Visualizza Versione Completa : Salita dal Sud per VRaduno 2009
apro io le danze :mavieni:di questo post, credo di partire nella mattinata di venerdì e godermi l'arrivo man mano di tutti quanti voi nordici e sudici:Lol_5::ciao:
Andiamo insieme?? :mavieni:
perchè no!;-) poi piunlà;-)ci mettiamo daccordo;-)
primavera79
22-02-09, 22:18
perchè no!;-) poi piunlà;-)ci mettiamo daccordo;-)
al momento mi ci incollo anch'io!!:applauso::applauso:
in teoria il gruppo da Palermo traghetterà per Napoli se qualcuno in zona si vuole unire...
maurizio58
23-02-09, 06:58
Io penso di partire intorno alle 14.30
A che ora partiresti, Giacomo?
duecentorally
23-02-09, 12:53
Gruppo del Salento (casomai con UN INFILTRATO CALABRO....) in partenza venerdì mattina alla buon'ora..??
scusate il ritardo nel postare risposta,partirei prestissimo di preciso ninzò sentiamo un pochino gli altri e ci mattiamo d'accordo:ciao:
men uagnùn mè:Lol_5::vespone::vespone::vespone::vespone::vesp one::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone:: vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespo ne::vespone::vespone::vespone::ciao:
Il problema, caro Giacomo, è che se tu vuoi partire molto presto, non possiamo trovarci. Calcola che a noi, occorrono almeno un paio d'ore per arrivare sin lì.
Ecco perchè ti avevo chiesto l'ora in cui saresti partito, proprio per potermi regolare di conseguenza.
poi magari più in là lo definiamo meglio, le 8, 8e30 non sò, giusto per arrivare scaglionati,scusatemi ma la mia e deformazione professionale:Lol_5::Lol_5::ciao:;-)
Giacomì se vuoi partire per quell'ora, non credo che potremo andare insieme.
Io, dovrei partire alle 6, come minimo, il che vuol dire che dovrei alzarmi alle 5! :nono: :noncisiamo:
Giacomì se vuoi partire per quell'ora, non credo che potremo andare insieme.
Io, dovrei partire alle 6, come minimo, il che vuol dire che dovrei alzarmi alle 5! :nono: :noncisiamo:
Raniè chi dorme non piglia pesci:mrgreen::mrgreen:
Raniè chi dorme non piglia pesci:mrgreen::mrgreen:
Infatti, è da mooooooooolto che non vado a pesca e vado in pescheria.
Ti dirò, si risparmia pure!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol::lol::lol::lol: non iniziamo ad andare OT
Pasqualo a che ora partiresti con il tuo gruppo?:ciao:
:lol::lol::lol::lol: non iniziamo ad andare OTe madò come na vigila stai ecc cos:Lol_5:;-)
maurizio58
01-03-09, 17:33
...forse non centra nulla.....ma vi potrete mettere daccordo direttamente il 19 di aprile ...quando verrete al raduno di Bari ...non credete ?
In quella occasione si potrà fare un censimento o prendere opportune decisioni in merito....no ????
nooo!!!!!!! :Lol_5: e ricomincio,chi riparte con me il sabato? diciamo un'oretta dopo il pranzo? io devo necessariamente essere a casa la sera:ciao:
Mi sa che anche Kamikaze deve riscendere il sabato!! ;-)
nicoGTR125
02-03-09, 21:33
Andiamo insieme?? :mavieni:
No, con te no.
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
:vespone::banana::banana::banana:
Mi sa che anche Kamikaze deve riscendere il sabato!! ;-)
noooo il suicida noo!!!!!!:Lol_5::ciao:
magicobari
03-03-09, 17:20
Nico e Giacmin :Ave_2: :Ave_2: potreste anche dirmi di farmi i fatti miei ma Kami e Tommy cosi cattivi sono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gino ma uno che si sceglie come nick KAMIKAZE,come lo posso chiamare x sfotterlo se non " suicida ":Lol_5::Lol_5:
nicoGTR125
03-03-09, 22:38
Nico e Giacmin :Ave_2: :Ave_2: potreste anche dirmi di farmi i fatti miei ma Kami e Tommy cosi cattivi sono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiamarli cattivi è come fargli un complimento.:crazy:
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: :banana::banana::banana:
Io il mio nick non me lo sono scelto ma me l'hanno dato :rabbia:
Però mi calza a pennello :mrgreen:
Giusto per trafiggerci con una lancia spezzata parlo anche a nome di Tommy noi non siamo cattivi è solo che tra uno che si schianta su chi li precede se si fermano agli stop e l'altro che si fa scoppiare le ruote a 100km/h per provare l'emozione di una derapata alla Valentino diciamo che non siamo proprio un buon partito và!!! :nono:
Io il mio nick non me lo sono scelto ma me l'hanno dato :rabbia:
Però mi calza a pennello :mrgreen:
Giusto per trafiggerci con una lancia spezzata parlo anche a nome di Tommy noi non siamo cattivi è solo che tra uno che si schianta su chi li precede se si fermano agli stop e l'altro che si fa scoppiare le ruote a 100km/h per provare l'emozione di una derapata alla Valentino diciamo che non siamo proprio un buon partito và!!! :nono:
Ma se non sono cosi non li vogliamo:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: GRANDI
della serie
c' non sò matt, non l' vliiim!
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
della serie
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Eccone n'altro sullo...Stato di Famiglia:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
occhio alla vigila:Lol_5::Lol_5:stiamo uscendo.............OT;-):ciao:
e cmq anche quest'anno la surprais,ancora non so cosa ma ci sarà:mavieni::ciao:
magicobari
04-03-09, 22:24
della serie
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: :Ave_2: :Ave_2: Per chi non sa leggere il nostro francese stretto:
se non sono matti non li vogliamo :ciao: :ciao: :ciao:
:Ave_2: :Ave_2: Per chi non sa leggere il nostro francese stretto:
se non sono matti non li vogliamo :ciao: :ciao: :ciao:
Si j'ai bien compris :mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Si j'ai bien compris :mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
zio ma tu ormai sei Calabro-milanese-barese-leccese e chi piu' ne ha piu' ne metta... :ciao::ciao:
Calabrone apolide con le radici nel suo cuore e i rami nell'altrove!!!! :applauso:
duecentorally
05-03-09, 13:25
Non è apolide, è cittadino del mondo..!!!!
Non è apolide, è cittadino del mondo..!!!!
Lo stavo per scrivere e mi hai anticipato :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io partiro' mercoledi,spero con la Calabrona,diretto a Valenzano ospiti dei ...Figli della Mattel :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Giovedi saremo a Campomarino cosi' diamo una mano al DivinUccellaccio, alla cara Maryam e vi vedremo arrivare tutti quanti :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao ::ciao::ciao::ciao:
Lo stavo per scrivere e mi hai anticipato :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io partiro' mercoledi,spero con la Calabrona,diretto a Valenzano ospiti dei ...Figli della Mattel :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Giovedi saremo a Campomarino cosi' diamo una mano al DivinUccellaccio, alla cara Maryam e vi vedremo arrivare tutti quanti :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao ::ciao::ciao::ciao:
OK, allora verrò anch'io a darvi una mano sin dal giovedi, anzi se riesco sarò sul posto già dal mercoledi facendomi il viaggio in solitaria :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::c iao:
Gruppo del Salento (casomai con UN INFILTRATO CALABRO....) in partenza venerdì mattina alla buon'ora..??
eeeehi calcolate anche meee! :mrgreen:
OK, allora verrò anch'io a darvi una mano sin dal giovedi, anzi se riesco sarò sul posto già dal mercoledi facendomi il viaggio in solitaria :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::c iao:
mi raccomando devi farla in due tappe altrimenti ti stanchi troppo:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
finalmente iniziamo a movimentare stò post:mavieni::ciao:
Maristella sostituiscimi tu nella banda dei Salentini,per quest'anno passo.;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:: ciao:
La casa Mattel sara' lieta di accoglierti/vi :mrgreen:
La casa Mattel sara' lieta di accoglierti/vi :mrgreen:
ed io posso giocare:Lol_5::ciao:
duecentorally
06-03-09, 10:11
Kerosene al posto della miscela, eh?.....:roll:
o Plutonio vero Maristè?;-):ciao:
:mah: Ma, sbaglio, o non ci sei nell'elenco? :boh:
:mah: Ma, sbaglio, o non ci sei nell'elenco? :boh:
Ritiro quanto detto: avevo visto male! :oops:
io sono in partenza il tardo pomeriggio del 24 (mi sa di sera) con questo probabile itinerario
Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=pomigliano+d%27arco&daddr=Campomarino+CB&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=41.385052,15.205078&sspn=1.949354,3.521118&ie=UTF8&ll=41.215854,14.512939&spn=1.954417,5.608521)
oppure quest'altro a seconda del mio punto di partenza..
(http://%3Ciframe%20width=)
Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=pomigliano+d%27arco&daddr=montemiletto+to:Campomarino+CB&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=41.422134,14.710693&sspn=1.948242,3.521118&ie=UTF8&ll=41.42233,14.71093&spn=1.07022,0.64738)
se qualcuno ha voglia di perdersi nelle fresche brezze del beneventano in piena notte... faccia uno squillo :-)
botte stile san bernardo piena di caffè, tomtom nelle orecchie, Phantom su e via verso nuove mete.... :-)
Toni ci sarebbe il gruppo dei Palermitani mi sà,in partenza da Napoli:ciao:
non " areniamoci " con stò post,mena men mè;-):ciao:
io parto ma se parto ,quando parto e dove parto?ma da che parto devo andare???:azz::azz:
io parto ma se parto ,quando parto e dove parto?ma da che parto devo andare???:azz::azz:
tu non ti preoccupare,ti porta Maria,ad averla io quella fortuna:Lol_5::ciao:
tu non ti preoccupare,ti porta Maria,ad averla io quella fortuna:Lol_5::ciao:
siMpaticone :boxing::boxing:
:ciao::ciao::ciao::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
da palermo o sicilia chi ci sarebbe???
fatemi sapere per favore.
ciao
in teoria il gruppo da Palermo traghetterà per Napoli se qualcuno in zona si vuole unire...contattatevi:mavieni::ciao:
nulla di certo,forse viene Danilo ,se rimandano la gita scolastica e ci fermiamo x la domenica:mavieni::lol::lol::lol:
nulla di certo,forse viene Danilo ,se rimandano la gita scolastica e ci fermiamo x la domenica:mavieni::lol::lol::lol:
veramenteeeee???? dai dai dai:ciao:
Ma se viene, farà la zavorra o verrà con la sua vespetta?
Tempo bello permettendo, se rimango fino a domenica, avevo pensato al ritorno di farmi tutta la costa garganica, con sosta a pranzo a Mattinata.
può interessare a qualcuno??? :ciao:
nicoGTR125
21-03-09, 14:55
Tempo bello permettendo, se rimango fino a domenica, avevo pensato al ritorno di farmi tutta la costa garganica, con sosta a pranzo a Mattinata.
può interessare a qualcuno??? :ciao:
Manco la bocca devi aprire.
Manco la bocca devi aprire.
........ e vai!!! :vespone::vespone:
come stò in......ato:rabbia:forse non vengo manco più io,i suoceri hanno rimandato la loro data di matrimonio al 25:azz::rabbia::azz::rabbia::azz::mah::boh:....... mamma mia commestò.....:rabbia:
come stò in......ato:rabbia:forse non vengo manco più io,i suoceri hanno rimandato la loro data di matrimonio al 25:azz::rabbia::azz::rabbia::azz::mah::boh:....... mamma mia commestò.....:rabbia:
I tuoi suoceri si sposano ora?
Meglio tardi che mai, eh!!! :Lol_5:
nozze d'oro Raniè:oops::oops::-(:-(
nozze d'oro Raniè:oops::oops::-(:-(
;-) L'avevo capito Giacomì, ma l'occasione era ghiotta per la battuta. :mrgreen:
sono ancora :rabbia:to x stà cosa da non credere,aspettiamo cmq un paio di giorni ancora x fare il bonifico,verremmo entrambi in vespa,Danilo aveva addirittura rinunciato alla gita:ciao:
sono ancora :rabbia:to x stà cosa da non credere,aspettiamo cmq un paio di giorni ancora x fare il bonifico,verremmo entrambi in vespa,Danilo aveva addirittura rinunciato alla gita:ciao:
Consentimi di non essere d'accordo.
Le gite, i ragazzi DEVONO farle. Sono occasioni uniche, irripetibili, che non si ripresenteranno più nella vita. :nono: :noncisiamo:
marcolino vespista
22-03-09, 10:01
come non quotarti ranieri
Consentimi di non essere d'accordo.
Le gite, i ragazzi DEVONO farle. Sono occasioni uniche, irripetibili, che non si ripresenteranno più nella vita. :nono: :noncisiamo:
Mi aggiungo:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavie ni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: di tempo per fare i VRaduni ne ha da vendere:azz::azz::mavieni::mavieni::mavieni::mrgre en::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao :
ragazzi son d'accordissimo con voi ma vorrei intanto precisare che è una sua decisione e la condivido in pieno,in un primo momento la gita si sarebbe svolta in quel di Barcellona,acconto versato, immaginate un ragazzo come ci sente quando in classe entra il rappresentante di classe e annuncia il cambiamento di programma non più a Barcellona ma forse Roma, pur sempre una bella città ma vista e rivista,a questo punto aveva optato x venire al Vraduno,tutto qui:ciao:e non solo pare che solo i meritevoli ci andranno
quindi verrai al VRaduno ??:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
quindi verrai al VRaduno ??:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
senza sfidare la sorte,:mah: mò vediamo:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
verrai verrai... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vedrai che tutto si sistema...
IO IO Palemmitano sono! traghetto Palermo-Napoli con Tirrenia poi Napoli-Termoli amunì picciotti cerco compagnia senò la mia ragazza mi posa ancorprima di partire
dimenticavo qualcuno conosce la strada che indicava Tormento?
Sal ma parti solo?mandagli un pm a Toni e vi mettete daccordo no!;-):ciao:
dimenticavo qualcuno conosce la strada che indicava Tormento?
Si, Tormento :-)
ho avuto modo da provare il mio itinerario sabato scorso andando a Vasto, ed evo dire che complessivamente la strada è ok (asfalto buono quasi su tutta la tratta, sarò che la neve è in agguato spesso) se non fosse per le seguenti perplessità :
totale assenza illuminazione
totale assenza di traffico leggero e pesante(veramente 4 anime incrociate nel viaggio e molte in spostamento limitato tra paesi della zona)
poche aree di servizio alcune chiuse (tanica necessaria)
il tratto della bifernina sul lago/diga insidiosissimo, l'asfalto peggiora come tenuta e c'è sempre un vento fortissimo a folate violentissime, per cui attenzione in quei 4 km specie se malauguratamente dovesse piovere
velox in quantità, tutti mobili e ben infrattati..
e ultima ma prevista, la "calda" accoglienza di quelle montagne nelle foto fatte sabato scorso alle 15.00 ... (1.5 gradi).
Occhio a viaggiare lì soli di notte, se si ha un problema si resta a piedi nel nulla :-) io stesso dopo il sorpalluogo sto cercando di anticiparmi nella partenza visto il freschetto che imperverserà anche il mese prossimo :-)
Cmq per chi non volesse perdere tempo in strade interne e non ha cilindrate sotto i 150 consiglio vivamente l'autostrada o i vari raccordi autostrdali se partite da Salerno per arrivare a Benevento, poi raccordo autostrdale/tangenziale fino alla fine , SS87 ,SS17 e SS647 fino a destinazione.
preciso e dettagliato,come sempre:applauso::applauso::ciao:Toni
Ovviamente se qualcuno vuole compagnia o offre compagnia mi mandi un PM e vediamo di organizzarci, il mio unico grande limite è l'incertezza sull'orario di partenza vincolata al lavoro.
io + salvba ci stiamo organizzando, quasi confermata la nostra presenza :-) dovremmo fare palermo napoli in nave e poi in vespa fino a destinazione.
interessante il percorso proposto da tormento, credo proprio di tenerlo in considerazione.
:ciao:
gianni
Si, Tormento :-)
ho avuto modo da provare il mio itinerario sabato scorso andando a Vasto, ed evo dire che complessivamente la strada è ok (asfalto buono quasi su tutta la tratta, sarò che la neve è in agguato spesso) se non fosse per le seguenti perplessità :
totale assenza illuminazione
totale assenza di traffico leggero e pesante(veramente 4 anime incrociate nel viaggio e molte in spostamento limitato tra paesi della zona)
poche aree di servizio alcune chiuse (tanica necessaria)
il tratto della bifernina sul lago/diga insidiosissimo, l'asfalto peggiora come tenuta e c'è sempre un vento fortissimo a folate violentissime, per cui attenzione in quei 4 km specie se malauguratamente dovesse piovere
velox in quantità, tutti mobili e ben infrattati..
e ultima ma prevista, la "calda" accoglienza di quelle montagne nelle foto fatte sabato scorso alle 15.00 ... (1.5 gradi).
Occhio a viaggiare lì soli di notte, se si ha un problema si resta a piedi nel nulla :-) io stesso dopo il sorpalluogo sto cercando di anticiparmi nella partenza visto il freschetto che imperverserà anche il mese prossimo :-)
Cmq per chi non volesse perdere tempo in strade interne e non ha cilindrate sotto i 150 consiglio vivamente l'autostrada o i vari raccordi autostrdali se partite da Salerno per arrivare a Benevento, poi raccordo autostrdale/tangenziale fino alla fine , SS87 ,SS17 e SS647 fino a destinazione.
Mi domando a chi aspettano, vista l'assenza di traffico!!!
..poi se giannj passa impennando!
ma la Carovana a che ora parte? e come sarà composta e da chi? dettagliate please:Lol_5:;-)
io e salvba direttamente dal sud-africa:mrgreen: domani mattina stacchiamo i biglietti della nave palermo-napoli, c'è qualche partenopeo che vuol fare strada insieme a noi ? birra free per tutti:lol:
gianni
io e salvba direttamente dal sud-africa:mrgreen: domani mattina stacchiamo i biglietti della nave palermo-napoli, c'è qualche partenopeo che vuol fare strada insieme a noi ? birra free per tutti:lol:
gianni
già domani:mah:
già domani:mah:
volevo dire che domani andiamo a comprare i biglietti della nave, partenza il 23.
gianni
gianni
Ohi paisà, funicolì funicolà, a pizza e o mandolin.............murtestramurt non sono abbastanza credibile come napoletano!!! :testate:
Ohi paisà, funicolì funicolà, a pizza e o mandolin.............murtestramurt non sono abbastanza credibile come napoletano!!! :testate:
sei sempre il solito "napoletano":Lol_5::Lol_5:
Ciao ragazzi e scusatemi sono nuovo e devo ancora capire alcune cose, mi posso aggregare con un gruppo che è in partenza da Lecce per il Vraduno?Si può unire anche un amico non ancora inscritto al forum???
Ciao ragazzi e scusatemi sono nuovo e devo ancora capire alcune cose, mi posso aggregare con un gruppo che è in partenza da Lecce per il Vraduno?Si può unire anche un amico non ancora inscritto al forum???
Come no!!!:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Mi domando a chi aspettano, vista l'assenza di traffico!!!
la storia è sempre la solita, in paesini con introiti pari a 0 dopo l'abolizione dell'ICI sulla prima casa mettere un velox in prossimità di un bivio sulla superstrada con limite 50 è un'occasione d'oro :-)
un collega di Vasto ci ha rimesso già 10 punti e 350 euro in 3 mesi :-)
chiedi una conferma definitiva ad Horusbird perchè le iscrizioni si sono chiuse il 30 Marzo:ciao::ciao:
chiedi una conferma definitiva ad Horusbird perchè le iscrizioni si sono chiuse il 30 Marzo:ciao::ciao:
Scusa ma, tanto per sapere, dove sta scritto? :mah:
Scusa ma, tanto per sapere, dove sta scritto? :mah:
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/14720-iscrizione-e-locandina-vraduno-2009-a.html
qui...
Vi ricordiamo che entro il 30 va effettuato pagamento e invio modulo....
e anche sul modulo di iscrizione:
MODALITA’ DI PAGAMENTO da effettuarsi entro il 30 marzo 2009
Si certo, ma non mi sembra di leggere "improrogabilmente".
Si certo, ma non mi sembra di leggere "improrogabilmente".
Ranieri,penso che non sia necessario specificare nulla,improrogabile o no...
se c'e' scritto 30 io penso si debba rispettare quella data e se devo fare un versamento dopo quella data,penso sia meglio chiedere prima di fare un versamento,tra l'altro c'e' anche il limite di posti pari a 100...
a questo punto poteva non specificare nessuna data,scusa...
Brutte..."Peppie":Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Qualche posto ovviamente ce lo siamo tenuto dato che, come sempre, qualche ritardatario alla fine capita.
Certamente come dice Senatore di improrogabile non c'e' nulla, ma per chi organizza e "prenota" e' ovvio che sia importante avere almeno qualche certezza sul numero degli iscritti.
Concludendo... i ritardatari sono gentilmente ;-) pregati di procedere con l'invio dei moduli e dei bonifici.
Grazie a tutti! :lol:
Un nordista che si unisce in salita dal sud...:mrgreen:
Seeee, di fatto io il Giovedì scendo con i nordisti, scarrellando la Tatina. Il Venerdì salgo da sud con la Tatina. Partenza da Sannicandro G.co FG. Posso unirmi con qualche sudista? Giusto per non fare questi ultimi 60km da solo. Verso quale ora prevedete di passare da queste parti?
E come no, se coincidono gli orari certamente.
Io mi metto a vostra disposizione, aspetto di avere dei riferimenti per agganciarmi a voi che arrivate dal vero sud, della serie vi aspetto al bivio di Lesina o giù di li. Ora guardo la mappa.
Ok, più in là concorderemo il tragitto e l'orario.
Possiamo incontrarci quì : from: Via Del Gargano, 71015 San Nicandro Garganico (FG) (Comune Di San Nicandro Garganico) to: 41.861251,15.280952 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Del+Gargano,+71015+San+Nicandro+Garganic o+(FG)+(Comune+Di+San+Nicandro+Garganico)&daddr=41.861251,15.280952&geocode=FfNWfgId5JjtACHs4o4-ISvBug%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=13&sll=41.846547,15.337772&sspn=0.093733,0.154495&ie=UTF8&z=13)
Raniè ma tie nu veni cu lautri o ti aggreghi alla carovana:Lol_5:;-):ciao:
Raniè ma tie nu veni cu lautri o ti aggreghi alla carovana:Lol_5:;-):ciao: Aaah ho capito non hai ancora deciso;-):ciao:cmq in linea di massima i due compagni di squola :Lol_5: con pargoli :mavieni:al seguito dovremmo partire intorno alle 09e30 le 10,00:ciao:
duecentorally
11-04-09, 12:02
Aaah ho capito non hai ancora deciso;-):ciao:cmq in linea di massima i due compagni di squola :Lol_5: con pargoli :mavieni:al seguito dovremmo partire intorno alle 09e30 le 10,00:ciao:
Giacomino, svista ortografica casuale oppure deficienza acquisita...???:roll:
nicoGTR125
11-04-09, 13:18
Giacomino, svista ortografica casuale oppure deficienza acquisita...???:roll:
Nessuna delle due. Mi sa che sei come i Carabinieri (con rispetto per l'Arma).
duecentorally
11-04-09, 19:00
Nessuna delle due. Mi sa che sei come i Carabinieri (con rispetto per l'Arma).
Sarò scemo, ma non ti capisco quasi mai....:mah:
Giacomino, svista ortografica casuale oppure deficienza acquisita...???:roll: forse la prima:Lol_5:;-):ciao:Enrico
Signori si parte,ci si rilegge lunedi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni ::mavieni::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
marcolino vespista
22-04-09, 08:05
Buon viaggio zione, e miraccomando vai piano!
magicobari
22-04-09, 08:15
Signori si parte,ci si rilegge lunedi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni ::mavieni::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Ciao Zio a risentirci lunedi ovvio con quante + foto possibile x condividere la VS gioia ( idealmente sarò con Voi ):ciao: :ciao:
Buon viaggio e a presto rivederci, socio! :ciao: :mavieni:
ilovevespa
22-04-09, 11:47
Buon viaggio Emanuè:ciao:
Arrivato da una mezzoretta,qualche scroscio lungo la via ,ma niente di che.;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Ebbravo Zione....se tutto va come deve domani ci vediamo
:ciao: Riccardo
Vi aspetto con impazienza cari amici:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:
Arrivato da una mezzoretta,qualche scroscio lungo la via ,ma niente di che.;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Te la sei presa comoda stavolta, eh?!!!
marcolino vespista
22-04-09, 14:57
Ben arrivato zione!
Volutamente;-):mavieni::mavieni:>Maria smontava alle 14.00,percio' mi sono fermato a Trebisacce per un caffe' insieme a Gianvito (Rally200),poi una volta per la benza e l'altra per una bella ciabatta con porchetta.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Volutamente;-):mavieni::mavieni:>Maria smontava alle 14.00,percio' mi sono fermato a Trebisacce per un caffe' insieme a Gianvito (Rally200),poi una volta per la benza e l'altra per una bella ciabatta con porchetta.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Una ciabatta? Bleahhhhhhhhhh, almeno un mocassino, no? ECCHECCASO!!!
ragaaaaaa....oggi ultimi accorgimenti sul mezzo
domani...traghetto!
ragaaaaaa....oggi ultimi accorgimenti sul mezzo
domani...traghetto!
E poi, sbarchi direttamente a Campomarino? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Come già fatto per i Nordici, anche ai VRisti del meraviglioso Sud auguro di fare un buon viaggio (anche se qualcuno ;-) è già partito...)
Ci si vede presto!
Siiiiiiiiiiii parteeeeeeee!!!
Buon Viaggio e Buon Raduno :ciao:
Vesponerosso
23-04-09, 12:59
Ragazzi, sapete le condizioni di viabilità ieri sera avevano detto in tv che molte tratte stradali erano state chiuse per allagamenti. Sapete qualcosa in più e di più affidabile?
tra qualche ora traghetto, buon viaggio a tutti
gianni
primavera79
23-04-09, 13:13
Io penso di partire intorno alle 14.30
ciao maurizio gentilmente se possibile ora e luogo della partenza grazie
f.sco.
nicoGTR125
23-04-09, 13:24
ciao maurizio gentilmente se possibile ora e luogo della partenza grazie
f.sco.
Se non sbaglio si parte alle 15:00 dall'Agip sulla SS16 tra S.Spirito e Giovinazzo.
Appuntamento di massima per ore 15.15 - 15.30
stazione di servizio AGIP s.s. 16 bis tra s.spirito e giovinazzo.
Chi vuole o può anticipare, la strada è:
Bari - SS:16 bis Cerignola - Foggia - S.Severo - Termoli Campomarino.
tanto ci si raggiunge sulla strada.
Il mio telefono: 338 - 30 60 750
marcolino vespista
23-04-09, 13:41
tommy io conto di partire da canosa per le 16:00 domani,tieni il telefono a portata di mano,così ci facciamo un pezzo di viaggio assieme:ciao:
primavera79
23-04-09, 13:59
Se non sbaglio si parte alle 15:00 dall'Agip sulla SS16 tra S.Spirito e Giovinazzo.
grazie nico ci si vede all'agip .
grazie tommy perfetto l'itineario quindi ci vediamo alla benzina (agip )
ilovevespa
23-04-09, 15:34
Ragazzi, chi e quanti siamo che partiamo insieme domani?
Mi sono appena sentito con Zio Calabrone, il viaggio tutto bene la statale è ancora interrotta e hanno preso l'autostrada
ilovevespa
23-04-09, 16:02
la statale è ancora interrotta e hanno preso l'autostrada
E se domani la statale è ancora interrotta che strada prendiamo??
Buon divertimento!
:ciao: a tutti Gaetano.
grazie Gaetano,ci siamo quasi;-):ciao:
sudisti buon viaggio...:ciao:
magicobari
23-04-09, 20:53
ùAGNUM M RACCOMAND DVRTITV :ciao::ciao:
magicobari
23-04-09, 20:56
ùAGNUM M RACCOMAND DVRTITV :ciao::ciao:
Scusate dimenticavo la traduzione dal francese: Ragazzi mi raccomando divertitevi:ciao::ciao:
marcolino vespista
24-04-09, 06:23
Per tutti i baresi,allora che fate prendete l'autostrada?io tramite amici ho sentito che le strade verso campomarino sono tutte allagate,qualcuno mi fa sapere?
grazie...
il mio num comunque è 3207133415
Confermo che conviene prendere l'autostrada a Lesina per poi uscire a termoli!!! in ogni caso se avete problemi il mio numero è 340/0859409
marcolino vespista
24-04-09, 07:46
Ragazzi io confermo i dati della mia partenza,parto dal casello autostradale di canosa per le 16:00 16:30,pur avendo con me un amico con un px125,preferisco fare l'autostrada e stare più tranquillo,speriamo non ci fermi nessuno per la strada,intendo le forze dell'ordine:mrgreen:
marcolino vespista
24-04-09, 12:02
tra un pò si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:-):lol::-);-):mavieni:
e vai, tra un'oretta siiiiii parteeeeeeeeeeeeeeee ......
e mi sono pure scappottato la riunione delle 15, pubblico ringraziamento al mio collega Bob.