Visualizza Versione Completa : Ma quante donne ci sono su VR?
...perche' non approfittare della ns sezione per vedere quante
donzelle ci sono su questo forum?
Inizio a presentarmi:
Mari200 di Bari,28 anni, :mrgreen: prorietaria di un P200E del 78 bianco,
ma utilizzo sempre e solo un P125X in quanto non
posseggo la patente A....
guido la vespa da un anno e mezzo e la uso tutti i gg,la mia Peppina,
cosi' chiamata nell'intimita' :Lol_5:mi accompagna al lavoro,
a fare la spesa e varie commissioni....
sotto a chi tocca... :ciao:
lamp-adina
25-01-09, 21:17
Da oggi ci sono anch'io, non so se vi può far piacere perchè in realtà non ho una vespa e al momento sono impossibilitata ad acquistarla perchè sto per sostenere una spesa più grossa...la casa...però ho fatto parte di questo mondo per parecchi anni e mi piacerebbe poter partecipare a qualche bel giro in vespa se ci fosse qualcuno in zona disposto a portarmi come zavorra o zainetto che dir si voglia...secondo te da donna a donna c'è chi è propenso ad una cosa del genere senza pensare male?
Comunque sarà un vero piacere chiacchierare con tutte voi quando vi trovo collegate...a presto
lampadina
ciao lamp-adina,per una donna credo ci sia sempre posto,sempre che sappia fare la "zavorrina"...in senso buono ovviamente...
benvenuta:ciao:
lamp-adina
25-01-09, 21:50
ciao non sai che piacere mi fa trovarti qui...sono sempre stata considerata una buona passeggera...ora ho degli amici con cui vado in moto ogni tanto ma la vespa mi manca non è la stessa cosa ma...anche loro non si lamentano ad avermi come zavorrina!
grazie grazie mille per il tuo benvenuto
Ciao e benvenuta su VR!
Andiamo incontro alla bella stagione, vedrai che non mancheranno le occasioni per qualche ronzata fuori porta
:ciao:
modette1979
25-01-09, 22:06
Elena, 29 anni, abito a Villanova d'Asti da un anno, proprietaria di una vespetta special del 1976 con motore non proprio originale (che non uso praticamente mai). Vista la mia pigrizia vespistica mi faccio allegramente scarrozzare dal mio aMMore Dexolo :vespone:
lamp-adina
25-01-09, 22:06
veramente non ne posso più di quest'inverno tra l'altro ho sentito che domani danno ancora neve speriamo di no
ciao lamp-adina,puoi approfittare della sezione VRosa per presentarti,se vuoi...quali vespe hai posseduto in passato?
lamp-adina
25-01-09, 22:25
non erano mie...comunque...una vespa 125 primavera color verde, un 150 del '61 color azzurro che era la mia preferita avendo i due sellini era comodissima e in ultimo un 200 color caffelatte...conto di prendermene una mia quando mi trasferirò nella nuova casa...speriamo di riuscirci comunque se domani sera ti ritrovo se ti farà piacere possiamo chiacchierare un pò...buonanotte Mari
Ciao a tutte,sono Elisabetta dalla provincia di Bari,ho 24 anni e mi sono appena iscritta.Sono entrata da pochi mesi nel fantastico mondo Vespa,ma l'ho sempre amata.Ho una vespa 50 ultimo modello due tempi.Ho visto che qui siete possessori quasi tutti di vespe d'epoca,spero comunque di essere la benvenuta.
lamp-adina
26-01-09, 17:30
io sono arrivata ieri e non ho una vespa ma sembrano tutti davvero ben predisposti...dieci e lode a questo forum
Ciao a tutte,sono Elisabetta dalla provincia di Bari,ho 24 anni e mi sono appena iscritta.Sono entrata da pochi mesi nel fantastico mondo Vespa,ma l'ho sempre amata.Ho una vespa 50 ultimo modello due tempi.Ho visto che qui siete possessori quasi tutti di vespe d'epoca,spero comunque di essere la benvenuta.
:ciao: benvenuta
benvenuta Elisabetta:ciao:
io sono arrivata ieri e non ho una vespa ma sembrano tutti davvero ben predisposti...dieci e lode a questo forum
:ciao: Benvenuta
Ciao Mari, io sono un maschietto:rulez: ma la mia compagna che mi ha regalato la vespa ;-) e mi stà aiutando nel restauro è molto appassionata. In passato ha avuto il ciao, un 125 primavera bianco e una 50 Special verde.
In pratica non è iscritta ma è come se lo fosse con il mio account!
Adesso abbiamo insieme una 125 Primavera ET3 che stiamo sistemando!
primavera79
26-01-09, 19:47
Da oggi ci sono anch'io, non so se vi può far piacere perchè in realtà non ho una vespa e al momento sono impossibilitata ad acquistarla perchè sto per sostenere una spesa più grossa...la casa...però ho fatto parte di questo mondo per parecchi anni e mi piacerebbe poter partecipare a qualche bel giro in vespa se ci fosse qualcuno in zona disposto a portarmi come zavorra o zainetto che dir si voglia...secondo te da donna a donna c'è chi è propenso ad una cosa del genere senza pensare male?
Comunque sarà un vero piacere chiacchierare con tutte voi quando vi trovo collegate...a presto
lampadina
ciao e benvenuta lamp-adina vedrai che su questo forum ti troverai bene :-)
primavera79
26-01-09, 19:48
benvenuta beth:ciao::ciao::ciao::ciao:
Benvenuta Beth e benvenuta Lampadina, mia compaesana ;)
magicobari
26-01-09, 21:21
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Benvenute tra noi:ciao::ciao::ciao:
Benvenute ad entrambe due :-)
:ciao: Riccardo
Benvenuta anche ad Elisabetta! :lol:
Eh, con tutte queste gentili rappresentanti dell'altra metà del Cielo, questo forum di ruvidi maschiacci rischia seriamente di ingentilirsi..! :mrgreen:
largo...ciospe!
26-01-09, 23:03
Ma lamp-adina farà mica rima con marghe-rita? :lol:
Ciao FC
lamp-adina
27-01-09, 20:20
grazie a tutti...cavolo quanti compaesani su questo sito
Benvenuta!
Di donne secondo mè c'è ne abbastanza, solo che restano in anonimato......
Ho beccato mia moglie che sbirciava VR.......Silenzio... lei non lo sa che io lo so.....
benvenute..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lamp-adina
30-01-09, 20:55
si ciao sono sempre io...però com'è piccolo il mondo...certo che di quà tutt'altro ambientino!
:ciao: Siate Benvenute tutte e due,ciao
Hi all! sono tornata..si spera! tutto bene?
Mari tanti augurissimi per la promozione!
Io Maristella, 27 anni, vivo a Brindisi..ho sempre desiderato avere una vespetta e dal 2006 sono proprietaria di un PX 150..che uso spesso e volentieri nonostante le prediche casalinghe del tipo "dove vai? fa freddo, piove! ecc"
vabbè in molti già mi conoscete, anche di persona..io sono un po' latitante ma tra un impegno e l'altro vi leggo sempre...e quando mi fermo scrivo...:)
abbraccio a tutti e benvenuto ai nuovi! :)
Hi all! sono tornata..si spera! tutto bene?
Mari tanti augurissimi per la promozione!
Io Maristella, 27 anni, vivo a Brindisi..ho sempre desiderato avere una vespetta e dal 2006 sono proprietaria di un PX 150..che uso spesso e volentieri nonostante le prediche casalinghe del tipo "dove vai? fa freddo, piove! ecc"
vabbè in molti già mi conoscete, anche di persona..io sono un po' latitante ma tra un impegno e l'altro vi leggo sempre...e quando mi fermo scrivo...:)
abbraccio a tutti e benvenuto ai nuovi! :)
Ciao Maristella,che piacere rileggerti...:ciao:
Ciao Maristella,che piacere rileggerti...:ciao:
piacere mio! :mrgreen:
Antonellina
25-06-09, 22:01
salve a tutteee...da oggi ci sono anch'io... una non proprietaria di vespa ma è come se lo fossi...vivo praticamente con la vespa attaccata al mio popò visto che il mio ragazzo ne è perdutamente innamorato... ihihi..cmq piacere a tutte sono Antonella, 21 anni, canosa di puglia e aspirante vespista, in quanto ho nel cuore la prima vespetta di marcolino..una 50R del '72 tutta verde pastello con delle deliziosissime margheritine che ho faticosamente applicato con tanta pazienza e che vorrei tanto imparare a guidare
modette1979
28-06-09, 09:23
Benvenuta!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beppepx150
28-06-09, 09:24
mi sa che il sogno di trovarmi una ragazza vespista svanisce,ce ne sono troppe poche
ahahahaha...in Puglia ce ne sono tante... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
manuelito1979
27-08-09, 12:32
mi sa che il sogno di trovarmi una ragazza vespista svanisce,ce ne sono troppe poche
Ahaha, pensa che io sono pure un tuo competitore!
Adoro la vespa e trovare una ragazza che invece di disprezzarla la usi con piacere mi renderebbe l'uomo più felice del mondo!
Vespiste romane, dove siete?
Benvenute a tutte!
Adoro la vespa e trovare una ragazza che invece di disprezzarla la usi con piacere
Secondo me ci sono appassionate in giro...sai quante volte passano ragazze "appollaiate" sulle moto da strada e si voltano sorridenti a guardare noi sulle Vespe?....la Vespa "tira" più di quello che si possa pensare :risata1::mavieni:
Da vespista poi, sento tante ragazze nostre socie che ne vorrebbero una, ma i loro mariti o compagni comiciano con la tiritera "Ma no, poi ti stanchi...è meglio che tu faccia da passeggera che tanto non la sapresti guidare..."
Signori uomini, guardate che mica siamo sceme?!...dateci solo un pò di fiducia ogni tanto!! :mogli::mogli:
la mia ragazza è in pieno "corso di guida vespistica faidate".
le prime volte era abbastanza rimbambita, come ovvio.....
adesso comincia a farsi prendere la mano.....(municipale trema).
manuelito1979
28-08-09, 10:22
Ragazze vespiste, non abbiate timore di scrivere qui! E voi amiche che già conoscete questo forum, fate pubblicità!
Ed infine mi rivolgo a voi romane che già avete una vespa o magari ne sognate una tutta per voi, aggiungetevi a questo forum!
Mi offro volontario pure come meccanico... basta che venite a scrivere qui e condividiate con le vostre "colleghe" e con noi "rozzi" vespisti la vostra passione!
tommyramone
28-08-09, 10:44
la mia ragazza è in pieno "corso di guida vespistica faidate".
le prime volte era abbastanza rimbambita, come ovvio.....
adesso comincia a farsi prendere la mano.....(municipale trema).
La mia invece è stata una rivelazione,pensavo mi avrebbe fatto diventare matto nell'imparare,e invece è partita subito a razzo lasciandomi di stucco....
La mia invece è stata una rivelazione,pensavo mi avrebbe fatto diventare matto nell'imparare,e invece è partita subito a razzo lasciandomi di stucco....
:applauso::applauso::risata1::risata1:
La Manichessa due sere fa - senza mai averlo fatto prima - ha sostituito il carburatore 20/20 col 24/24 nella mia Vespa :orrore:.
Adesso scende pure dal cavalletto sfrizionando di prima, mentre col piede trattiene a volo il cavalletto per evitare che sbatta sulla pedana.
Santa donna!:mogli: ops... emoticon sbagliata ... è l'abitudine :Lol_5:
Sarebbe bello vedere un pò più di donne in sella alle Vespe, sia ai raduni che come iscritte ai Vespa Club...
Beppepx150
28-08-09, 12:17
Secondo me ci sono appassionate in giro...sai quante volte passano ragazze "appollaiate" sulle moto da strada e si voltano sorridenti a guardare noi sulle Vespe?....la Vespa "tira" più di quello che si possa pensare :risata1::mavieni:
Da vespista poi, sento tante ragazze nostre socie che ne vorrebbero una, ma i loro mariti o compagni comiciano con la tiritera "Ma no, poi ti stanchi...è meglio che tu faccia da passeggera che tanto non la sapresti guidare..."
Signori uomini, guardate che mica siamo sceme?!...dateci solo un pò di fiducia ogni tanto!! :mogli::mogli:
ma che piaccia alle ragazze non è in dubbio,sai quante mi chiedono di farci un giro,io cerco proprio quella bella ragazzetta che a cavallo della special ti passa davanti(special px mo non stiamo a cercare il pelo)
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni::mavieni:
ma che piaccia alle ragazze non è in dubbio,sai quante mi chiedono di farci un giro,io cerco proprio quella bella ragazzetta che a cavallo della special ti passa davanti(special px mo non stiamo a cercare il pelo)
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni::mavieni:
Beh, intanto tu comincia a portarne qualcuna a fare un giro...;-)...poi la invogli ad usare una vespetta tutta sua...se vedi che è reticente, saprai che non è la persona giusta per te! :mrgreen:...ottima scrematura! :ciao:
che si fa si apre un'agenzia matrimoniale per ragazzi vespisti che cercano donzelle amanti della vespa??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
manuelito1979
31-08-09, 06:52
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
Perchè no? :sbonk::sbonk: La chiamiamo "Cupido vespista" :risata::risata:
è un mondo uomo la vespa .....
:mah::mah:...un pò maschlista o mi sbaglio?
vuoi dire che io ,modette,rana pazza e altre vespiste siamo un po' uomo???
io so che la donna guida la vespa da sempre...
probabilmente le femminucce di oggi non si vogliono sporcare i capelli con il casco o impuzzolirsi con la miscela solo perche' non sanno cosa si prova guidando una vespa... :-(:-(;-);-);-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dici cosi perche' non conosci le Vriste e ti garantisco che ce l'hanno piu' grosse di tanti maschietti...;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
vuoi dire che io ,modette,rana pazza e altre vespiste siamo un po' uomo???
io so che la donna guida la vespa da sempre...
probabilmente le femminucce di oggi non si vogliono sporcare i capelli con il casco o impuzzolirsi con la miscela solo perche' non sanno cosa si prova guidando una vespa... :-(:-(;-);-);-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:applauso::applauso::applauso: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Intanto comincia a cambiare quella firma,almeno per rispetto a chi ha dovuto raggiungere i prescritti 200 mex per fare le inserzioni sul Mercatino,pero' partecipando attivamente ai vari forum a differenza della...profondita' dei tuoi mex,con i quali stai intervenendo su tutti i forum.Maschietto avvertito....
.... ..... Intanto comincia a cambiare quella firma,almeno per rispetto a chi ha dovuto raggiungere i prescritti 200 mex per fare le inserzioni sul Mercatino,pero' partecipando attivamente ai vari forum a differenza della...profondita' dei tuoi mex,con i quali stai intervenendo su tutti i forum.Maschietto avvertito....
Firma modificata dal sottoscritto! .. con una più consona
Dici cosi perche' non conosci le Vriste e ti garantisco che ce l'hanno piu' grosse di tanti maschietti...;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
:mah::mah:...un pò maschlista o mi sbaglio?
esatto il mondo dei motori appartiene agli uomini ....
vorrei farti conoscere altre due vespiste con i cosidetti.............Sprint Veloce e l'altra Mary,ti ricrederesti subito:mavieni:
Uno...:mavieni::mavieni::mavieni:
:risata::risata::risata:...ti commenti da solo....:risata::risata::risata:
vorrei farti conoscere altre due vespiste con i cosidetti.............Sprint Veloce e l'altra Mary,ti ricrederesti subito:mavieni:
ci credo mia sorella e una vespista incallita... ma quante donne ci sono ai raduni ... o ai raid ... in sella alla propria vespa...
ci credo mia sorella e una vespista incallita... ma quante donne ci sono ai raduni ... o ai raid ... in sella alla propria vespa...
poche ma buone che macinano kilometri ed in qualsiasi condizioni,poi è elementare che siano in minoranza,ma potrei farti un elenco di vespiste su Vuerre non incallite come definisci tua sorella, ma appassionate ;-):ciao:
poche ma buone che macinano kilometri ed in qualsiasi condizioni,poi è elementare che siano in minoranza,ma potrei farti un elenco di vespiste su Vuerre non incallite come definisci tua sorella, ma appassionate ;-):ciao:
E tanti vespisti...incalliti,ma con il culopesante
Dimentichi ranapazza,150 sprint,mary200,maristella,maryam e altre che non mi vengono in mente.
E tanti vespisti...incalliti,ma con il culopesante
:quote::quote::ciapet::ciao:
Dimentichi ranapazza,150 sprint,mary200,maristella,maryam e altre che non mi vengono in mente.
e Cettina? e Fernanda? anche se da quando si sono maritate fanno solo le zavorre
Modette la nostra Mod...Mod e la moglie di Gianki
Modette la nostra Mod...Mod e la moglie di Gianki
l'altra Mary era proprio la moglie di Gianki:azz:;-)
poi abbiamo avuto una certa lampa-dina ma è tutta n'artra storia:Lol_5::ciao:
l'altra Mary era proprio la moglie di Gianki:azz:;-)
poi abbiamo avuto una certa lampa-dina ma è tutta n'artra storia:Lol_5::ciao:
:rulez::frustate::rulez::frustate::rulez::frustate ::frustate::frustate::frustate::rulez::rulez::rule z:
l uniche donne con le palle le ho conoscute al raid toscoromagnolo di vol e quando marcogioia ha rotto una lo scarrozzava ... e poi al raid svizzero c'era una tipa con un primavera pompato che le ficcava a tutti ...
che tu abbia conosciuto solo quelle non significa che non ce ne siano altre, io mary la conosco personalmente...
che tu stia qui per piantar zizzania?
La risposta si commenta da sola.
che tu stia qui per piantar zizzania?[/QUOTE]
Tranquillo Leo :mavieni::mavieni:
...due!!!
che tu stia qui per piantar zizzania
e che racconto cose che mi sono capitate ...non frequentando il forum di vr non conosco i nik ... tutto qui
conoscere i nik non ti autorizza a dubitare delle persone che ci sono dietro....
del resto le ragazze che scrivono qui non sono state iscritte a forza sotto minaccia di ritorsione dei compagni vespisti...
il tuo modo di porti è tutt'altro che simpatico...
Se posso spezzare una lancia (sulla schiena alla mod).... :mrgreen: giusto per stemperare un po gli animi ed i "sanguI" calienti :-) vi racconto l'aneddoto.
Io vado in vespa da sempre, da quando son nato. Ma ero un solitario, andavo in vespa perchè mi piaceva, non facevo i raduni perchè non sapevo nemmeno che ci fossero, poi un giorno ho conosciuto una ragazza (che qualche anno più tardi è diventata la mia compagna) e parlando ho buttato lì una frase:
-Io ho una vespa del '73...
risposta:
-Mi porti a fare un giro!
-è una domanda?
-No, mi porti a fare un giro!
E fu così che lucidai tutta la carrozzeria della Rally, poi visto che lei era già iscritta mi iscrissi pure io a VOL, inziai a fare i raduni...
Il resto è cosa nota :mrgreen: faccio un po meno Km ma quello non dipende dalla mia volontà, bensì dal poco tempo libero :roll:
Viva le donne vespiste! :mrgreen:
modette1979
26-09-09, 09:07
Se posso spezzare una lancia (sulla schiena alla mod).... :mrgreen: giusto per stemperare un po gli animi ed i "sanguI" calienti :-) vi racconto l'aneddoto.
Io vado in vespa da sempre, da quando son nato. Ma ero un solitario, andavo in vespa perchè mi piaceva, non facevo i raduni perchè non sapevo nemmeno che ci fossero, poi un giorno ho conosciuto una ragazza (che qualche anno più tardi è diventata la mia compagna) e parlando ho buttato lì una frase:
-Io ho una vespa del '73...
risposta:
-Mi porti a fare un giro!
-è una domanda?
-No, mi porti a fare un giro!
E fu così che lucidai tutta la carrozzeria della Rally, poi visto che lei era già iscritta mi iscrissi pure io a VOL, inziai a fare i raduni...
Il resto è cosa nota :mrgreen: faccio un po meno Km ma quello non dipende dalla mia volontà, bensì dal poco tempo libero :roll:
Viva le donne vespiste! :mrgreen:
E' vero... lui non era mai stato ad un vesparaduno e io nemmeno, però ero già stata a degli aperitivi sul lago di Viverone con i ragazzi di VOL e mi era piaciuto anche il clima da "fuori di testa" dei vespisti, e quindi un mattino siamo partiti e siamo andati ad Alba... :mrgreen::mrgreen: E così è cominciato tutto.
La mia passione per la Vespa è nata frequentando i Mods di Piazza Statuto, e sebbene la mia sia una concezione più "estetica" e di stile che non avventuriera (sono una zavorra e non macino tantissimi Km...), mi reputo un'appassionata vespista al 100%. E devo dire, tanto di cappello alle fanciulle che ai VRaduni (e non solo!!!) si sparano centinaia di Km in sella alle loro vespette. Quindi saremmo pure poche, ma siamo buone. :mavieni::mavieni:
E se non avessi acquistato la mia vespetta 50 io e Mirko non ci saremmo mai fatti quella serata al lago di Viverone, e chissà... magari adesso non vivremmo nemmeno insieme! Quindi ancora di più W LE NOSTRE VESPETTE!! :Ave_2::Ave_2::risata1::risata1::mavieni::mavieni:
w le vespe e le vespiste :-)
non ti puoi allontanare un attimo causa matrimonio che qui mettono in dubbio il mio essere vespista?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
modette1979
28-09-09, 20:59
w le vespe e le vespiste :-)
non ti puoi allontanare un attimo causa matrimonio che qui mettono in dubbio il mio essere vespista?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma matrimonio tuo o di altri??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma matrimonio tuo o di altri??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se aspetti il mio,penso che farai prima tu ahahahahahah
modette1979
28-09-09, 21:12
:risata::risata::risata::risata::risata:
E' mia mamma che non vuole.... :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
modette1979
29-09-09, 06:40
Macchè mamma... è la paura che fa novanta... :nono::nono::nono:
Vesponauta
29-09-09, 08:17
Ci parlo io con lei... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
modette1979
29-09-09, 12:53
Oooooooooooh finalmente... :Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
France',mi fido della tua buona parola ;-)
Vesponauta
30-09-09, 08:42
AEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol:
babbylavespa
04-01-10, 17:02
Viva le donne in vespa! La mia futura moglie alle volte storce il naso quando parlo solo di vespa ma sotto sotto è felice che io sia appassionato e la cosa mi piace tanto.
Prova ne è che mi ha regalato la mia seconda vespa!
Venite Donne, venite!
:vespone:
Viva le donne in vespa! La mia futura moglie alle volte storce il naso quando parlo solo di vespa ma sotto sotto è felice che io sia appassionato e la cosa mi piace tanto.
Prova ne è che mi ha regalato la mia seconda vespa!
Venite Donne, venite!
:vespone:
:mavieni::-):-)