Visualizza Versione Completa : Bello........
quel filmino online sui banner pubblicitari. Cliccate su Pirelli Pzero, quando lo trovate e seguite il da farsi. :ciao:
8??
non funziona pių la "faccina"... che č stata probabilmente rimossa... prima scrivevi 8) e veniva fuori l'emoticons con gli occhiali da sole... tutto qui...
8??
non funziona pių la "faccina"... che č stata probabilmente rimossa... prima scrivevi 8) e veniva fuori l'emoticons con gli occhiali da sole... tutto qui...
In effetti ho fatto un po' di pulizia nelle faccine, se pero' qualcuna devo ripristinarla non avete che da dirlo sia come faccina in se per se, che come corrispondenti caratteri da digitare per farla visualizzare.
Marco il ripristino della faccina sarebbe molto gradito, anche perchč insieme a questa :rulez: :rulez: :rulez: č quella che mi si addice di pių 8) 8)
"Si mi " addice di pių???????
Volevo scrivere mi si addice di pių.....Anche se questa nuova non mi si addice perchč fuma :azz: :azz:
Anche il tuo avatar fuma, quindi....
Hai ragione, allora č perfetto 8) 8) 8) 8)
Senatore, rimetti per favore la faccina con gli occhiali che mi sento senza volto :D
Senatore, rimetti per favore la faccina con gli occhiali che mi sento senza volto :D
E a me lo chiedi? E' Horus il Deus ex machina. :boh:
E a me lo chiedi? E' Horus il Deus ex machina. :boh:
:mah: Pensavo che pure tu fossi lo "chef" qui :mrgreen: