Visualizza Versione Completa : Termoscudo per vespa
Vendo Termoscudo per vespa PX (ma credo che si possa montare anche su altri tipi di vespa) della Tucano Urbano. Oggetto come nuovo, montato solo una volta per testarne l'uso. Completo di sacca contenitrice.
Il termoscudo, si trova in provincia di Lecce.
Chiedo 40 € + eventuali spese postali.
P.s.: la foto allegata, è solo esemplificativa, ma l'oggetto è identico.
Vorrei solo puntualizzare che vendo il sucitato oggetto, perchè in inverno non uso più la vespa.
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: si incomincia sempre così, poi si passa a non utilizzarla nemmeno in autunno e primavera, poi nemmeno d'estate e finisce che ti compri una vespa 400 :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Una curiosità, tiene anche l'acqua quell'affare lì?
...
io lo uso e devo dire che sostituisce benissimo i pantaloni antipioggia... mai entrata acqua!
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: si incomincia sempre così, poi si passa a non utilizzarla nemmeno in autunno e primavera, poi nemmeno d'estate e finisce che ti compri una vespa 400 :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Beh vedi, il freddo non è una cosa che giova agli ipertesi e, quindi, preferisco appendere il casco al chiodo, durante l'inverno.
Comunque, come ha detto Areoib, acqua non ne entra.
Ranieri non volermene eh, la mia era solo una battuta. La salute deve venire prima di tutto!
Ranieri non volermene eh, la mia era solo una battuta. La salute deve venire prima di tutto!
E perchè dovrei volertene? Ho solo dato una spiegazione, null'altro. ;-)
se non dovessi venderlo lo potrei trovare al solito cassonetto vicino alla cassetta porta attrezzi?
se non dovessi venderlo lo potrei trovare al solito cassonetto vicino alla cassetta porta attrezzi?
Mi spiace per te, ma il termoscudo l'ha comprato Leopoldo.
Chiudo.