Visualizza Versione Completa : vendo motorino 50 con 5000km
saveriovespa
06-03-09, 15:37
salve ragazzi vendo il motorino di mio cugino, che ha percorso soltanto 4980km ed ha un 1 e 8 mesi, il motorino è ancora in garanzia con la casa madre cioè la piaggio ed ha tutti e due tagliandi effettuati...cioè quello di 1000 e 3000...cmq è pari al nuovo non ha graffi...ed è garantito...Si tratta di un derby atlantic 50(bullet)...costruito dalla piaggio...cmq lo vendo perchè si è comprato la macchina 50 ed è inutile tenerlo in garage...ora vi posto una foto indicativa se vi interessa mi contattate e vi mando quelle originali...prezzo richiesto 800 trattabile e si trova a Napoli...
Beppepx150
06-03-09, 15:41
Voglio proprio vedere se su un forum di evspe salta fuori chi se lo compra
saveriovespa
06-03-09, 15:43
io sono un vespista...e c'è un post dove si possono mettere anche altre cose...sembra tanto che ti dià fastidio...moderatori ho fatto qualcosa di sbagliato?rispond
Beppepx150
06-03-09, 15:50
io sono un vespista...e c'è un post dove si possono mettere anche altre cose...sembra tanto che ti dià fastidio...moderatori ho fatto qualcosa di sbagliato?rispond
Fastidio non mi dà,semplicemente è una scelta di marketing sbagliata perchè troverai ben pochi acquirenti.Ti consiglio subito.it lì si vende che è una meraviglia,fidati
Il forum è giusto per questo genere di vendite.
Invece, il messaggio di Beppepx150 è sbagliato. Poteva usare semplicemente un messaggio privato per questa "sua" verità. In fin dei conti, questo non è un servizio a pagamento e nessuno vieta di mettere in vendita gli oggetti anche da altre parti, a patto di non scrivere quì la cosa per pubblicizzarla. Io, auguro di cuore a Saverio di vendere il motorino. Che ciò avvenga per merito di VR o no, è secondario.
Tra l'altro, il nostro regolamento vieta di commentare gli annunci e tu Beppe, l'hai infranto!
Niente di sbagliato; l'osservazione di Beppe può essere condivisibile, ma mai dire mai. Ad ogni modo vi invito come da regolamento a non fare commenti alle inserzioni.
Grazie per la comprensione ;-)
saveriovespa
06-03-09, 16:46
grazia a tutti...io l'ho solo messo pensando di poter servire a qualcuno per il proprio figlio o per se ....cmq vi ringrazio sono contento di essermi iscritto a questo forum...grazie senatore....e agli altri siete unici