Visualizza Versione Completa : cerco vespa 50
ciao,cerco vespa 50 faro tondo anche da restaurare con documenti.io sono di salerno quindi o in zona o con possibile spedizione
ne approfitto anche io, giusto per capire, mettendomi in coda a gda, con la differenza che la cerco in prov di torino......
Ovviamente, ha la precedenza gda eh, seguo solo con attenzione le proposte che non interessa a lui!
paki.r se ti posso essere di aiuto io girando in google ne avevo trovata una da restaurare a torino però nn ricordo il sito il prezzo era intorno ai 400
mi mandi il contatto, il link, se lo trovi? o qui , o su p.romeo@nosmetingegneria.it
grazie gda se trovo roba dalle tue parte, faccio lo stesso, ma per consiglio , meglio una vendita tra gente del sito, o conoscenze varie, che nei siti di annunci, la gente è fuori di testa alle volte!
paki cerchi qualche modello in particolare?
Dato che è 50 ti và bene anche senza documenti?
Te lo chiedo perchè girando molto mi capita spesso di vedere Vespe "abbandonate" soprattutto nei paesini un pò fuori... (sai che anche a Rivoli è pieno di "villette" cariche di Vespe? :mrgreen: )
Io chiedo sempre hai proprietari e finchè si tratta di Vespini qualche affare si può ancora fare...
Che budget hai in mente a grandi linee.. qualche contatto te lo posso passare... tanto al momento sono in altre faccende affaccendato e non potrei occuparmi di un restauro :testate:
Diciamo che non ho un modello in particolare, anche se come obbiettivo avevo una special....come budget non so, dipende da come è messa la vespa, dal discorso documenti, motore, non saprei.....
Non cerco nulla di sistemato o restaurato, appunto per non smenarci troppi soldi, io NON ho abbastanza soldi, e padre carrozziere, quindi il restauro per me è meno "Impegnativo".
Una cosa che non cerco è una vespa, con le pedane da sostituire, quello si, è l'unico grosso vincolo per me!
grazie ale
ludovicosecondo
18-02-09, 19:35
ciao io vendo vespa special 50 quattro marce del 76', restaurata estate scorsa solo qualche problema di motore!!!fammi sapere sono in basilicata quindi spedizione no problem!!
700 euro con libretto suo,Ciampino Roma,modello r del 71,il giorno 28/2,1/3, sono a Sora mostra mercato scambio,qualcosa si può anche trattare,come vedi la vespa è sana,il motore gira,ha i mozzi e ruote del primavera,manca solo la sella,ciao Stefano
Diciamo che non ho un modello in particolare, anche se come obbiettivo avevo una special....come budget non so, dipende da come è messa la vespa, dal discorso documenti, motore, non saprei.....
Non cerco nulla di sistemato o restaurato, appunto per non smenarci troppi soldi, io NON ho abbastanza soldi, e padre carrozziere, quindi il restauro per me è meno "Impegnativo".
Una cosa che non cerco è una vespa, con le pedane da sostituire, quello si, è l'unico grosso vincolo per me!
grazie ale
:azz: mi ero proprio dimenticato di questo post...
Comunque tanto per cominciare questa non mi sembra malvagia..
Vespa 50 special ,prima serie con libretto Moto e Scooter usato - In vendita Biella (http://www.subito.it/vespa-50-special-prima-serie-con-libretto-biella-3925057.htm)
considerando il fatto che si può dare una pulita e tenerla conservata con tanto di libretto non è una cifra assurda... comunque appena ripasso in zona Rivoli ti dò un' indirizzo esatto di una faro tondo blu conservata, in un cortile di una casetta... il proprietario (anzianotto) la usa quindi di doc. e motore dovrebbe essere apposto...
Questo però te lo dò in PM ;-)
quello della vespa gialla a vedere cos'ha nel cortile mi sa tanto di commerciante.....
Cmq sempre su subito, a Torino ho visto qualche gg fa un pk blu, ben messo a 300 eurozzi. Non è molto considerati i prezzi che si vedono in giro, però tu il pk già ce l'hai :mrgreen:
aggiunta : http://www.subito.it/vespa-50-pk-torino-4517418.htm ;-)
eh si , cè gia in garage, anche se a quel prezzo e a quelle condizioni non è x nulla male......prox mio obbiettivo un px e una special o roba 50 simile
il mio prox obbiettivo è in "nonsolovespa" :mrgreen:
l'ho appena visto ahahahahah......( oh è inguardabile eh ahahahahahah)