PDA

Visualizza Versione Completa : mai fidarsi...

LUIGINO
16-02-09, 18:19
al mercatino di Pesaro ,domenica scorsa, insieme ad altre cose ho acquistato da negro l'impianto elettrico per la TS.Oggi (meglio tardi che mai) mi sono accorto che sull'etichetta c'è scritto "rally 180,sprint veloce",...va bene ugualmente?oppure devo trovare il modo di farmelo cambiare? grazie amici :ciao:

paki.r
17-02-09, 09:29
al mercatino di Pesaro ,domenica scorsa, insieme ad altre cose ho acquistato da negro l'impianto elettrico per la TS.Oggi (meglio tardi che mai) mi sono accorto che sull'etichetta c'è scritto "rally 180,sprint veloce",...va bene ugualmente?oppure devo trovare il modo di farmelo cambiare? grazie amici :ciao:

curiosità.....hai trattato con il figlio, o conil signore di mezza età con i baffi alla camillo benso conte di cavour????

LUIGINO
17-02-09, 19:19
curiosità.....hai trattato con il figlio, o conil signore di mezza età con i baffi alla camillo benso conte di cavour????

ho trattato con il figlio (insieme c'era la sorella),che comunque tratti poco i prezzi li fa lui e basta
comunque qualcuno sa rispondermi...? grazie

DeXoLo
17-02-09, 20:26
comunque qualcuno sa rispondermi...? grazie

Non so risponderti, ma sabato parlavo con Paki della competenza del figlio.... :nono:

MrOizo
18-02-09, 11:37
vai tranquillo, esattamente uguale.......

LUIGINO
18-02-09, 14:23
vai tranquillo, esattamente uguale.......
grazie ,sempre prepara
tissimo MrOizo :applauso::applauso: