PDA

Visualizza Versione Completa : problemi di connessione VR

Babila
18-02-09, 23:54
Succede sempre quando clicco su 'rispondi' ad un post aperto. Scrivo il testo e 'invio': puntualmente mi ritrovo 'fuori'. Devo di nuovo eseguire il login andare a ritrovare la sezione, la discussione e riscrivere tutto...
Ho preso l'abitudine di 'copiare', e così, al nuovo login, incollo e invio. Così il sistema recepisce, ma il problema resta...

Rimedio?

danerac
19-02-09, 00:00
Anche io ho problemi di login che devo ripetere dalla home page al forum altrimenti sono loggato nella home ma non nella finestra del forum.

avvolte non riesco neanche a visualizzare la pagina e mi da errore di URL non trovata.

Andrea

leopoldo
19-02-09, 00:43
provate a cncellare i cookie

Babila
19-02-09, 00:51
mozilla firefox fà già da sè. questo problema l'ho avuto sin dal principio del nuovo server. non è mai cambiato nulla.

Neropongo
19-02-09, 02:39
Io ormai uso firefox da anni e raramente mi sono trovato di fronte certi problemi, quelle poche volte peró non c'é una bella pulita di cache che non risolva tutto quanto.
É vero che firefox fa tutto da solo, ma devi controllare le opzioni e settarle in un certo modo.
Per usare un sito come VR al meglio ti conviene non cancellare i cookies tutte le volte ma solo all'occorrenza, se premi contemporaneamente ctrl-shift-delete si apre la finestra dei dati privati. Puoi cliccare sulle caselle per scegliere quello che vuoi cancellare o meno.
Tanto per iniziare dai una bella cancellata generale, poi riloggati su VR, vedrai che funzionera a meraviglia, poi fai in modo che non ti cancelli i cookies, bastano solo quelli per una buona navigata. Non tutti i cookies sono nocivi, perloppiú servono al browser di mantenere una certa memoria e funzionare meglio.
Con firefox VR col nuovo server non é mai stato piú veloce e funzionale di adesso, lo uso su piú pc con la stessa soddisfazione.