Visualizza Versione Completa : Piccola banalità...
Scusate una domanda, oggi ho provato a tener dritto il manubrio della mia VNB da ferma, sollevata sul cavalletto, ma non c'è verso... :mah: ...o si chiude a destra o si chiude a sinistra... :rabbia:...come cavolo faccio a fare le foto per l'FMI?!?! Dite che posso mettere che so, un pezzetto di legno sotto la ruota anteriore per tenerla ferma? :mah: :mah: :mah:
usa un pezzo di scotch, il legnetto si vedrebbe nelle foto.
Dite che posso mettere che so, un pezzetto di legno sotto la ruota anteriore per tenerla ferma? :mah: :mah: :mah:
Perchè no?;-)
..non credo sia un problema..
:ciao:
Quoto per il legnetto. Se poi è d'epoca, tanto meglio :mrgreen:
Puoi anche metterlo sotto la ruota posteriore....se dello spessore giusto farà appoggiare quella anteriore....
usa un pezzo di scotch, il legnetto si vedrebbe nelle foto.
Lo scotch? :mah: :mah: :mah:
Intendi un pezzetto vicino al manubrio? Dici che terrà? :mah: :mah: :mah: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè no?;-)
..non credo sia un problema..
:ciao:
Quoto per il legnetto. Se poi è d'epoca, tanto meglio :mrgreen:
Puoi anche metterlo sotto la ruota posteriore....se dello spessore giusto farà appoggiare quella anteriore....
Ottimo... :mrgreen: ...pensavo facessero delle storie per un pezzetto di legno, ma se mi dite così,ho l'imbarazzo della scelta in quanto a soluzioni... :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io ho messo uno straccio tra il nasello del clascon e il parafango (dal lato opposto della foto)
in modo da impedire il movimento allo sterzo
Eh, buona idea anche quella... ;-) ;-) ;-)
Io all'epoca feci così: filo da pesca in nylon: manopola - gancio sella - manopola.
Ciao Tommy