Accedi

Visualizza Versione Completa : Scambio Telaio 50 L del 1969 con telaio L con num di tel inf a 540001

Macondo
05-03-09, 02:17
Ciao ragazzi,
la mia disperazione è quasi inconsolabile..
Dopo aver cercato in lungo e in largo una vespa L, 10 giorni fa ne ho trovata una a con numero di telaio 5958xx del 69.
Dopo averla lavata e smontata volevo sabbiarla sino a che mi sorge un dubbio....
Il mio sogno è di farla verde mela ma mi hanno detto che quella colorazione era prevista solamente per i telai che vanno dal 500000 al 540000 quindi nn rientrerebbe nel range e un domani nn potrei iscriverla all'ASI-FMI.
Chiedo a qualche anima pia uno scambio alla pari con il mio telaio e libretto..

Grazie per l'attenzione e per la passione

saveriovespa
05-03-09, 12:36
mi venderesti il telaio e libretto?prezzo...se è si...

saveriovespa
05-03-09, 12:37
mandami un msg in privato...ciao

Rochus72
05-03-09, 12:46
Ma quindi l'esaminatore ti ha detto che non è possibile farla di quel colore giusto? :roll:

Macondo
05-03-09, 13:05
Ma quindi l'esaminatore ti ha detto che non è possibile farla di quel colore giusto? :roll:

L'esaminatore nn mi ha anocra risposto, ho inserito l'annuncio per portarmi avanti con il lavoro anche se spero che nn debba servire questo scambio..!!
Vi terrò aggiornati

Macondo
05-03-09, 14:06
Ciao,
ho appena parlato con due esaminatori (gentilissimi e disponibilissimi) della FMI (Destefanis e Belli) i quali mi hanno risposto nel medesimo modo:
"la FMI non andrà mai a controllare se il colore ricade nel range del numero di telaio, l'unica cosa detrminante è che il colore scelto sia tra quelli ufficiali di quel modello e serie.
Spero possa servire a qualcuno questa informazione.
Ah, nn sono più interessato allo scambio
Grazie a tutti

Rochus72
06-03-09, 16:25
Bene così! :mrgreen:

highlander
06-03-09, 22:19
Ah, nn sono più interessato allo scambio
Grazie a tutti

allora chiudo il post e sonocontento per te ;-)