Visualizza Versione Completa : 8 Marzo
Tanti auguri a tutte le donne!!! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:
Grazie infinite Ranieri...:ciao:
A TUTTE LE DONNE:applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso:
Grazie d'esistere,W le Insostituibili :mrgreen::mrgreen::mrgreen::applauso::applauso::ap plauso::applauso::applauso:
Auguri a tutte le donne :Ave_2::Ave_2: ma soppratutto alle mie:mrgreen::mrgreen:
Auguri, per l'Otto Marzo...
...e perchè l'Otto Marzo, prima o poi, si possa festeggiare tutto l'anno! ;-)
:ciao:
ilovevespa
08-03-09, 09:59
Auguri a tutte le Donne
modette1979
08-03-09, 10:49
Grazie ragazzi!!!!!
modette1979
08-03-09, 10:50
:banana::banana::banana:
auguri a tutte le donne.....
...auguri a tutte le donne!!!!!!!!!!....se la donna è felice...l'uomo gode!!....
donne,ogni vostro desiderio sia realizzato!
Io mi sono barricato in casa....odio la festa delle donne......che se la spassino...:crazy:
:Lol_5:quando i gatti mancano i topi ballano:quote:
Dome90special
08-03-09, 14:32
Eh, si, cosa sarebbe il mondo senza di voi.. Auguri prima di tutto alla mia Claudia, che amo con tutto il mio cuore, e ad ogni donna che li meriti!!
Fricicchia
08-03-09, 16:05
L'8 Marzo non è solo una ricorrenza, è una data purtroppo storica ( 8 Marzo 1908 ).
Serva a noi uomini per non dimenticare mai il rispetto e la riconoscenza che vi dovremmo sempre dare.
Grazie di tutto.:applauso:
GABRIELESBH
08-03-09, 17:53
Tanti auguri a tutte le donne di VR e non,e che l'8 Marzo sia ogni giorno.
W l'altra parte della mela..auguri....:mavieni:
:ciao:Auguri a tutte le donne!!!!!! A quelle nostre ( VR :Lol_5: ) in PARTICOLARE!!!!!!!!:ciao::ciao:
magicobari
08-03-09, 20:54
Scusate il ritardo:
AUGURI a tutte le donne
quelle donne che vanno a spassarsela,forse lo fanno perche' non conoscono il vero significato di questa ricorrenza...