Accedi

Visualizza Versione Completa : Un salutino

lamp-adina
06-02-09, 19:41
Ciao a tutti vi volevo augurare un buon fine settimana anche se sto guardando le previsioni e temo sia un week un pò bagnato...quantomeno al nord invece ho sentito dei miei colleghi di palermo e c'erano ben diciassette gradi...spettacolo...voglio la primavera!

alla prossima

PACIO62
06-02-09, 19:45
Ciao a tutti vi volevo augurare un buon fine settimana anche se sto guardando le previsioni e temo sia un week un pò bagnato...quantomeno al nord invece ho sentito dei miei colleghi di palermo e c'erano ben diciassette gradi...spettacolo...voglio la primavera!

alla prossima
buon fine settimana, se ti può consolare acqua qui nel centro..:ciao:

TeoHDi
06-02-09, 19:46
Buon fine settimana anche a te... :mrgreen: ...qui dalla neve si è passati alla pioggia incessante, ormai campi e fossi sono completamente allagati... :-( :-( :-(

tommyramone
06-02-09, 20:03
Anche qua pioggia ma almeno temperature miti,è già qualcosa.Buon weekend a tutti...

primavera79
06-02-09, 21:42

alla prossimaspettacolo...voglio la primavera!

ciao lamp anche a te buon fine settimana ....spettacolo...voglio la primavera! questa'??

ricmusic
06-02-09, 21:47
E si ma ci vorrà ancora un po di pazienza...tutto sommato siamo proprio nel pieno dell'inverno...cerchiamo di pensare che presto sarà tutta una discesa verso la primavera e l'estate e speriamo che sfoghi tutta l'acqua adesso e non come l'anno scorso :rabbia:
Grazie per il buon fine settimana che ricambio e auguro a tutti

:ciao: Riccardo

tommyet3
06-02-09, 22:04
Ciao Lamp, qui a Bari oggi 18-19 gradi.............

scirocco e mal di gola però. :lol::lol:

comunque buon fine settimana anche a te. :ciao:

Mari200
07-02-09, 15:23
confermo anche da noi bel tempooo

Alext5
07-02-09, 17:07
Ciao Lamp, qui a Bari oggi 18-19 gradi.............

scirocco e mal di gola però. :lol::lol:

Credo che sia ora di curarti
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5:

James62
07-02-09, 17:19
non è il solo..........dovrei curarmi pure io;-):ciao:cmq ciao lamp........

farob
07-02-09, 20:25
Grazie per l'augurio, che ricambio, ma 'sto tempo (gli venisse un bene...) proprio non vuole saperne di darci respiro... :rabbia:
Se piove ancora un po' mi vengono le branchie e le squame come i pesci.
Oggi sono andato a trovare Ric e ho fatto appena in tempo ad arrivare che sono ricominciate le secchiate d'acqua... :testate: