Visualizza Versione Completa : P200E 6 o 12 V?
Giangi1983
15-02-09, 12:23
Ciao ragazzi,ho un p200e del 78 senza frecce e non ho mai capito se è un 6 o 12v:azz:
Perchè volevo montare il faro anteriore alogeno visto che lo usa mio padre per andare a lavorare e fà 60 km al giorno e con un faro alogeno sarebbe un pò più sicuro a viaggiare di sera al ritorno da lavoro.
Se non ricordo male era 6v,comunque aspetta che qualcuno piu informato ti rispondera',io l'ho fatto per essere cortese
Il senzafrecce è a 6V.
Io ho un senzafrecce 150, 6V con impianto in ordine, parabola bella lucida e lampade normalissime. Non trovo che sia poi tanto male come luce, è solo un po' meno luminoso al minimo rispetto ad un 12V con regolatore.
Già la parabola fa la differenza rispetto, per esempio, ad un Primavera. Quella PX distribuisce perfettamente senza macchie e riflessi fastidiosi.
Comunque esistono delle lampade alogene a 6V, vedi www.beedspeed.com
Se non ricordo male era 6v a puntine.
6V, ma elettronico, come la Rally.
6V, ma elettronico, come la Rally.
Infatti,nel dubbio,ho modificato:mavieni::mavieni::mavieni:
Giangi1983
15-02-09, 13:29
Grazie Marben:Ave_2:
sapevo della esistenza delle almpade a 6 volt alogene,ma non riuscivo a trovare un sito dove prenderle.:rabbia:
Giangi1983
19-02-09, 18:52
Marben,hai il link diretto delle lampadine a 6 volt alogene?
Perchè non riesco a trovarle nel sito:azz:
Beedspeed Scooter Spares & Accessories - Lambretta, Vespa, Buy Online (http://beedspeed.com/index.php/cPath/83_175)
Giangi1983
19-02-09, 19:03
Grande Marben!:mavieni: