Accedi

Visualizza Versione Completa : Sondaggio VRaduno

horusbird
24-01-09, 19:53
Preferisci che il VRaduno si svolga:

1) venerdi' 24 pomeriggio/sera con la grigliata e sabato 25 giro e pranzo.

oppure

2) sabato 25 pomeriggio/sera con la grigliata e domenica 26 giro e pranzo.

Nel primo caso e' necessario prendere almeno un giorno di ferie il venerdi' che e' lavorativo e si puo' rientrare a casa la domenica (pernottando anche il sabato sera), nel secondo serve certamente il lunedi' di ferie per il rientro..

In base alle preferenze vedremo di organizzare di conseguenza.

Grazie

Calabrone
24-01-09, 20:07
Preferisci che il VRaduno si svolga:

1) venerdi' 24 pomeriggio/sera con la grigliata e sabato 25 giro e pranzo.

oppure

2) sabato 25 pomeriggio/sera con la grigliata e domenica 26 giro e pranzo.

Nel primo caso e' necessario prendere almeno un giorno di ferie il venerdi' che e' lavorativo e si puo' rientrare a casa la domenica (pernottando anche il sabato sera), nel secondo serve certamente il lunedi' di ferie per il rientro..

In base alle preferenze vedremo di organizzare di conseguenza.

Grazie

Venerdi,sabato e domenica:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: e non ripetetemi che sono pensionato se no vi stacco un biglietto di sola andata per ...Quel Paese:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:chi mi conosce sa che l'avrei proposto comunque:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

horusbird
24-01-09, 20:29
Venerdi,sabato e domenica:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: e non ripetetemi che sono pensionato se no vi stacco un biglietto di sola andata per ...Quel Paese:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:chi mi conosce sa che l'avrei proposto comunque:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Alla fine sono comunque tre giorni poiche' credo sia quasi impensabile ripartire per qualunque zona il pomeriggio.
Se si pranza alle 13,00 e si finisce alle 15,00 (di solito e' cosi') poi ci sono le premiazioni, c'e' da rifare i bagagli e via di seguito e sono le 19,00...

In tutte le edizioni passate alla fine la maggior parte delle persone e' ripartita il giorno successivo anche perche' e' bello approfittare dell'occasione per stare insieme il piu' possibile no? :lol:

James62
24-01-09, 20:51
come fare a cancellare la mia preferenza ? ho sbagliato:oops:provvedete voi?:azz:

Calabrone
24-01-09, 20:53
O prima per arrivare o dopo per ripartire il giorno di ferie lo si dovra' prendere comunque.

horusbird
24-01-09, 21:20
come fare a cancellare la mia preferenza ? ho sbagliato:oops:provvedete voi?:azz:

se me la dici in un orecchio poi te ne tengo conto nei conteggi finali! ;-)

Spaghetti
24-01-09, 21:20
C'è qualcuno che arriva da mooolto lontano che ha già prenotato i biglietti aerei mi sembra per rientrare nelle date fra venerdì e domenica.
E chi glielo dice eventualmente che il raduno slitta di un giorno? Già tremo al pensiero.... eheheh

horusbird
24-01-09, 21:22
O prima per arrivare o dopo per ripartire il giorno di ferie lo si dovra' prendere comunque.

Certo, ma a volte dipende anche da che lavoro si fa... ci puo' essere anche chi senza prendere ferie magari riesce a star via solo il lunedi' mattina o viceversa il venerdi'..
insomma sentiamo tutte le campane e poi decidiamo.

horusbird
24-01-09, 21:30
C'è qualcuno che arriva da mooolto lontano che ha già prenotato i biglietti aerei mi sembra per rientrare nelle date fra venerdì e domenica.
E chi glielo dice eventualmente che il raduno slitta di un giorno? Già tremo al pensiero.... eheheh

Ha prenotato il volo 4 mesi prima? :shock:

Spaghetti
24-01-09, 21:36
mi pare di sì... aspettiamo una sua conferma... "please..."

Calabrone
24-01-09, 21:38
mi pare di sì... aspettiamo una sua conferma... "please..."
...fast and furious:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

DeXoLo
25-01-09, 11:01
Io ed Elena preferiamo la prima ipotesi, per noi è più facile strappare un venerdì di ferie che un lunedì :ciao:

Fricicchia
25-01-09, 11:16

D'accordissimo con lo Zio!:quote:
Tra il viaggio e tutto conviene insistere un po di + col datore di lavoro e ottenere almeno 3gg.
Io le ferie le ho già prenotate come non richiamabile.:mavieni:
:ciao:

modette1979
25-01-09, 11:16
Io ed Elena preferiamo la prima ipotesi, per noi è più facile strappare un venerdì di ferie che un lunedì :ciao:

Tra l'altro se la situazione lavorativa continua così (e penso di sì almeno per qualche mese) io il venerdì sono in cassa integrazione e non devo manco chiedere ferie... :mrgreen:

Alemilan
25-01-09, 11:19
Io ragazzi non potrò esserci nemmeno quest'anno .. il 26 oltre ad essere il mio compleanno ho una cresima.... sarà per il prox anno divertitevi anche per me.. ;)

Neropongo
25-01-09, 11:21
Ha prenotato il volo 4 mesi prima? :shock:
Prenotato giá da un mesetto.
Io come giá accennato preferisco cenone venerdí sera, giro e pranzo sabato, colazione e saluti domenica mattina. Volo per rientro da Fiumicino prenotato alle 20.00 domenica sera. :mrgreen:

DeXoLo
25-01-09, 11:22
Tra l'altro se la situazione lavorativa continua così (e penso di sì almeno per qualche mese) io il venerdì sono in cassa integrazione e non devo manco chiedere ferie... :mrgreen:

Lei.... io invece se continua così chiudiamo l'officina, noi essendo artigiani non abbiamo diritto alla cassa :roll:

senatore
25-01-09, 12:19
Io preferisco che si rientri la domenica. Tenete presente che la domenica non ci sono i camion in circolazione e penso che la cosa sia a nostro vantaggio.

highlander
25-01-09, 13:13
io ho votato il 24 e 25 per esigenze del anglo-romano-pseudocalabrese :mrgreen:

ma mi andava bene tutto

Spaghetti
25-01-09, 13:14

ma mi andava bene tutto

Idem

TwinSpark
25-01-09, 14:12
Ma sto raduno che mese si fa? Sempre al trasimeno?

lospecial
25-01-09, 14:46
Abche per me è meglio 24-25 semplicemente perche la domenica per i rientri è molto meglio è non ci sono i camion!!

Neropongo
25-01-09, 15:02

ma mi andava bene tutto:Ave_2:
Idem:Ave_2:

Vi adoro!!

Mari200
25-01-09, 18:40
Ma sto raduno che mese si fa? Sempre al trasimeno?
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/13458-aspettando-il-raduno-vr-2009-a.html

leggi pure qui...:ciao:

EzioGS160
25-01-09, 19:13
tutto sommato è indifferente comunque devo prendere ferie.
poi è così vicino :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

p.s. speriamo che mi concedano le ferie.

farob
25-01-09, 22:09
Anche per me fondamentalmente è lo stesso.
Ho votato per venerdì+sabato perchè concordo che rientrare senza i TIR in circolazione è un filino meglio...
Ma soprattutto, spero che mi concedano le ferie... :roll:

Calabrone
25-01-09, 22:16
Anche per me fondamentalmente è lo stesso.
Ho votato per venerdì+sabato perchè concordo che rientrare senza i TIR in circolazione è un filino meglio...
Ma soprattutto, spero che mi concedano le ferie... :roll:
DOVETE venire:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_ 5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Mari200
25-01-09, 22:20
io personalmente ho votato per il venerdi/sabato,perche' penso che se dovessimo partire il sabato,nonche' gg di festa,andremmo incontro ad un traffico esagerato,stessa cosa per il lunedi,tutti i camion dopo 3 gg di fermo,riprenderanno di brutto a circolare...:mavieni:

e soprattutto non riuscirei mai a mettermi in viaggio la domenica dopo il giro/pranzo se dovessimo fare il raduno il 25 e 26...

il venerdi credo che venga concesso facilmente come gg di ferie...il lunedi un po' meno...parere personale..:ciao:

ricmusic
25-01-09, 23:49
Evvai....il Venerdì è passato in testa :-)

antovnb4
26-01-09, 00:33
anch'io prima ipotesi, preferisco rientrare domenica, tanto lunedì sto a casa per la schiena rotta dal viaggio!!
Speriamo di non rompermi l'altro piede!!

tekko
26-01-09, 11:32
beh...
per me e per i pisani per caso.... forse puo anche dipendere dai km da percorrere.
a seconda della distanza da Pisa, faremo il viaggio in 2 tappe. Capisco che non si possa ancora sapere la localita precisa, ma mettendo come nostro limite massimo giornaliero 500km, da Pisa sono molti di piu?

se si faremo molto probabilmente il viaggio di andata e di ritorno in 2 tappe, allora per quelli che lavorano portebbe cambiare il discorso ferie, e quindi optare per una delle 2 soluzioni

ciao

Flavio
26-01-09, 11:40
Ho come la vaga sensazione che quest'anno non ci sarò... :nono: :nono: :nono:

senatore
26-01-09, 11:48
beh...
per me e per i pisani per caso.... forse puo anche dipendere dai km da percorrere.
a seconda della distanza da Pisa, faremo il viaggio in 2 tappe. Capisco che non si possa ancora sapere la localita precisa, ma mettendo come nostro limite massimo giornaliero 500km, da Pisa sono molti di piu?

se si faremo molto probabilmente il viaggio di andata e di ritorno in 2 tappe, allora per quelli che lavorano portebbe cambiare il discorso ferie, e quindi optare per una delle 2 soluzioni

ciao
Guarda, per rispondere alla tua domanda, posso dirti che la meta del raduno, se rimane quella su cui stiamo lavorando, dista da Pisa sui 600 km.
Tieni presente, comunque, che questa distanza è percorribile in un solo giorno.
Ovviamente, non occorre perdere tempo inutilmente e bisogna partire presto.

senatore
26-01-09, 11:49
Ho come la vaga sensazione che quest'anno non ci sarò... :nono: :nono: :nono:
:orrore: Non ci pensare proprio!!! :rabbia:

tekko
26-01-09, 12:05
Ovviamente, non occorre perdere tempo inutilmente e bisogna partire presto.

vallo a spiegare ai pisani :lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Ken
26-01-09, 15:41
anch'io preferisco di gran lunga il venerdi e sabato con la domenica dedicata al rientro.....

antovnb4
26-01-09, 15:47
Senza l'esatta location, è difficile fare programmi!!

Neropongo
26-01-09, 15:53
Ma dai, piú o meno si sa, km piú o km meno.... sará li, da quella parte.... :mrgreen:

Ken
26-01-09, 17:27
una cosa è certa ......è in Italia :lol:

Mari200
26-01-09, 17:57
Ma dai, piú o meno si sa, km piú o km meno.... sará li, da quella parte.... :mrgreen:

certo per te non e' un problema fare un km in piu' o uno in meno...veini in aereo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

horusbird
26-01-09, 18:15

Ormai la cosa e' praticamente quasi definitiva, quindi considerate che km piu' km meno la zona e' dalle parti di Termoli (molise).
Lo dico perche' mi pare giusto che chi deve partecipare ad un sondaggio sappia di cosa stiamo parlando.

Di fatto mi pare che al momento la soluzione piu' gettonata sia quella del Vraduno 24 (sera) e 25 Aprile con "possibilita'" di pernottare anche il 25 per ripartier con calma la domenica 26 al mattino.

Diciamo che quando torniamo dall'elefante chiuderemo il sondaggio e la decisione definitiva verra' presa ufficialmente.

Iniziate anche a prepararvi all'idea di compilare a breve un form di pre-iscrizione al VRaduno che, pur non essendo vincolante (nel senso che non e' obbligatorio venire solo perche' si e' compilato il form), ci permettera' di cominciare a quantificare le necessita' logistiche.

Grazie a tutti!

salvba
26-01-09, 21:35
io da Palermo avrei la possibilità di prendere il traghetto per Napoli oppure da Milazzo sempre per Napoli
...in caso ci sono circa 800km su strade a scorrimento veloce
insomma il tempo per studiarla c'è...in caso se ci sono altri Siciliani interessati possiamo formare un gruppo

Vespizza
26-01-09, 21:48
vallo a spiegare ai pisani :lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

:ciao::ciao::ciao::ciao:

:orrore:600 km in un giorno??:crazy: e io che ero a pezzi quando siamo venuti sul lago...povero me e povera AE,poverina lei non è molto abituata!:cry:
Io propongo di farlo in due tappe...(mi riferisco ai pisani e non)

senatore
26-01-09, 21:57
:orrore:600 km in un giorno??:crazy: e io che ero a pezzi quando siamo venuti sul lago...povero me e povera AE,poverina lei non è molto abituata!:cry:
:azz: Solo due tappe? :sbonk::Lol_5:

Vespizza
26-01-09, 22:09
Ma si...prendiamola comoda :mavieni:

senatore
26-01-09, 22:13
Ma si...prendiamola comoda :mavieni:
Ecco bravo; parti il 24 ed arrivi giusto per la conclusione del raduno, così giri la vespa e sei pronto a rientrare!!! :Lol_5: :nono: :noncisiamo:

giannj
26-01-09, 22:29
io da Palermo avrei la possibilità di prendere il traghetto per Napoli oppure da Milazzo sempre per Napoli
...in caso ci sono circa 800km su strade a scorrimento veloce
insomma il tempo per studiarla c'è...in caso se ci sono altri Siciliani interessati possiamo formare un gruppo
io voglio partecipare a questo raduno, bella l'idea di organizzare un gruppetto di palermitani:mrgreen:

tekko
26-01-09, 22:35

io la vedo cosi:
1- se decidiamo di partecipare solo al raduno, tappone da 1 giorno,partenza all'albetta!
2-se abbiamo la possibilità di poter spendere di piu, sia come giorni che come soldi, di farla in 2 tappe sia andata che ritorno, magari con percorsi diverso tra andata e ritorno, magari allungandola un po, ma per visitare posti, fermarsi... etc

ovviamente io preferirei la seconda, ma adesso è presto per decodere giorni liberi...soldi a disposizione...
verso ip rimi di marzo ci troviamo, quelli che voglion venire, e ne parliamo, ma gari a cena!!!!!!!!!!!!!!! cosi ci confrontiamo....e ci picchiamo :lol::lol::lol:

Kamikaze
27-01-09, 08:26
Io ho votato indifferente anche perchè non posso garantire la mia presenza (forse qualcuno di voi ricorda che l'ultima domenica di aprile ho un'albero da tirare!)
Ma dato che sono solo 200 km da Bari potrei fare un salto sabato x salutare e trovarmi in Calabria per domenica...ci penserò!

