Accedi

Visualizza Versione Completa : Cuffia in ferro per 50 prima serie

horusbird
07-02-09, 08:28
vorrei scambiare con qualcosa di valore equivalente.
Non chiedetemi se la voglio vendere perche' non ho intenzione di farlo.
Contatti preferibilmente via email webmaster@vesparesources.com o in privato.

:ciao:

m.giampy
21-04-10, 00:25
ciao ma la cuffia per prima serie che intendi vespa n? econ cosa la vorresti scambiare? ciao marco

leopoldo
21-04-10, 01:35
un vicinissimo di casa!!!!! ciaoooo
capiti mai a colleferro?
se si passa dalla Libreria Catena - Colleferro (http://www.libreriacatena.com/) ci prendiamo un caffè

m.giampy
21-04-10, 23:30
ciaoo!!! grande non avevo visto che eri di colleferro si ci capito spesso prendo l autostrada da li!! volentieri per un caffè.. almeno con la scusa compro anche un libro. mi serve una cuffia in ferro per finire il mio restauro,di una vespa n del 1964..

horusbird
22-04-10, 06:43
ciao ma la cuffia per prima serie che intendi vespa n? econ cosa la vorresti scambiare? ciao marco

Si, la cuffia per la 50 del 63 e 64, la scambio con qualcosa pari valore sempre inerente ovviamente il mondo Vespa, ad esempio cerco 2 selle singole anni 60 (per vnb/vbb ecc), oppure un contakm a ventaglio fondo scala 100 km (per vbb) o fondo scala 110 km per GS, una vaschetta carburatore per GS VS5, un fanale anteriore completo VBB/GS, o altro che mi possa interessare su proposta.
Chiaramente per oggetti di minor valore o maggior valore si puo' conguagliare in denaro.

:ciao:

janly71
22-04-10, 08:53
Ciao Horus, ho un fanale anteriore VBA originale siem può interessarti? (anche lo sterzo completo ed un po di pezzi vari,sempre per vba), se si ci sentiamo in in MP.
Saluti