Visualizza Versione Completa : Finalmente cinghiopapa'!!!
Dopo una lunga attesa oggi domenica 1 marzo è nato leonardo il figliol prodigodel cinghio!
voluto..atteso...desiderato!!!
alle 7.49 ha tirato fuori la gioia in una giornata uggiosa con una pioggerellina, e con i suoi kg 3,950 assomiglia tutto a sò pà!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
highlander
01-03-09, 18:49
sono fiero di darti gli AUGURI per 1° :D
ieeeeeeeeee,:applauso::applauso::applauso::applaus o::applauso::applauso:
Un altro Vespista è al mondo, complimenti a voi.
a u g u r i
Alex
Vesponauta
01-03-09, 18:57
Visto il tuo avatar, cosa gli metti nel biberon??? :mrgreen: :lol: :ciao:
Auguri Cinghio!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
AUGURISSIMI
a tutta la famiglia
Anche da parte mia Cinghio e falli anche alla mamma:mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao::ciao:
marcolino vespista
01-03-09, 19:11
Auguroni anche da parte mia!
Grande Cinghio! Un abbraccio a tutti, a te, alla signora ed a Leonardo!
Tanti auguri cinghio!!! :mrgreen: :ciao:
Auguri anche da parte mia.
:ciao:Pierluigi
tommyramone
01-03-09, 20:24
Congratulazioni vecchio trapano!!!:applauso:
Auguri ai Sig.ri Cinghiali e benvenuto a Leonardo :applauso:
AUGURONI Cinghio:applauso::applauso::applauso:
Congratulazioni! :applauso::applauso:
Benvenuto nel club, e al piccolo Leonardo un gran bel
Ben Arrivato!!! :ciao::ciao::ciao:
un altro vespista a aperto gli occhietti sul mondo!!!! auguri papà auguri mamma:applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso:
Complimenti e augurissimi alla Neo Mamma e al Neo Papà che fra pochi giorni avrà anche modo di festeggiare da protagonista il 19 marzo.
:azz: 3,950 Kg?:azz:
Direi che gli auguri, allora, vadano fatti prima alla mamma, poi al bimbo ed infine al paparino.
Insomma, auguri a tutti!!! :mavieni: :banana: :banana: :banana:
auguri a mamma e papà nonchè ben arrivato a Leonardo!
Augurissimi a te, alla mamma ed al cinghialotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Che bella notizia! Benvenuto al nuovo cinghialino e tanta felicità :-)
ilovevespa
02-03-09, 07:31
Tanti Auguri
vesponeforever
02-03-09, 07:45
AUGURONI a tutta la famiglia e........complimenti per la stazza del pupo!!!!
Auguri vivissimi al nostro Cinghiale, a Leonardo e alla Mamma........
grazie a tutti di cuore!
nì biberonne ci sarà sempre il buon vino degli zii pietro e vittorio!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
AUGURONI A TE E SOPRATTUTTO ALLA MAMMA (la parte più faticosa la fatta sicuramente lei ;-) )!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Ve-spa..... a papà su ripeti..... Ves - pa.... :mrgreen: :rulez:
E BENVENUTO AL NUOVO ARRIVATO :mrgreen:
ma che balla notizia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tanti auguriiiii:ciao:
Augurissimi.
Che la Vespa sia con lui......
:ciao:
Auguroni Cinghiale-Papá, auguroni alla Mamma e soprattutto Auguroni al cinghialetto di quasi 4kg Leonardo!!
:bravo::bravo::bravo:
:ciao:
Auguri anche da parte mia. :mavieni:
Benvenuto Leonardo!!! :ciao::ciao:
E tanti auguri paparino!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fricicchia
02-03-09, 21:56
Complimenti e benvenuto al minicinghio!!!:applauso::applauso::applauso:
Ora babbo devi cominciare a restaurare un vespino anche x lui.:vespone:
appena ho due soldi e un colpetto di cu..o gli prendo una special poi se la dovrà meritare!
Complimenti Cinghio!!!!!!!! Ben arrivato Leonardo!
Ciao. Clafo.
:quote:
Già pensi alla Specialina....
Che bimbo fortunato, ha due giorni e già pensi al motorino :mavieni:
Comincia con quella Peg Perego per i prossimi 4 anni ;-) :mrgreen:
Uncato_Racing
03-03-09, 16:50
complimenti cinghio!
Ma il pupo l'ha già presa la patente? :)
:ciao:AUGURISSIMI a tutta la famiglia!
magicobari
05-03-09, 17:20
Auguri a tutta la famiglia
Scusate il ritardo:ciao:
highlander
06-03-09, 22:17
Ve-spa..... a papà su ripeti..... Ves - pa.... :mrgreen: :rulez:
il mio a 2 anni e 2 mesi dice solo VEPPPA, e ne ha già demolite 2, di una è rimasta il telaio, dell'altra ... il nulla, non si sa dove l'abbia buttata :azz:
il mio a 2 anni e 2 mesi dice solo VEPPPA, e ne ha già demolite 2, di una è rimasta il telaio, dell'altra ... il nulla, non si sa dove l'abbia buttata :azz:
:shock: Urca, tale padre, tale figlio!!! :shock:
Scusa Francè, ma te la sei cercata!!! :sbonk::sbonk::sbonk:
:shock: Urca, tale padre, tale figlio!!! :shock:
Scusa Francè, ma te la sei cercata!!! :sbonk::sbonk::sbonk:
:quote:
So' gia qual'e' il prossimo pensierino per Mastro Matteo :mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::c iao::ciao:
Leggo solo ora, ma mi aggiungo al coro di auguri per il piccolo e per i genitori:
AUGURI!
Ciao, Gino
highlander
16-03-09, 22:19
l'altra sera mi è salito l'acido ....
un Amico gli ha regalato la vespetta della perugina, che io ho deciso di tenergli nascosta fino alla maggiore età :mrgreen:
ebbene ... l'ha vista, l'ha voluta e se la portava in giro, io sono stato incazzato una serata sana, fino a quando non ho visto che gli aveva rotto una leva del freno ... a quel punto non ci ho visto più, glielo presa, l'ho aggiustata e nascosta meglio
nonha detto "pio" mi ha visto veramente incazzato e ha capito che non doveva ne ribbattere ne piangere ;-)
l'altra sera mi è salito l'acido ....
un Amico gli ha regalato la vespetta della perugina, che io ho deciso di tenergli nascosta fino alla maggiore età :mrgreen:
ebbene ... l'ha vista, l'ha voluta e se la portava in giro, io sono stato incazzato una serata sana, fino a quando non ho visto che gli aveva rotto una leva del freno ... a quel punto non ci ho visto più, glielo presa, l'ho aggiustata e nascosta meglio
nonha detto "pio" mi ha visto veramente incazzato e ha capito che non doveva ne ribbattere ne piangere ;-)
...lo vedi quanto sei ingiusto?tu, le puoi segare a metà, puoi impiccare i motori, e prenderle a martellate, e invece il bimbo innocente non può neanche rompere la leva del freno di un modellino.......:nono::nono:
...lo vedi quanto sei ingiusto?tu, le puoi segare a metà, puoi impiccare i motori, e prenderle a martellate, e invece il bimbo innocente non può neanche rompere la leva del freno di un modellino.......:nono::nono:
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:ciao: Cosa farai allora quando sara' piu' grandetto e andra' in giro con le tue vespette, magari poi te le porta indietro danneggiate?....
Le mie due monelle hanno, teoricamente, una Vespa Chicco a testa. Ma poi è solo la più piccola che ci va in giro (e a 16 mesi la sa portare!:orrore:), la grande la prende solo quando deve far valere i suoi diritti di maggiore, e se la trascina dietro :mrgreen:. Quindi, per il momento (e sino a data da destinarsi) l'altra Vespa rimane nella sua scatola originale! :Lol_5:
Siamo trrrrremendi!:mrgreen:
Ciao, Gino
highlander
17-03-09, 23:04
tu non c'eri alla 3Mari vero??? (ah già, a te non ti fanno venire :mrgreen:)
cmq se c'eri avresti visto la mia faccia dopo che ho "scassato" la vespa, ero incazzato preciso-preciso come con Matteo
highlander
17-03-09, 23:06
:ciao: Cosa farai allora quando sara' piu' grandetto e andra' in giro con le tue vespette, magari poi te le porta indietro danneggiate?....
le mie vespette!??!?1
ma quando mai, quelle sono mie e basta, lui avrà la sua, le altre le toccherà solo dopo la lettura del testamento :sbonk:
Dopo una lunga attesa oggi domenica 1 marzo è nato leonardo il figliol prodigodel cinghio!
voluto..atteso...desiderato!!!
alle 7.49 ha tirato fuori la gioia in una giornata uggiosa con una pioggerellina, e con i suoi kg 3,950 assomiglia tutto a sò pà!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Leggo solo ora, congratulazioni vivissime!!! :applauso: :applauso: :applauso: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: