Visualizza Versione Completa : Vespa 150...
Beppepx150
26-02-09, 20:29
Salve,durante il mio peregrinare mi sono inbattuto in una vespa alquanto vecchia e malconcia,il modello non lo so definire molto bene,so solo che davanti c'è scritto vespa 150 in diagonale corsivo,mancano le gomme,è totalmente arruginita ma non in profondità d ariverniciare insomma,manca la sella ma la parte più spiacevole è la pedana destra praticamente pappata dalla ruggine col pedalino in aria.Il vecchietto mi ha chiesto 100€,documenti non si sa,motore a detta sua funzionante e con pochi chilometri.
Che dovrei fare?
Beppepx150
26-02-09, 21:11
Nessuno mi sa dire qualcosa gentilmente?
Puoi prenderla per pezzi, anche se io la ......sistemerei:testate::Lol_5:
Beppepx150
26-02-09, 21:36
Puoi prenderla per pezzi, anche se io la ......sistemerei:testate::Lol_5:
vorrei anche io ma sono osteggiato dai genitori che dicono che sono pazzo e quello è solo un rottame da lasciar perdere
di sicuro prendila...
vespazza tu sei un mago con le lamiere ma per noi comuni mortali non è coì facile risistemare tutto...
la vn2 da tetano è ferma?
posso chiederti un consiglio su il px su cui sto lavorando ora...
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/13966-aiuto-come-mi-tiro-fuori-da-sto-guaio.html
ciao e grazie
Anto
Per cento euro io la prenderei, se guardi il mio avatar e la sua gemella :lol:
di sicuro prendila...
vespazza tu sei un mago con le lamiere ma per noi comuni mortali non è coì facile risistemare tutto...
la vn2 da tetano è ferma?
posso chiederti un consiglio su il px su cui sto lavorando ora...
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/13966-aiuto-come-mi-tiro-fuori-da-sto-guaio.html
ciao e grazie
Anto
Si e ferma, voglio finire prima la special 3 marce e la 4 marce dopo mi dedico alla vm2, sabato devo andare vedere una 125, non so che modello ma mi ha detto che è del 1960 / 62 con documenti vediamo :lol:
Beppepx150
26-02-09, 21:55
Un paragone
spesa restauro
guadagno vendita restaurata
Io le vespe le adoro non le venderei neanche se .......:lol: ho restaurato un aquilotto cinque anni fa e poi venduto:testate::testate: mai più:Lol_5:
Per cento euro si prende!
Per il restauro tutto si può fare, ma se vedo bene dalla foto il tunnel è marcio e aperto, insomma la cosa migliore sarebbe un telaio nuovo.
Documenti e targa?
Portala a casa, magari tratta un po', fino a 50€ :Lol_5:
Ma già così la porterei a casa senza pensarci.
Per cento euro si prende!
Per il restauro tutto si può fare, ma se vedo bene dalla foto il tunnel è marcio e aperto, insomma la cosa migliore sarebbe un telaio nuovo.
Documenti e targa?
Portala a casa, magari tratta un po', fino a 50€ :Lol_5:
Ma già così la porterei a casa senza pensarci.
...senza neanche pensarci....oppure dicci dov'è e ci pensiamo in un attimo :Lol_5:
eleboronero
27-02-09, 08:28
x 50/100 euro x pezzi va bene,ma restaurarla x guadagnarci.............
Vai Beppe prendi e porta a casa... altrimenti passala a qualche altro appassionato: ME, AD ESEMPIO !!! :mrgreen:
PS. ci vediamo domenica all'incontro del V.C. Pescara
PS2. non scherzavo più sopra... se non la prendi fammi un fischio ! a.acconcia@hotmail.it ;-)
Beppepx150
15-03-09, 19:10
Oddio scusa non avevo visto che la cercavi anche te,non ti sei perso comunque niente anche un casertano la voleva ma alla fine la stronza della moglie del evcchietto ha fatto cose strane e non la vendeva più,in compenso ho una novità fresca fresca,se ti interessa ho una 150 super per le mani da restaurare unicamente la carrozzeria,unica petta:è demolita,se ti interessa fammi un fischio,la blocco e ti ci porto immediatamente
se ha qualche documento ti conviene prenderla e poi la sistemerai senno' non so fino a che punto ti conviene....per i pezzi? se ne trovano quanti ne vuoi
Beppepx150
15-03-09, 19:30
Io purtroppo dubito di averne le facoltà,però come già detto qualcuno della zona come haakon potrebbe anche prenderla,gliela lascio volentieri