PDA

Visualizza Versione Completa : Bauletto posteriore - Capienza

Spaghetti
10-03-09, 19:11
I miei preparativi per il Vr raduno vanno avanti.
Sto già facendo le prove di carico e mi sto divertendo solo per questo :crazy:

Vorrei mettere un bauletto posteriore più capiente di quello che ho attualmente (26 litri) e visto che comunque qualcosa la devo spendere e che il costo dei bauletti è pressocchè simile nella fascia di capienza che va tra i 30 e 48 litri.... ho pensato di prendere un kappa 46 litri. Questo:
http://i12.ebayimg.com/03/i/000/da/4c/aeeb_1_sbl.JPG

Domanda....
Sarebbe eccessivo sulla vespa?
Certamente non lo userei tutti i giorni, ma solamente per le lunghe trasferte che ho intenzione di fare assieme alla mia zavorrina.

tommyet3
10-03-09, 19:15
Spaghetti, ce l'ha un mio amico sul PX: è davvero sproporzionato per la vespa.

Poi se è un montaggio una tantum, se proprio ti serve, se proprio ti piace.........

:mavieni::ciao:

Spaghetti
10-03-09, 19:20
A vederlo così mi piace, ma non riesco a rendermi conto delle effettive dimensioni, altrimenti avrei fatto delle prove in photoshop.

senatore
10-03-09, 19:20
Io dico di no.
Considera che li dentro ci sta un sacco di roba. Secondo me, non sbagli.

senatore
10-03-09, 19:21
E se la piastra è identica all'altro tuo bauletto, puoi montare rapidamente uno o l'altro.

James62
10-03-09, 19:27
quoto e straquoto l'inquilino di sù;-) io non ne posso più fare a meno, almeno sui lunghi percorsi:ciao:

Marben
10-03-09, 19:37
E se la piastra è identica all'altro tuo bauletto, puoi montare rapidamente uno o l'altro.

Quotone, e questa sarebbe l'arma vincente!

Spaghetti
10-03-09, 20:04
Preso! Auguri a me!
E' stato il topic più breve di Vr!
Grazie a tutti.

highlander
10-03-09, 22:50
Preso! Auguri a me!
E' stato il topic più breve di Vr!
Grazie a tutti.

tu chiuderai la fila, con quel COSO è impossibile che non ti notino :Lol_5:

Spaghetti
12-03-09, 08:48
tu chiuderai la fila, con quel COSO è impossibile che non ti notino :Lol_5:
In quel COSO ... ti sto allestendo la saletta fumatori....:Lol_5:

Spaghetti
13-03-09, 19:59
E' arrivato il baulettino.

Senza sostituire la piastra d'appoggio ho la possibilità di mettere il givi 28 litri o il nuovo kappa 46 litri.

Userò quest'ultimo solamente per i lunghi viaggi, primo di tutti il Vr Raduno.
Dentro al bauletto grande sto allestendo un salottino dove far riposare Highlander nelle soste... :Lol_5: un bel posacenerone e una tv al plasma, così faremo salotto assieme sfumacchiando qua e là.

Dentro ci entrano giust giusti due caschi integrali, nonchè il bauletto givi... a mo' di matrioska!

P.S. L'ho acquistato su ebay da un venditore palermitano, non lo stesso di cui ho postato la prima foto, ed il pacco è arrivato qui in 2 giorni.... posso scrivere nel feedback positivo " Miiiinchia che velocità!" ? :mrgreen: :noncisiamo:

James62
13-03-09, 20:35
Spago benvenuto tra i baulettari:Lol_5::ciao:

Spaghetti
13-03-09, 20:45
e pensare che ero un di quelli che: " Chi io? Il bauletto? MAI!"
Dopo aver provato il primo .... non riesco più a farne a meno.

senatore
13-03-09, 21:33
E' arrivato il baulettino.

Senza sostituire la piastra d'appoggio ho la possibilità di mettere il givi 28 litri o il nuovo kappa 46 litri.

Userò quest'ultimo solamente per i lunghi viaggi, primo di tutti il Vr Raduno.
Dentro al bauletto grande sto allestendo un salottino dove far riposare Highlander nelle soste... :Lol_5: un bel posacenerone e una tv al plasma, così faremo salotto assieme sfumacchiando qua e là.

Dentro ci entrano giust giusti due caschi integrali, nonchè il bauletto givi... a mo' di matrioska!

P.S. L'ho acquistato su ebay da un venditore palermitano, non lo stesso di cui ho postato la prima foto, ed il pacco è arrivato qui in 2 giorni.... posso scrivere nel feedback positivo " Miiiinchia che velocità!" ? :mrgreen: :noncisiamo:
Avevo visto giusto, quindi.