Visualizza Versione Completa : VW Albar 1971
da quel che ho capito è una "modifica" fatta dalla ditta svizzera ALBAR su base maggiolino 1303!!
Semplicemente meravigliosa!!!!!!:Ave_2:
Però! :shock:
Non l' avevo mai vista prima!!!
Ricorda molto addirittura la Ferrari Daytona....
da quel che ho capito è una "modifica" fatta dalla ditta svizzera ALBAR su base maggiolino 1303!!
Certo che il Maggiolino ha fatto da base a molte auto "simpatiche".
come non ricordare le Dune buggy o le Puma. :lol:
Si vendevano anche in kit di montaggio, ricordo ancora la pubblicità su Quattroruote, la guardavo e sognavo ad occhi aperti ..................
........che bei tempi.:mavieni:
Tommy mi ricordi un' episodio molto simpatico.....
Ho sentito di un tale che si è montato il suo dune buggy in una camera adibita a ripostiglio-lavanderia e a lavori finiti ha dovuto sfondare la parete perchè l' ingresso era costituito da una semplice porta! :azz: :quote:
questa dovrebbe essere del 1983...http://forum.mini2ig.de/files/gtc327_1798056571418f294d8752b.jpg
questa non la conoscevo. molto bella
Vesponerosso
10-07-09, 15:09
questa dovrebbe essere del 1983...http://forum.mini2ig.de/files/gtc327_1798056571418f294d8752b.jpg
sembra molto la Alfa Romeo Gtv.
sembra molto la Alfa Romeo Gtv.
Vero, incrociata cun una Lamborghini Miura per la vista laterale!
Vespista46
11-07-09, 19:10
Bellissima davvero, anche se di maggiolino ha davvero poco come estetica! :mrgreen:
Sentivo da gente più grande di me che nei moggiolini venivano montati motori porsche, perchè molto facili da inserire senza troppe modifiche e sbattimenti.
E' vero così oppure sono balle colossali? :mah:
Bellissima davvero, anche se di maggiolino ha davvero poco come estetica! :mrgreen:
Sentivo da gente più grande di me che nei moggiolini venivano montati motori porsche, perchè molto facili da inserire senza troppe modifiche e sbattimenti.
E' vero così oppure sono balle colossali? :mah:
vero... le Porsche SONO dei Maggiolini moderni... derivano proprio da quest'ultime.
:ciao:
vero... le Porsche SONO dei Maggiolini moderni... derivano proprio da quest'ultime.
:ciao:
Esatto,
il progetto della Porsche (356) deriva proprio da quello del Maggiolino.
Che io sappia, sul Maggiolino si può montare senza troppe modifiche il motore Porsche 4 cilindri boxer.
Sai che divertimento!:mavieni::mavieni::ciao::ciao:
Vespista46
12-07-09, 10:09
Esatto,
il progetto della Porsche (356) deriva proprio da quello del Maggiolino.
Che io sappia, sul Maggiolino si può montare senza troppe modifiche il motore Porsche 4 cilindri boxer.
Sai che divertimento!:mavieni::mavieni::ciao::ciao:
Allora è vero! Wow sarà troppo bella da guidare :mrgreen: