PDA

Visualizza Versione Completa : cerco pezzi vespa 50

catta87
19-02-09, 10:00
ciao a tutti...per ultimare il restauro della mia "PKatta" mi servirebbero:
1 guarnizione bauletto 50 SPECIAL
1 serratura bauletto 50 SPECIAL (mi pare marca "FACO")
1 serratura sella PK 50 "S" (anche senza chiave...)
ciao ciao a tutti

dandreamoto
22-02-09, 00:40
Se vi può interessare ve lo posso fornire nuovi a buon prezzo !!

Eventualmente fatemi sapere dandreamoto@inwind.it

winter89
23-02-09, 11:32
ciao,una serratura per il bauletto special(che poi è il px,non specialXD) devo averla in giro...perchè l'avevo presa nuova ma non l'ho più usata...15€+ss è tua
mail: winter89special@gmail.com

Marben
23-02-09, 13:14
Ciao Catta, se ti può interessare ho visto su eBay serrature per PX prima serie e baulettino Primavera a 9-10€, e sono le stesse che monta il bauletto Faco :-)
La guarnizione la trovi sui 5€ per PX, di solito non è pretagliata per cui sarà un po' più lunga, ma tanto la tagli poi a piacimento.

Per la serratura della sella non so aiutarti, fra l'altro sospetto che sia specifica. Se riesci a mettere in qualche modo il funghetto tipo PX penso tu possa installare una delle solite serrature.

catta87
27-02-09, 12:21
eccomi qui...modifico 1attimino la mia richiesta dato che in un cassetto della mia cameretta ho trovato una serratura bauletto NUOVA di pacca:mrgreen:(:crazy:)....
CERCO:
1 serratura sella vespa PK "S" (gobbino, con o senza chiave...)
1 gancio posteriore per aggancio sella vespa PK "S"
1 guarnizione per il bauletto "faco" (o et3, px, etc.etc.etc. purchè sia compatibile e NERA)
1 gommino pedale freno vespa PK
ciao ciao a tutti
PS. ho avuto dei problemi con la mail...magari qualcuno ha provato a contattarmi ma ho perso la sua mail...il mio indirizzo è mk.cattaneo@virgilio.it

PAOLONE
01-03-09, 03:38
per 1 gancio posteriore per aggancio sella vespa PK "S" intedi il perno che avviti al telaio?

catta87
01-03-09, 09:12
si, il perno che avviti al telaio/serbatoio nella parte posteriore...
nessuno?!?
ciao ciao