Mari200
27-01-09, 09:25
a questo punto avresti dovuto votare venerdi e sabato...:mrgreen::mrgreen:
perche' domenica si va tutti a casa e tu vai a tirare l'albero...
con l'altra opzione invece,il raduno e giro di conseguenza, si terrebbero la domenica e quindi dato che la domenica devi andare a tirare l'albero,sicuramente non potrai essere presente... :frustate: :ciao:

Kamikaze
27-01-09, 10:13
Non ho mai capito nulla di politica!

James62
30-01-09, 19:19
a stò punto non mi resta che venire se si fà di 24,25, aimè la domenica Devo essere altrove;-):ciao:

Mari200
02-02-09, 17:58
forza raga',i preparativi sono in pentola... :-)
vota Antonio,vota Antonio,vota Antonio...:mrgreen::mrgreen:

Mari200
11-02-09, 09:05
i voti salgono pian pianino :-)

norkio
11-02-09, 10:42
votato.. ora vedo se mi libero venerdi, se posso, scendo con i lombardi.. oppure scendo sabato, tanto faccio una tirata e arrivo giù senza problemi..

ps.. vengo con lo Scudo mica con la Texanina altrimenti arrivo per il Vraduno del 2010..

quindi spero di poter esserci il Venerdi (se si farà di venerdi) per far da supporto ai lobardi..

lospecial
11-02-09, 11:27
Dai ragazzi iniziamo a tener su questo post perche i preparativi sono a buon punto!! Presto saprete tutto nel dettaglio, comunque l'importante è che si conosce la zona per iniziare ad organizzarsi!! ;-) :ciao:

Neropongo
11-02-09, 11:30
Chiudiamo il sondaggio?:mrgreen:

senatore
11-02-09, 17:52
Chiudiamo il sondaggio?:mrgreen:
Io, direi di iniziare a tirare le somme, giusto per vedere, orientativamente, chi siamo e quanti siamo. Inizio io, voi continuate, riportando ad ogni post il nick dei partecipanti. Alla fine, dovremmo avere un elenco con tutti i nick.

senatore

lospecial
11-02-09, 18:02
Io devo ancora organizzare il viaggio ma penso di esserci :mrgreen:

senatore
lospecial

ricmusic
11-02-09, 18:04
Presente....

senatore
lospecial
ricmusic

Mari200
11-02-09, 18:18
Presente....

senatore
lospecial
ricmusic
Mari200

leopoldo
11-02-09, 18:28
senatore
lospecial
ricmusic
Mari200
leopoldo

Calabrone
11-02-09, 18:34
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabroni

lospecial
11-02-09, 18:45
Zio cosa intendi per calabronI??? :mrgreen: :mrgreen:

Mari200
11-02-09, 19:09
viene la signora Giovanna...
Ken lo scrivera' da solo...avete voluto che ci dividessimo con i nick??
:-)

dago
11-02-09, 19:26
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabroni
Dago e, se riusciamo a piazzare gli eredi, Signora.

Calabrone
11-02-09, 19:43
Zio cosa intendi per calabronI??? :mrgreen: :mrgreen:
Forse riesco a portare Giovanna mia moglie...speriamo che non succeda niente per allora;-);-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lospecial
11-02-09, 19:45
Ok non avevo capito, pensavo ad altri Calabri e non alla signora Giovanna!! ;-) ;-) :mrgreen: :mrgreen:

Calabrone
11-02-09, 19:45
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?

Tormento
11-02-09, 23:06
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?

Tormento + 1 (spero che l'1 sia Emilia quest'anno e non highlandere... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:)

Neropongo
11-02-09, 23:29
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo

farob
12-02-09, 00:28
Non ho ancora capito se alla fine mi daranno le ferie... :mah:
Però conto di esserci. E come Dago, se troviamo una sistemazione per i topolini si aggrega anche la mia... zavorra :mrgreen:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2

James62
12-02-09, 06:44
Non ho ancora capito se alla fine mi daranno le ferie... :mah:
Però conto di esserci. E come Dago, se troviamo una sistemazione per i topolini si aggrega anche la mia... zavorra :mrgreen:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62

salvba
12-02-09, 07:01
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba

norkio
12-02-09, 08:02
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio

duecentorally
12-02-09, 08:04
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
Duecentorally

Oiessssss

duecentorally
12-02-09, 08:06
Oiessssss
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally

Meglio così......

senatore
12-02-09, 08:27
E chi cacchio è, sto "meglio così"??? :mah: :mah: :mah:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ken
12-02-09, 08:40
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally

Ken :ciao::ciao:

norkio
12-02-09, 09:33
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken

Senatore sei uno spammone.. :noncisiamo::noncisiamo:

:quote:

Vesponauta
12-02-09, 09:51
Tu e AEEEEEEEE non avete il fisico... :boxing:
E forse siamo arrivati a pezzi per la lenta andatura, causata dalle diverse strade a diversi limiti di velocità. ;-)

(Comunque io da solo feci Pisa-Cassino in 9 ore: circa 600 km ad 85 km/h di tachimetro, soste "distese" comprese).

Calabrone
12-02-09, 09:58
Tu e AEEEEEEEE non avete il fisico... :boxing:
E forse siamo arrivati a pezzi per la lenta andatura, causata dalle diverse strade a diversi limiti di velocità. ;-)

(Comunque io da solo feci Pisa-Cassino in 9 ore: circa 600 km ad 85 km/h di tachimetro, soste "distese" comprese).
Da Don Manico a Don...Maramaldo:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Flavio
12-02-09, 10:03
Troppa gente: io non vengo...

:boh:

Ken
12-02-09, 10:09

:mrgreen: e soprattutto che gente!!!:Lol_5::Lol_5:

Spaghetti
12-02-09, 10:33
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken

Spaghetti + 1

James62
12-02-09, 10:33
evvero io farei il numero chiuso:Lol_5::ciao:

Neropongo
12-02-09, 10:42

http://www.smilys.net/grosse_smilies/smiley2479.gif

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

senatore
12-02-09, 11:46

Tu, vedi di non iniziare a rompere gli zebedei, con ste scuse!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Spammone? What's "spammone"??? :mah: :mah: :mah:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1

Flavio
12-02-09, 11:59
Tu, vedi di non iniziare a rompere gli zebedei, con ste scuse!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Coem già spiegato al tuo compare Emanuele, quella settimana sono a Parigi :violino: con la mogliera :mogli: e torno sabato 25 aprile... :boh:

Calabrone
12-02-09, 12:01
Coem già spiegato al tuo compare Emanuele, quella settimana sono a Parigi :violino: con la mogliera :mogli: e torno sabato 25 aprile... :boh:

Verissimo,la colpa e' mia che non ho...informato i...compari:oops::oops::oops:

senatore
12-02-09, 12:05
Ragà, non dimenticate di trascrivere l'elenco ogni volta!!!

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1

horusbird
12-02-09, 13:40
E' online il form di pre-iscrizione al 3° VRaduno che trovate al link seguente Preiscrizione VRaduno 2009 (http://www.vesparesources.com/index.php?option=com_artforms&formid=2&Itemid=99999)
Si pregano tutti coloro che presumono di poter partecipare, di compilarlo il prima possibile in maniera da darci la possibilita' di quantificare le esigenze logistiche (posti letto, cena, pranzo ecc.).
La compilazione non e' impegnativa nel senso che se qualcuno che compila il form poi non potesse iscriversi in via definitiva non ci sono comunque problemi!

Sotto a scrivere che gia' da questo fine mese noi siamo in campo a Termoli per organizzare.

Grazie a tutti.

dago
12-02-09, 14:16
Horus, possono partecipare dei vespisti non iscritti a VR?

nicoGTR125
12-02-09, 14:23
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1[/quote]

nicoGTR125

horusbird
12-02-09, 15:04
Horus, possono partecipare dei vespisti non iscritti a VR?

E perche no? Cosi' al VRaduno diventano VRisti anche loro! ;-)

Calabrone
12-02-09, 15:06
Compilato con la...riserva;-):mavieni::ciao::ciao:

EzioGS160
12-02-09, 15:13
ho fatto la richiesta per le ferie se non mi danno la rispota a breve farò la pre iscrizione con riserva.
ho letto sul modulo di pre-iscrizione localiltà campomarino, quindi avevo indovinato.
salentini, come intendete raggiungere campomarino, in moto o si organizza con qualche mezzo collettivo?

senatore
12-02-09, 15:18
ho fatto la richiesta per le ferie se non mi danno la rispota a breve farò la pre iscrizione con riserva.
ho letto sul modulo di pre-iscrizione localiltà campomarino, quindi avevo indovinato.
salentini, come intendete raggiungere campomarino, in moto o si organizza con qualche mezzo collettivo?
Beh dai, si va in moto, no?

La listaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125

EzioGS160
12-02-09, 15:30
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160

aggiorno la lista sperando nella clemenza del mio capo.:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

gigi7211
12-02-09, 15:38
nel forum per la preiscrizione riporta :

Il 3° VRaduno 2009 si svolgera' nei giorni venerdi' 24 e sabato 25 aprile a Campomarino in provincia di Termoli (basilicata).

scusate ma campomarino non e' provincia di CB e si trova in molise???

Mari200
12-02-09, 15:44
si e' Campomarino in provincia di Termoli,in Molise ;-)

gigi7211
12-02-09, 15:49
campomarino e' vicino termoli ma e' in provincia di campobasso

ciao

senatore
12-02-09, 16:02
Si ok, si tratta di un errore, ma porcaccia la miseriaccia zozza, vi costa tanto mettere l'elenco ad ogni post??? :rabbia::rabbia::rabbia:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160

Calabrone
12-02-09, 16:28
Si ok, si tratta di un errore, ma porcaccia la miseriaccia zozza, vi costa tanto mettere l'elenco ad ogni post??? :rabbia::rabbia::rabbia:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160

Non mi fate arrabbiare il Socio:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Marben
12-02-09, 17:55
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben

James62
12-02-09, 20:10
preiscrizione fatta;-)
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62

ilovevespa
12-02-09, 20:39
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62
ilovevespa + padre

senatore
12-02-09, 21:51
preiscrizione fatta;-)
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62
Giacmiiiiiiiii, perchè m'hai cacciato???
Se non vuoi che venga, basta che tu lo dica, eh?!!! :rabbia::rabbia::rabbia:

:frustate: :frustate: :frustate:

:Lol_5: :ciao:

norkio
12-02-09, 21:58
:Ave_2: Senatore :Ave_2:
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62

senatore
12-02-09, 22:02
:Ave_2: Senatore :Ave_2:
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62

Denghiù per la riammissione!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Fricicchia
12-02-09, 22:03
Vengo anch'io, sono "solo" 350Km.:banana:

Prodi romagnoli che mi accompagnano ce n'è?
Se sì organizziamoci.8)

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62
ilovevespa + padre
Fricicchia

senatore
12-02-09, 22:06

Se sì mettiamoci organizziamoci.

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62
ilovevespa + padre
Fricicchia
Cazzarola, eccone n'artro che non vuole che io partecipi!!!
Ahoooooooooooooooooooooooooooooooo :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Fricicchia
12-02-09, 22:09
Scusa Sen, ho corretto.
Scherzi non vedo l'ora di conoscerti!;-)

tommyet3
12-02-09, 22:11
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62
ilovevespa + padre
Fricicchia
TommyEt3 + Marcuzzo

senatore
12-02-09, 22:13
Scusa Sen, ho corretto.
Scherzi non vedo l'ora di conoscerti!;-)

Ah beh, sei corso ai ripari, eh!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62
ilovevespa + padre
Fricicchia
TommyEt3 + Marcuzzo

tommyramone
13-02-09, 10:07

Se sì organizziamoci.8)

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62
ilovevespa + padre
Fricicchia
La voglia è tanta,ma purtroppo al momento non sono in grado di dare conferma:roll:...

Fricicchia
13-02-09, 14:13
La voglia è tanta,ma purtroppo al momento non sono in grado di dare conferma:roll:...

Ciao Tommy, cerca di esserci che ci divertiamo!;-)
Magari partiamo un giorno prima e spezziamo il viaggio in 2 in modo d'arrivare belli freschi.
Appena lo sai fammi sapere.:ciao:

tommyramone
13-02-09, 14:28
Farò il possibile,ma non dipende da me.Ascolta,se vuoi spezzare in 2 un viaggio da 400 km dimmelo che andiamo giù in treno:azz:....

maurizio58
13-02-09, 14:35
effettuata anche pre-iscrizione

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58

Calabrone
13-02-09, 14:56
Farò il possibile,ma non dipende da me.Ascolta,se vuoi spezzare in 2 un viaggio da 400 km dimmelo che andiamo giù in treno:azz:....

:orrore::orrore::orrore::azz::azz::azz::azz::nonci siamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisi amo::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5 ::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao::ci ao::ciao::ciao::ciao::ciao::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tommyramone
13-02-09, 15:08
Tranquillo Zio,cercherò di riportarlo sulla retta via;-)...

magicobari
13-02-09, 15:47
:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:
Chiedo scusa ai Moderatori c'è un errore stampa Termoli si trova nel Molise e non in Basilicata
:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Ken
13-02-09, 16:27
ragazzi la listaaaaaaaaaa altrimenti Senatore ..........

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58

farob
13-02-09, 19:23
ragazzi la listaaaaaaaaaa altrimenti Senatore ..........

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
james62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
James62
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58

Maaaaaa...James 62 quante camere vuole prenotare..??? :mah:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Calabrone
13-02-09, 19:46
Aggiorno ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58

Fricicchia
13-02-09, 22:17
Tranquillo Zio,cercherò di riportarlo sulla retta via;-)...

Vi spiego,
io è difficile che mi stanchi di guidare
e neanche sono un debosciato o un pusillanime, ma pigro di natura sì!
Perciò nella vita se posso prendermela comoda lo faccio sempre.
Certo che se si va in compagnia decide sempre il gruppo.

Il problema è che facendo la Statale Adriatica attraversiamo praticamente un'unico, ininterrotto centro abitato, con semafori e traffico, xchè passa in buona parte sul mare.
Quindi non è improbabile che per fare solo 400Km ci si debbano impiegare fino a 9 ore in sella.

Spezzandolo si può partire il pomeriggio prima, dormirsela in un campeggio x la strada e la mattina fare quei pochi chilometri che separano dalla meta.
Chiaramente se non si ha fretta e se si hanno i giorni di ferie.

Lo Zio sì che x l'Elefante ha dovuto pedalare, col freddo che faceva era meglio sbrigarsi.

senatore
14-02-09, 07:31
Vi spiego,
Bla bla bla ...................
Cioè, te la prendi talmente comoda da non mettere l'elenco nel tuo post?
Mi sa che al raduno, assaggerai le :frustate:

Elenco partecipanti:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58

gigler
14-02-09, 07:57
Presente!!

Troppa bella gente per non partecipare, male male vengo nel giorno clou.

Ma, alla fine .. in quale località dobbiamo andare?
Molise o Abruzzo?

senatore
14-02-09, 08:00
Presente!!

Troppa bella gente per non partecipare, male male vengo nel giorno clou.

Ma, alla fine .. in quale località dobbiamo andare?
Molise o Abruzzo?
:rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ma è così difficile aggiornare l'elenco dei partecipanti e aggiungerlo?

Elenco partecipanti:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58
Gigler

Al raduno, quindi, anche per te le :frustate:

maurizio58
14-02-09, 08:57
Elenco partecipanti:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler

James62
14-02-09, 09:11
scusami x la tua cacciata :Lol_5: non me ne ero accorto, ne tantomeno volevo due stanze:Lol_5:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler

paki.r
14-02-09, 09:53
io ora valuto, se riesco a mettere o la vba o il pk sul portapacchi della ypsilon vengo....ahahahahah, caxxarola come vi invidio ragazzi!

tommyramone
14-02-09, 10:06
Vi spiego,
Certo che se si va in compagnia decide sempre il gruppo.

Il problema è che facendo la Statale Adriatica attraversiamo praticamente un'unico, ininterrotto centro abitato, con semafori e traffico, xchè passa in buona parte sul mare.
Quindi non è improbabile che per fare solo 400Km ci si debbano impiegare fino a 9 ore in sella.

Spezzandolo si può partire il pomeriggio prima, dormirsela in un campeggio x la strada e la mattina fare quei pochi chilometri che separano dalla meta.
Chiaramente se non si ha fretta e se si hanno i giorni di ferie.

Lo Zio sì che x l'Elefante ha dovuto pedalare, col freddo che faceva era meglio sbrigarsi.
Tranquillo,si fa per scherzare.Tu non hai tutti i torti...Comunque se si parte il giovedì mattina verso le 9 per me facendo tutte le soste del caso si arriva comodi alla sera....

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler

gigler
14-02-09, 10:34
Chiedo venia Ranieri, come state facendo .. copia, aggiorna, incolla?

senatore
14-02-09, 10:39
Chiedo venia Ranieri, come state facendo .. copia, aggiorna, incolla?

Più che altro, direi copia/incolla e poi aggiorna.
Comunque, manca nuovamente l'elenco nel tuo post!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Prepara il tuo fondoschiena, amico mio, perchè te lo farò rosso rosso, a furia di :frustate:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler

VESPAX
14-02-09, 11:50
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX

ecco mi sono aggiunta...avevo mandato solo sil form dell'iscrizione preventiva! ^^

paki.r
14-02-09, 12:47
io ora valuto, se riesco a mettere o la vba o il pk sul portapacchi della ypsilon vengo....ahahahahah, caxxarola come vi invidio ragazzi!

:mah: e se affittassi un furgoncino?? cosi da torino potrei farcela, caricando qualche "disperato" come me per strada magari.....mmm week end di riflessione poi mi aggiungo lunedi al massimo.....!!!!!!!!!!

gianky1
14-02-09, 18:38
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia

Fricicchia
14-02-09, 23:35
Tranquillo,si fa per scherzare.Tu non hai tutti i torti...Comunque se si parte il giovedì mattina verso le 9 per me facendo tutte le soste del caso si arriva comodi alla sera....

Anche............................Eddai vieni!
Che ormai calcolando gli interessi ti devo un cartone di birre!:roll:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia

Stavolta Sen non mi frusterai le chiappe!:noncisiamo:

senatore
15-02-09, 07:10
Anche............................Eddai vieni!
Che ormai calcolando gli interessi ti devo un cartone di birre!:roll:

Stavolta Sen non mi frusterai le chiappe!:noncisiamo:
A te no, forse, :Lol_5: ma a Paki.r si, ah se lo frusterò!!! :Lol_5:
Non c'è stato un solo post in cui abbia rimesso l'elenco! :testate:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia

ilovevespa
15-02-09, 09:33
Nella lista avete saltato tommyet3+ Marcuzzo che avevano dato la loro adesione prima:mogli:

Lista aggiornata:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo

senatore
15-02-09, 10:02
Bravo Andrea. Ho anche individuato chi ha "estromesso" Tommyet3 e Marcuzzo, ma non lo ha fatto apposta. Sicuramente, nel fare copia/incolla, ha saltato l'ultimo rigo, togliendo appunto Tommy e Marcuzzo.

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo

James62
15-02-09, 10:52
scusate ma il sondaggio quando finisce? e se dovesse cambiare?non sò forse stò dicendo delle baggianate
Elenco partecipanti:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo

senatore
15-02-09, 10:55
scusate ma il sondaggio quando finisce? e se dovesse cambiare?non sò forse stò dicendo delle baggianate

Il sondaggio, è già finito, per quanto ne so. Ora, questo post viene usato solo per l'elenco dei partecipanti. Magari, gli cambiamo il titolo.

Elenco partecipanti:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo

James62
15-02-09, 11:00
Il sondaggio, è già finito, per quanto ne so. Ora, questo post viene usato solo per l'elenco dei partecipanti. Magari, gli cambiamo il titolo.

Elenco partecipanti:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
okei ;-):ciao:

gigler
15-02-09, 15:50
Dai, si parte tutti assieme, ore 06,00 ... colazione a San Paolo Civitate.

James62
15-02-09, 15:53
io sinceramente parto il venerdi mattina:ciao:

senatore
15-02-09, 16:02
Uagliò, l'elencoooo!!! :rabbia:

Elenco partecipanti:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo

marcorelli
15-02-09, 16:24
Il sondaggio, è già finito, per quanto ne so.

Io penso di venirci ma aspetto altre conferme(concessione ferie).
Se il sondaggio è già chiuso vorrà dire che dovrò aspettare il 2010 per incontrarVi? :azz:

senatore
15-02-09, 16:42
Io penso di venirci ma aspetto altre conferme(concessione ferie).
Se il sondaggio è già chiuso vorrà dire che dovrò aspettare il 2010 per incontrarVi? :azz:
A marcorè, il sondaggio, era per decidere in quali giorni fare il raduno.
Ora, abbiamo assodato che la maggior parte di chi ha votato, ha optato per il 24 e 25 aprile e la domenica 26, si pensa al rientro.
Se ti stanno bene, quelli sono i giorni in cui avverrà il raduno di VR, ed in questo caso, dovresti compilare il form di preiscrizione, che comunque non è impegnativo, ed aggiungerti alla lista che stiamo facendo e che tu hai tralasciato di aggiungere al tuo messaggio, nonostante i miei ripetuti solleciti a tutti coloro che scrivono in questo post!!! :rabbia::rabbia::rabbia:

Elenco partecipanti:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo

primavera79
15-02-09, 17:08
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
primavera79

Così, è meglio, no primavera? (senatore)

primavera79
15-02-09, 17:14
si grazie senatore avevo riconosciuto l'errore

tommyramone
15-02-09, 17:27
Ma il termine massimo per le iscrizioni quand'è?

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79

Mari200
15-02-09, 21:23
il termine ultimo dovrebbe essere fine marzo,prova a leggere qui:

E' pronto il form di Pre-iscrizione al VRaduno 2009. La compilazione dello stesso, pur non essendo impegnativa, ci permette di iniziare da ora per organizzare al meglio la logistica della manifestazione. Compila adesso il form (http://www.vesparesources.com/index.php?option=com_artforms&formid=2&Itemid=99999)per la pre-iscrizione

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79

dago
16-02-09, 17:11
E perche no? Cosi' al VRaduno diventano VRisti anche loro! ;-)
Aggiungo Andrea PE 200 + 1

Lista aggiornata:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
EzioGS160
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1

EzioGS160
16-02-09, 18:49
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1

VESPAX
16-02-09, 19:59
ezio ti sei tirato indietro? :)

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1

dago
16-02-09, 20:50
Aggiungo un altro vespista non iscritto a VR (ma che costringeremo all'iscrizione :mrgreen:).

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150

GustaV
17-02-09, 20:45
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV

Non vedo in elenco Horusbird e Maria. E' normale?

lospecial
17-02-09, 21:23
Non vedo in elenco Horusbird e Maria. E' normale?

Mi sa che hanno un impegno in quei giorni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen::mrgreen:

lospecial
17-02-09, 21:24
Scusate la lista:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV

antovnb4
18-02-09, 22:23
Spero di poter confermare la mia presenza e quella di mia :mogli:
intanto mi aggiungo.

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1

areoib
18-02-09, 22:32
antovnb4t paga per il raddoppio dei partecipanti :-)

gigler
19-02-09, 19:10
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1

Finalmente assaggerò LA PAMPANELLA!!!

lospecial
24-02-09, 09:42
Finalmente assaggerò LA PAMPANELLA!!!

E chi ti dà questa certezza??:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Dai ragazzi non mi dite che ci fermiamo qui con la lista...

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1

marcorelli
24-02-09, 10:34
Il mio motore è quasi pronto, salvo ferie non dovrebbero esserci altri problemi,
quindi per il momento mi aggiungo !!!!

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1

fonzie86
24-02-09, 11:31
all'80% ci sarà anche io,salvo imprevisti universitari.
mi conviene pernottare con voi anche se ho una casa in provincia di campobasso,che però dista 60km dalla località del raduno.

faccio passare un pò di giorni e mi troverete in lista!

p.s. grazie per la loclità,è molto vicina a casa mia (220km):Ave_2:

senatore
24-02-09, 12:14
all'80% ci sarà anche io,salvo imprevisti universitari.
mi conviene pernottare con voi anche se ho una casa in provincia di campobasso,che però dista 60km dalla località del raduno.

faccio passare un pò di giorni e mi troverete in lista!

p.s. grazie per la loclità,è molto vicina a casa mia (220km):Ave_2:
Ok, ma la lista va ripetuta sempre!

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1

maurizio58
24-02-09, 18:50
Aggiungo 1 altro disperato !!!!

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS

areoib
24-02-09, 19:10
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib

giannj
24-02-09, 19:11
sto facendo pazzie per prendere le ferie, se tutto va bene vengo pure io.
tra qualche settimana vi darò la conferma.
gianni

PACIO62
24-02-09, 19:52
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?

modette1979
24-02-09, 23:00
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?
Modette & Dexolo (soldi e lavoro permettendo) :azz:

DeXoLo
24-02-09, 23:08
A proposito, quanto ci costa? :roll:

Mari200
26-02-09, 08:56
a breve avrete tutte le info ;-)

Mari200
26-02-09, 08:57
:mrgreen::Ave_2:ops scusa Ranie'

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?

PaSqualo
28-02-09, 18:42
Ci sarò anch'io assieme a qualche amico di sempre, però non so dirvi il numero preciso.
Ve lo saprò dire nelle prossime settimane.

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?
PaSqualo + Amici da quantificare :-)

James62
28-02-09, 19:43
che piacere rileggerti,si ricomincia?:applauso::applauso:;-):ciao:

PaSqualo
01-03-09, 09:36
Più o meno....

Più meno che più ma è già qualcosa :mrgreen:
Mi sa che ci vedremo più ai raduni, ma comunque.........

James62
01-03-09, 09:44
meglio che niente;-) straquoto ai raduni:mavieni::ciao:

PaSqualo
01-03-09, 12:08
Oppure in ufficio da me, il sabato pomeriggio o la domenica mattina :orrore: :mrgreen:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?

nicoGTR125
01-03-09, 13:33
Oppure in ufficio da me, il sabato pomeriggio o la domenica mattina :orrore: :mrgreen:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?

E dove sarebbe l'ufficio da te?

Mari200
01-03-09, 18:21
siamo quasi pronti...

a breve si avranno maggiori info...

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?

GustaV
01-03-09, 18:55
Siamo uno sfracello... bene :mrgreen:

marcolino vespista
01-03-09, 19:09
Ragazzi molto probabilmente ci sarò pure io con un mio carissimo amico!

senatore
01-03-09, 19:15
Ragazzi molto probabilmente ci sarò pure io con un mio carissimo amico!
proprio non vi riesce di copiare ogni volta sto cacchio di elenco, eh? :frustate:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?

marcolino vespista
01-03-09, 19:19
Ops....
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?
marcolino vespista + amico

lospecial
01-03-09, 19:48
Come ha già detto Maria a breve si avranno maggiori info, quindi preparate le vespette che il raduno è alle porte!! :mrgreen: :ciao:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?

GustaV
01-03-09, 19:51
Occhio Lospecial, che nell'ultimo tuo post hai perso Marcolino...

lospecial
01-03-09, 19:54
Ops, grazie Gustav...

Ops....
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
beppepacini+cinzia?

Neropongo
02-03-09, 15:30
Dai su, vedo che ci sono un paio di nomi che vengono di sicuro ma ancora mancano alla lista!!

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?

tommyet3
02-03-09, 19:59
Dai su, vedo che ci sono un paio di nomi che vengono di sicuro ma ancora mancano alla lista!!

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?

ma............

.............. avete avvisato Horus????

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mavieni::mavieni:

Black Baron
02-03-09, 20:17
salvo imprevisti ci saro' pure io.

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1

horusbird
03-03-09, 17:48
ma............

.............. avete avvisato Horus????

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mavieni::mavieni:

Tranquilli, seguo il post e soprattutto seguo le pre-iscrizioni che sono di un po' superiori a questo elenco! :ciao:

ilovevespa
03-03-09, 18:28
Marco ma è obbligatorio fare la pre-iscrizione??

James62
03-03-09, 19:20
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
NON VI SCORDATE LA LISTA:ciao:

horusbird
03-03-09, 19:30
Marco ma è obbligatorio fare la pre-iscrizione??

Ormai no anche perche' entro il 30 marzo bisognera' inviare la lettera di adesione via fax che a breve metteremo sul sito. :ciao:

ilovevespa
03-03-09, 19:48
Ok grazie Marco:ciao:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1

primavera79
03-03-09, 20:24
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Primavera79 + carbonara piero ?
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1

PACIO62
03-03-09, 21:36
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
__________________ __________________
primavera79

Ormai no anche perche' entro il 30 marzo bisognera' inviare la lettera di adesione via fax che a breve metteremo sul sito. :ciao:
scusa horus,come mi devo regolare, io e mia moglie avremo la certezza matematica solo pochi giorni prima (4-5 prima) a causa del suo lavoro, :mah:

tommyet3
03-03-09, 21:48
scusa horus,come mi devo regolare, io e mia moglie avremo la certezza matematica solo pochi giorni prima (4-5 prima) a causa del suo lavoro, :mah:

In questo caso............

..............prenotazione "sospesa" :Lol_5::Lol_5:

PACIO62
04-03-09, 21:37
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
__________________ __________________
primavera79

grazie ma preferisco questa!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol _5:

antovnb4
07-03-09, 13:43
Anche noi abbiamo lo stesso problema, confermare entro il 30/03 è un pò un'azzardo, ma correremo il rischio. Capisco che per gli organizzatori è fondamentale.
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento + Emilia?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1

Tormento
08-03-09, 11:51
E anche quest'anno Emilia il 24/25/26 lavorerà per cui anche quest'anno verrò solo e privo di elemento "tranquillante", ragion per cui saranno c@@i vostri.... :-)

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Tormento "Born to be wild style"
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1

senatore
16-03-09, 10:35
Forza che manca ancora qualche ritardatario! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1

tommyramone
16-03-09, 11:34
Se non faccio in tempo ad iscrivermi vado da chi so io a prenderlo per il collo:rabbia:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1

alain
19-03-09, 17:48
cari ragazzuoli, scusate come al solito la latitanza ma comunque mi sto muovendo. Vi comunico che (in quanto referente per il MilleMiglia) noi saremo credo una decina di persone (se così le vogliamo chiamare...)
Domani raccoglierò i moduli di adesione e al piu presto sarà fatto il bonifico.
Ci aggiorniamo

Per brevità inserisco solo il mio nick comprendente però i vari, enfant-terrible, ducarallysta, cirasa....)

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8

alain
19-03-09, 17:51
E anche quest'anno Emilia il 24/25/26 lavorerà per cui anche quest'anno verrò solo e privo di elemento "tranquillante", ragion per cui saranno c@@i vostri.... :-)

...perdendo l'elemento unico che può elevarti resterai il nostro punto di rifermento per i TOCCATORI DI FONDO (e comunque brutto rimani!!!)

ciao bambolo! :mrgreen:

senatore
19-03-09, 18:46
...perdendo l'elemento unico che può elevarti resterai il nostro punto di rifermento per i TOCCATORI DI FONDO (e comunque brutto rimani!!!)

La listaaaaaaaaaaaa, scornacchiatooooooooo!!!

:frustate:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1

lospecial
19-03-09, 18:55
Raniè e tu non saltare i pezzi della lista :frustate::frustate::frustate::frustate::frustate: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8 ___________

senatore
19-03-09, 19:01
Veramente, aspettavo che se ne accorgesse lui, ma tu hai rotto le uova nel paniere!!!
:evil: :rulez: :evil: :rulez: :nunchuck::boxing:
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8 ___________
http://www.vesparesources.com/smoothred/statusicon/user_online.gif http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/reputation.gif (http://www.vesparesources.com/reputation.php?p=218092) http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/infraction.gif (http://www.vesparesources.com/infraction.php?do=report&p=218092) http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/report.gif (http://www.vesparesources.com/report.php?p=218092) http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/ip.gif (http://www.vesparesources.com/postings.php?do=getip&p=218092) http://www.vesparesources.com/smoothred/misc/progress.gif

Tormento
19-03-09, 21:52

eh già, mi dimenticavo che ha parlato "la bombola"...... :-)
dai che anche quest'anno non vedo l'ora di sedermi comodo e vederti @@@@@are su un motore prendendoti anche per il :ciapet::ciapet::ciapet: con odioso fare saccente... ah, bei ricordi di un pomeriggio sul lago... :-)

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8 ____

tommyramone
22-03-09, 13:27
Rompiamo gli indugi,Tommyramone presente.....

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
Calabrone + Giovanna?
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone

Calabrone
22-03-09, 13:37
Aggiorno dicendo che verro' da solo:azz::azz:la Calabrona non verra':rabbia::rabbia::rabbia:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone

tommyramone
22-03-09, 13:42
Aggiorno dicendo che verro' da solo:azz::azz:la Calabrona non verra':rabbia::rabbia::rabbia:
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Tranquillo,ci pensiamo noi ad accudirti;-)....

ricmusic
22-03-09, 22:58
Tranquillo,ci pensiamo noi ad accudirti;-)....

In che senso ???? Guarda che lo Zio è di bocca raffinata :mrgreen:
Comunque se sei disponibile.... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

senatore
23-03-09, 06:28
In che senso ???? Guarda che lo Zio è di bocca raffinata :mrgreen:
Comunque se sei disponibile.... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Riccà, la lista!!! :frustate:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone

duecentorally
23-03-09, 14:54
Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone

Bbè.........
allora possiamo dare la caccia alle morette ferme sulla strada......:oops: :roll:

;-)

..::Frisbee::..
24-03-09, 22:02
Eccola finalmente...la grande lista. Non riuscivo a trovarla in nessun post :testate:
Lista aggiornata.

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62 + Frisbee (In vespa o cm passeggero?...chissà:mrgreen:)
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone

Kamikaze
28-03-09, 12:04
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze

Come già spiegato in separata sede sarò uno dei ritardatari ovvero arriverò venerdi sera verso le 22.00....

ALLASATM NU MUERS D CARN CA NAN VOGHJIE DORM A STOMCH VACAND :rabbia:

Ken
28-03-09, 12:10
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze

Come già spiegato in separata sede sarò uno dei ritardatari ovvero arriverò venerdi sera verso le 22.00....

ALLASATM NU MUERS D CARN CA NAN VOGHJIE DORM A STOMCH VACAND :rabbia:

si richiede urgentemente traduzione:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

marcolino vespista
28-03-09, 12:10
ragazzi io molto probabilmente non ci potrò essere,il mio datore di lavoro ci fa lavorare anche il25

senatore
28-03-09, 12:13
ragazzi io molto probabilmente non ci potrò essere,il mio datore di lavoro ci fa lavorare anche il25
La listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:frustate::frustate::frustate:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze

Kamikaze
28-03-09, 13:02
ALLASATM NU MUERS D CARN CA NAN VOGHJIE DORM A STOMCH VACAND
si richiede urgentemente traduzione:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Lasciatemi un pò di carne perchè non voglio dormire a stomaco vuoto!!! ;-) ...questa è la traduzione però...

ALLASATAMILL, ANGOR 'MENZ E CHIACCHIJER FRNESC!!!....(lasciatemela, non vorrei che tra le chiacchiere dovvesse finire! )

senatore
28-03-09, 13:06
Lasciatemi un pò di carne perchè non voglio dormire a stomaco vuoto!!! ;-) ...questa è la traduzione però...

ALLASATAMILL, ANGOR 'MENZ E CHIACCHIJER FRNESC!!!....(lasciatemela, non vorrei che tra le chiacchiere dovvesse finire! )

Scurnacchiatu, la lista và inserita ad ogni post!!!
:frustate:
Per la tua richiesta, non ti si promette nulla.
E poi, si sà: chi tardi arriva, male alloggia!!! :Lol_5:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze

Vesponauta
29-03-09, 22:44
Pant... pant... ho appena spedito anch'io la mail! :lol: :mavieni:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta

ricmusic
29-03-09, 22:53
Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

DeXoLo
29-03-09, 22:56
Pant... pant... ho appena spedito anch'io la mail! :lol: :mavieni:

Ecco allora misura bene il foro che ha stellina sul muso, così ti porto un tappo fatto ad Hoc ;-)

Vesponauta
29-03-09, 23:09
Ecco allora misura bene il foro che ha stellina sul muso, così ti porto un tappo fatto ad Hoc ;-)
AEEEEEEEEE!!!!!!!!! :lol:
Se me ricordo! ;-)

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta

giannj
30-03-09, 20:25
Elenco partecipanti

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
James62 + Frisbee (In vespa o cm passeggero?...chissà)
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Modette & Dexolo (soldi e lavoro permettendo)
PaSqualo + Amici da quantificare
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
salvba
giannj

farob
30-03-09, 21:42
Ok, ho appena fatto il bonifico, più tardi mando anche i moduli...
Farob & signora saranno presenti :mrgreen: (salvo malaugurati imprevisti dell'ultimo minuto) con la fedele Primavera marrone. Non credo di riuscire a sistemare per tempo il px... :nono:

A presto! :ciao:

Elenco partecipanti

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob & signora
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
salvba
giannj

gigler
30-03-09, 22:07
Per il 24 nulla da fare, per ora, ... ma non dispero fino all'ultimo. Male che vada partiremo in 4 il 25 mattina in qualsiasi modo, .. Vespa, Vespa nel furgone, furgone sulla Vespa, Vespa in macchina caricata nel furgone, furgone nella macchina caricata sulla Vespa, teletrasporto ..... ma una giornata con
Voi non me la voglio perdere.
In questi giorni farò il bonifico di 4 quote per la sola giornata del 25; male che vada, ove io ed Nitro riuscissimo a liberarci per il 24 ... ci arrangeremo.

Elenco partecipanti

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob & signora
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler e Gigleressa + NitroPX e NitroPxessa
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
salvba
giannj

tillio
30-03-09, 22:25
...e... vengo anch'io

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio

Vesponauta
31-03-09, 13:09
Ne hai saltati due: ;-)

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + 8
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
salvba
giannj

alain
31-03-09, 14:20
Benissimo, allora.. l'enfant-terrible ieri mattina ha inviato i moduli e la quota d'iscrizione. Non contando gigler, nitro, ducarallysta e qualche altro che si sta organizzando diversamente, per il momento le nostre quote sono 4. Aggiorno la lista

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Alain + Enfant-terrible + 2
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
salvba
giannj[/quote]

giannj
31-03-09, 19:05
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj

ora si, :lol:

Ken
01-04-09, 06:04
si aggiunge alla lista anche un altro amico da bari

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj
Ameglio(vesponerosso)

nicoGTR125
01-04-09, 19:25
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125 + Sarah
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj
Ameglio(vesponerosso)

Aggiorna la lista, c'è anche mia figlia.

Tormento
01-04-09, 23:34
Horus io per domani ti faccio sapere, forse forse ....

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Tormento "Born to be wild style (or not?!?)"
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125 + Sarah
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj
Ameglio(vesponerosso)

Aggiorna la lista, c'è anche mia figlia.

... non verrò solo ma "sedato"... :-) si vedrà. :Lol_5:

gigler
02-04-09, 21:28
Tormento .. che succede? Perchè ti devi sedare?

Lista partecipanti:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Tormento "Born to be wild style (or not?!?)"...SEDATO
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125 + Sarah
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj
Ameglio(vesponerosso)

Calabrone
02-04-09, 21:31
Tormento .. che succede? Perchè ti devi sedare?

Lista partecipanti:

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Tormento "Born to be wild style (or not?!?)"...SEDATO
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125 + Sarah
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj
Ameglio(vesponerosso)

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5:

nicoGTR125
02-04-09, 21:37
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125 + Sarah
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj
Ameglio(vesponegrosso)

:mah::mah::mah::mah::mah:

Mari200
03-04-09, 07:01
Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125 + Sarah
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj
Ameglio(vesponegrosso)

:mah::mah::mah::mah::mah:

io lo so ma non lo dicooooooooooo :mavieni::mavieni::mavieni:

:ciao::ciao:

Tormento
05-04-09, 19:24
Vi confermo che con la benedizione dell'uccellaccio ci sarò anch'io, e soprattutto senza alcun sedativo di sorta... quindi come già anticipato, mo so c@@@i vostri.. :-)

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125 + Sarah
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj
Ameglio(vesponegrosso)

Vesponauta
05-04-09, 19:38
Non capisco chi benedice (:mrgreen:), chi è l'uccellaccio, qual è il sedativo... :mah:

Vi confermo che con la benedizione dell'uccellaccio ci sarò anch'io, e soprattutto senza alcun sedativo di sorta... quindi come già anticipato, mo so c@@@i vostri.. :-)

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125 + Sarah
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj
Ameglio(vesponegrosso)

Tormento
06-04-09, 20:09
l'uccellaccio è horus, la benedizione è la sua visto che ho leggermente sforato la data di iscrizione, il sedativo.... è quel minimo di moderazione che mi autoimpongo in presenza della mia metà, purtroppo anche quest'anno assente. per cui libero sfogo a tuta la mia "bruta" natura... :-) a presto caro

DeXoLo
06-04-09, 20:22
Sarò serio per una decina di secondi e ti do un consiglio di vita, cerca di essere te stesso con la tua :mogli: e non sedarti, ne guadagnerete entrambi, tu non ti sederai e quindi ti divertirai, lei saprà chi si è scelta e magari ti vuole bene lo stesso, (a me è successo) :mrgreen::ciao:

nitropx
06-04-09, 20:38
ci saro' anche io!!!

modette1979
06-04-09, 20:38
Sarò serio per una decina di secondi e ti do un consiglio di vita, cerca di essere te stesso con la tua :mogli: e non sedarti, ne guadagnerete entrambi, tu non ti sederai e quindi ti divertirai, lei saprà chi si è scelta e magari ti vuole bene lo stesso, (a me è successo) :mrgreen::ciao:

Parole sante... se si sedasse sai che barba??? :mrgreen::mrgreen:

Originariamente inviato da Tormento http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/13574-sondaggio-vraduno-10.html#post224441)

Elenco partecipanti:

Senatore
LoSpecial
Ricmusic
Mari200
Leopoldo
CalabroneSolitario
Dago + Barbara?
Neropongo
Farob x 2
salvba
norkio
Duecentorally
Ken
Spaghetti + 1
nicoGTR125 + Sarah
Marben
ilovevespa + padre
Fricicchia
Maurizio58 + famiglia
Gigler
VESPAX
Gianky1 + famiglia
tommyet3 + Marcuzzo
Andrea PE 200 + 1
Mario PX 150
GustaV
Antovnb4t + 1
Marcorelli + 1
Giuseppe SS
areoib
PACIO62+cinzia?
Black Baron forse + 1
Tommyramone
Kamikaze
Vesponauta
Tillio
giannj
Ameglio(vesponegrosso)