Visualizza Versione Completa : Miriade ricambi px scambio con motore vse1m perfetto e completo
Ho' una miriade di pezzi per motori Px,cambi completi,ingranaggi,alberi arcobaleno cuscinetti campane frizione sia 125 che 200 una forcella per Vespa rally un parafango per Vespa rally ,cambio completo Vespa gt,cambio completo Vespa ts,un motorino d'avviamento completo di rele' e stabilizzatore un volano elestart completo di statore elettronico e centralina un devioluci ed un pulsante stop per modificare l'impianto da 6 volt a 12 volt un carburatore si 20 ovalizzato a 24 vari filtri sempre per si,volano standard px elettronico nuovo,un'altro statore,un stabilizzatore,un rele' frecce.....e chi si ricorda piu' quant'altro...
Cerco: UN MOTORE VSE1M PERFETTO IN CAMBIO DI TUTTO
OPPURE UNA Vespa PK 125 DOCUMENTI IN REGOLA IN CAMBIO DI TUTTO
OPPURE FATEMI DELLE PROPOSTE VOI,NON PEZZI DI RICAMBIO PERFAVORE NON SO' PIU' DOVE METTERLI E NON HO' PIU' VOGLIA DI RESTAURARE ROTTAMI http://www.vespaonline.com/modules/MDForum/images/smiles/icon_mrgreen.gif
ZONA DI EVENTUALE RITIRO A MANO TRENTO
VESPATS125@GMAIL.COM
un parafango per Vespa rally ,
In che condizioni è questo? E saresti anche disposto a venderlo? Se si a quanto?
:ciao:
Dexolo e' nuovo mai montato.
Se ti può interessare, io ho un PKS 50 (ma solo sulla carta è 50), ma quello che hai tu, al momento non è di mio interesse, per cui ti posso proporre solo l'acquisto da parte tua.
Di questo quanto ne vorresti?: volano standard px elettronico nuovo:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Azzo Senato' ma la pikakka 50 e' picciriella e poi so' sempre fermo con i vigili che abbiamo acca.
La prenderei anche per un mio "amico" tunisino ma capisci che costa piu' di spedizione di quello che vale...io sono di trento.
Comunque se non ti fa' fastidio mandami due tre foto a vespats125@gmail.com,ciao!
quella leva avviamento è giusta del ts?
(ricordo qualcosa vagamente sulla differenza tra 'centorighe' e 'millerighe'...)
;-)
richiesta? anche in pm
.
con motore vse1m perfetto e completo
Azzo Senato' ma la pikakka 50 e' picciriella e poi so' sempre fermo con i vigili che abbiamo acca.
La prenderei anche per un mio "amico" tunisino ma capisci che costa piu' di spedizione di quello che vale...io sono di trento.
Comunque se non ti fa' fastidio mandami due tre foto a vespats125@gmail.com,ciao!
Che significa che è "picciriella"? E' identica al 125 come dimensioni e tutto, solo che è 50 cc. Ma, come ti ho detto, la mia non è 50 cc. Non ricordo se sia 90 o 105 e come velocità, arriva intorno ai 90 km/h, circa. Più o meno, come il 125, quindi.
Cosa c'entrano i vigili? Se ti fermano, ti smopntano la vespa per controllare? Sei sicuro che la spedizione poi, sia più cara del prezzo della mia vespa? Non mi risulta che la spedizione costi più di 1.000,00 € !!!"
Che significa che è "picciriella"? E' identica al 125 come dimensioni e tutto, solo che è 50 cc. Ma, come ti ho detto, la mia non è 50 cc. Non ricordo se sia 90 o 105 e come velocità, arriva intorno ai 90 km/h, circa. Più o meno, come il 125, quindi.
Cosa c'entrano i vigili? Se ti fermano, ti smopntano la vespa per controllare? Sei sicuro che la spedizione poi, sia più cara del prezzo della mia vespa? Non mi risulta che la spedizione costi più di 1.000,00 € !!!"
dimmi che era una battuta.....:mrgreen:....ciao!!!
grazie aeroib:Ave_2:
dimmi che era una battuta.....:mrgreen:....ciao!!!
grazie aeroib:Ave_2:
Cosa dovrebbe essere una battuta?
.
aeroib, non ho compreso il tuo messaggio
comunque :ciao:
Alt, si procede in privato.
Troppe chiacchiere stiamo facendo ed i commenti, quì sono vietati!
aeroib, non ho compreso il tuo messaggio
comunque :ciao:
tu volevi sapere quanto chiede vespalife.... ed io ti ho risposto con il suo stesso messaggio:
chiede un motore in cambio
bene, grazie
(stiamo parlando privatamente)
;-)
disponibile anche una cuffia raffreddamento px o sprint o gtr o ts 125 150 ed una cuffia raffreddamento px o rally 200,un coprivolano grigio px 125 150 200 non elestart
e che ne so' candele cuscinetti di banco lato frizione originali,un cuscinetto ruota,due serie guarnizioni originali special et3
Vespalife.. ti chiedo di modificare al più presto il post...
vedi regole del mercatino scambio:
<Sono altresì vietate tutte le inserzioni di scambio di materiale non inerente il mondo Vespa,>
grazie
Post in aggiornamento.
Un attimo di pazienza, grazie.
se non interessa lo scambio:
Ho' una miriade di pezzi per motori Px,cambi completi,ingranaggi,alberi arcobaleno cuscinetti campane frizione sia 125 che 200 una forcella per Vespa rally un parafango per Vespa rally ,cambio completo Vespa gt,cambio completo Vespa ts,un motorino d'avviamento completo di rele' e stabilizzatore un volano elestart completo di statore elettronico e centralina un devioluci ed un pulsante stop per modificare l'impianto da 6 volt a 12 volt un carburatore si 20 ovalizzato a 24 vari filtri sempre per si,volano standard px elettronico nuovo,un'altro statore,un stabilizzatore,un rele' frecce.....e chi si ricorda piu' quant'altro...
prezzi su richiesta chiedetemi senza problemi:ciao:
tanto per fare alcuni esempi per gli ingranaggi cambio ts o sprint chiedo 30 euro
per la forcella totalmente revisionata,solo la molla e' modificata ed andrebbe cambiata mentre l'ammortizzatore e' quello introvabile tutto alluminio perfetto,euro 80
per gli alberi arcobaleno ne ho' uno nuovo mai usato a 40 euro doppio seeger e paraolio interno.
gli alberi usati arcobaleno seeger singolo euro 25 l'uno per l'altro.
ingranaggi cambio px euro 30,volano elestart mancante di un'aletta (lo ho' sempre usato io)completo di statore elettronico euro 50
volano standard elettronico pce originale px NUOVO euro 60
la spedizione anche per acquisti multipli costa 9 euro,pagamento postapay o paypal (+3,75%) a scelta.
ZONA DI EVENTUALE RITIRO A MANO TRENTO
VESPATS125@GMAIL.COM[/quote]
a me interesserebbe la vaschetta carburo con mix in acquisto però
ciao Leopoldo,si la vaschetta e' completa per Vespa con miscelatore e perfetta.
Per gli ingranaggi ci sono quelli che vedi nella foto,manca una rotellina di rinvio.
Per il resto e' come da foto.La richiesta e' una trentina di euro piu spedizione.
Se ti interessa mandami una mail a vespats125@gmail.com,ciaoooo
Nessuno dei tuoi volano/statori e' per 200?
Nessuno dei tuoi volano/statori e' per 200?
Calabrone,intendi il volano con le alette ricurve?Quello no',le alette sono si in diagonale logicamente ma sono dritte,per i px 125 150 200 elettronici per intenderci marchiato PCE.
Gli statori ne ho' due elettronici per px 125 150 200
a disposizione
Uno si chiedera giustamente...ma questo perche vende tutta sta roba???
Ed e' giusto che scriva anche che lo sto' facendo perche' come si puo' notare sono tutti ricambi per Vespe Large Frame.
Mi sto' comprando (e specializzando) una Small -et3- perche' voglio conoscere anche il mondo small,quindi son tutti ricambi che per i prossimi 3 anni (di solito cambio stile ogni 3 anni) non mi servono.
Quindi colgo l'occasione per ribadire che se a qualcuno serve piu roba posso fare un cospicuo sconto.
Dimenticavo,sono ancora disponibili statori elettronici e volani elestart (senza un'aletta) e standard PCE nuovo logicamente perfetto.
A voi il poi,ciaooooooooooooooooooo
Ciao Giorgio, ti ho mandato un email.
Comunque ti consiglio di ristilare una lista piú compatta e ordinata che non ci si capisce piú niente ;-)
:ciao:a me servirebbe l'albero di natale(quello con il parastrappi )per il px....è ancora disponibile?Se si attendo tue indicazioni in pm.....Grazie:Ave_2:
Neropongo grazie ti ho' mandato una mail.
Cimuttone,devo vedere se e' libero perche' un'altra persona me lo ha chiesto,
ora scendo in officina e vedo se ne ho' percaso 2.
Domattina aggiorno tutti,grazie per intento,buona serata,vespalife!!
Ok, allora fai un nuovo post, così questo lo mandiamo in pensione, ok?
Ok Senatore ti ringrazio del consiglio.
Ora vedo cosa mi confermano poi apriro un nuovo post per la lista aggiornata,e' rimasto veramente poco,un saluto,Vespalife!
Cimuttone abbi pazienza,ho' solo un albero di Natale,dovresti avere la pazienza di attendere la risposta di un'altro Vrista,questione di ore,grazie.
Dexolo ha rinunciato al parafango rally perche' lo aveva un suo amico,quindi e' disponibile,grazie.
Oho direte che impedito questo.....sono strafelice di essere riuscito ad immettere finalmente il mio avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
era un anno che ci provavo !!!!!!!!!!!!!!maroooooooo CONTENTO !!!
Grazie ugualmente VESPALIFE...Aspetto nuove dal fronte......Ciao
Cimuttone me lo ha confermato un caro Vrista.Mi spiace veramente non poterti aiutare,con il cuore sul serio.
Perpiacere si potrebbe chiudere questo post,lo rifaccio con i ricambi rimasti come da consiglio.Grazie infinite.