Visualizza Versione Completa : Toc toc...ce nessuno!
lamp-adina
28-01-09, 19:50
Mi sa che voi siete tutti tra i fortunelli che si collegano dal lavoro...aime purtroppo a me non è possibile vorrà dire che vi lascerò una traccia di saluto quando passò stasera posso stare collegata un pochetto poi devo scappare ad un corso ma ne approfitto per augurare a tutti buona serata
primavera79
28-01-09, 20:18
Mi sa che voi siete tutti tra i fortunelli che si collegano dal lavoro...aime purtroppo a me non è possibile vorrà dire che vi lascerò una traccia di saluto quando passò stasera posso stare collegata un pochetto poi devo scappare ad un corso ma ne approfitto per augurare a tutti buona serata
ciao lamp 'io non sono purtroppo il fortunello e mi collego la sera come te ,e non vedo l'ora tiro la giornata per stare un paio di ore dietro una tastiera è di conseguenza auguro a te una buona serata ciao fsco:roll:
Anch'io sono "un serale" e contraccambio i tuoi saluti.
:ciao::ciao:
buona serata a tutti !!!
:ciao:
gianni
lamp-adina
28-01-09, 20:36
fatevi trovare domani sera che ci facciamo una bella chiacchierata
primavera79
28-01-09, 20:43
fatevi trovare domani sera che ci facciamo una bella chiacchierata
eccome no!! ciao
Se mi beccassero al lavoro mentre sono connesso...
:frustate::frustate::frustate:
Nonò, sono anch'io un "serale"
Buona serata (e buon corso) anche a te
:ciao:
Io anche sono un VR seriale, cioè volevo dire serale :lol: al lavoro non ho un pc collegato ad internet.... :ciao: