PDA

Visualizza Versione Completa : che sella per la 50 r???

gabriolo82
03-03-09, 02:43
salve a tutti...

la mia è una 50 r del 71,della prima serie erò,quella con ancoa le manopole SENZA pallino grande..mio nonno(ex propietario dela stessa ) mi ha detto che quando l ha comprata aveva la sella monoposto( di cui conserva infatti ancora i fori) ma la ritengo un pò scomoda per me...cosa posso mettere?e soprattutto cosa non posso assoluamente mettere???
ho visto una vecchia foto pubblicitario con 50 r con sella a gobbino....ma era già la versione successiva alla mia...ditemi qualcosa vi prego...

ps...ma le selle che si trovano su ebay a 50 - 60 euro sono buone?o sono specchietti per le allodole?:-)...fors i puristi vorrebbero solo selle con la scritta piaggio :-) :-) :-)

winter89
03-03-09, 16:36
beh,quelle che si trovano nuove non saranno mai come l'originale...identiche certo...ma mai UGUALI...

comunque se segui l'originalità non hai scampo...la gobbino stile special....

gabriolo82
03-03-09, 20:07
rileggendo il primo messaggio ho visto che ho fatto più errori di un bambino di terza elementare.....capitemi ,erano le 3 di notte :-)

quindi...vespa 50 r,telaio 7432xx ...sella gobbino...e nn mi sbaglio....grazie!!!tra l altro il gobbino mi piace anche di piu della sella lunga...:-)

saveriovespa
04-03-09, 11:02
sono entrambe belle sia quella a gobbino che lunga della L...io andrei per il gobbino...

Teodx92
05-03-09, 18:13
le selle citate son tutte belle, se preferisci la comodità consiglio la sella lunga, se preferisci stare più fedele all'originale un bel gobbino è quello che ti serve...

gabriolo82
05-03-09, 21:22
e gobbino sia!!!:-) :-)
grazie dei consigli...