Visualizza Versione Completa : Discesa dal nord per VRaduno 2009
...per il pranzo nessun problema...direi di stare leggerini....
Ma la cena di pesce ci vorrà proprio....
Vabbeh dai, vi penserò davanti ad una soupe à l'oignon... :sbav:
http://www.chefnini.com/wp-content/uploads/2009/03/soupe-oignon2.jpg
Ribadisco ancora una volta che era un plumcake... :roll: :mrgreen: In viaggio mi si stringe lo stomaco, che ce posso fà :azz:
Carne che cresce! :Lol_5::mrgreen:
Vabbeh dai, vi penserò davanti ad una soupe à l'oignon... :sbav:
http://www.chefnini.com/wp-content/uploads/2009/03/soupe-oignon2.jpg
Innaffiato da un....????
http://www.paulmarcuswines.com/newsletters/2003-08-label_montrachet.jpg
Flavio bell'amico che sei, per par condicio dovresti accontentarti di un croque-monsieur con al max un orangina :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
niente conto alla rovescia quest'anno.
Vabbè inizio io
-7
Flavio bell'amico che sei, per par condicio dovresti accontentarti di un croque-monsieur con al max un orangina :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
:mah: :mah: :mah:
Spiegati meglio: non conosco questi cibi proletari... :nono:
modette1979
17-04-09, 11:25
E' buonissimo il Croque-Monsieur... è una specie di mega toast!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: E poi c'è anche il Croque-Madame con aggiunta di uovo al tegamino... ;-);-)
Ah e se ne hai bisogno ti consigliamo una brasserie allucinante che ho scovato su internet... Mirko adora il proprietario :mrgreen::mrgreen:
Ah e se ne hai bisogno ti consigliamo una brasserie allucinante che ho scovato su internet... Mirko adora il proprietario :mrgreen::mrgreen:
Segnalazione gradita: oggi però... :roll:
A quei tempi non t'esprimevi cosi:azz::azz::orrore::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5 ::ciao::ciao::ciao:
niente conto alla rovescia quest'anno.
Vabbè inizio io
-7
-6
-6
;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::applauso::applauso::a pplauso::applauso:
... dunque...
nello zaino metterei un
GT150, una frizione 6 molle, cavi,
bobina, cavo candela, pipetta,
loctite, 4WD, nastro amerikano,
oggetto a forma di trottola per inserire cuscinetti,
chiavi le solite
e per i vuoti di stomaco vedo di recuperare un buon salamino al tartufo..
per i vuoti in accelerazione non saprei,
tillio
...e io penso alla "benzina" che quando ci sono i vuoti non si sa mai.... :mrgreen:
Comunque non ti preoccupare....a parte un telaio di scorta dovremmo avere quasi tutto....
:ciao: Riccardo
Pronti.
Non per portar sfiga, ma mi raccomando l'attrezzatura per affrontare la pioggia.
Pronti.
Non per portar sfiga, ma mi raccomando l'attrezzatura per affrontare la pioggia.
E DAI.....
aho ma sei fissato
io per scaramanzia non mi porto nulla vediamo chi esce meglio.....
Si sono fissato perchè guardo le previsioni.
Che comunque più ci avviciniamo alla data più vengono corrette verso clima migliore.
Speriamo.
bene questa è una buonanotizia
Fino a qualche giorno fa nei giorni del raduno in Molise doveva esserci l'Apocalisse, adesso da clima variabile. Incrociamo le dita.
tommyramone
18-04-09, 10:25
... dunque...
nello zaino metterei un
GT150, una frizione 6 molle, cavi,
bobina, cavo candela, pipetta,
loctite, 4WD, nastro amerikano,
oggetto a forma di trottola per inserire cuscinetti,
chiavi le solite
tillio
Sarebbe il WD40 o un nuovo sistema di trazione integrale per....2 Vespe:mah:?Io porto la piadina,se no il salamino al tartufo ''scalda''.....
Vesponauta
18-04-09, 15:17
Si sono fissato perchè guardo le previsioni.
Che comunque più ci avviciniamo alla data più vengono corrette verso clima migliore.
Speriamo.
:lol: ... ;-)
:lol: ... ;-)
Francè c'è il tuo zampino nel miglioramento del clima? Ecco lo sapevo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Silvio, io porto un carburatore di scorta :-)
L'ho detto io che ci manca solo un telaio..... :quote: :azz: :mrgreen:
-5
:quote::quote::quote::quote:
Sarebbe il WD40 o un nuovo sistema di trazione integrale per....2 Vespe:mah:?Io porto la piadina,se no il salamino al tartufo ''scalda''.....
Le chiavette e gli estrattori li porti io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:boh::Lol_5:
Vesponauta
18-04-09, 22:59
Francè c'è il tuo zampino nel miglioramento del clima? Ecco lo sapevo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Non è nelle mie facoltà, ma in quelle del mio omonimo! ;-)
... e chi ci ferma !!!
... ma certo avevo scordato l'ESP ... provvederò
:cioe:
bye
Per favore, mi mandereste via pm il vostro numero di cellulare ed il numero di un vs. familiare da chiamare in caso di emergenza, con il nome?
Stampo un elenco a testa da distribuire tra noi. Sono sicuro che non servirà, ma è meglio averlo.
Grazie.
Ragazzi per qualsiasi cosa anche quando state per arrivare il mio numero è 340/0859409
Io ho preso fili cambio, accelleratore etc. Dischi frizione 6 molle, una camera d'aria di scorta, 3 chiavelle e un morsetto filo frizione(caso mai che si rompesse il filo proprio alla leva con conseguente perdita del morsetto).
Ciao,
Vol.
E DAI.....
aho ma sei fissato
io per scaramanzia non mi porto nulla vediamo chi esce meglio.....
guarda che nei precedenti Vraduni...
andando a Roma per Ardea il primo anno il 24 ho preso acqua (ci sentimmo anche al cell). Al ritorno il 26 rietrando a Roma il diluvio... tornando giù pure
l'anno scorso sono partito da qui con jeans polo e giubbino, a Roma Nord venne giù l'apocalisse... al ritorno a Valmontone il diluvio e senza la giacca di Highlander chisà che fine avrei fatto..
perciò io senza non mi avventurerei, tenendo conto che sulla bifernina e zone limitrofe già fa fresco di suo (vedi le foto del post sul trasferimento da sud), se poi piove.. :-)
perciò ascolta il saggio GustaV e portati l'antipioggia :-)
Vesponauta
19-04-09, 19:56
Non è che sei tu a portare la pioggia??? :mah: :Lol_5: :mrgreen: :lol: :ciao:
- 4
:quote::quote::quote::quote:
tommyramone
19-04-09, 21:53
....e oggi ho messo ad arieggiare il sacco a pelo e preparato il cavatappi,sono pronto......
Non è che sei tu a portare la pioggia??? :mah: :Lol_5: :mrgreen: :lol: :ciao:
eh eh, cio sto pensando, ultimamente sono tornato con frequenza in sella e girare la chiave è come aprire il rubinetto :-)
ho appena finito la manutenzione preraduno, volevo fare un giretto di prova ma come ho girato la chiave e messo in moto ha iniziato a diluviare, per cui a nanna (non pioveva dalle 18 ).
dai che fra 5 giorni ci si vede :-)
Vesponauta
19-04-09, 23:09
dai che fra 5 giorni ci si vede :-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcolino vespista
19-04-09, 23:27
-3
Io porto chiave candela, chiave da 13 a T, set di chiavi inglesi: 7, 8, 9, 10, 13, 17, delle chiavi regolabili di diverse misure, estrattore volano, cacciaviti assortiti, grasso spray, fascette di diverse misure, bulloneria assortita, nastro isolante, cavi (frizione, acceleratore, contakm), kit guarnizione carburo, un bicchierino dell'olio, candela ed altre cose che non ricordo adesso.
Sono indeciso se portare la dinamometrica con bussole o no: pesa ed ingombra abbastanza.
Dimentichi il filo di ferro.
Dimentichi il filo di ferro.
è nelle cose che mi sono dimenticato di scrivere ;-)
Ricordatevi qualche cerotto+disinfettante e un sapone/pasta lavamani
....e di portarmi un "pensierino" come fanno i genitori con i propri figli! ahahahaha
tommyramone
20-04-09, 16:58
Qualche news riguardo alla tabella di viaggio?Magari domani o mercoledì ci sentiamo per trovare un accomodamento di massima;-)
Qualche news riguardo alla tabella di viaggio?Magari domani o mercoledì ci sentiamo per trovare un accomodamento di massima;-)
Non abbiamo una vera e propria tabella, contiamo di arrivare ad Ancona e guardarci in faccia per decidere se fermarci o comntinuare ancora per qualche Km.
Marben stava raccogliendo qualche riferimento di posti economici, giusto per non andare alla cieca.
Ricordatevi qualche cerotto+disinfettante e un sapone/pasta lavamani
La pasta lavamani non serve, abbiamo abbastanza guanti in lattice da poter eseguire l'esame della prostata a tutti :mrgreen:
Non abbiamo la vaselina però, il grasso al litio ti va bene lo stesso Mirko? :quote:
...vedendo le previsioni direi che Giovedì dovremmo cercare di fare + chilometri possibile.
Venerdì le previsioni sono pessime.....
...vedendo le previsioni direi che Giovedì dovremmo cercare di fare + chilometri possibile.
Quoto. Se troviamo un modo per doparci puntiamo su Campomarino :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Quoto. Se troviamo un modo per doparci puntiamo su Campomarino :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Marco non mi provocare.... :mrgreen: :Lol_5: :mrgreen: :Lol_5: :mrgreen:
Io per il doping punterei sulla redbull, oppure sulla 'nduja :mrgreen: :ciao:
La pasta lavamani non serve, abbiamo abbastanza guanti in lattice da poter eseguire l'esame della prostata a tutti :mrgreen:
Non abbiamo la vaselina però, il grasso al litio ti va bene lo stesso Mirko? :quote:
Non ho bisogno dell'esame, (almeno, non acora), quindi preferisco sporcarmi le mani di unto e poi lavarmele con acqua e sapone :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
A chi lo dici!?
Io, infatti, conto di anticipare a giovedì la partenza per evitarmi l'acua di venerdì che mi accompagnerebbe da casa sino a Campomarino!!!:rabbia:
tommyramone
20-04-09, 18:22
Non abbiamo una vera e propria tabella, contiamo di arrivare ad Ancona e guardarci in faccia per decidere se fermarci o comntinuare ancora per qualche Km.
Marben stava raccogliendo qualche riferimento di posti economici, giusto per non andare alla cieca.
Ottimo,magari dò un'occhiata anch'io,cosa avevate in mente?Camping,bungalow,hotel 5 stelle!?Giusto per avere un'idea senza voler condizionare nessuno,potrebbe andare bene magari che quando siete dalle parti di Bologna,mi mandate un sms,così mi congiungo a Fricicchia e cerchiamo un posto per il pranzo?Non so,io butto lì delle idee.....:roll:
Non avevo il coraggio di dirlo... :roll:
Ottimo,magari dò un'occhiata anch'io,cosa avevate in mente?Camping,bungalow,hotel 5 stelle!?Giusto per avere un'idea senza voler condizionare nessuno,potrebbe andare bene magari che quando siete dalle parti di Bologna,mi mandate un sms,così mi congiungo a Fricicchia e cerchiamo un posto per il pranzo?Non so,io butto lì delle idee.....:roll:
L'idea è una sistemazione decorosa ed economica con la possibilità di ricovero per le vespe, quantomeno in area recintata.
Vi contatteremo dandovi maggiori dettagli in merito alla tabella di marcia, quando abbiamo un'idea più precisa degli orari di arrivo in zona.
Per quanto riguarda l'Abruzzo, è vero che ci sono i terremotati, tuttavia potremmo stilare una lista di possibili hotel abruzzesi. Una volta ad Ancona, se abbiamo voglia di continuare oltre le Marche, possiamo sondare il terreno facendo qualche telefonata. Se ci dessero l'ok potremmo proseguire. Se capiamo che la situazione è drammatica ci attrezzeremo per fermarci nelle Marche o fare la traversata "one shot" :Lol_5:
Non sarebbe male riuscire a far tappa a Pineto, dove c'è Black Baron.
Che ne dite?
Tommy, va benissimo che tu e Fricicchia troviate un posto per il pranzo, se lo conoscete meglio, è una garanzia.
Ma non è bene fare una gran pranzo, meglio qualcosa di leggero e rapido, piuttosto recuperiamo la sera :mrgreen:
tommyramone
20-04-09, 18:54
Benissimo...voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio....
Io sono allergico al lattice. :-(
Ciao,
Vol.
Io sono allergico al lattice. :-(
...
uhm.. sarà difficile trovare qualcuno che voglia operare senza guanti... :mrgreen:
:ciao:
Tommy come dicevo prima dovremmo cercare di macinare più chilometri possibile il giovedì...sono disponibilissimo per una bella scofanata alla sera ma il pranzo lo farei guidando.... :mrgreen:
Voi a che punto vi unireste ? Noi pensavamo fino a Rimini Nord autostrada e poi tutta statale.....se decidiamo un punto approssimativo d'incontro vediamo di darvi un'orario di arrivo....
Non mi riferivo all'esame della prostata:mrgreen:, ma piuttosto alla riparazione del bolide!!!!
Ciao,
Vol.
tommyramone
20-04-09, 20:18
Tommy come dicevo prima dovremmo cercare di macinare più chilometri possibile il giovedì...sono disponibilissimo per una bella scofanata alla sera ma il pranzo lo farei guidando.... :mrgreen:
Voi a che punto vi unireste ? Noi pensavamo fino a Rimini Nord autostrada e poi tutta statale.....se decidiamo un punto approssimativo d'incontro vediamo di darvi un'orario di arrivo....
Se va bene a voi per me non c'è problema,io parto da casa rifocillato e a posto,quindi....:mrgreen:
Io mi incontrerei con Fricicchia dalle sue parti,zona Rimini-Riccione,quindi potreste uscire anche a Rimini sud,per poi intersecarvi sulla Adriatica,ed incontrarci all'incirca da quelle parti.....Visto che è difficile prevedere l'orario in cui arriverete pensavo ad un input vostro dalle parti di Bologna,così da darci il tempo di organizzarci tra noi.....
Se ti interessa dalle parti del possibile incontro c'è anche un gigantesco McDonald's :sbonk::sbonk:
Solo se hanno la birra :mrgreen: :sbonk: :mrgreen:
Comunque si mi sembra ragionevole un aggiornamento verso Bologna....
Fricicchia
20-04-09, 20:42
Sì proprio sull'Adriatica sulla dx dopo l'aeroporto di Rimini e poco prima di Riccione,
economico e soprattutto rapido (ha la Nastro Azzurro mi sembra)!;-)
Se avete già cercato dei posti per giovedì notte scrivetemi,
ho trovato anch'io tre campeggi interessanti nelle Marche sotto Ancona,
così li confrontiamo.
Il mio numero lo potete trovare sul Googlemap per qualsiasi cosa non esitate a chiamarmi.:ciao:
prima...
guarda che nei precedenti Vraduni...
andando a Roma per Ardea il primo anno il 24 ho preso acqua (ci sentimmo anche al cell). Al ritorno il 26 rietrando a Roma il diluvio... tornando giù pure
l'anno scorso sono partito da qui con jeans polo e giubbino, a Roma Nord venne giù l'apocalisse... al ritorno a Valmontone il diluvio e senza la giacca di Highlander chisà che fine avrei fatto..
perciò io senza non mi avventurerei, tenendo conto che sulla bifernina e zone limitrofe già fa fresco di suo (vedi le foto del post sul trasferimento da sud), se poi piove.. :-)
perciò ascolta il saggio GustaV e portati l'antipioggia :-)
e quindi...
ah ah ah, e quando mai.... :Lol_5::rabbia::azz::boxing::Lol_5::testate::Lol_5 :
L'idea è una sistemazione decorosa ed economica con la possibilità di ricovero per le vespe, quantomeno in area recintata.
Vi contatteremo dandovi maggiori dettagli in merito alla tabella di marcia, quando abbiamo un'idea più precisa degli orari di arrivo in zona.
Per quanto riguarda l'Abruzzo, è vero che ci sono i terremotati, tuttavia potremmo stilare una lista di possibili hotel abruzzesi. Una volta ad Ancona, se abbiamo voglia di continuare oltre le Marche, possiamo sondare il terreno facendo qualche telefonata. Se ci dessero l'ok potremmo proseguire. Se capiamo che la situazione è drammatica ci attrezzeremo per fermarci nelle Marche o fare la traversata "one shot" :Lol_5:
Non sarebbe male riuscire a far tappa a Pineto, dove c'è Black Baron.
Che ne dite?
Secondo me vista la situazione difficile del litorale abruzzese, è ragionevole non tenere conto di questa possibilità. Ovvero ci fermiamo nelle Marche, oppure tiriamo fino a Campomarino.
Premesso che si valuta 'on the road'... non è così assurdo pensare di raggiungere, anche in piena serata, Campomarino.. Ovviamente senza compromettere la salute e la sicurezza. Ma, se "ne abbiamo", arrivare a destinazione ci risparmierebbe l'incognita maltempo del 24, e ci permetterebbe di riposarci abbondantemente durante la notte e nella mattinata del 24.
Valutiamo appunto strada facendo, questo è il mio parere.
Dovremmo partire con il bel tempo, ma nel pomeriggio le previsioni danno un brusco cambiamento del clima sull'Emilia Romagna. Quindi se riusciamo a trasferirci velocemente possiamo lasciarci la perturbazione alle spalle
http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k
[YOUTUBE VIDEO]http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k[/YOUTUBE VIDEO]
Be ragazzi.. visto che la mia partecipazione è andata in fumo per vari problemi, vi saluto anticipatamente e portate giù un pò di nord anche da parte mia..
Buon viaggio ragassuoli..
Ragazzi però magari nel pomeriggio del giovedi se decidete di arrivare fino a campomarino è meglio che ci avvisate perche il campeggio l'abbiamo prenotato dal venerdi e non vorrei che poi ci troviamo senza lenzuola o altro, quindi se decidete di puntare su campomarino avvisate per tempo!! ;-)
Ragazzi però magari nel pomeriggio del giovedi se decidete di arrivare fino a campomarino è meglio che ci avvisate perche il campeggio l'abbiamo prenotato dal venerdi e non vorrei che poi ci troviamo senza lenzuola o altro, quindi se decidete di puntare su campomarino avvisate per tempo!! ;-)
Assolutamente si.
In ogni caso per il Giovedì notte sappiamo di dover contare principalmente su di noi quindi in caso di problemi siamo pronti ad arrangiarci comunque.
Tutto dipende da come andrà il viaggio.....
A presto :ciao: Riccardo
Io credo che convenga allertare quelli del campeggio.
Io, per esempio, o non vengo proprio, considerando il tempo che sarà pessimo nella giornata di venerdì, o anticipo a giovedì.
Comunque, credo che non ci debbano essere problemi per le lenzuola, no?
Oppure hanno le lenzuola a seconda del giorno della settimana? :mah:
Avvisare mi sembra doveroso per educazione.
Però, considerando che il campeggio è tutto per noi, non ci credo che ci sia la possibilità che non possano accoglierci.
Vi chiederei semplicemente la cortesia di avvisare i gestori della possibilità che qualcuno arrivi prima, semplicemente provvedendo a preparare i bungalow o almeno una parte di essi con un giorno di anticipo. Tutto qui.
Davide,noi saremo li da giovedi.percio' allerteremo l'Uccellaccio :mavieni::mavieni::mavieni:
tommyramone
21-04-09, 19:28
Secondo me vista la situazione difficile del litorale abruzzese, è ragionevole non tenere conto di questa possibilità. Ovvero ci fermiamo nelle Marche, oppure tiriamo fino a Campomarino.
Premesso che si valuta 'on the road'... non è così assurdo pensare di raggiungere, anche in piena serata, Campomarino.. Ovviamente senza compromettere la salute e la sicurezza. Ma, se "ne abbiamo", arrivare a destinazione ci risparmierebbe l'incognita maltempo del 24, e ci permetterebbe di riposarci abbondantemente durante la notte e nella mattinata del 24.
Valutiamo appunto strada facendo, questo è il mio parere.
Direi che il tuo parere è condivisibile.A grandi linee verso che ora pensate di raggiungere le parti di Bologna?Partirete il mattino presto vero?
I migliori km si macinano la mattina presto:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
tommyramone
21-04-09, 19:37
I migliori km si macinano la mattina presto:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
Ma sono anche le ore in cui si dorme con più gusto :sbonk::sbonk:;-)
Ma sono anche le ore in cui si dorme con più gusto :sbonk::sbonk:;-)
Chi dorme non macina km :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
tommyramone
21-04-09, 20:02
Chi dorme non macina km :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
...e non piglia manco i pesci.....:azz:
Io, per esempio, o non vengo proprio, considerando il tempo che sarà pessimo nella giornata di venerdì, o anticipo a giovedì.
Come sarebbe a dire che non vieni? Non vieni in vespa ma vieni vero?
Cmq io parto giovedì mattina, abbiamo anticipato di un giorno, ho avvisato horus.
Lombardi a che ora partite voi? E che strada fate? Il mio numero in caso di necessità dovreste averlo più o meno tutti, cmq caso mai servisse un ammiraglia o al limite uno che vi cambi una gomma :mrgreen: 3479626852
Il ritrovo, per noi milanesi, è fissato per le 5.45 circa a San Giuliano Milanese, nel parcheggio del Carrefour. Quindi ci portiamo fuori Milano con debito anticipo rispetto all'ora di punta. Contiamo di essere verso Rimini per pranzo.
Il mio numero è 333 8393694
Voglio essere ottimista.....verso le 9/9:30 a Bologna.....e poi via lisci lisci verso Rimini....Uscita Rimini SUD (come consigliato) e caccia al McDonald's prima dell'aeroporto...OK ?????????????????
PS mica per il pranzo ma per trovare il "Gruppo Locale" :mrgreen:
Il ritrovo, per noi milanesi, è fissato per le 5.45 circa a San Giuliano Milanese, nel parcheggio del Carrefour. Quindi ci portiamo fuori Milano con debito anticipo rispetto all'ora di punta. Contiamo di essere verso Rimini per pranzo.
Il mio numero è 333 8393694
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao::ciao:
Allora vi faccio uno squillo per quell'ora, e se sono in zona mi fermo pure io anche se sono allergico al Merd-donald.... :mrgreen:
:quote::quote::quote::quote::quote: Comunque se camminaste assieme sarebbe una gran cosa:mavieni::mavieni::mavieni:
Noi però camminiamo in macchina, e mi sa che partiremo un pelo + tardi
tommyramone
21-04-09, 20:35
Allora vi faccio uno squillo per quell'ora, e se sono in zona mi fermo pure io anche se sono allergico al Merd-donald.... :mrgreen:
Tranquillo,il territorio è disseminato di chioschi della piadina;-).....
tommyramone
21-04-09, 20:41
Voglio essere ottimista.....verso le 9/9:30 a Bologna.....e poi via lisci lisci verso Rimini....Uscita Rimini SUD (come consigliato) e caccia al McDonald's prima dell'aeroporto...OK ?????????????????
Sì,perchè all'uscita Rimini Sud c'è l'intersecazione con l'Adriatica,mentre da Rimini Nord(Santarcangelo) c'è un bel pezzo di via Emilia (e un bel pò di semafori) da fare per raggiungerla.Allora io alle 9 porto la vespa in strada,quando mi dite di essere a Bologna, e basta farmi squillare il cellulare una volta mi avvio alla volta di Fricicchia's town,poi come dice chi è alla moda...ci aggiorniamo.Il mio numero ce l'ha GustaV,ma lo mando via Pm anche agli altri....:ciao:
come dice chi è alla moda...ci aggiorniamo.:azz::azz:
...e se e' di notte?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Mirko a che ora hai intenzione di partire ?
:mrgreen:
Ci annoTTiamo :mrgreen:
Buonanotte:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Credo che partirò verso le 8, media dei 110 come al solito e quando arrivo arrivo. Conto di arrivare prima di te, così quando tu arrivi sono prontissimo per scaricare la vespa :mrgreen:
Propongo un cambio di programma. Il gruppo nordisti ha un pm.
diegozzoRanozzo
22-04-09, 07:24
Ragazzi, un po' vi invidio!
Divertitevi e godetevi il viaggio!
Grazie Diego, cercheremo di tenervi aggiornati.
- 1
marcolino vespista
22-04-09, 07:59
Grazie Diego, cercheremo di tenervi aggiornati.
- 1
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni::mavieni::mavieni::mavieni::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso:
Tutto "quasi" pronto .mrgreen:
Pappa, nanna e gli ultimi preparativi....domattina sveglia prestino....
Fregandocene del tempo che farà i serbatoi sono pieni e la voglia di partire è tanta....
:ciao: Riccardo & Tillio
tommyramone
22-04-09, 19:08
Quindi cos'è scaturito dal briefing delle 19??
Nessun aggiornamento delle 19. Di fatto niente di nuovo, se non che il gruppo dei milanesi entra subito in autostrada da Melegnano. Io e Volumexit incontriamo gli altri all'area di San Zenone. :-)
PS Qui Robecco tutto è pronto, forza ragazzi che ci divertiremo un mondo!
tommyramone
22-04-09, 19:53
Quindi orari invariati?Prevedete di essere da queste parti per le 11?
Siete immensi, vorrei tanto esser con voi!!! :°(
Quindi orari invariati?Prevedete di essere da queste parti per le 11?
Lo speriamo vivamente, ed è verosimile!
Siamo tutti concordi a percorrere l'autostrada fino a Rimini. Ci troveremo a San Zenone alle 5:50 e partiremo verso le 6:00. Contiamo, salvo imprevisti, di arrivare a Rimini per le 11:00.
Tommy riceverai una nostra telefonata quando sosteremo per il rifornimento e colazione, verosimilmente poco dopo le 8:00.
tommyramone
22-04-09, 20:05
Ottimo,quindi aspetto il vostro imput per partire,come da precedenti accordi....:ciao:
Fricicchia
22-04-09, 20:12
Molto bene raga, sarò la cellula dormiente,
pronta ad attivarsi non appena Tommy mi girerà la vostra chiamata.
Tora! Tora! Tora!
BANZAIIIII!!
Come suggerito da Tommy, usciremo a Rimini Sud.
Ragazzi, il dado è tratto. A domani.
buon viaggio ragazzi, ci vediamo venerdì in serata.
Nessun aggiornamento delle 19. Di fatto niente di nuovo, se non che il gruppo dei milanesi entra subito in autostrada da Melegnano. Io e Volumexit incontriamo gli altri all'area di San Zenone. :-)
PS Qui Robecco tutto è pronto, forza ragazzi che ci divertiremo un mondo!
Ma ma, non ti si bagnerà quell'asciugameno sulla sella? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::mrgreen:
Ma ma, non ti si bagnerà quell'asciugameno sulla sella? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::mrgreen:
Stavo pensando la stessa cosa.
A domani o dopo.
Vol.
Vesponauta
22-04-09, 21:06
Sarebbe stato meglio impacchettare i bagagli coi sacconi condominiali della spazzatura... :roll:
I piemontesi sono pronti, Mirko mi ha affidato la sua S.F, entrambe caricate ed imbragate a regola:Lol_5:. Domattina l'autotreno si metterà in viaggio per le 8,30.
Buon viaggio a tutti quanti sono in movimento in questi due giorni
A presto :ciao:
auguro a tutti un buon viaggio.. a venerdì
Ciao raga, buon viaggio a tutti! :lol:
Ai milanesi: mi raccomando prudenza, che la meta non è proprio dietro l'angolo.
Dosate le energie e... i toast di Ric! :mrgreen:
Ci vediamo giù in Molise!!!
I piemontesi sono pronti, Mirko mi ha affidato la sua S.F, entrambe caricate ed imbragate a regola:Lol_5:. Domattina l'autotreno si metterà in viaggio per le 8,30.
Buon viaggio a tutti quanti sono in movimento in questi due giorni
A presto :ciao:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: Non finirò mai di ringraziarti!
Noi non sappiamo ancora a che ora partiremo, ma credo grossomodo a quell'ora pure noi, andremo ancora prima a fare la spesa giusto per farci 2 panini "on the road" ed avere qualcosa da bere, che in autostrada ti impiccano.
Io sarò senza rimorchio e probabilmente andrò un po più veloce di Antonio, ma non esitate a chiamarmi se avete un problema.
Auguro a tutti buon viaggio, e a chi scende in vespa doppia attenzione, a quello che fate voi ed a quello che fanno gli altri.
Ci vediamo giù, non vedo l'ora!
Sarebbe stato meglio impacchettare i bagagli coi sacconi condominiali della spazzatura... :roll:
tipo 2 agosto sotto il sole cocente di Cassino eppure.... non si sa mai ?!? :-)
ma allora non ti sei mai convinto ?!? :sbonk:
Vesponauta
22-04-09, 22:16
tipo 2 agosto sotto il sole cocente di Cassino eppure.... non si sa mai ?!? :-)
Prevenire è meglio che curare! ;-) :lol: :ciao:
L'asciugamano è antisudore, voglio essere ottimista :mrgreen: E si leva in 2 secondi.
I borsoni in teoria sono impermeabili :mavieni:
.... sto per uscire di casa, SI PARTE!!
Pronti a partire.....
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Aggiornamento delle 13.25 (sms di Marben):
i nostri eroi sono a Rimini e hanno appena pranzato.
Tutto procede bene.
ilovevespa
23-04-09, 12:58
Bun viaggio ragazzi, ci si vede a Campomarino:ciao:
primavera79
23-04-09, 13:06
buon viaggio a tutti ci vediamo alla meta ciao f.sco....
buon viaggio, ci si incontra al raduno
gianni
buon viaggio e buon divertimento a tutti i partecipanti.....
con infinita invidia!
Alle 15.08 Ric mi ha avvisato che erano dopo Senigallia e va tutto bene.
Buon divertimento!
:ciao: a tutti Gaetano.
caricato la "belva" nel camper,caricato caschi, sottocaschi, guanti, tute anti pioggia, interfono, 5 litri di benza, giacche, finale per calabrone,....:mah: ci dovrei avere messo tutto, ora di partenza domani 14,30 ora prevista di arrivo a campomarino 19,00....ci vediamo li :ciao:
highlander
23-04-09, 20:29
Leo mi ha detto che intorno alla 18.20 stavano a Roseto degli Abruzzi
io faccio umbertide falconara poi autostrada fino a termoli
non so se stato già fatto,ma vi auguro un buon viaggio da tutti noi del Sud,a domani sera:mavieni:;-):ciao:
quattordici
23-04-09, 21:13
Da Milano alla pattuglia nordica e a tutti quanti: buon viaggio! Buon divertimento! Quattordici
Gruppo del nord arrivato intorno alle 11!!! Tutto ok a parte la stanchezza!!
ok. Lo Special mi potresti dire domani mattina il tempo come si porta e se lo sai mi confermi che la bifernina è aperta ?
ciao e a domani sera
tommyramone
27-04-09, 18:56
Se non hai voglia di guidare la Vespa è un conto, ma non addurre giustificazioni che non stanno in piedi: Cesena-Campomarino sono meno di 400 km di strade belle e pianeggianti. Potresti farcela anche con un 50 in giornata.
Suvvia...
Questa me la devo ricordare......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
28-04-09, 10:43
Pianeggianti si, ma con milioni di semafori!!!
Fricicchia
28-04-09, 11:43
:quote: Alla prossima Davide ti faccio trovare la pk50 a Riccione,
tanto x provare. :mrgreen: ;-)
:roll: rimangio tutto, chiedo venia in :Ave_2:
Quella strada è l'inferno (bar doppio latte a parte :mrgreen: )
signorhood
28-04-09, 17:05
:roll: rimangio tutto, chiedo venia in :Ave_2:
Quella strada è l'inferno (bar doppio latte a parte :mrgreen: )
He, he, he se non la si prova . . . non ci si crede!:mrgreen:
Comunque ragazzi vorrei fare una piccola riflessione sulle medie.....al ritorno 710 km in 17 ore.......vi rendete conto di cosa ha fatto lo Zio Calabrone al ritorno dall'Elefante ????????
Pazzesco.....impensabile.....inarrivabile.......an date a leggere e fate i conti....adesso che l'abbiamo provato di persona.....
Comunque ragazzi vorrei fare una piccola riflessione sulle medie.....al ritorno 710 km in 17 ore.......vi rendete conto di cosa ha fatto lo Zio Calabrone al ritorno dall'Elefante ????????
Pazzesco.....impensabile.....inarrivabile.......an date a leggere e fate i conti....adesso che l'abbiamo provato di persona.....
Riccardo, lo Zio è troppo giovane per noi... :Ave_2: :mrgreen: :mavieni: :ciao:
...assolutamente stratosferico....noi abbiamo fatto circa 42 km/h di media lui oltre 91 km/h ..... ma ci pensate ????????? più del doppio......
Dissento e sminuisco,la mia e' stata una cavalcata solitaria da me gestita e con la Nina2 non ci sono paragoni.Invece quello che avete fatto voi e' superiore anche a quello che facemmo con i pard leccesi,sempre in 17h,ma eravamo in 3 e con vespe che ...camminavano anch'esse.No,il vs e' stato un....calvario:mavieni::mavieni::applauso::applaus o::applauso::applauso::applauso::applauso::applaus o:
Ric, eri il nostro freno a mano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Ma hai fatto bene, Marco ed io ne avevamo bisogno.
La sicurezza prima di tutto.
Ciao,
Vol.
Ric, eri il nostro freno a mano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Ma hai fatto bene, Marco ed io ne avevamo bisogno.
La sicurezza prima di tutto.
Ciao,
Vol.
A parte che la tua Vespa ad un certo punto ha inserito il limitatore :sbonk:
A parte che la tua Vespa ad un certo punto ha inserito il limitatore :sbonk:
Per me e' stato Riccardo con qualche invenzione Giapponese. :-)
Guarda un po, era tarato sulla sua velocita!!!
Vol
40km in un'ora???:orrore::orrore::orrore:
al ritorno mi hanno fatto tirare fino a 80 all'ora...
questi maschiacci che mi accompagnavano...:frustate::frustate:
Mari se è per quello (a seconda dei contachilometri) abbiamo anche superato i 90 ma non fa testo. Sono contento e fiero di aver fatto da "ancora" e se devo essere sincero durante l'ultima parte del rientro siamo andati ben sotto i miei standard minimi di sicurezza. Ma c'era la voglia di tornare a casa e asciugarci che ci ha spinto a continuare...
Bella esperienza comunque...ad una settimana giusta dalla partenza ancora la mia mano sinistra funziona piuttosto male....e ho ancora l'occhio destro gonfio come un'arancia....ma nonostante tutto la voglia di ricominciare non manca ;-)
Che hai fatto all'occhio Ric????
A furia di guardare e strizzare l'occhio alle bariste, s'è arrabbiato!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
comunque ragazzi... vergognamoci tutti un pò...
il nostro riccardo è SPAVENTOSAMENTE giovane (dentro, s'intende), molto più di TUTTI noi ragazzi (Ragazzi, quelli veri) qui su questo forum!! Ravvediamocene!!!
Mari se è per quello (a seconda dei contachilometri) abbiamo anche superato i 90 ma non fa testo. Sono contento e fiero di aver fatto da "ancora" e se devo essere sincero durante l'ultima parte del rientro siamo andati ben sotto i miei standard minimi di sicurezza. Ma c'era la voglia di tornare a casa e asciugarci che ci ha spinto a continuare...
Bella esperienza comunque...ad una settimana giusta dalla partenza ancora la mia mano sinistra funziona piuttosto male....e ho ancora l'occhio destro gonfio come un'arancia....ma nonostante tutto la voglia di ricominciare non manca ;-)
E stato un piacere viaggiare con te Riccardo e spero per poterlo fare ancora in futuro. Io mi conosco e so che ho il polso pesante in certi momenti, ma sapere che c'eri tu che in qualche modo scandivi il passo, mi dava sicurezza. Devo dire che hai fatto anche un ottima impressione
a mia moglie quando siamo andati a mangiare la pizza prima di partire perche ha capito che il viaggio non sarebbe stato affrontato come una gara da milano a Compamarino.
A presto e grazie a tutto il gruppo che e' partito da Milano.
Vol.
:oops: :oops: :oops:
Ragazzi adesso non esageriamo.....
Comunque Luca sempre a disposizione....sono sicuro che qualche bel giro quest'anno riusciamo ancora a spararcelo :mrgreen:
PS comunque l'occhio destro si è beccato un bell'orzaiolone multiplo....pomata al cortisone e aspettiamo che passi....magari fosse un problema di bariste.....
....Ragazzi adesso non esageriamo.....