Visualizza Versione Completa : Cofani laterali PX
Cerco coppia di cofani laterali per PX, con fori frecce e chiusura sottosella, PX arcobaleno per intenderci.
Non importa il colore, se graffiati o con ruggine, basta che non sia ruggine passante e che non abbiamo gravi ammaccature o evidenti deformazioni.
Prezzo onesto. Grazie assai :ciao:
Davide su ebay molto spesso capitano, magari non sanissimi, ma a prezzi veramente bassi. Poi magari sempre su ebay li vedi molto simili a prezzi folli :D
Grazie Mirko, so che è molto facile reperirli, ma prima di buttarmi nella piazza dei mercanti ho preferito postare un messaggio qui in famiglia.
Quello che dici è bellissimo, effettivamente è più bello comprare dagli amici.
Cmq ti dicevo quello xchè poco fa ne ho vista una coppia a 10 eurozzi, se non sale è un buon affare ;-) :ciao:
si ho visto la coppia a 10 euro. Sono un po' conciati, ma si possono recuperare.
ho riguardato, ce n'è anche una coppia a 0.99, per ora zero offerte ;-) :ciao:
La coppia da 0,99 ha uno dei ganci spaccato e sostituito da barretta filettata...mmm non mi piace
matteoxx87
25-02-09, 23:56
ce li ho io
edit by senatore!!!
ne ho 2 coppie,ne ho appena venduta una su ebay a 50 euro,mi sono rimaste quelle azzurre
Tu ancora non hai capito che quì su VR è VIETATO pubblicizzare le proprie vendite su altri siti!!!
Visto che non è la prima volta, ora ti becchi una punizione!!!
GustaV, io ne ho un paio, nuovi di magazzino, ancora nella loro busta, solo da verniciare, ma non sono economici, ne chiedo 60 euro l'uno. Facciamo 120 euro la coppia, inclusa la spedizione.
Ciao, Gino
Grazie Gino. Il prezzo è giustificato dal fatto che sono nuovi, nulla da dire su questo. Per quello che ci devo fare io sono troppi, comunque ci penso.
Giusto per farmi i cavoli tuoi, li vuoi far aerografare? :mrgreen: :ciao:
Giusto per farmi i cavoli tuoi, li vuoi far aerografare? :mrgreen: :ciao:
no, troppo banale :mrgreen:
Grazie Gino. Il prezzo è giustificato dal fatto che sono nuovi, nulla da dire su questo. Per quello che ci devo fare io sono troppi, comunque ci penso.
Infatti :mrgreen:, se è per fare esperimenti, mi sa che ti conviene prenderne un paio usati. ;-)
Ciao, Gino
io ne ho una coppia di un p200e del 83 no apertura/chiusura esterna ma da sotto la sella non splendidi da sabbiare e saldare ( 3 mm di crepa classica su pance 200), li fotografo e posterò le foto..ma ti dico già se sono da tagliuzzare e pasticciare van bene.