Visualizza Versione Completa : Scritta Vespa...aiuto!
Ciao ragazzi, mi sto perdendo d’animo dopo le mie innumerevoli ricerche..sto cercando disperatamente la scritta Anteriore VESPA per 50 Special telaio V5B1T. Davanti monta la scritta VESPA e la scritta 50 , separate. Il problema è che la scritta vespa ha 3 pioli da inserire nei 3 fori dello scudo, ed è abbastanza lunghetta, come potete vedere dalle foto. Credos ia la stessa scritta del 50 special revival..anzi ne sono quasi sicuro. Qui a Roma alla Elma piaggio non ce l’hanno e neanche il ricambista piu fornito ce l’ha…hanno solo las critta vespa “corta” con 2 pioli d’attacco…dove posso trovarla? Non posso rimettere la vecchia…è tutta rovinata…!!!
Se pensi che sia la stessa, Zangheratti quella della Revival ce l'ha: http://www.zangheratti.it/public/zangheratti/fotoarticoli/TA2580.JPG
eh no...questa è quella che ho comprato erroneamente io...guardate..allego una foto dello special prima serie...anche se non si nota tantissimo...la scritta vespa è abbastanza lunga..tanto appuno da avere 3 pioli di fissaggio!
saveriovespa
04-03-09, 14:52
vedi da vesparicambisud, è un ottimo venditore, ci sono stato ed ha tutto...o la vespa due ma è un pò quotato male...
saveriovespa
04-03-09, 14:53
cmq meglio vesparicambisud....lo trovi subito su google...e ha il sito con tutti i pezzi che ti servono...
vedi da vesparicambisud, è un ottimo venditore, ci sono stato ed ha tutto...o la vespa due ma è un pò quotato male...
Non mi vorrei sbagliare ma questi due sono o erano la stessa cosa e mi sa anche che qualcuno di loro o entrambi non sono ben nominati da queste parti.......
saveriovespa
04-03-09, 17:36
la vespa due se non sbaglio, con vesparicambisud ciò ho contattato di persona ed è affidabile...lo consiglio....
prova su Redirect... (http://www.restaurolandia.it) o vespatime.it
io avevo guardato per la stessa scritta e mi pare ci fosse
A me tempo fa mi avevano regalato una scritta vespa 50 (tutto attaccato sulla stessa riga) era molto rovinata, tanto che mi sono chiesto come avevano fatta a ridurla così...
Cmq l'ho impiantata in una tavoletta di legno, e poi con una lima a grana media ho spianato per bene tutte le righe che aveva, poi con una lima da rettifica a grana molto fine l'ho finita, cioè ho tolto i segni più grossi. Un po di tela smeriglio consumata per seppiarla, l'ho staccata dalla tavoletta ed ho smussato tutti i bordi (un vero lavoraccio) poi facendo molta attenzione xchè è veramente sottile l'ho lucidata a specchio ed ora fa bella mostra di se sulla 50 di modette ;-)
Io ne ho una nuova proprio come quella che cerchi che ho comprato per sbaglio perchè pensavo che sul 50 verde mela fosse in alluminio invece è su scritta adesiva nera...
Se vuoi domani faccio una foto e te la mando, se vuoi contattarmi la mia mail è rmanuele(chiocciola)libero.it ;)
anch'io confermo che quella di zangheratti è piu' corta..ne so qualcosa:roll:
saveriovespa
04-03-09, 21:46
ciao dexolo allora ora prendo la mia scritta per 50 originale graffiata e la porta a lucidare...vediamo cosa ne esce fuori...che ne dici?
Dico che se i graffi sono profondi ti conviene toglierli con una lima, o al limite con della carta vetro, xchè sennò ti viene lucida con i graffi :mrgreen:
Posta una foto di com'è, così magari ti consigliamo ;-)
saveriovespa
04-03-09, 22:08
OK domani metterò la foto...cmq avev già un post in cui avev chiesto della scritta ma niente ora ne avete parlato qua e ho chiesto domani le post nell'altro ok?e mi dai dei consigli grazie