Visualizza Versione Completa : Incidente domestico....
:nono: Oggi mannaggia:rabbia::rabbia::rabbia:... per non essere volgari , in garage è caduto un armadietto e secondo voi dove ha finito la sua corsa??:orrore::orrore: .......logico su di una vespa .....:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:esattamente .. sul mio px 150 e arcobaleno guardate sto di un male ... allora danni: freccia destra andata, parafango un disastro tutto storto e ammaccato, la leva del freno destra andata e un piccolo striscio sulla pancia posteriore destra.. domani posterò qualche foto e mi serviranno dei consigli .. grazie ragazzi :nono::nono::nono:
:azz:
Ma che armadio c' hai in garage!?
Era pensile?
Porca pupazza io attorno alla Vespa ho come un' alone mistico.... non può succedre niente lì intorno.... non ci metto neanche una scopa proprio per evitare quello che purtroppo è capitato a te...
Immagino l' incassatura.... solidarietà :nono:
Mi spiace molto, ma vedrai che presto sarà tutto come prima. Tutto si aggiusta, certo costa dei soldi, ma il risultato sarà eccellente vedrai! :ciao:
Mi dispiace per la vespa, guarda il lato positivo.......e se al posto della vespa c'era una persona?
:ciao:Pierluigi.
Ale che sfiga ,ma qualcuno ci ha messo lo zampino?come ha fatto a cadere? massima solidarieta' ........:ciao:
che sfiga ale...a me due anni fa è caduto un piccolo grill sul cofano della yaris. i danni per fortuna erano minimi, ma quante beste..ie sono volate... :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ti capisco:azz::azz:anche a me l'altro ieri e' caduto un semimanubrio da uno scaffale e mi ha rovinato lo scudo sx sverniciandolo e una brutta scheggiatura sul parafango della Baganedda e adesso mi tocca riverniciare:testate::testate::testate:
:cry::cry: Grazie ragazzi per la solidarietà... domani posto le foto dell'orrore.. il parafango si è parecchio accartocciato.... maremma....... !!!!! fortunatamente l'incidente non ha provocato danni a persone ma solo a cose (la mia vespa...quella che vedete nel mio avatar) ora spero di poter recuperare il parafango altrimenti mi toccherà recuperarne un altro poi bisognerà comprare un altro set di frecce bianche e una coppia di leve .. che rabbia....
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia::testate::testate::testate:
:azz:
Ma che armadio c' hai in garage!?
Era pensile?
Porca pupazza io attorno alla Vespa ho come un' alone mistico.... non può succedre niente lì intorno.... non ci metto neanche una scopa proprio per evitare quello che purtroppo è capitato a te...
Immagino l' incassatura.... solidarietà :nono:
non è un vero e proprio armadio sono delle mensole fissate su apposite sbarre di acciaio fissate al muro con viti a pressione però dai oggi dai domani una delle viti a pressione più in alto ha mollato la presa facendo piombare sulla mia vespa di tutto e di più.... mamma mia quante best..... avrei tirato... :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
suvvia non ci pensare più, altrimenti è peggio,immaginati che proprio ieri mi sono recato all'ikea x vedere un armadio da sistemare in garage dove conservare le mie cose,al rientro leggo il post e :orrore: ora sono indeciso:azz:
:azz:mi dispiace tanto ..purtroppo sono cose che succedono:ciao:
che sfiga maledetta!!! mi dispiace tanto!!:azz:
:nono: Ecco le foto dei danni :testate: :orrore: .... ragazzi .. secondo voi il parafango è recuperabile? e un altra cosa questo colore è il verde night dove posso trovare il suo codice ?
Il Parafango lo recuperi, per quando riguarda il colore prova a vedere sul database qui sul forum.
:ciao:Pierluigi.
purtroppo nel forum non sono ancora disponibili i colori dei 150.. su vespa tecnica vol. 6 posso trovarlo?
:azz::azz: accidenti...
proprio così mari...:azz::azz::nono::nono:
:azz: Che botta!
Veramente meno male che non ha preso una persona.... :orrore:
Se ha piegato così il parafango che non è proprio plastichina..... pensa una capoccia :azz: :roll:
su vespa tecnica 6 non ci sono i colori px o meglio se ci sono io non ci ho mai fatto caso.
No non ci sono .... maledetti i PX sono fuori....
Ragazzi che scofanata.....comunque dai che si recupera non è un disastro....
Buon Lavoro
:ciao: Riccardo
mannaggia non ci sono? e mo? dove posso trovarli... Sono andato sul sito coloreamico e li ci sono tutti i colori di tutti gli anni ma il verde night non ha il codice .... si può chiamare la piaggio per farselo dire?
oggi è venuto il mio carrozziere di fiducia a prelevare la mia bambina.,. mi ha detto che con una settantina di eurozzi mi sistema tutto.. speriamo .. poi provvederò a sispemare freccia e leva del freno.... e ho mezza idea di montare la lampada alogena e le quattro frecce ... mha...
Dai, vedi che tutto si sistema ;-)
:nono: Ecco le foto dei danni :testate: :orrore: .... ragazzi .. secondo voi il parafango è recuperabile? e un altra cosa questo colore è il verde night dove posso trovare il suo codice ?
Oggi sono passato dal colorificio per comprare le...medicine per Baganedda afflitta da..ecchimosi causatele da un semimanubrio cadutole da uno scaffale:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:con l'occasione ho consultato la mazzetta Lechler e il tuo verde night portava il codice 6/8 e...basta.Il pusher del colorificio mi ha assicurato ch'e' quello.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::cia o:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::A ve_2::Ave_2::Ave_2:GRAZIE MILLE ZIO
Posso chimarti zio?
te ne sono infinitamente grato... domani mi assicuro che il carrozziere a cui mi sono rivolto usi quel codice ....:applauso::applauso::applauso::applauso::appla uso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao: :ciao:
Ho fatto quello che avresti fatto anche tu caro NipoMilanista;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: ciao::ciao::ciao:
si si è vero...:mrgreen: grazie ancora;-):ciao:
ragazzi questa mattina è tornata la mia amata Pxotta .... secondo me è uscito un ottimo lavoro.... appena posso facci le foto per vedere il risultato..
Tutto e bene quel che finisce bene... :applauso: ;-)
ecco le foto del parafango sistemato tra qualche giorno sistemerò anche il resto.. mi pare che sia venuto bene....:applauso:
Ottimo Ale ha fatto davvero un buon lavoro ed anche in poco tempo. Son contento per te!!! ;-)
Ottimo Ale ha fatto davvero un buon lavoro ed anche in poco tempo. Son contento per te!!! ;-)
Grazie mille.. infatti è stato veramente veloce a farla .... meglio e senza smontarlo non so come abbia fatto... ho pagato 70€ non mi sembra una cifrona.. per sistemare il parafango e verniciarlo e verniciare il musetto...;-);-);-):mrgreen::mavieni:
ecco finalmente finito di risistemare il mio px .. :mrgreen::applauso::applauso::applauso::Lol_5::Lol _5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:..
pronto per macinare chilometri...
Che ben Ale! Direi ottimo lavoro :-) Quand'è che fai una capata a trovarci a Padova? Ogni tanto qualche superstite degli aperitivol di mercoledì si becca ancora al Santo sotto il nostro idolo Gattamelata...
:ciao:
Ciao Marco .. heee ... se po fa.. se po fa... magari più avanti ma verrò a fare un giretto un mercoledì...
Marco Vipsanio Agrippa
21-03-09, 16:50
mi pare sia venuto bene dai! certo che c'hai avuto proprio sfiga!!!:azz:
ti sono vicino, a me è capitato sulla macchina..sti maledetti armadietti appesi al muro eh!:nono:
Leggo solo ora.
Vedo che hai sistemato tutto. Ok, meglio così.
Riguardo al colore, credo che il colore del tuo PX sia il Verde Baccarat 381.
Confermi?
Leggo solo ora.
Vedo che hai sistemato tutto. Ok, meglio così.
Riguardo al colore, credo che il colore del tuo PX sia il Verde Baccarat 381.
Confermi?
Sinceramente... credo si tratti di un Verde Night.... almeno questo è quello che ho detto al carrozziere e visti i risultati dovrebbe essere questo..;-):mrgreen:
eleboronero
21-03-09, 17:13
bella lì!!!!!!!!!!
p.s. non parcheggiarla sotto un altro armadietto.............
bella lì!!!!!!!!!!
p.s. non parcheggiarla sotto un altro armadietto.............
già sistemata nell'altro garage .... ;-)
Sinceramente... credo si tratti di un Verde Night.... almeno questo è quello che ho detto al carrozziere e visti i risultati dovrebbe essere questo..;-):mrgreen:
Boh? Non saprei. Ho una mazzetta Piaggio ed un colore chiaro come il tuo, anche se la foto potrebbe non rendere bene l'idea, ha quel nome e codice che ho scritto.
Comunque, ormai non ha importanza.
calabrone mi aveva dato il codice del colore verde night... comunque fortunatamente non mi serve più grazie 1000 lo stesso..;-):mrgreen: