Visualizza Versione Completa : Px sostituzione ammortizzatori la falsa conoscenza
Da vero novizio inizio a fare lavori e gia sono vittima delle falsa conoscienza popolare spero che in questo tempio possa trovare la verità,i quesiti sono sostanzialmente due:
1) bisogna smontare tutto lo sterzo per sostituire l'ammortizzaore anteriore? pare ci siano due teorie in circolazione il fronte del si e quello del no!
2)come si fa a sapere se é ora di sostituire la molla dell'ammo posteriore?
ciao lucabi e intanto ben arrivato su VR, per cambiare l'ammo ant. non c'è bisogno di rimuovere lo sterzo, basta togliere la ruota (come quando la sostituisci) allenti le viti sopra che vedrai stendendoti per terra di schiena, poi allenti quelle vicino al mozzo e l'ammo viene via, per rimontarlo fai lo stesso lavoro al contrario.;-) per la molla non sò, però secondo me trovi ottimi ammo completi a buon prezzo, quindi meglio cambiarlo completo, saluti.......:ciao:
............ ma di che vespa parliamo??? :mah:
Benvenuto su VR. :ciao:
io mi riferivo al px, avevo capito male?:mah:
grazie infinite! si in effetti non é poi cosi difficile...l'unico inconveniente é stato la difficolta nel inserire i due bulloni sul mozzo con l'ammorizzatore nuovo. Nonostante abbia limato leggermente le bavette interne sul nuovo sono potuti entrare solo con una martellata....
:( spero non crei danno il fatto che non abbiano il leggero gioco interno che avvano prima!
ah, la mia bella é un px del 82!
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.