Visualizza Versione Completa : 10'000
Abbiamo superato i 10'000 utenti iscritti! Evviva!
Grazie a tutti, VR è sempre più grande e sono sempre più orgoglioso di farvi parte.
congratulazioni vivissime a tutti voi dello staf che vi adopearte affinchè noi possimao cazzeggiare in un posto tranquillo....
brinderemo al raduno
VespaResources è veramente un posto serio...
ilovevespa
17-02-09, 07:37
Congratulazioni a VR
magicobari
17-02-09, 07:40
Felice di far parte di questo gruppo :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Grande VR :bravo: :bravo: :bravo:
Un applauso soprattutto a chi ha fatto grande VR, tutti gli utenti!
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:
Evviva VR:applauso::applauso::applauso:
Verso i 17000.... :mrgreen: ;-) :frustate:
Evviva!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
:applauso: :applauso: :applauso:
Sempre più lieto di far parte di questo squadrone :mrgreen:
Non mi era mai capitato come in questo sito di sentirmi parte di qualcosa di grande, come un senso di appartenenza ad una squadra...
FORZA VR!!! :rulez:
Azzarola Complimentoni a tutti Grande Lavoro e Grande Soddisafazione...
:bravo::banana::bravo::banana: :bravo::banana: :bravo::banana::bravo:
Mi...seria :sbonk:, quanti siamo..!
E se al VRaduno se ne presentassero anche solo 1/10 sai che bello squadrone! :mrgreen:
contento e felice di far parte di questa tribù.....grandeVR....:ciao:
complimentoni a tutti noi:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::m avieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavien i::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:;-)ed allo staff:applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso:
congratulazioni vivissime a tutti voi dello staf che vi adopearte affinchè noi possimao cazzeggiare in un posto tranquillo....
brinderemo al raduno
Sono daccordissimo con te :mrgreen: Viva VR!
primaserie
17-02-09, 20:45
Diecimila utenti, che bel traguardo!
Mi ricordo ancora quando VR nacque e iniziò a svilupparsi...sono passati pochi anni, ma il numero di utenti ora raggiunto credo che commenti da sè tutto quanto! Complimentoni ad Horusbird e a tutto lo staff che ha permesso tutto questo!
:Ave_2:
Fricicchia
17-02-09, 21:12
Complimenti ragazzi :applauso:
10'000 è veramente un gran bel numero!
W LA VESPA, W VR!!!
I meriti sono tutti i nostri, che in comunità rendiamo il forum gradevole ed accogliente per i nuovi iscritti.
:applauso::applauso::applauso::applauso:
Mi congratulo anch'io con voi:applauso:
Anche se sono arrivato da pochissimo!!
Complimenti anche per VRwiki
Evvai, sempre di più!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: