Visualizza Versione Completa : cerco ingrassatore nuovo
come oggetto: cerco questo ingrassatore nuovo o usato ma ancora lucido di zincatura. allego foto
ma il piattello che evidenzio va anche questo in tinta con la moto oppure è solo lucidato? nelle foto dell'altro post non riesco a capire
Bisogna verniciare solo la parte che fuoriesce dal buco del tamburo (e del cerchio), esattamente come ha fatto Paolone.
come oggetto: cerco questo ingrassatore nuovo o usato ma ancora lucido di zincatura. allego foto
Ma, il vecchio non lo hai più? Io, faccio zincare anche gli ingrassatori e non c'è alcun problema.
no, aimè me ne mancava uno (quello sotto all'attacco molla), invece quello che ho evidenziato c'era e l'ho fatto zincare, ma l'ho messo dove mancava in origine x non coricarmi quando avevo il piantone montato, quindi solo x comodità in quanto avevo il pezzo in mano quando lo montavo e mi risultava molto più comodo che metterlo dopo, mentre metterlo sulla forcella dopo è più semplice sempre, tutto qui..
maaa.... gli ingrassatori non sono standard? se così fosse puoi trovarlo in un utensileria o da una ferramenta molto fornita.
Se non trovi dalle tue parti ti do l'indirizzo di uno di Asti che ce l'ha di sicuro. e costano una sciocchezza
non lo metto in dubbio Dexolo, se riesco a sbrigarmi x tempo venerdì passerò da Canavero Skf e spero di trovarlo...al max passerò anche dai fratelli amisano
amisano!!!! c'è anche ad asti, loro ce l'hanno di sicuro
grazie x la dritta DeXolo!