Visualizza Versione Completa : Cerco Vespa 125 anni '60 - '70
Cerco una Vespa 125 modello anni '60 o '70
(VNA, VNB, Nuova, Primavera, TS, GT... no PX).
La Vespa dev'essere in buone condizioni meccaniche ed estetiche:
va bene sia un conservato che una Vespa già restaurata.
Documenti ovviamente in regola.
Cerco preferibilmente in Campania, dato che vivo in provincia di Napoli.
Rispondete a questo post o inviatemi foto e dettagli via mail: elicef@inwind.it (elicef@inwind.it)
Ho preventivato un buon budget, ora attendo le vostre proposte da valutare!
Grazie!
elFeliz
:vespone:
UP! :-)
elFeliz
elFeliz
UP! :lol:
elFeliz
Up! :roll:
elFeliz
Se vuoi io ho una vnb1t restaurata iscritta Fmi a 3500 euro però sono di Padova e non spedisco.
http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/13990-vendo-vespa-vnb1-e-50-special.html
Se vuoi io ho una vnb1t restaurata iscritta Fmi a 3500 euro però sono di Padova e non spedisco.
http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/13990-vendo-vespa-vnb1-e-50-special.html
Ti ringrazio molto, ma cerco qualcosa di un pò più economico e che soprattutto non sia così lontano in modo da poterla vedere e provare. :-)
Ciao!
Visto la penuria di proposte, includo nella ricerca anche i PX d'epoca (immatricolazione ante-1989).
C'è un mio amico che ha una vnb4o5 non lo ricordo,il motore gira la carrozzeria è sana tranne sotto la pedana dove c'è il tunnel vi è un foro di circa 5 cm di diametro,è di facile sistemazione,visto che deve essere sabbiata e riverniciata un bravo carrozziere risolve il problema immediatamente,ripeto tutto il resto è sanissimo compreso il motore,ha solamente la targa,una signora se ne è liberata,era del marito,deceduto,per di più poliziotto, quindi di lecita provenienza,con tanto di dichiarazione,non dovrebbe chiedere più di 900 euro,chiamalo al 340 5008673 Pino,gli dici che ti ho dato il numero io Stefano Licci di Ciampino
C'è un mio amico che ha una vnb4o5 non lo ricordo,il motore gira la carrozzeria è sana tranne sotto la pedana dove c'è il tunnel vi è un foro di circa 5 cm di diametro,è di facile sistemazione,visto che deve essere sabbiata e riverniciata un bravo carrozziere risolve il problema immediatamente,ripeto tutto il resto è sanissimo compreso il motore,ha solamente la targa,una signora se ne è liberata,era del marito,deceduto,per di più poliziotto, quindi di lecita provenienza,con tanto di dichiarazione,non dovrebbe chiedere più di 900 euro,chiamalo al 340 5008673 Pino,gli dici che ti ho dato il numero io Stefano Licci di Ciampino
Ciao Stefano, ti ringrazio tantissimo ma sto cercando qualcosa di già utilizzabile, anche se da rimettere a posto... :mah:
UP!
Cerco in Campania una Vespa 125 modello anni '60-'70-'80
anche da mettere a posto ma comunque utilizzabile
documenti ovviamente in regola
elFeliz
Se vai nel sito subito.it c'è una vnb5 documenti da passaggio,marciante,buone condizioni,è di un mio amico, Angelo.Vai tranquillo.
Chiama Angelo a questo numero 3381772812 oppure Massimiliano 3384492066 sono soci,digli che il numero l'hai avuto da Stefano,la vespa si trova a ROMA.Saluti
Mi hanno mandato due foto,per il prezzo devi trattare direttamente,la vespa è da passaggio,marciante,completa e sana,di più non so dirti,ciao Stefano