Visualizza Versione Completa : perchè li fanno tutti così?ammortizzatori...
gabriolo82
09-03-09, 01:14
sto cercando gli ammortizzatori per il restauro della mia 50r...per l anteriore nessun problema,ma il posteriore che si trova su ebay hanno tutti la molla nera (e pazienza perche dopo 10 metri è già sporca :-) ) e la bas di attacco al motore nera...in origine nn era grigia?qualcuno sa dove posso trovarli con base grigia?o anche voi li avete messi su così e buonanotte?
tanto x precisare non è grigio l'ammortizzatore posteriore da te nominato ma fosfatizzato...con sfumature + o - accentuate di ramato e loghi punzonati piaggio sull'attacco a u rovesciata dell'ammortizzatore..se ricerchi la totale perfezione revisionati il tuo originale e non incapperai in errori...il mercato after market e la rete distribuzione ricambi piaggio li fornisce neri. saluti!
gabriolo82
09-03-09, 21:17
grazie della risposta e della precision paolone...
il mio amm.posteriore era stato riverniciato e è messo malaccio,la molla è da sostituire...proverò a metterci le mai in caso prenderò quelli in commercio ora...grazie ancora ciao!