Visualizza Versione Completa : Cerco sella Primavera
Cerco sella per vespa 125 Primavera (no et3) in zona venezia/padova (o anche fuori se siete disposti a spedire). Valuto attraverso foto di risposta a questo post offerte max 40 euro.
Grazie per l'attenzione.
Paolo
ps.se interessa posso offrire in scambio (parziale, ovviamente) fanalino posteriore primavera in plastica cromata (rifatto, non originale ma bellino) "bosatta".
ciao paolo.... io ne ho una ma non so di preciso se sia primavera o et3 che differenza c'è? cmq è originale ma da rifoderare con scritta piaggio ..
Ciao Ale, la sella che cerco è come quella di questa foto...e monta su primavera...in realtà a me serve per la mia 50 special, perchè sul gobbino (con la ruota di scorta retroscudo montata...) faccio fatica a starci....
ha si ho capito .. però la mia non è così allora credo sia quella della et3...ne ho un'altra sella che anch'io ho montato sulla special di mio nipote ed è così però è stata rifoderata e non ha la scritta piaggio.. e in più devo chiedere al mio socio (mio padre) se la vendiamo .
ricerca conclusa (si può chiudere).
Grazie ciao