Visualizza Versione Completa : Vespa P200E o PX 200
Cerco anche da restaurare con documenti MAX 1000 euri:orrore:
è utopia lo sò,:crazy: ma ci provo
marcolino vespista
21-02-09, 12:22
Un carissimo amico ha due px 200, una del 96 in ottime condizioni, di colore bianco, e un'altra sempre bianca del 98 con freno a disco e accensione elettronica. Per la prima vuole 1700 euro passaggio escluso, per la seconda vuole 2100 euro passaggio escluso, naturalmente con documenti in regola
Un carissimo amico ha due px 200, una del 96 in ottime condizioni, di colore bianco, e un'altra sempre bianca del 98 con freno a disco e accensione elettronica. Per la prima vuole 1700 euro passaggio escluso, per la seconda vuole 2100 euro passaggio escluso, naturalmente con documenti in regola
L'accensione elettronica, ce l'hanno tutte le 200, nessuna esclusa.
Forse, volevi dire avviamento elettrico?
Grazie 1000 Marcolino ma non più di 1000 Euro.
io ho un P200E del 1982, documenti in regola...ma 1000 euri sono un po' pochini, dovrei tenermi almeno il motore :mrgreen::mrgreen:
io ho un P200E del 1982, documenti in regola...ma 1000 euri sono un po' pochini, dovrei tenermi almeno il motore :mrgreen::mrgreen:
comunque non avrebbe bisogno di restauro...
Naturalmente, non sai che è vietato linkare propri oggetti in vendita, no?
Quando dovete fare ciò, usate i PM!!!
By senatore
highlander
17-11-09, 11:57
sorry!! :-(
usa gli MP che quelli non li controlliamo ;-)
non ci vedevo nulla di male visto che è un mercatino, cmq no problem,sono andato a leggermi bene il regolamente. grazie e scusate ancora :ciao:
non ci vedevo nulla di male visto che è un mercatino, cmq no problem,sono andato a leggermi bene il regolamente. grazie e scusate ancora :ciao:
Di nulla.
Ovviamente, capirai che non c'è nulla di personale, ma un regolamento è un regolamento.
Di nulla.
Ovviamente, capirai che non c'è nulla di personale, ma un regolamento è un regolamento.
Senatore, ti assicuro che non l'ho presa sul personale, non avendo le caratteristiche per vendere sul mercatino (i 200 messaggi all'attivo), rispondevo agli annunci degli altri, ma non mi ero letto il regolamento:testate:. Vista la giusta "ripresa" mi sono documentato, ti assicuro la mia trasgressione era involontaria.
grazie ancora
ciao
ti assicuro la mia trasgressione era involontaria.
E chi dice il contrario?
Certamente, puoi rispondere agli annucni di chi cerca. L'importante, è di non quotare i propri oggetti messi in vendita su altri canali, tutto qua. E questo vale per tutti, sia che abbiano i 200 messaggi sia che non li abbiano.
Il mio, comunque, voleva solo essere un chiarimento, nella speranza che venga letto anche da altri.
tempo fa domandai in una discussione (senza risposta:rabbia:)è vero che il PX 200 fino all'81 (per intenderci motore siglato come la rally) costa piu' del seconda serie(...? si dice cosi'):ciao::ciao: