Accedi

Visualizza Versione Completa : Bauletto supplementare GiVi da 46 litri

senatore
01-03-09, 11:41
L'oggetto è quello che si vede in foto. Il casco, ovviamente, non è compreso, l'ho messo solo per far vedere che, probabilmente, entrano due caschi oppure oltre al casco molto altro ancora. Il bauletto è della Nonfango. Sono presenti graffi, ma il bauletto è sano. E' compresa la staffa di ancoraggio e due chiavi, l'originale ed una copia.
Il prezzo è di 35 € se ritirato di pesona, altrimenti vanno aggiunti 10 € per la spedizione con paccocelere 3.
Ovviamente, l'oggetto si trova a casa mia, in provincia di Lecce.

James62
01-03-09, 12:24
peccato che io l'abbia già aquistato,per le vacanze in Sicilia dell'anno scorso,altrimenti......:ciao:

senatore
08-03-09, 13:53
Uppete!

senatore
15-03-09, 18:45
Beh, allora?

piero58
27-06-09, 07:37
Ciao, mi potresti dare le dimensini d'ingombro altezza/larghezza/profondità, Grazie

:ciao: Pierluigi

simon09
27-06-09, 08:07
anche io ce l'ho uguale sul mio px...ottima scelta per i lunghi viaggi!

senatore
27-06-09, 09:14
Ciao, mi potresti dare le dimensini d'ingombro altezza/larghezza/profondità, Grazie

Suppongo misure esterne, quindi.

piero58
27-06-09, 09:21
Suppongo misure esterne, quindi.
Yes, grazie
:ciao:

senatore
27-06-09, 11:53
La larghezza, è di 47 cm;
la profondità, compresa la maniglia, è di 38 cm;
e l'altezza è di 30 cm, compresa la staffa per il fissaggio.
Spero di essere stato chiaro per il modo in cui ho preso le misure.
Altrimenti, indicami quale misure ti interessano.
Tieni presente che ho anche due altri bauletti, uno più grande (che conterrà sicuramente due caschi integrali ed un più piccolo che contiene un solo casco.

piero58
27-06-09, 11:57
Ok, sei stato chiarissimo e veloce; adesso devo fare fare delle valutazioni: nel caso ti faccio sapere.

senatore
27-06-09, 12:49
Questo è il piccolo:

piero58
27-06-09, 12:51
Questo è il piccolo:
quale piccolo :mah:

senatore
27-06-09, 12:52
Quello.
:mrgreen: :sbonk: :risata: :risata: :risata:

piero58
27-06-09, 12:55
Adesso lo visto, no mi andrebbe bene il grande, ma come ti dicevo prima devo valutare alcune cose, grazie comunque della disponibilità

senatore
27-06-09, 12:57
Ma certo. Prima non lo vedevi perchè il server non aveva carivcato le foto. Infatti, mentre tu hai risposto, io stavo smanettando per caricarle! :mrgreen:
Se vuoi le foto di quello più grande, devo farle. Quello più grande, è della GiVi.

piero58
27-06-09, 13:06
:azz: che figura......a questo punto se per te non è un problema posta pure le foto di quello grande.

senatore
27-06-09, 13:10
Ma di che figura parli? Della mia? :oops:
Per le foto, le farò più tardi. :ciao:

piero58
27-06-09, 13:14
Ma di che figura parli? Della mia? :oops:
.....

No no, DELLA MIA!

senatore
27-06-09, 17:37
Le dimensioni del GiVi, sono:
larghezza 57 cm;
profondità 42 cm;
altezza 31 senza la staffa.
Tieni presente che ho fotografato il mio, montato sulla vespa, ma quello che vendo è uno identico, solo che, prenderlo per le foto, era un attimino complicato. In una foto, ho messo il bauletto Nonfango dentro, per farti vedere di quanto è più grande.
Ecco le foto

piero58
27-06-09, 18:50
Ok grazie per la tua disponibilità, adesso ci penso su e in caso mi faccio sentire.

senatore
30-09-09, 21:08
Up.
Hai visto mai che sia l'uppata buona?!!!
Ricapitolando, ho tre bauletti da vendere:
uno grande, della GiVi, al prezzo di 30 €;
uno medio, della Nonfango, al prezzo di 20 €;
uno piccolo (non ricordo la marca) al prezzo di 10 €.
Tutti i bauletti sono provvisti di piastra e si trovano in provincia di Lecce.
Se devo spedirli, aggiungete il 10 € per il pacco.
Le foto, sono più su.

DeXoLo
30-09-09, 21:49
Quello piccolo secondo te si può verniciare? (ci ho messo un ora per vedere le foto :azz: )
Quasi quasi te lo compro io, però lo vernicerei tinta px :mrgreen:

senatore
30-09-09, 21:56
Credo che si possa verniciare, però occorre prima passare un primer.

DeXoLo
30-09-09, 22:00
Posso farti una ricarica postepay? :mrgreen:

Ti mando quanto prima i dati per la spedizione, ora nannizzo che anche domani faccio il mattino :ciao:

senatore
30-09-09, 22:02
Ma certamente. Fammi sapere quando sei pronto e ti farò avere il mio n° di postepay. :ciao:

DeXoLo
30-09-09, 22:07
sono sempre pronto, mandami i dati e l'importo via mp
trasferisco i soldi dalla mia postepay alla tua domani quando arrivo da lavoro
poi per la spedizione ne parliamo, devo vedere se far mandare alla suocera o qua a casa.

Ciao

farob
30-09-09, 22:13
Ciao Esimio, :mrgreen:
ma lo sai che quasi quasi il Nonfango intermedio mi solletica?

In effetti, è un po' segnato ma gli darei anch'io una "rinfrescata"...
Per 20 Eurozzi + 10 se po' ffà...

Mi manderesti i tuoi estremi via MP che ti favorisco un bonifichino? ;-)

Grazie!

senatore
30-09-09, 22:17
Ok, ma preferirei la ricarica postepay, non credo che ci siano problemi, no?
Riguardo alla "rinfrescata", se vuoi lasciarlo nero, vedi che esistono delle bombolette apposite per materie plastiche, sono quelle che si usano per i paraurti delle auto. Se invece vuoi dargli un colore a scelta, devi passargli un primer per materie plastiche ed anche quello lo si trova in bombolette.

farob
30-09-09, 22:19
Occhèi, no problem per la Postepay

...però mi devi spiegare come si fa, non ne ho mai ricaricata una... :oops:

senatore
01-10-09, 11:39
Occhèi, no problem per la Postepay

...però mi devi spiegare come si fa, non ne ho mai ricaricata una... :oops:

Nulla di più semplice:
recati in un ufficio postale e chiedi un modulo per una ricarica postepay; lo compili, inserendo i tuoi dati, il n° della mia carta postepay che ti invierò in privato, lo consegni allo sportello, unitamente al tesserino di C.F., paghi ed hai finito!!! La spesa per l'operazione è di 1 euro e la somma che mi dovrai inviare è di 20 euro + 9 per la spedizione.

tekko
02-10-09, 08:15
ciao

senti il givi non puo assolutamente essere montato con la piastra nonfango vero? no perchè ho un nonfango e se erano intercambiabili....

altra cosa, potresti postare una foto della piastra givi?
e le dimensioni interne del givi, per valutarne la capienza?
grazie

senatore
02-10-09, 11:53
ciao

senti il givi non puo assolutamente essere montato con la piastra nonfango vero? no perchè ho un nonfango e se erano intercambiabili....

altra cosa, potresti postare una foto della piastra givi?
e le dimensioni interne del givi, per valutarne la capienza?
grazie
Se ti fossi deciso prima, avrei fatto la prova delle due piastre dal vivo, ma ora il bauletto Nonfango è gia imballato. Sinceramente, non so dirti se il bauletto della GiVi possa montare sull'altra piastra, anche se non capisco quale sia il problema, visto che nel mio bauletto GiVi c'è anche la sua piastra. :mah:
Riguardo alla capienza, è di 44 litri. Due caschi ci stanno comodi.
Per la foto, devi aspettare un attimino, perchè quì piove di brutto.

tekko
02-10-09, 21:08
Se ti fossi deciso prima, avrei fatto la prova delle due piastre dal vivo, ma ora il bauletto Nonfango è gia imballato. Sinceramente, non so dirti se il bauletto della GiVi possa montare sull'altra piastra, anche se non capisco quale sia il problema, visto che nel mio bauletto GiVi c'è anche la sua piastra. :mah:
Riguardo alla capienza, è di 44 litri. Due caschi ci stanno comodi.
Per la foto, devi aspettare un attimino, perchè quì piove di brutto.

mi interessava la compatibilita nonfango/givi perche ho gia un nonfango, portabauletto piu piastra nonfango, cosi se il givi ci andava sopra non dovevo stare a cambiare staffa.
sicuro siano 44L ? ti torna male prendere le misure interne, cioè quelle che ti danno la capienza? quando puoi non c'è furia! :mrgreen:

grazie tante!

senatore
03-10-09, 18:43
Eccomi quà, con le misure e qualche foto del bauletto.
Le misure, sono:
55 X 38 X 28 = 58.520
Ovviamente, le misure sono prese nella parte più larga del bauletto, per cui il risultato è falsato in quanto il bauletto non è un parallelepipedo con quelle misure. Comunque, avevi ragione nel dubitare che potesse essere da 44 litri. In effetti, è 45 litri!!! :mrgreen:
Si tratta infatti del mod. E45 della GiVi, e la GiVi, con quel nome, identifica i litri dei suoi bauletti.
Ti ho fatto varie foto del bauletto, aperto e chiuso, da sotto ed alla piastra. Come puoi vedere, la piastra ha uno dei ganci che si inseriscono nel bauletto rotto, ma si aggancia ugualmente e tiene bene. Se si vuole, comunque, visto che la piastra è di alluminiuo, la si può saldare per ottenere l'aggancio mancante. Ora, guardati le foto e fammi sapere che decidi.

tekko
06-10-09, 22:43
ciao

allora, un po per la stafa rotta, ed un po perche per montare la piastrar sul mio portabaulett dovrei modificarlo, rinuncio.
scusa se ti ho fatto perder tempo!

senatore
06-10-09, 22:49
Come vuoi, non c'è problema.
Comunque, se è solo per la staffa rotta, posso farti fare la saldatura, ma poi dovrai modellartela limandola ad hoc.

senatore
07-10-09, 08:00
poi per la spedizione ne parliamo, devo vedere se far mandare alla suocera o qua a casa.
Ciao

Grazie! :ciao:
Pacchi spediti. :ciao:

DeXoLo
07-10-09, 09:15
Grasssie :mrgreen: :ciao:

senatore
09-10-09, 10:40

Grazie!

Ciao
Entrambi i pacchi, risultano in consegna, rispettivamente nei luoghi di destinazione. Penso che li avrete nella giornata di oggi. :ciao:

DeXoLo
09-10-09, 10:55
:mrgreen: :mrgreen: :ciao:

farob
09-10-09, 12:42
Ricevuto alle 11.05 ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie mille Ranieri.
Adesso mi sto trattenendo dall'aprirlo (a Milano piove) e sto pensando al modo migliore di fissare il pacco alla mia Marrone per portarlo a casa...

Mi confermi che l'accredito Postepay è andato a buon fine?

Ciao!

senatore
09-10-09, 14:12
Mi confermi che l'accredito Postepay è andato a buon fine?
:shock: Veramente, non ci ho proprio guardato. Perchè, potevano esserci problemi? :mah:

Ricevuto alle 11.05 ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bene, sono contento che sia giunto in fretta!

DeXoLo
09-10-09, 22:03
Non so l'ora perchè non è arrivato a me, ma uscito da lavoro poco fa ho appreso che è arrivato anche il mio :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

farob
09-10-09, 22:12
Stasera, arrivato a casa, l'ho aperto :mavieni:
è tutto ok e le due chiavi ci sono.

:risata1:

senatore
09-10-09, 22:25
Non so l'ora perchè non è arrivato a me, ma uscito da lavoro poco fa ho appreso che è arrivato anche il mio :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Stasera, arrivato a casa, l'ho aperto :mavieni:
è tutto ok e le due chiavi ci sono.

:risata1:
;-) ;-) ;-)

DeXoLo
10-10-09, 19:36
Ranieri stasera ho aperto il pacco, è stupendo, praticamente è nuovo, ancora grazie.

ps

ci ho messo 10 minuti a trovare la chiave, per la serie "sveglio come una talpa" mica l'ho girato, continuavo a rimirarmelo da davanti e guardavo nel cartone :azz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

senatore
10-10-09, 20:22
Lasciarla nella serratura, significava farla spezzare di sicuro durante il trasporto; dietro, era l'unica parte liscia, per cui l'ho attaccata lì.
Comunque, l'importante è che tu sia rimasto contento. :ciao:

DeXoLo
20-10-09, 16:32
Oggi ho montato il tutto dopo averlo verniciato del colore della vespa.
Risultato ottimo per quanto riguarda la parte sopra. Pessimo per quella sotto, molto probabilmente sono 2 tipi di plastica differente.
Aprirò un post in cui racconto la mia avventura, io sono soddisfatto, mi piace e grazie al bauletto smetterò di prendere a calci la spesa appesa sotto la sella :mrgreen: :ciao:

Grazie ancora Ranieri !

Vespista46
24-10-09, 19:17
Oggi ho montato il tutto dopo averlo verniciato del colore della vespa.
Risultato ottimo per quanto riguarda la parte sopra. Pessimo per quella sotto, molto probabilmente sono 2 tipi di plastica differente.
Aprirò un post in cui racconto la mia avventura, io sono soddisfatto, mi piace e grazie al bauletto smetterò di prendere a calci la spesa appesa sotto la sella :mrgreen: :ciao:

Grazie ancora Ranieri !

Mi raccomando, quando hai il bauletto pieno la sfrizionata è d'obbligo!!! :mrgreen:;-)

senatore
12-01-10, 14:22
Uppete!
Forza ragazzi. L'unico bauletto che è rimasto, è il GiVi da 46 litri. Possibile che non lo voglia nessuno? Tra l'altro, mi pare che 30 euro per un bauletto del genere siano un prezzo onestissimo, no?

elo75
18-01-10, 15:54
Ciao, ma il "baulone" è ancora in vendita?
Mi spieghi meglio il problema che ha l'attacco??
grazie

senatore
18-01-10, 18:04
Si, il "baulone" è ancora in vendita.
Riguardo al problema della piastra, nella pagina precedente, al messaqggio n° 34, sono allegate delle foto. Nella V^ e VI^ foto, puoi vedere la piastra e si vede bene che manca uno dei pioli di aggancio del bauletto.
Comunque, come ho gia detto, il bauletto si aggancia bene anche con due soli punti di aggancio, oppure si può procedere alla riparazione della piastra.

...bis...
26-01-10, 11:33
Ciao tu avresti modo di farla fare quella saldatura hai detto?
Nel caso mi può interessare...poi ci penserei io a rifinirla.
Ciao!

senatore
27-01-10, 21:42
Ciao tu avresti modo di farla fare quella saldatura hai detto?
Nel caso mi può interessare...poi ci penserei io a rifinirla.
Ciao!
Faccio un salto in officina e sento cosa mi dicono e ti aggiorno sulla situazione, ok?