Visualizza Versione Completa : A malincuore...
morgana_strass
08-03-09, 22:48
CIAO
Parto dall'inizio...
Ho 2 Vespa o Vespe :crazy: PK XL 50 identiche, uguali uguali, stesso anno stesso colore, tenute nella stessa maniera ecc, come spiegarvi... UGUALI
Allora mi sono detto:
"Una la devo dar via, che me ne faccio? Mi libero un pò, spazio per altre..."
Allora l'ho sistemata smontata, cambiato i fili, sistemato gomme ecc ecc un bel lavoretto, senza pretese, rimessa a nuovo spendendo poco e niente, diciamo più di mano d'opera (mia) che di altro.
Provata, una scheggia, motore un 75cc probabilmente, frenata, tutto OK...
Pochi minuti fa l'ho messa in vendita :azz:
Sarà doppia ma che dispiacere, chissà poi quando verrà qualcuno a prenderla e portarsela via :roll:
Lo so che son stato cattivo e l'abbandonerò, ma l'ho fatto a malincuore :oops:
Vi metto qui la foto... l'ultima foto :nono:
Voi che avreste fatto?
Vespista46
08-03-09, 23:05
Non farlo!!! :mrgreen:
Giusto per farmi i cavoli tuoi, a quanto la vendi?
morgana_strass
09-03-09, 00:59
Lo so che non dovrei farlo, ma sennò nel box non ci sto, e poi ripeto è un doppione :mrgreen:
Non è un annuncio!!!
Premessa:
A Novegro ho portato un banco di roba di PK sia XL che S e nessuno diciamo mi badava più di tanto, infatti ho venduto molto poco, e poi fortunatamente su ebay ho sbolognato quasi tutto in 1 settimana, dico sbolognato perchè avevo rilevato un magazzino di roba PK e io ne avevo già tanta, e mi son tenuto il meglio per sistemare questa e l'altra che poi farò alla perfezione! L'ho portata a Novegro, e in molti hanno chiesto, ma nessuno alla fine l'ha presa, non per il prezzo, ma perchè non è di moda, non piace ecc.
A Novegro era sui 400 trattabili, anche 350 la davo via, ma un tipo mi dava 150 e infatti l'ho mandato a ... per quella cifra la metto accesa come about jour in sala!!! Un'altro è venuto due volte l'abbiamo accesa ecc, controllato libretto ... e non ho capito quanto volesse spendere, io cmq sotto i 350 non volevo andare.
Ora l'ho messa a 500 trattabili, lo so che è una cifra alta, per me vale questo, ci ho speso molte ore, basta accenderla e funziona tutto alla perfezione, e poi mi spiace darla via... ma purtroppo lo spazio è quello che è e così prendo dei soldini e sistemerò le altre (PX - 2 Special - PK XL)
Vespista46
09-03-09, 15:26
Se ti servono liquidi per le altre.... Vendila, ma secondo me se ci tieni molto te ne pentirai. :mrgreen:
morgana_strass
09-03-09, 17:21
Si più che altro lo faccio per lo spazio e i soldi, e poi non me ne libero proprio, dato che un'altra pari pari ce l'ho e me la porto nella tomba :Lol_5:
secondo me con la sella sopra del 125(che io ho) la vendi più facilmente......(e mi dai quella che monta ora) ahahahahaha
morgana_strass
09-03-09, 17:38
secondo me con la sella sopra del 125(che io ho) la vendi più facilmente......(e mi dai quella che monta ora) ahahahahaha
Ne avevo due a Novegro, singole, una messa molto bene, l'altra con la plastica rotta le ho date via a 10 o 15 non ricordo,e quella doppia a 5 perchè non era originale :noncisiamo:
Ne avevo due a Novegro, singole, una messa molto bene, l'altra con la plastica rotta le ho date via a 10 o 15 non ricordo,e quella doppia a 5 perchè non era originale :noncisiamo:
:testate::testate::testate::testate:
morgana_strass
09-03-09, 17:43
:testate::testate::testate::testate:
eh si ho liberato un magazzino di un tipo fissato con le PK, e non sapevo dove mettere tutta sta roba, per fortuna tra Novegro e ebay ho quasi finito tutto, forse mi sono avanzati 2 o 3 serbatoi e un paio di manubri
la mia è finita, l'unica cosa è la sella, che con il tempo vedrò di cambiare...
Ora ho su quella della 125, ma a me piace quella della 50, ma credo quella della pk 50, cioè senza plastiche sui lati, ma con la stessa forma!.....si vedrà!!!!
morgana_strass
09-03-09, 19:32
Questa qui appena mandata a vespazza l'altra settimana per 20 comprese le spese :azz:
Dai tanto pian piano le cose saltano fuori, basta non pensarci troppo
ecco proprio quella che piace a me...se ti dovesse capitare in giro, e a quel prezzo fammi un fischio!
morgana_strass
15-03-09, 21:47
Ieri l'ho portata al compratore... l'ho salutata per l'ultima volta :cry:
Speriamo continui a viaggiare per molto molto tempo:vespone:
Ieri l'ho portata al compratore... l'ho salutata per l'ultima volta :cry:
Speriamo continui a viaggiare per molto molto tempo:vespone:
Venduta? Argh!!
Stavo quasi pensando di comprartela io :P
io la venderei se si tratta di un doppione e con quei soldi ne prenderei una che non ho o che mi piace...:ciao:
Anzi, non è che per caso vendi anche l'altro "doppione"?
morgana_strass
19-03-09, 00:24
io la venderei se si tratta di un doppione e con quei soldi ne prenderei una che non ho o che mi piace...:ciao:
è quello che ho fatto, ma prima sistemo le altre 3, e poi.. bè se trovo l'affare...
morgana_strass
19-03-09, 00:25
Anzi, non è che per caso vendi anche l'altro "doppione"?
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
Ora l'ho data via tutti che la cercano, la solita storia :testate: