Visualizza Versione Completa : Telaio Vespa 50 Special con documenti
Vendo un telaio di Vespa 50 SPECIAL V5B1T del 1974 completo di librettino.
Il libretto e' stato rifatto in motorizzazione in data 10/04/1980.
Il telaio in genere integro ,come si vede in foto, necessita della riparazione delle pedane.
Non spedisco, il ritiro del telaio dovra' avvenire a Marsciano (Perugia).
Prezzo richiesto cosi' come si vede in foto euro 150.
Contatti tramite MP o email a webmaster[AT]vesparesources.com
Ciao vorrei sapere quanto mi viene, una volta acquistato a rimettere la pedana nuova o in alternativa solo quel pezzo mancante.
ha dimenticavo il mio e mail è silvernik.2005@libero.it
Ciao, non faccio il carrozziere quindi non conosco i prezzi, certamente credo sia conveniente riparare la pedana attuale piuttosto che sostituirla integralmente.
Ipotizzo che nella globalita' del lavoro di preparazione/verniciatura il rattoppare la pedana sinistra e dare due punti alla destra possa incidere per una cinquantina di euro al massimo.
PS ti mando questo messaggio anche via email cosi' mi dici se ti interessa o meno! :-)
Grazie del benvenuto e buon forum a tutti.
Benvenuto su VespaResources.com e buona permanenza.
basterchito
13-01-10, 23:56
ciao,vorrei una delucidazione.. il tuo telaio(v5b1t)appartiene ad una vespa con un cambio a tre marce giusto?se e' cosi' sarei interessato all'acquisto.possiedi anche il libretto mi sembra di aver letto...se e' cosi' sarei interessato all'acqusto del tuo prodotto..
ciao,vorrei una delucidazione.. il tuo telaio(v5b1t)appartiene ad una vespa con un cambio a tre marce giusto?se e' cosi' sarei interessato all'acquisto.possiedi anche il libretto mi sembra di aver letto...se e' cosi' sarei interessato all'acqusto del tuo prodotto..
Perdonami ma questo post del 2007 era rimasto aperto anche se il telaio e' stato venduto da quasi 3 anni!
:ciao: