Visualizza Versione Completa : Foggia : Un piccolo sondaggio - Quanti foggiani(& prov)ci sono in VR
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:Buon giorno a tutti i Vespisti .. .
Sono curioso di sapere quanti Foggiani e quanti della provincia di Foggia sono utenti attivi in questo forum !!!
Useremo questa discussione anche per aggiornarci sui raduni , incontri in zona e non , eventi!!
Spero di non essere l'unico pero' :azz:
io ho solo la vespa targata FG :mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5:
:crazy: bhè dai .. gia' è qualcosa.. .quella targa portala in giro con onore mi raccomando!!!:mrgreen:
vadoveloce
31-01-09, 21:46
io sono di Foggia città
vadoveloce
31-01-09, 21:55
ma tu sei di Foggia città? sei socio vc Foggia Gargano? che vespa hai? o meglio quella che usi maggiormente qual'è ? Forse potrei conoscerti...
nicoGTR125
31-01-09, 22:44
Ma il raduno a Foggia non si farà quest'anno? Nella lista dei raduni 2009 non c'è.
Mi dispiace che non si faccia.
vadoveloce
01-02-09, 11:47
no...nn si farà... :(
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
:mrgreen: si si si foggia foggia foggia :Lol_5::lol:
no non sono iscritto ancora a nessun club
ho una vespa 50 special ( 102, proma ecc ecc.:mrgreen: ) tu che vespa hai?
sto per chiudere i carter e farla partire perchè era disastrata :mrgreen:
appena questo gelo se ne andra' faro' l'assicurazione!!( anzi se hai qualche consiglio .. .per pagarla di meno :mrgreen:)
no...nn si farà... :(
come non si fara' ???
:rabbia: e xkè ?? me la sono presa a posta la vespa :-(
vadoveloce
01-02-09, 13:11
allora per l'assicurazione conviene iscriversi al vc Foggia Gargano e stipuli con loro la polizza ( mi sembra sui 120 euri all'anno )
per il raduno spiace anche a me...ma....nn tutti i mali vengono per nuocere...
a parte quelli ufficiali del calendario vc italia ( tipo quello a cerignola ), con la vespa che hai nn avrai problema ad accodarti a noi anche a qualcuno che dista un pochetto di piu, perchè tanti soci del vc hanno 50 portati a 80 o a 100cc....
in più ci saranno gite fuori porta sempre organizzate dal vc tipo...lucera...biccari...manfredonia...mattinata. ..ecc...insomma mete della provincia facilmente raggiungibili...e ti posso assicurare che solo quando avrai fatto il primo raduno capirai l'acquisto e i soldi spesi per risistemarla...
e da quel momento sarai vespa dipendente....
Si infatti, hai pienamente ragione, infatti non vedo l ora di farmene uno:mrgreen:
ok, sai dirmi dove si trova il vc gargano ??
Ps. ne approfitto per chiederti, (dato che non ne posso piu di andare da motoferri ), se hai dei ricambi o se conosci qualcuno che ne ha per la special o il piatto statore per pk xl!!!
Io e mia moglie abbiamo i genitori di Sannicandro, ma viviamo a Torino.
:ciao:Ciao antovnb4t..waww mio padre è di san marco :mrgreen:W IL GARGANOOOO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vadoveloce
01-02-09, 19:28
per antonvnb4t...i genitori sn di sandlicandr??? hihihi....
per devilfg...allora per i ricambi evita motoferri...ti consiglio vivamente di andare su via trinitapoli da best moto...è molto fornito e nn ti squoia vivo come moto ferri con i prezzi... ( praticamente al passaggio livello prosegui a sinistra e a 800mt subito dopo la total trovi il negozio di cui parlo...)
per il vc...si trova esattamente ad angolo della ferramentra triscuglio....di fronte ai mercati generali....vedi che troverai l'insegna della fondiaria sai...ed è prorpio li...
esatto.. questo è il termine giusto .. :boxing:ti SQUOIA VIVO :mrgreen::mrgreen:
AAAAAAAAAAAAA li si si si alla sai ci sono gia andato una volta pero' non sapevo fosse li' il covo dei vespisti :mrgreen::lol:bene bene :Lol_5:
ci andro' di corsa domani da best moto:mavieni: mi servono un paio di cosette cosi' la metto in moto :Lol_5::Lol_5:non vedo l'ora:mrgreen:
Ps. sperando di aver montato tutto per bene :sbonk:
GRAZIE MILLE PER LE DRITTE ;-)
vadoveloce
02-02-09, 22:17
beh allora com'è andata da best moto???
Interettore60
02-02-09, 22:29
scusatemi amici vespisti Foggiani io sono di Canosa, e volevo dirvi che il raduno a foggia c'e' stato gia' 11/05/08 e difficilmente l'anno dopo si ripete.
in compenso ci sta' a cerignola il 31/5/09, io con il mio club al raduno a Foggia c'eravamo (34 vespe non poche direi), e poi ci hanno portato a Troia.
Un saluto a voi conregionali da interettore60
:mrgreen:Si si bene..
sono andato eh purtroppo pero' non aveva disponibili tt i ricambi, tornero' lunedi' prossimo!!!
vadoveloce
04-02-09, 08:00
mi sa mi sa che anch'io in questi gg mi devo andare a fare una passeggiata da lui...
mi serve qualcosina...tipo la sella e nn la riesco a trovare decente...
Non so che vespa hai, comunque io ho due selle da vendere, una biposto tipo pk e una yankee per special in ottime condizioni!!
Anch io, appena vendo una delle due selle devo prendermi la gobbino per special!!!
vadoveloce
04-02-09, 20:28
mi serve una per et3...possibilmente con serratura...
NON andiamo Off Topic!!!
niente compravendite qui.. si tratta di un sondaggio sui foggiani presenti sul sito..
grazie
vadoveloce
05-02-09, 14:30
Non volevo andare off topic...
cmq seguitò o consiglio...
Ciao WAGLIU' io sono di Cerignola... sono un vecchio del VR... anche se per tempo non riesco molto a collegarmi in questi ultimi periodi...
Vi voglio a tutti un sacco di bene... spero di essere presente al VR RADUNO!!
CIAO CIAO WAGLIU'
Gianfranco SUPERGIAN
Ciao WAGLIU' io sono di Cerignola... sono un vecchio del VR... anche se per tempo non riesco molto a collegarmi in questi ultimi periodi...
Vi voglio a tutti un sacco di bene... spero di essere presente al VR RADUNO!!
CIAO CIAO WAGLIU'
Gianfranco SUPERGIAN
Vieni con la Super?
Vieni con la Super?
Se vieni anche tu con la tua io mi accodo... anche se non ti nascondo che ho un pochettino PAURA :mah:.. che dici riuscirò ad arrivare???
Non vorrei tirarla troppo e INGRIPPARLA... tu sarai al mio fianco se succede qualcosa alla mia piccolina??
Ciao amico mio... mi ha fatto piacere risentirti!
Gianfranco
Verrei volentieri con Baganedda insieme a voi pugliesi,ma stavolta sono riuscito a convincere la Calabrona a venire e la portero' con l'incrociatore Nina2.Comunque con la Super ho fatto la 3Mari partendo a ritornando dalla Calabronia.
Verrei volentieri con Baganedda insieme a voi pugliesi,ma stavolta sono riuscito a convincere la Calabrona a venire e la portero' con l'incrociatore Nina2.Comunque con la Super ho fatto la 3Mari partendo a ritornando dalla Calabronia.
Si ma se parli cosi.. io non capisco una mazza... alla fine come vieni a sto RADUNO??
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Wè Wè Wèèèèèè
Cia' kumba' :ciao: supergian
benvenuto in questa "" radunata "" di pugliesi e foggiani!!:mrgreen::Lol_5:
Si ma se parli cosi.. io non capisco una mazza... alla fine come vieni a sto RADUNO?? capisco che andarsi a rileggere altri vecchi e "recenti post" può essere fastidioso ma fatelo ogni tanto,così da capire di che si parla,in questo caso soprannomi di vespe,dove Nina2 è il px che ha portato Calabrone all'Elefante,credo al Raduno verrebbe con questa:mavieni::ciao:
capisco che andarsi a rileggere altri vecchi e "recenti post" può essere fastidioso ma fatelo ogni tanto,così da capire di che si parla,in questo caso soprannomi di vespe,dove Nina2 è il px che ha portato Calabrone all'Elefante,credo al Raduno verrebbe con questa:mavieni::ciao:
Vabbe'...per la cronaca la Nina2 e' la mia fidata P 200 E e Baganedda e' la mia.."Amante" cioe' la Super 150,entrambe prive dei loro motori originali,anzi Baganedda usufruisce del...cuore della sorella grande.
....sorella di chi scusa?.........:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
a grazie Mari se non ci fossi tu:testate::testate::testate::Lol_5:;-):ciao:
hey..ci sono pure io,sono di Monte Sant Angelo...e vivo a Macerata....
,presto porterò la mia Gielle a fare un giretto del Gargano.....la litoranea Mattinata-Vieste è da fare,(..provata con una ducati999s,me la sono fatta sotto)con la Vespa!!!!!!!!!!!!!!!!ciao paisà!!!!!!
vadoveloce
06-03-09, 17:15
Benvenuto tra noi...
Monte sant'angelo è un bel paese ricco di curve... e la litoranea merita di essere fatta sia in vespa che in moto ;)
ben detto Vadoveloce...è una strada stupenda..curve a gomito, panorama da Dio!...
stò organizzando un giretto del Gargano tappa fissa per pranzo a Vieste alla trattoria Sapore di mare(consiglio a tutti,si mangia da Dio a prezzo fantaminimo)...da Macerata saremo in 2 ma strada facendo tutti invitati....!!!!!
Benvenuto tra noi...
Monte sant'angelo è un bel paese ricco di curve... e la litoranea merita di essere fatta sia in vespa che in moto ;)
ma al VRaduno verrai visto che sei ad uno sputo?? :mrgreen:
al raduno del vc bari?......beh,mi piacerebbe,quando lo fanno? io vivo a Macerata,è un pò fuori mano ...mmmm devo chiedere alla mia Gielle!!!!!!!!
vadoveloce
08-03-09, 18:56
raduno Vr penso di no... ancora nn ho pronti i documenti della et3...
al vespa day di bari spero di esserci...costi quel che costi... anche con la mia amata 50...