PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco bauletto per PX freno a disco

Struzzo
03-02-09, 09:23
Come da oggetto:
cerco bauletto portacasco/portaoggetti posteriore adatto a vespa PX (Modello con freno a disco anno 2003).

Interessato, eventualmente, anche al supporto (Solo se cromato) sul quale montare il bauletto stesso.

Preferibile consegna a mano nelle province indicate.

highlander
03-02-09, 10:45
Come da oggetto, solo se in buone condizioni.

scusa, quale bauletto cerchi, quello retroscudo o quello da mettere dietro con apposito reggi-bauletto

inoltre, ti consiglio di scrivere sempre e cmq la località, anche se ce l'hai scritta nell'avatar ;-)

Struzzo
03-02-09, 10:58
scusa, quale bauletto cerchi, quello retroscudo o quello da mettere dietro con apposito reggi-bauletto

inoltre, ti consiglio di scrivere sempre e cmq la località, anche se ce l'hai scritta nell'avatar ;-)
Ok, modifico e specifico meglio.
;-)

highlander
03-02-09, 11:14
Ok, modifico e specifico meglio.
;-)

:mrgreen: ora va molto meglio, per te naturlamente

provo a darti un paio di consigli, che non ti ho dato nel post apposito che hai aperto, perchè in quel momento non avevo tempo e, sopratutto, non ho idea dei litri e cazzabbubole varie.

io sono uno fissato con gli "orribili" bauletti, le mie vespe ne hanno sempre uno, se devo partire per lunghi viaggi faccio di tutto per montarlo

sulla vespa che uso giornalmente ne ho uno bruttissimo, d'altronde fa il paio con la mia vespa :roll:, ma comodissimo, ci vanno anche 2 caschi, se ben messi, ma ne ho anche un altro, molto più bellino, più moderno, il 1° ha una forma squadrata ed ingombrante, il 2°, invece, ha una forma quasi ovale, sono convinto che se avessi voglia/tempo potrei anche abbellirlo, per ora mi sono limitato a mettergli un apio di adesivi.

controlla anche ebay, si trovano spesso delle occasioni, prendilo già con la piastra

credo, invece, che avrai difficoltà a trovare il porta-piastra cromato, o perlomeno lo pagherai parecchio

n.b. nun me domandà i litri dei miei bauletti che non lo so, se riesco ti posto 2 foto

n.b.b. i miei bauletti non sono in vendita :noncisiamo:

highlander
03-02-09, 11:15
dimenticavo, i bauletti sono uguali per tutti i tipi di vespe a marca, potresti anche provare ad adattarci un bauletto per frull, ne ho visti di carini in giro

Struzzo
03-02-09, 11:41
Ciao, il porta piastra cromato a dire la verita' lo avrei trovato ed anche a prezzo "accettabile" (Sulla cinquantina).
Per quanto riguarda il bauletto a me piacerebbe proprio di forma un poco "ovale" e possibilmente sviluppato piu' in alto che in larghezza.
Se puoi dai un'occhiata all'altro post, dove ho postato due foto, e se puoi posta le foto del tuo bauletto.

Ad ogni modo mi pare di capire che una volta che si possiede il supporto e' possibile montarci "qualsiasi" bauletto purche' si abbia la piastra apposita ?

Marben
03-02-09, 12:01
Ad ogni modo mi pare di capire che una volta che si possiede il supporto e' possibile montarci "qualsiasi" bauletto purche' si abbia la piastra apposita ?

Sì, in linea di massima.

highlander
03-02-09, 14:51
http://www.subito.it/bauletto-givi-35-lt-roma-4452893.htm (http://www.subito.it/bauletto-givi-35-lt-roma-4452893.htm)

questo a me piace

Spaghetti
03-02-09, 15:10
quanti litri di capacità deve avere approssimativamente un bauletto per contenere 2 caschi integrali?

highlander
03-02-09, 15:16
quanti litri di capacità deve avere approssimativamente un bauletto per contenere 2 caschi integrali?

n.b. nun me domandà i litri dei miei bauletti che non lo so, se riesco ti posto 2 foto

:mavieni:

Struzzo
03-02-09, 15:17
http://www.subito.it/bauletto-givi-35-lt-roma-4452893.htm (http://www.subito.it/bauletto-givi-35-lt-roma-4452893.htm)

questo a me piace
Come forma piu' o meno ci siamo.
Un pelo piu' stretto andrebbe ancora meglio.

Spaghetti
03-02-09, 15:44
:mrgreen: ora va molto meglio, per te naturlamente

Pardon... :Ave_2:
Sono in degenza... (quindi più rinco del solito)

highlander
03-02-09, 16:29
Come forma piu' o meno ci siamo.
Un pelo piu' stretto andrebbe ancora meglio.

come vedi esistono, devi solo avere la pazienza di cercarlo, secondo me usato risparmi bei soldini ;-)

highlander
03-02-09, 16:30
Pardon... :Ave_2:
Sono in degenza... (quindi più rinco del solito)

:Lol_5:

Struzzo
03-02-09, 16:37
...secondo me usato risparmi bei soldini ;-)
Non ne sono cosi' sicuro.
Se trovassi supporto e bauletto assieme forse si... ma se si tratta solo del bauletto ho visto che se ne trovano anche a 40/50 euro e a meno di colpi di cu... ehm... fortuna, non so se riusciro' a trovarlo in "zona" a prezzo di molto inferiore.

Struzzo
19-02-09, 15:09
Uppete !

Struzzo
23-02-09, 10:01
Cercasi ancora portabauletto cromato...

Struzzo
25-02-09, 16:53
Up !!

lospecial
25-02-09, 17:06
Struzzo il regolamento prevede un solo up a settimana!!

Struzzo
25-02-09, 17:11
Sorry !

:oops:

Struzzo
04-03-09, 17:09
Uppino !

senatore
04-03-09, 17:50
Guarda che io ho messo in vendita nel nostro mercatino un bauletto. Dagli un'occhiata.

Struzzo
04-03-09, 18:23
Guarda che io ho messo in vendita nel nostro mercatino un bauletto. Dagli un'occhiata.
Ora do un'occhio.

Ad ogni modo avrei bisogno, prima di tutto, di un portabauletto.

Edit: il topic puo' essere chiuso. Il bauletto ce l'ho. Ora mi manca il portabauletto. Apro un uovo topic apposito.