Visualizza Versione Completa : Ma, la 3 mari2009?
Stefano1964
12-02-09, 10:33
Ci sono anticipazioni, indiscrezioni, gossip su uno dei raduni più belli? Quando si apriranno le iscrizioni? Stavolta da Roma la pattuglia potrebbe essere numerosa!
si sta lavorando ma per il momento top secret...;-)
Qualche indiscrezione? forse una squdra di sole Primavera, pepate per l'occasione........altro nn sò:ciao: Stè
Qualche indiscrezione? forse una squdra di sole Primavera, pepate per l'occasione........altro nn sò:ciao: Stè
Oltre a quella delle "Carriolette terribili":mavieni::mavieni::mavieni:
anche quest'anno?noooooo:Lol_5::mavieni:
anche quest'anno?noooooo:Lol_5::mavieni:
Perche'?Non ce le vuoi?!:azz::mah::mrgreen:
maurizio58
12-02-09, 11:52
....ma non si potrebbe avere qualche indiscrezione .....dagli organizzatori ? ....chi sono questi loschi personaggi ?
....ma non si potrebbe avere qualche indiscrezione .....dagli organizzatori ? ....chi sono questi loschi personaggi ?
:quote::quote::quote::quote::quote:
Chi ne tira le fila si chiamano il Gatto e la Volpe...a voi i commenti:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
La Volpe chi è ?? La marasca ???
http://www.giardinaggio.it/frutteto/ciliegio/clapins.jpg
La Volpe chi è ?? La marasca ???
http://www.giardinaggio.it/frutteto/ciliegio/clapins.jpg
Bravo il mio ...volpino;-):mavieni::mrgreen:
maurizio58
12-02-09, 12:10
....cerchiamo il gatto.....
....cerchiamo il gatto.....
Eleboronero?!:azz::noncisiamo::Lol_5::Lol_5:
il gatto lascia sempre lo zampino...:mah:
maurizio58
12-02-09, 18:28
...ma la volpe....si fà vedere ogni tanto ?....eppure la caccia è chiusa !!!!
primavera79
12-02-09, 19:51
giacomo lo sto gia riscaldando per l'occasione!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:
primavera79
12-02-09, 20:01
...ma la volpe....si fà vedere ogni tanto ?....eppure la caccia è chiusa !!!!
eppure ieri ne ho avvistata una!!!
Signori organizzatori,quest'anno la squadra femminile ci deve essere per Forzaaaa...:rabbia::rabbia::rabbia:
:mavieni::mavieni:
nicoGTR125
12-02-09, 21:42
giacomo l'ho sto gia riscaldando per l'occasione!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:
Non scaldarlo troppo, puoi grippare.
maurizio58
13-02-09, 06:05
Signori organizzatori,quest'anno la squadra femminile ci deve essere per Forzaaaa...:rabbia::rabbia::rabbia:
:mavieni::mavieni:perfettamente daccordo.....a costo di farci parte.....chissà se mi accettano ????
Della squadra femminile ci voglio far parte anch'io ma solo se ci fanno dormire tutte insieme in un'unica camerata per consolidare la famosa solidarietà femminile :Lol_5: ....prometto solennemente di non tenere le mani apposto :sbav:
kami ..è da tanto vero???:mrgreen::mrgreen:
io vogliooooo partecipare e farò di tutto per esserci!!!!!!
kamikaze cm hai fatto a mettere quella cosa della peroni? la vogliooo è bellissima!!!!
kamikaze cm hai fatto a mettere quella cosa della peroni? la vogliooo è bellissima!!!!
Sono raccomandato! :mrgreen:
kami ..è da tanto vero???:mrgreen::mrgreen:
Ken tutto è soggettivo, per me anche poche ore sono tante! :Lol_5:
Ken tutto è soggettivo, per me anche poche ore sono tante! :Lol_5:
come non darti ragione.....:mrgreen::mrgreen:
non usciamo:offtopics::azz:allora che altre notizie ci sono,suvvia parli chi sà di sapere;-)
io niende saccio e niende vogghio sapere miiii :mrgreen:
maurizio58
15-02-09, 20:10
...mi devo informare meglio dagli organizzatori......prometto che qualche cosa arriverà
nicoGTR125
15-02-09, 20:47
Sintonizatevi su Radio Giro.
Sintonizatevi su Radio Giro.
oppure su facebook..Quelli della tre mari vespistica :ciao::ciao:
maurizio58
16-02-09, 09:00
....caspita esiste anche Radio Giro.......ma allora è proprio una manifestazione con i c.............i
Sono raccomandato! :mrgreen:
Ciao Kami come stai? Certo che sei raccomandato, chi meglio di te potrebbe esserne testimonial...neanche la biondona dello spot, sei quasi alla pari del Sig. Peroni!!!
Ciao Kami come stai? Certo che sei raccomandato, chi meglio di te potrebbe esserne testimonial...neanche la biondona dello spot, sei quasi alla pari del Sig. Peroni!!!
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::n oncisiamo: Lui... E' il signor Peroni :mavieni::mavieni::mavieni: Kami E' l'alter ego...Vespista:mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::L ol_5::Lol_5:
non TERGIVERSIAMO fuori i percorsi date e programma tutto,altro che Faccebrutt o radio chèèèèèè, non ascolto la radio io,frequento solo VR:mavieni:.............................oraq scateno una guerra:Lol_5:;-):ciao:
non TERGIVERSIAMO fuori i percorsi date e programma tutto,altro che Faccebrutt o radio chèèèèèè, non ascolto la radio io,frequento solo VR:mavieni:.............................oraq scateno una guerra:Lol_5:;-):ciao:
Giusto Giacmi',che e' tutta st'omerta'?:rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5:: Lol_5:
io so che forse si farà a cavallo del 2 giugno.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
A cavallo ??? Ma non si doveva fare in Vespa ???
:quote::quote::quote::quote:
A cavallo?? monta Western o all'inglese?:Lol_5:;-)
A cavallo ??? Ma non si doveva fare in Vespa ???
e sempre in vespa la vuoi fare??:sbonk:
nicoGTR125
17-02-09, 22:25
e sempre in vespa la vuoi fare??:sbonk:
Io la faccio a cavallo di una vespa.
maurizio58
18-02-09, 06:40
.....dobbiamo fare anche lezioni di equitazione ??? chi è esperto si faccia avanti
certo che il cavallo......più ecologico di un euro 4,si potrebbe pensare ad un percorso nei centri storici:Lol_5::Lol_5:;-)
highlander
18-02-09, 17:03
ma ke è sta "3Mari"??? :mrgreen:
quest'anno sarà una 3 Mari ippica......diciamo con tanti ostacoli da superare,diciamolo và:Lol_5:
maurizio58
19-02-09, 11:11
...bella ....con gli ostacoli, barriere , fiumi d'acqua, e tante altre cose. Quindi ci vorra il carruccio scopa per il letame dei cavalli ?
Già mi vedo il Loconte ...con la pala !!!!!
Fiumi d'acquaaaaaaaaa???????????? :azz: :azz: :azz:
No basta acqua, non ci vengo, allora!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
no Raniè non facciamo scherzi, anche se non vieni in vespa, devi essere presente come Tutor:mavieni:;-):ciao:
maurizio58
19-02-09, 11:38
...fiumi d'acqua....da superare con il salto......scusa Senatore...ma l'acqua ti ricorda qualcosa ????
scusa Senatore...ma l'acqua ti ricorda qualcosa ????
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
Non me ne parlare!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
maurizio58
19-02-09, 11:56
.....ti riferisci alle edizioni passate ???...mi ricordo che gli organizzatori, solo ad alcuni partecipanti, ordinavano di farsi la doccia tutte le sere.....ti riferisci a questo ??? Tu eri uno di quelli ????
...fiumi d'acqua....da superare con il salto......scusa Senatore...ma l'acqua ti ricorda qualcosa ????
Purtroppo l'acqua di quella tre mari (da me ribattezzata 4 mari perchè oltre ai tre di default, uno era nell'aria) ricorda qualcosa anche a me.....
ma a proposito quando te la farai tu una tre mari in vespa?
p.s. quando sarà, se non pioverà (lo spero) l'acqua per te la porteremo io e senatore
:Lol_5:
No, non c'era alcun bisogno di farsi la doccia, la sera!!!
maurizio58
19-02-09, 12:03
Senatore...riuscivi a farti la doccia mentre camminavi ????? raccontami...non ricordo nulla ....
No, non c'era alcun bisogno di farsi la doccia, la sera!!!
La doccia era prevista durante......
Senatore...riuscivi a farti la doccia mentre camminavi ????? raccontami...non ricordo nulla ....
Non te ne ricordi, perchè tu stavi nel furgone, no? :rabbia:
La doccia era prevista durante......
Proprio così. Assaggiasti l'asfalto anche tu ed altri, ricordi? :rabbia:
non te la prendere più di tanto,sai quanto è logorroico in tal senso,penza che quando siamo andati al rally di Roma mi ha quasi frantumato i cosidetti..........x una storia che non stò qui a raccontare ( cose di maschietti và ),ogni tanto me lo ricorda evvai di martello sui cosidetti...:Lol_5:
io ricordo che avevo le mutande bagnate e sulla strada del ritorno
volevo chiamare papa' per farmi venire a prendere...:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
maurizio58
19-02-09, 12:20
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fece la pecorella!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Proprio così. Assaggiasti l'asfalto anche tu ed altri, ricordi? :rabbia:
e, certo che me lo ricordo!!!!
alla prossima io e te prendiamo una bella autobbbbotte (con tante "b" perchè deve essere bella capiente) e facciamo da scorta a maurizio...
:Lol_5:
maurizio58
19-02-09, 12:45
guardate che quel '' beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee '' era riferito a James
fatevi spiegare da lui
guardate che quel '' beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee '' era riferito a James
fatevi spiegare da lui
:mah: :mah: :mah: che vi siete fatti, la doccia con il latte?
Dicci Giaccmi, dicci!
:mah: :mah: :mah: che vi siete fatti, la doccia con il latte?
Dicci Giaccmi, dicci!
Secondo me ,sanno la storia della "Prima volta" della...pecora;-):mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ora non posso parlare,cose di mmasculi,ma veniamo all'acqua,chiedetegli come era vestito alla cena del rally di Roma? sembrava uno di quelli nei film di S/M,e l'altro compare d'avventura? ne abbiamo presa di acqua a Roma anche Maurizio:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
maurizio58
19-02-09, 15:18
ebbene sì.....ed io che non ne volevo parlare....al rally di Roma, il pomeriggio di sabato, con l'aiuto di Stefano 64, grande Stefano, siamo andati a farci una passeggiata nella capitale in vespa. Un sole stupendo....eravamo tutti in maglietta....ma che bella giornata.....Nico GTR sopra a Monte Mario al'Osservatorio a prendere il sole.....James che era intento .......alle bellezze romane......insomma intorno alle 18.30 si avvicina un nuvolone nero sopra di noi. Ovviamente tutti e tre eravamo equipaggiati con tucano che ........opportunamente avevamo lasciato in albergo. Morale :::: arrivammo in albergo un pò bagnati (grosso eufemismo)....per non pensare che nel traffico romano, nessuno ci pensava e quindi tutti ci sfrecciavano ai lati, dove ci erano grosse pozzanghere.....IMMAGINATE....La sera alla cena con abiti un pò umidicci.....tanto che io mangiai con il pantalone del ......tucano.
E le pecore, ndo stanno??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
maurizio58
19-02-09, 17:08
:offtopics::offtopics::offtopics::offtopics: lo dovete chiedere a James....non posso :offtopics:
moderatori in questo post si stà uscendo fuori argomento eh..........:orrore::ciao:
moderatori in questo post si stà uscendo fuori argomento eh..........:orrore::ciao:
Beh, dopo che qualcosa è entrata, è giusto che esca, no? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
maurizio58
19-02-09, 17:57
Ranieri......uomo di grande spessore ..........comprende tutto
Ranieri......uomo di grande spessore ..........comprende tutto
:mrgreen: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
nicoGTR125
19-02-09, 22:37
O fuori dall'ovile?:Lol_5:
signorhood
21-02-09, 21:06
Che è sta tremari?
Na pizza nuova?
Che è sta tremari?
Na pizza nuova?
Meh...ve banne:Lol_5::Lol_5::Lol_5: