PDA

Visualizza Versione Completa : Pezzi da zincare

saveriovespa
17-02-09, 22:31
salve vespisti, ormai prossimo alla conclusione, vi chiedo cosa secondo voi dovrei portare a zincare, io ho portato i bulloni della ruota, messa in moto e la pedaliera del freno....voi cosi mi consigliate di portare ancora?
ah anche il tamburo anteriore e posteriore dove vanno le ganasce dovrei zincarlo?e poi pitturarlo o solo zincarlo?
poi oltre alle viti della pedana che viti nuove dovrei comprare?quelle per chiudere il motore e la cuffia che viti sono?

aiutatemi vi prego........:cry:

lospecial
17-02-09, 22:39
Io faccio zingare di solito tutta la bulloneria, il cavalletto, i leveraggi dei freni... ora non mi viene in mente più nulla!! I tamburi non vanno zincati!! ;-)

ricmusic
17-02-09, 23:54
zincati, zincati...si dice zincati....e poi di che vespa si tratta ?
saveriovespa se ci dai qualche informazione in più è meglio :mrgreen:

:ciao: Riccardo

saveriovespa
18-02-09, 10:03
cmq è una 50 L.....allora ragazzi sotto con le risposte:mrgreen:

marcorelli
18-02-09, 10:15
zincati, zincati...si dice zincati....

... dal titolo pensavo avessi comprato dei pezzi a buon prezzo dalle zingare!!!

lospecial
18-02-09, 10:50
cmq è una 50 L.....allora ragazzi sotto con le risposte:mrgreen:

Devi zingare quello che ti ho detto io qualche risposta più su!! ;-)

saveriovespa
18-02-09, 11:09
anche le staffe del cavalletto?

lospecial
18-02-09, 11:24
Ecco quelle me le ero dimenticate!! Si anche quelle!! ;-)

saveriovespa
18-02-09, 11:35
Grazie per la risposta (lo special) cmq senti na cosa ma se i bulloni del motore e quelli che servono per mantenere la cuffia e quelli del coperchio del volano sai quali sono di preciso cosi li prendo nuovo...che ne pensi?c'è la faccio con una decina di euro?si trovano in ferramenta?se puoi dimmi le misure e come devono essere e con testa piatta o alta...grazie spero di essermi spiegato visto che sono principiante:lol: