PDA

Visualizza Versione Completa : la Berkel modello 20 di mio padre

Alemilan
30-01-09, 20:24
Ecco la Berkel modello 20 di mio padre . E' della nostra famiglia dagli anni 70 quando mio padre gestiva un piccolo negozio di alimentari che poi dovette chiudere. Adesso dopo molti anni abbiamo deciso di restaurarla ed ecco le prime foto ... prima e dopo..

morgana_strass
30-01-09, 20:47
BRAVO
Oltre al restauro di Vespe, anche quello di affettatrici:Lol_5:
Anzi potresti fare una modifica e metterci su un motore:quote:

Scherzo eh:boxing:

Bisogna far rivivere tutto, orami non bisognerebbe puttar più via niente

Alemilan
30-01-09, 21:16
haha .. no no.. è un ricordo e visto il valore dell'oggetto ne valeva la pena...

DeXoLo
30-01-09, 23:13
haha .. no no.. è un ricordo e visto il valore dell'oggetto ne valeva la pena...

Pensa che quando hanno iniziato a diffondersi quelle elettriche le buttavano letteralmente via :nono: :nono:

In officina abbiamo una piantana, solo che sopra invece dell'affettatrice c'è un affila punte elicoidali.... :azz:

Alemilan
31-01-09, 09:08
Pensa che quando hanno iniziato a diffondersi quelle elettriche le buttavano letteralmente via :nono: :nono:

In officina abbiamo una piantana, solo che sopra invece dell'affettatrice c'è un affila punte elicoidali.... :azz:

come per le vespe....:orrore::nono:

eleboronero
31-01-09, 10:53
complimenti molto bella!
mio suocero invece l'ha gettata via senza dirmi nulla 10 anni fa..:testate:

Alemilan
31-01-09, 10:56
complimenti molto bella!
mio suocero invece l'ha gettata via senza dirmi nulla 10 anni fa..:testate:

Grazie .. mannaggia.. mio padre invece l'ha tenuta per anni in un armadietto e un giorno è saltata fuori ed ha deciso di restaurarla..:mrgreen:

Ale15
31-01-09, 15:34
Bella...

Bravo! Non si butta via niente :applauso:

Vuoi mettere coi nuovi frullatori? :mrgreen:

norkio
01-02-09, 11:44
è un capolavoro di macchina quella.. a parte il fatto affettivo.. le berkel originali ora non si trovano a meno di qualche migliaio d'euro.. volevo regalarla a mia mamma che ha sempre detto che gli piaceva.. ma visto i prezzi.. be.. per ora rimarrà un desiderio..