Visualizza Versione Completa : Moira Orfei N.B. non aprire se deboli di cuore!!!!!!!!
eleboronero
02-03-07, 16:12
:shock:
Cioè, in pratica, s'è fatta i capelli a quel modo da giovincella e non li ha mai sciolti? Saranno belli duri, ora!!! :Lol_5:
modette1979
02-03-07, 18:57
Mettete una foto di com'è adesso senza trucco... anche quella è per deboli di cuore :frustate:
ma lasciami stare la mitica Moira, che ho pure la gigantografia in garage di fronte a Cairo ! :P
modette1979
02-03-07, 23:32
???? Questa me la sono persa...
domani te la faccio vedere, è dietro la moto da cross ;-)
Caspita!!! Ma pure adesso non è male!!!
Bella Moirona mia!!
Gigler, le vedo che la tua passione per il vintage si spinge oltre la Vespa...
Eh già, pensa se sua moglie leggesse questa sua affermazione!!! :mogli: :Lol_5:
Uè belli, altro che vintage, se gallina vecchia fà buon brodo Moira fà pure il ragù, ...... ma sìììì, una in più, una in meno .. e poi, Senatò, mettiti nei suoi panni, non ti farebbe piacere che una bella 35enne dicesse lo stesso di te???
A presto.
....... e poi, Senatò, mettiti nei suoi panni, non ti farebbe piacere che una bella 35enne dicesse lo stesso di te???
.
:shock:
:D
:mrgreen:
:ciao:
Uè belli, altro che vintage, se gallina vecchia fà buon brodo Moira fà pure il ragù, ...... ma sìììì, una in più, una in meno .. e poi, Senatò, mettiti nei suoi panni, non ti farebbe piacere che una bella 35enne dicesse lo stesso di te???
A presto.
Mah, non so. Credo che penserei che mi sta prendendo per il culo.
E poi, dubito che la Moira Orfei abbia la mia età. Secondo me, ne ha di più. Credo che, se non è gia arrivata a 60, ci manca poco.
mi sa che è + vicina ai 70 che ai 60
e cmq http://www.moiraorfei.it/
MI TI CA !!!!
http://www.moiraorfei.it/manifestomoira[1].GIF
A presto.
Mah, non so. Credo che penserei che mi sta prendendo per il c**o.
E poi, dubito che la Moira Orfei abbia la mia età. Secondo me, ne ha di più. Credo che, se non è gia arrivata a 60, ci manca poco.
da wikipedia--->
"Moira Orfei, pseudonimo di Miranda Orfei, nata a Codroipo (UD) il 21 dicembre 1931, è considerata la regina dell'arte circense italiana. È anche un'attrice e un personaggio televisivo popolare. "
Moira Orfei non esiste più... E' il suo tupè che ha preso vita
Credo che la signora abbia più di 75 anni. Di certo teneva me sulle ginocchia quando io avevo 2-3 anni (ed è passato quasi mezzo secolo!) ed il circo era già a suo nome. Da qualche parte devo avere le foto con lei ed un cucciolo di leone, di quando i circhi potevano montare il tendone nei centri abitati e mio padre forniva elettricità al circo in cambio di pubblicità (e di un palco riservato per tutta la durata delle rappresentazioni).
Ciao, Gino
da wikipedia--->
"Moira Orfei, pseudonimo di Miranda Orfei, nata a Codroipo (UD) il 21 dicembre 1931, è considerata la regina dell'arte circense italiana. È anche un'attrice e un personaggio televisivo popolare. "
Oooops! Scusa, non avevo letto, ma per l'età c'ho azzeccato! :mavieni: :ciao:
Ciao, Gino
Epperò la foto con il reggicalze fa un effettone!!! :applauso: :applauso: :applauso:
sah, dopo cena vado a prendere la mia gigantografia della divina e mi ci faccio una foto sulla vespa :D
eccccomiqqqquà!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mrgreen:
eleboronero
07-03-07, 21:31
appero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! my compliments
highlander
07-03-07, 21:39
basket, pallavolo e calcio ammazza che sportivo che sei :D
bello il 125 senzafrecce ;-)
eleboronero
07-03-07, 21:42
:mavieni: ;-)
Va bò ma se gigler se la tr..........ebbe nn ce nulla di male!!!!!!!!!
Diciamo che in questo caso, gigler agisce da tagliaerbe, cioè prende e taglia tutto cio che passa sul suo cammino.... :quote:
highlander
07-03-07, 22:29
:mavieni: ;-)
guarda che io ne ho due di senzafrecce .... un 200 ed un 125 :ciao:
basket, pallavolo e calcio ammazza che sportivo che sei :D
il secchiellino verde sotto la vespa è quello per la pastura :mrgreen: quindi anche pescatore :mavieni:
e il senzafrecce è bello ma essendo un conservato ha parecchie righe e un paio di bollini su una kiappa, ma di motore va a meraviglia visto che ha solo 11mila km originali :mrgreen: