Visualizza Versione Completa : LIDL dal 16 marzo.....
.............. oggi è arrivato il volantino della LIDL.
Dal 16 marzo parte un' offerte interessante per i motociclisti:
qualche esempio
Caricabatteria € 9,99
casco jet 29,98
casco modulare 59,00
fascia lombare 6,99
borsa serbatoio 22,98
stivali 33,00
guanti 19,98
giacca 69,00
pantaloni 59,00
telo coprimoto 7,99
molti detergenti
sembra molto interessante!! :ciao:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.index
Suggerisco a tutti i vespisti che sono anche motociclisti, la borsa da serbatoio.
E' spettacolare, fatta benissimo, robusta, comodissima. L'ho usata con la sua copertura antipioggia 300 km sotto al diluvio e non è entrata una goccia.
X i baresi...
Lidl lo potete trovare a Valenzano...:ciao:
Il casco modulare e' ottimo,Mauro ce l'ha da un anno...
Qualcuno ha mai provato la fascia lombare?' E il paraschiena??
io due anni fa comprai due caschi jet per lasciarli nel bauletto per andare al mare, non mi sembravano per niente male, anzi....
morgana_strass
10-03-09, 21:51
Lidl Online (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.index)
L'avevano già fatto tempo addietro un volantino per motociclisti, ho preso la fascia, ma mai usata, cmq è fatta bene, per quella cifra si intende.
Ma mi ricordo che la mattina all'apertura c'era la fila, e dopo 10 min era rimasto poco e niente, oppure taglie XXXL o XXXS.
Ma vale la pena si trova sempre qualcosa di buono
La fascia lombare è ottima, l'ho usata con soddisfazione in molte gite e nel viaggio dello scorso VRaduno.
Quoto, ottima la fascia, la uso tantissimo. Ora ne ho presa una ancora piu rigida della AXO, per i miei problemi di schiena.
a che serve di preciso la fascia lombare?
Spettacolari i pantaloni!
Mauro la usa per mantenere una postura dritta nei lunghi viaggi..:ciao:
Più che postura dritta, serve a contenere e a scaricare il peso su tutto il bacino, tanto alla fine ti incassi anche con la fascia, ma è decisamente meglio con che senza!
magicobari
10-03-09, 22:44
X i baresi...
Lidl lo potete trovare a Valenzano...:ciao:
Il casco modulare e' ottimo,Mauro ce l'ha da un anno... Mari mi sai dire dove con esatezza?
Io ho preso la fascia lombare 2 anni fa. serve a non prendere colpi di freddo ai reni.
Ho preso pure il casco, sia jet che modulare. fatti molto bene, a parte il modulare che dopo 3 anni non tiene piu la mentoniera alzata.
Sono indeciso se prenderne un altro o prendermi un Airoh che viene sui 110 euro..
Ma per il resto sono ottimi prodotti. Qualità tedesca. Li consiglio molto per il rapporto qualitá prezzo.
:ciao:
Vesponauta
10-03-09, 23:34
Io ho preso la fascia lombare 2 anni fa. Serve a non prendere colpi di freddo ai reni.
Serve anche in pieno agosto per andare dalla Toscana in Sicilia in appena due giorni (!) senza arrivare con la schiena spezzata! ;-) :ciao:
Tra le altre cose serve anche da mettere sotto il costume storico, comprime la pancia e sembri un figurino :mrgreen: Come si dice dalle mie parti "fai filura" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cmq io l'anno scorso traa le offerte del motociclista ho trovato anche un kit di pronto soccorso con molti accessori ad un prezzo più che contenuto. se lo ritrovo ne prendo un altro ;-)
Qualcuno sa a che ora apre di solito al mattino? O cmq ogni negozio fa storia a se?
ilovevespa
11-03-09, 07:27
Mari mi sai dire dove con esatezza?
Se interessa c'è anche a Modugno e al San Paolo
Tra le altre cose serve anche da mettere sotto il costume storico, comprime la pancia e sembri un figurino :mrgreen: Come si dice dalle mie parti "fai filura" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cmq io l'anno scorso traa le offerte del motociclista ho trovato anche un kit di pronto soccorso con molti accessori ad un prezzo più che contenuto. se lo ritrovo ne prendo un altro ;-)
Qualcuno sa a che ora apre di solito al mattino? O cmq ogni negozio fa storia a se?
Da noi apre alle 9 con orario continuato fino alle 19 o 20, ma non so se é uguale per le altre filiali.
vesponeforever
11-03-09, 09:31
Ho preso anche io la fascia lombare e mi sono trovato bene.
Consiglio vivamente i guanti. Qualità tetesca ma, soprattutto, misure GRANDI!
Con le mie "manine" ho sempre avuto problemi a trovare i guanti da moto ( la XXL delle migliori marche mi va stretta........). Con la XXL di Lidl, invece, nessun problema.
Quest'anno ne comprerò un secondo paio di scorta.
Sono caldi come guanti anche in pieno inverno??
umh...quasi quasi mi faccio la borsa da serbatoio, la volevo prendere da tempo...
Anch'io prevedo borsa da serbatoio (magari ci sono dei cinturini o elastici per i serbatoi in vetroresina? ;-) ), maglia da moto, telo coprimoto, magari anche la fascia lombare... sembra sia estiva che invernale, sbaglio?
Utente Cancellato 005
11-03-09, 15:10
io prevedo faro grande spesa....sarò li all'apertura....primo cliente ihihihhi
sperando sempre che ci siano...
vesponeforever
11-03-09, 15:37
Sono caldi come guanti anche in pieno inverno??
Li ho provati sino a zero gradi e non ho sentito freddo, anche perchè quelli che ho già preso avevano anche un inserto antivento.
Per temperature inferiori, purtroppo non posso aiutarti, dalle mie parti ho visto il termometro sotto lo zero soltanto un paio di volte......... e non ero in moto:mrgreen::mrgreen::ciao:
vesponeforever
11-03-09, 15:40
Anch'io prevedo borsa da serbatoio (magari ci sono dei cinturini o elastici per i serbatoi in vetroresina? ;-) ), maglia da moto, telo coprimoto, magari anche la fascia lombare... sembra sia estiva che invernale, sbaglio?
Confermo, Marcopau, per l'estate si toglie l'imbottitura invernale attaccata con il velcro.
Dimenticavo, è ottimo anche il sottocasco, perchè ha la fascia inferiore antivento ed antipioggia. Ne possiedo diversi, ma questo è quello che uso più spesso (tranne d'estate, perchè allora diventa troppo caldo):ciao:
Li ho provati sino a zero gradi e non ho sentito freddo, anche perchè quelli che ho già preso avevano anche un inserto antivento.
Per temperature inferiori, purtroppo non posso aiutarti, dalle mie parti ho visto il termometro sotto lo zero soltanto un paio di volte......... e non ero in moto:mrgreen::mrgreen::ciao:
Sottozero (molto sottozero) li ho provati io, una volta, e mi è bastato! Ottimi guanti, ben rifiniti e come diceva giustamente vesponeforever adatti per chi ha le mani grosse (anchio ho 2 badili) ma per il freddo intenso non sono l'ideale, con questo non voglio dire che entri aria, ma con i miei invernali sentivo meno freddo :-)
Lospecial, io ho preso il paraschiena per mia moglie. E' fatto davvero bene ed è comodissimo. Costa un terzo di quanto ho pagato il mio di marca e secondo me non è da meno.
Questo completo l'ho preso al Lidl,l'ho usato la prima volta per il 2°Vraduno al Trasimeno dove prendemmo tanta,ma tanta di quell'acqua :testate::testate::testate: che me n'entro' un pochino in mezzo alle gambe,insomma il giusto per...rinfrescarmi:Lol_5::Lol_5::Lol_5: per il resto lo posso definire ottima.
Ahh,ho pure la fascia...ottima e il sottocasco mai usato pero'.
Mari mi sai dire dove con esatezza?
certo,alle spalle di casa mia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzo,se prendi via Fanelli,devi proseguire in fondo fino a Valenzano,appena entri nel apese,dopo Italiamobili gira a sinistra,in fondo supera la rotonda e lo trovi sulla sinistra...
:mavieni::mavieni::mavieni:
9*21 orario continuato...
anche io prevedo grande spesa domani mattina, mi sono pure preso un permesso dall'ufficio per stare alle 9 li, ad ogni modo mi preoccupa la disponibilità delle taglie grandi, sul sito è indicato fino all'xl e credo che per la giacca mi occorra una xxl....prenderò pure fascia lombare,sottocasco,casco modulare e telo coprimoto....
Appena tornato dal ldl.....
Prima immagine.....LA CODA.....apertura, 9.05 e via il delirio!
Cmq preso, guanti, fascia lombare, e sottocasco! La gente con la borsa prendeva, 3-4 pezzi di tutto, compresa la borsa da moto!
Fate in fretta ragazzi che non si trova una mazza poi!
DIMENTICAVO: Se avete le mani grandi, scordatevi i guanti....io ho le mani piccole ed ho preso la L , provato la Xl ma è davvero piccola per un paio di mani "grandi"!!!!
vesponeforever
16-03-09, 12:39
DIMENTICAVO: Se avete le mani grandi, scordatevi i guanti....io ho le mani piccole ed ho preso la L , provato la Xl ma è davvero piccola per un paio di mani "grandi"!!!!
QUOTO. L'anno scorso avevano anche la XXL ed era veramente grande. Quest'anno arrivavano sino alla XL e non potevo neanche infilare la mano. Peccato.:-(
Presa la fascia lombare e sembra davvero ben fatta, volevo prendere anche giacca e pantaloni ma... mannaggia ai soldi!! :mrgreen:
dal 23 invece per le nostre officine ci sono in offerta:
-portaattrezzi da parete
-portaoggetti da parete
-nastro magnetico autoadesivo
e cosa utile...(toccandomi le parte bassi)...kit di primo pronto soccorso per moto!
Utente Cancellato 005
16-03-09, 13:30
anche io stamani ho fatto tappa da lidl, e ho preso fascia lombare casco jet(per quel che costa è molto meglio di quello che ho preso un paio di settimane della ONE che è veramente scandaloso e lo sconsiglio a tutti)
caschi integrali nel tempo di mezz'ora erano finite le s m..c'erano solo l xl
c'erano anche altre cose interessanti, tipo la borsa, il paraschiena, le scarpe, il giubbotto.
ma onestamente le cose piu utile per il momento li ho prese: fascia lombare, casco(buono a un buon prezzo), e le maglie.
Anche io ho preso 2 sottocaschi, 2 magliette e 2 calzamaglie da mettere sotto i pantaloni se fa freddo e 1 casco modulare...coda pazzesca all'apertura e scene tipo Fantozzi, però ce l'ho fatta!...c'era abbastanza assortimento, ma anche qui taglie piccole (solo i caschi erano ben assortiti) :ciao:
mi sto mangiando le mani..... sono bloccato a lavoro e non posso andare al Lidl prima delle 17.00.
Utente Cancellato 005
16-03-09, 14:28
le borse le vorrei prendere, ma poi come li attacco alle pance?
non mi va di fare una spesa inutile.
enzo ci avevo pensato anche io....secondo me sulle pance non le metti, ha delle cinghie ma non so, forse ha più utilità metterle nel portapacchi della vespa, cmq la borsa diventa una sorta di zaino o cmq ha una tracolla
Utente Cancellato 005
16-03-09, 14:43
sisi ho visto pure che fungeva da tracolla, zaino che dir si voglia.
Da lunedì 23 c'è un l'interfono per caschi, dotato anche di funzione risposta per cellulari al costo di 8,99 € ed una bella tuta (intera) antipioggia al costo di 19,98 €. Ah, c'è pure un bloccadisco con il mitico cavo a spirale che molti vespisti cercano, al costo di 4,99 € ed infine il kit di pronto soccorso, già tanto decantato da altri, al costo di 4,99 €.
Interettore60
16-03-09, 15:24
io questa mattina alle 10 al LIDL vicino casa mia ho preso 2 caschi jet 1 per mia moglie ed 1 per 1 mio amico visti cosi i caschi non sono male se poi consideriamo il prezzo.
Era rimasto ben poco e le taglie degli articoli per moto erano veramente limitate.
1 casco mi occorreva quale migliore occasione se non oggi?
ciao interettore60
sono stato fortunato!
(ore 17.30) Ho trovato l'ultima ( e sottolineo l'ultima!) fascia lombare taglia L per me e ne ho presa una anche per la Manichessa.
Già che c'ero mi sono lasciato tentare anche da due sottocaschi - passamontagna.
Sono soddisfatto!
Sono arrivato alle 17:00, dandomi l'appuntamento con un mio amico. Non era rimasto praticamente nulla: 2 paia di stivali, qualche maglia da donna ed una borsa serbatoio, quest'ultima presa dal mio amico. Peccato.
alle 9.05 le giacche xl e i pantaloni xl erano terminati, ho preso fascia lombare, sottocasco e paraschiena.
Vaffambagno, io sono andato stamattina e in cassa non mi prendeva il bancomat. Si propone di tenermi la spesa ché sarei tornato con i contanti. Ripasso nel pomeriggio e non c'era più né la cassiera né le mie cose, così ho perso la borsa serbatoio che tanto volevo - finite - mentre ho rimediato comunque il telo coprimoto e la maglietta. Domattina riprovo all'altro lidl, magari è rimasto qualcosa in più! :rabbia:
Occhio Marcopau che la borsa da serbatoio, che è bellissima, si fissa con dei magneti. Tu sul Morini non c'hai il serbatoio in vetroresina? Oppure è per un'altra moto?
Anche io ho approfittato dell'offerta e con 80 euro mi sono portato a casa due caschi jet (uno per me e uno per la signora) e i guanti.
C'è chi si scandalizza dicendo che a 29 euro i caschi non possono essere sicuri, a mio giudizio questi caschi fanno onestamente (sgrat sgrat) il loro lavoro, certo non saranno graficamente piacevoli e la loro casa non pagherà nessun motociclista , ma a me non me ne frega
Sì GustaV, ho visto che è coi magneti, ma cmq qualcosa si fa lo stesso - magari col ragno - e in ogni caso ho un secondo Morini di serie in cantiere ;-) Era proprio bella, zio treno, spero di trovarla domani!
highlander
16-03-09, 22:10
lunedi vado a vedere per la roba da garage
Anche io penso di prendere il portaoggetti da parete!! ;-)
io sono andato a mezzogiorno, c'erano almeno 50 caschi jet, e 3-4 modulari, l'ho provato e guardato ben bene, poi ho rinunciato a comprarlo, non mi ha convinto, la mentoniera mi pareva propio di plastichetta con un po di imbottitura, quindi tantovale continuare ad usare il mio jet. Quelli aperti non li ho guardati.
Avrei preso volentieri la giacca, ho visto quella da donna e mi pareva molto bella, ovviamente per me non c'era... Pantaloni idem, tutti piccoli.
Alla fine sono uscito con 2 barattoli di gewurz gurken, che fa sempre piacere mangiarli :mrgreen:
La prox settimana andrò a comprare il kit di pronto soccorso, l'anno scorso ne trovai solo uno....
vesponeforever
16-03-09, 23:36
Alla fine sono uscito con 2 barattoli di gewurz gurken, che fa sempre piacere mangiarli :mrgreen:
OT....tu quali prendi, i medi o quelli grandi?:lol::lol::lol::lol:
OT....tu quali prendi, i medi o quelli grandi?:lol::lol::lol::lol:
Non sapevo ce ne fossero di 2 misure, cmq ho preso quelli grossi come un dito... :mrgreen:
vesponeforever
16-03-09, 23:40
Veramente le misure siono tre, ci sono anche quelli piccoli. Tu hai preso i medi.
D'estate ne faccio scorpacciate con la birra, come mi ha insegnato un amico polacco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n:
Io invece da buon "filokrukko" con speck e birra... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao:
Utente Cancellato 005
16-03-09, 23:52
lunedi prendo anche io le cose per il garage officina, a quel prezzo 2ndo me sn molto buoni!
Non sapevo ce ne fossero di 2 misure, cmq ho preso quelli grossi come un dito... :mrgreen:
Come un dito? :mah:
Ma di chi è il dito, tuo o di Modette? :mrgreen: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ho cambiato Lidl e c'era tutto. Borsa presa :-)
Domadina: la prossima settimana buttano fuori l'interfono che funzia anche col telefonino Lidl Online (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090323.p.Vivavoce_per_moto)
Quell'adattatore lì non va per LG, sapete se sono normalmente reperibili adattatori per i cellulari? Mi sembra si parta da un minijack...
Gracias! :-)
eleboronero
17-03-09, 15:20
io ho preso il taglia peli del naso..............:mah::mrgreen:
Domadina: la prossima settimana buttano fuori l'interfono che funzia anche col telefonino Lidl Online (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090323.p.Vivavoce_per_moto)
Quell'adattatore lì non va per LG, sapete se sono normalmente reperibili adattatori per i cellulari? Mi sembra si parta da un minijack...
Lo spero per te. Uff per il mio figurati che si trova...peccato...sarebbe stato comodo..:nono:
dal sito dice che è adattabile per Nokia 8210 e 7210 Sony Ericson T28 E K750, Motorola V3 .......
noi li abbiamo presi,non sono eccezzionali,se hai il jet si sente il fruscio del vento e ti viene mal di testa...:mavieni:
e poi oltre i 70 km orari non senti proprio piu' nulla...
Ma gli altri interfoni, oltre i 70 km/h, sei sicura che si sentano?
Riguardo quello che chiedono MarcoPau e Vader.T7, posso dirvi che non necessariamente deve esserci già l'accrocco bello e fatto per collegare il cellulare.
Io, l'anno scorso, me lo sono fatto da me. Basta sacrificare un auricolare del proprio telefono. Dell'auricolare, occorre perndere la spina che va inserita nel nostro telefono ed il filo. Ovviamente, bisogna intercettare il filo del microfono e quello della cuffia e collegarlo ad un microjack che vada bene nella "scatoletta" dell'interfono.
Riguardo quello che chiedono MarcoPau e Vader.T7, posso dirvi che non necessariamente deve esserci già l'accrocco bello e fatto per collegare il cellulare.
Io, l'anno scorso, me lo sono fatto da me. Basta sacrificare un auricolare del proprio telefono. Dell'auricolare, occorre perndere la spina che va inserita nel nostro telefono ed il filo. Ovviamente, bisogna intercettare il filo del microfono e quello della cuffia e collegarlo ad un microjack che vada bene nella "scatoletta" dell'interfono.
:Ave_2::Ave_2:
mitico Senatore
Frenapocomafrena
17-03-09, 19:30
Io ho preso il casco modulare. Non sarà bellissimo, non sarà blasonato ma il suo sporco lavoro lo fa sicuramente (toccata di coglions!). Dopo un pò di viaggi lunghetti sia di giorno che di notte, anche in auto/superstrada, fatti col casco jet della momo lacrimando come un disperato e non vedendo più una cippa ho capito che non conviene fare i fighetti ma guardare alla sostanza :)))))))))))
Appunto, bisognerebbe sacrificare l'auricolare, che è quello che vorrei evitare. Per questo chiedevo se vi risultano normalmente disponibili adattatori o spine per i nostri cellulofoni :-)
Come un dito? :mah:
Ma di chi è il dito, tuo o di Modette? :mrgreen: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Mio mio, fosse un dito suo si parlerebbe della misura mini :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao: :ciao:
Appunto, bisognerebbe sacrificare l'auricolare, che è quello che vorrei evitare. Per questo chiedevo se vi risultano normalmente disponibili adattatori o spine per i nostri cellulofoni :-)
Marco, io non ho sacrificato l'auricolare originale, ma una cineseria!
Io ho preso il casco modulare. Non sarà bellissimo, non sarà blasonato ma il suo sporco lavoro lo fa sicuramente (toccata di coglions!). Dopo un pò di viaggi lunghetti sia di giorno che di notte, anche in auto/superstrada, fatti col casco jet della momo lacrimando come un disperato e non vedendo più una cippa ho capito che non conviene fare i fighetti ma guardare alla sostanza :)))))))))))
:applauso::applauso:
non lo so Ranie'...
non lo so Ranie'...
La mia, non era una domanda. ;-)
La mia, non era una domanda. ;-)
Dicesi domanda retorica!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sono passato oggi davanti alla lidl .... pensavo di non trovare + niente
invece c'era ancora parecchia roba e anche varie taglie
caxxo...dopo il periodo buio (mi sono ripreso da una brutta malattia che mi aveva ridotto a 60kg) ora sono finito ..... out .... (quasi 90) .....
e così sono uscito con giacca e pantaloni ...... taglia.... XL
devo dire che x il prezzo sono fatte decisamente bene
rifinite con cura: Lla giacca ha anche i rinforzi ai gomiti
se vi serve qualcosa o taglia che non trovate...
lunedi' ci ripasso
ciao
Ah ... se vi interessa una giacca BMV (colore blu) taglia 50 indossata 2 volte -.... ora mi cresce ......
sono passato oggi davanti alla lidl .... pensavo di non trovare + niente
invece c'era ancora parecchia roba e anche varie taglie
caxxo...dopo il periodo buio (mi sono ripreso da una brutta malattia che mi aveva ridotto a 60kg) ora sono finito ..... out .... (quasi 90) .....
e così sono uscito con giacca e pantaloni ...... taglia.... XL
devo dire che x il prezzo sono fatte decisamente bene
rifinite con cura: Lla giacca ha anche i rinforzi ai gomiti
se vi serve qualcosa o taglia che non trovate...
lunedi' ci ripasso
ciao
Ah ... se vi interessa una giacca BMV (colore blu) taglia 50 indossata 2 volte -.... ora mi cresce ......
Peccato, fosse 60, ci farei un pensierino. :mrgreen:
vesponeforever
22-03-09, 09:29
Peccato, fosse 60, ci farei un pensierino. :mrgreen:
Senatore, se ne trovi 2 della stessa misura....chiamami
:oops::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Senatore, se ne trovi 2 della stessa misura....chiamami
:oops::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Lasciamo perdere, meglio.
Alla LIDL, c'erano le calzamaglia da moto, le maglie ed altro, ma la XL, mi fa un baffo!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Non ti arrabbiare, capita spesso anche a me :ciao: :ciao:
lambretta125
22-03-09, 12:38
Qualcuno ha provato l'interfono???
funzica???
Mi pare che l'abbia preso Marì, l'anno scorso. Se quardi nelle pagine precedenti c'è scritto. Lamentava un mal funzionamento dopo i 70 km/h ma, io credo, che dopo i 70 tutti vadano male.
se vi riferite a questo, preso l'anno passato posso dirvi che funziona abbastanza bene, l'unico inconveniente che dopo un pò di tempo un ora circa inizia a infastidire l'orecchio perche l'auricolare viene pigiato dal casco, per il resto contando il prezzo va bene:ciao:
Mah, non riesco a capire come fate a fidarvi ad acquistare il casco al supermercato!!
marcolino vespista
22-03-09, 23:24
Infatti io ho comprato un casco modulare della V-max, devo dire esteticamente molto bello, a 80 euro
Mah, non riesco a capire come fate a fidarvi ad acquistare il casco al supermercato!!
fidarsi di cosa!
:Ave_2::Ave_2::Ave_2: di non sapere mai se ha funzionato o meno, se non ti rompi la testa ti rompi il collo, cosa cambia, meglio non sbattere mai:nono::nono::nono:
A volevo dire, ma mi sono distratto....
Presa la borsa da serbatoio, promo del 16/03, dalle mie parti vi erano ancora tante cose il 20... La borsa è fantastica e si adatta bene anche sul cassetto del px, sembra fatta a posta, dotata anche di cinghia che abbraccia tutto lo scudo, più un'altra che si fa passare dietro il manubrio. Se non fosse andata come la immagginavo avrei reso il pezzo, ma mi è subito piaciuta, poi deiventa zaino, o borsone. Fatta veramente bene, con la sua mantellina integrata anti pioggia.
Ho preso anche un jet per il mio babbo.
fidarsi di cosa!
:Ave_2::Ave_2::Ave_2: di non sapere mai se ha funzionato o meno, se non ti rompi la testa ti rompi il collo, cosa cambia, meglio non sbattere mai:nono::nono::nono:
Ovviamente nessuno vuole sbattere. Ma che ne sappiamo che controlli e test hanno passato i caschi del lidl?! Il fatto che siano omologati non vuol dire che siano ugualmente sicuri. Bisogna investire sulla sicurezza, e non credo che quella ditta investa così tanto. Se a noi viene a costare 30€ a loro quanto costa produrlo?!
L'altro giorno ho comprato un casco nuovo. Mia madre poi mi dice che ne ha visti al lidl a 40€. Le ho detto che la mia testa non vale 40€.. Certo, può andarmi male lo stesso, ma starei molto meno tranquillo in sella.
Mi tengo stretto il mio Givi nuovo :mrgreen:
Ovviamente nessuno vuole sbattere. Ma che ne sappiamo che controlli e test hanno passato i caschi del lidl?! Il fatto che siano omologati non vuol dire che siano ugualmente sicuri. Bisogna investire sulla sicurezza, e non credo che quella ditta investa così tanto. Se a noi viene a costare 30€ a loro quanto costa produrlo?!
L'altro giorno ho comprato un casco nuovo. Mia madre poi mi dice che ne ha visti al lidl a 40€. Le ho detto che la mia testa non vale 40€.. Certo, può andarmi male lo stesso, ma starei molto meno tranquillo in sella.
Mi tengo stretto il mio Givi nuovo :mrgreen:
Si capisco il tuo raginamento, ma ho perso degli amici che indossavano Arai da 800 euro..... :-(
Lì nessun casco li avrebbe aiutati. Ma questo non vuol dire che se muore uno con un casco da 800€ tanto vale prenderne uno da 30. Gli incidenti non son tutti uguali.
Spezzo una lancia a favore del lidl anche se io quel casco non l'ho comprato.
Mi sa che a produrre le calotte costano tutti uguali, credo che la maggioranza di noi utilizzi dei caschi in plastica con l'interno di polistirolo rivestito.
Il rivestimento sicuramente cambia, e forse ce ne sono di più buoni o meno, ma quello che ti salva la testa non è il rivestimento....
Le differenze spropositate sui prezzi dei caschi sono dettate principalmente dalla moda, ecco xchè un casco "momostyle" costa il doppio di un nolan che in realtà va bene uguale se non meglio. :ciao:
Si, alla fine un casco è plastica o vetroresina imbottito di polistirolo. Non sono un produttore, ma non credo che fior di ingegneri riducano il tutto a questo.
Come hai detto tu Dexolo, basta prendere un Nolan non alla moda ad un prezzo onesto. L'ho provato anch'io in un negozio il Momo, e lì paghi davvero solo la marca. Più di 200€ per una scritta dorata..
Non sono un produttore, ma non credo che fior di ingegneri riducano il tutto a questo.
Smontane qualcuno di marche diverse e confrontalo con quelli lidl :mrgreen: :ciao:
Nella mia carriera su 2 ruote ho cambiato diversi caschi. Ho riscontrato un notevole consumo della parte interna nella zona guancie-mento-mascella, credo xchè ho una barba molto dura.
Per questo i caschi cosiddetti "buoni" mi durano un pelo di più, ogni volta che smetto di utilizzarne uno mi tolgo lo sfizio di smontarlo, e mi sono accorto che in pratica sono fatti tutti allo stesso modo.
Mah..non so. L'altro giorno parlando con un'amica, mi diceva che ha 2 caschi, uno più buono e l'altro meno. Un giorno quello meno buono le è caduto dalle mani e s'è rotto..
E' vero che son fatti uguali, altri metodi ancora non ne son stati trovati, ma mi fido di più di un produttore che investe nel proprio lavoro.
Oh, non sono uno di quelli fissati che si comprano l'Arai da 600€, ma una via di mezzo dai..
Io ho letto diverse volte sulle istruzioni dei caschi buoni che anche se non si rompe in caso di caduta e di forte botta devi cambiarlo, quelli non buoni non hanno istruzioni :mrgreen: cmq io a 15 anni ho rotto un nolan N19 bellissimo nero con gli adesivi rossi e verdi, era caduto dalla sella della moto.... Mi ricordo perfettamente che l'avevo pagato 165.000 lire con le mancette prese a natale, una tragedia :nono: :nono: xchè i miei non me l'hanno ricomprato e sono dovuto ritornare al mio vecchio nava :azz:
Vero! Anzi, ho letto che hanno pure la scadenza!
Questi nuovi non lo so, quelli di qualche anno fa si, c'era stampata sulla plastica
se vi riferite a questo, preso l'anno passato posso dirvi che funziona abbastanza bene, l'unico inconveniente che dopo un pò di tempo un ora circa inizia a infastidire l'orecchio perche l'auricolare viene pigiato dal casco, per il resto contando il prezzo va bene:ciao:
Ok, ma tutto ciò perchè il tuo casco non è adatto a contenere un interfono. In questo caso, devi "lavorare l'interno del casco per ottenere un alloggiamento dell'auricolare dell'interfono a scomparsa. In pratica, l'interfono non deve sporgere dal rivestimento del casco e deve stare molto più all'interno di esso.
Teniamo però presente che spesso Lidl commercializza prodotti costruiti nelle fabbriche di marchi conosciuti; questo vale per molti prodotti alimentari (es. la carne in scatola è prodotta dove fanno la Manzotin), ma anche per i prodotti non-food.
Il discorso degli investimenti ha poco senso, perchè di certo i caschi non sono prodotti in fabbriche generiche, ma saranno commissionati a ditte specializzate; inoltre pare che siano prodotti in Germania, e questo dovrebbe dare una minima garanzia, anche se non è necessaria l'equazione Germania = standard di un certo livello, beninteso. Ma perlomeno non sono caschi cinesi dall'aspetto eccessivamente plasticoso, come se ne vedono tanti nei piccoli stand asiatici del Salone di Milano.
Intendiamoci, anch'io per il casco ho scelto un marchio conosciuto, anche perchè soddisfatto del mio precedente acquisto (Vemar), ma questi caschi del Lidl mi hanno fatto un'ottima impressione, migliore di quella di tanti altri caschi visti presso la grande distribuzione.
Ritorno in tema per dire che oggi ho comprato il kit pronto soccorso alla Lidl...non mi aspettavo molto per 4,99 euro...la mia idea era di prenderloe almeno avevo la borsetta per poi metterci dentro dei medicinali miei...però sono rimasto piacevolmente sorpreso...ci sono cerotti, garze, fasce e perfino una coperta termica completa ed un paio di forbici di quelle col becco storto, stile medico. Penso che ci aggiungerò solamente qualcosa di disinfettante e sarò a posto.
Contiene inoltre un opuscoletto con le principali manovre da effettuare nei più probabili casi di ferita!
Bè, veramente bello, lo consiglio!
Utente Cancellato 005
23-03-09, 13:24
stamattina ho acquistato la "parete attrezzata" diciamo cosi :P
Ritorno in tema per dire che oggi ho comprato il kit pronto soccorso alla Lidl... veramente bello, lo consiglio!
Io l'avevo già comprato l'anno scorso (l'ultimo) quest'anno ne ho presi altri 3 pochi minuti fa, così ne metto uno nell'altra vespa e gli altri 2 li tengo uno per macchina. :mrgreen:
SEMPRE SPERANDO DI NON DOVERLI MAI USARE !
Ad Asti ce ne sono ancora parecchi, se doveste averne bisogno ve li vado a prendere.
Il casco integrale l'ho guardato bene bene e non mi è sembrato malvagio, anche di quelli ce n'erano ancora parecchi di un po tutte le taglie, quasi quasi domani vado a prendermene uno. Anche interfoni ce ne saranno stati almeno 50.
Ma quanto mi piace 'sta Lidl....:mrgreen:
Anche io ho comprato due kit di primo soccorso (uno in auto, l'altro in vespa) e anche nientepopodimenochè due tute antipioggia.
Mi sembrano davvero ben fatte.
salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha preso il kit viva voce per moto da lidl in vendita da oggi 23 marzo.nel caso suggerimenti e consigli.ciAO
salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha preso il kit viva voce per moto da lidl in vendita da oggi 23 marzo.nel caso suggerimenti e consigli.ciAO
ciao defrof72, io ho quello che vendevano l'anno passato (se scorri il post indietro vedi le foto) più o meno per quello che costava va bene, non so se quello che vendono ora e uguale...:ciao:
Vespa 50 L
27-03-09, 00:23
Ho comprato la parete attrezzata, ottima!!:mrgreen:
comprato :
parete attrezzata,
nastro magnetico,
kit pronto soccorso.
materiale a primo impatto ottimo:ciao::ciao:
Per chi ha ancora bisogno di qualcosa, da lunedì 11 maggio, la LIDL ripropone alcuni oggetti per motociclisti:
kit pronto soccorso 3,99 €
sottocasco passamontagna 5,99 €
fascia lombare 6,99 €
vivavoce interfono 8,99 €
caricabatterie 9,99 €
borsaserbatoio 19,98 €
casco jet 27,00 €
casco integrale 37,00 €
ciao ho visto sul sito lidl.it e non tutti gli oggetti sono disponibili per tutta l'italia cmq grazie della segnalazione.
Vespa 50 L
04-05-09, 12:49
Per chi ha ancora bisogno di qualcosa, da lunedì 11 maggio, la LIDL ripropone alcuni oggetti per motociclisti:
kit pronto soccorso 3,99 €
sottocasco passamontagna 5,99 €
fascia lombare 6,99 €
vivavoce interfono 8,99 €
caricabatterie 9,99 €
borsaserbatoio 19,98 €
casco jet 27,00 €
casco integrale 37,00 €Ciao sena, il vivavoce interfono è buono? Me lo consigli? Grazie, ciao:ciao:
Non saprei. Io ne ho uno simile, acquistato in lire e pagato la bellezza di oltre centomila delle vecchie, care, lirette. Se leggi qualche pagina indietro in questo stesso post, mi pare che se ne parli. Certo, oltre una certa velocità è un po' difficile riuscire a sentire. Comunque, visto il costo, direi che è un ottimo prodotto.
marcorelli
04-05-09, 13:39
Io ho l'interfono di LIDL e devo dire che è veramente ottimo.
o almeno per quello she costa, l'ho usato in due uscite e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto!
Confermo per l'interfono: è davvero ottimo, io l'ho usato tantissimo, si sente bene, suono pulito e potente, regolazioni ottime. Gli auricolari in dotazione sono un po' scomodi pechè ingombrano e sotto il casco possono far male alle orecchie, ma si possono sostituire.
Consiglio anche la borsa da serbatoio: è perfetta per chi ha una moto (qualcuno la usa con soddisfazione attaccata al cassettino della Vespa PX).
Confermo per l'interfono: è davvero ottimo, io l'ho usato tantissimo, si sente bene, suono pulito e potente, regolazioni ottime. Gli auricolari in dotazione sono un po' scomodi pechè ingombrano e sotto il casco possono far male alle orecchie, ma si possono sostituire.
Consiglio anche la borsa da serbatoio: è perfetta per chi ha una moto (qualcuno la usa con soddisfazione attaccata al cassettino della Vespa PX).
Beh, questo dipende anche dal tipo di casco che si ha.
Io, ho un Nolan N 100, ed all'altezza delle orecchie, vi è un "vuoto" per cui l'auricolare si colloca benissimo in quello spazio e non da alcun fastidio.
Magari, se non ci sono questi "vuoti" negli altri caschi, si possono praticare, no?
Vespa 50 L
04-05-09, 14:03
Che dire....mi avete convinto! Grazie a tutti per le risposte:-)
però che sfiga....io vivo in sardegna e come al solito siamo emarginati.
Praticamente nessuna delle offerte è disponibile da noi. che pacco!!!
però che sfiga....io vivo in sardegna e come al solito siamo emarginati.
Praticamente nessuna delle offerte è disponibile da noi. che pacco!!!
Cosa t'interessa?
Cosa t'interessa?
Pronto soccorso by Calabrone!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Pronto soccorso by Calabrone!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Ricevere e' bello,dare ancora di piu!!!;-):mavieni::mrgreen::ciao:Mia massima trita e ritrita,al pari di "Ci si sceglie".:ciao::ciao::ciao:
no dai zione non posso ancora approfittare della tua gentilezza!!!
:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::r oll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::rol l::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll: :roll::roll::roll::roll:
in realtà ne approfitterei ben volentieri:sbonk::sbonk:...però vorrei vedere le cose. Ad esempio il cascojet e la borsa mi ispirano tantissimo ma non vedendole e toccandole dal vivo è difficile valutarle....:boh:
comunque grazie anche solo del pensiero.
resto fermo sull'idea che sei il più grande!!!:lol::lol::lol:
Beh, questo dipende anche dal tipo di casco che si ha.
Io, ho un Nolan N 100, ed all'altezza delle orecchie, vi è un "vuoto" per cui l'auricolare si colloca benissimo in quello spazio e non da alcun fastidio.
Magari, se non ci sono questi "vuoti" negli altri caschi, si possono praticare, no?
Quello del lidl DA fastidio :mrgreen: Io pure ho un casco con il vuoto all'altezza dell'orecchio, ma quell'auricolare ha propio una forma pessima.
Come ho 2 minuti me ne faccio uno + serio ;-)
Il prodotto in se è cmq ottimo
lambretta125
05-05-09, 12:05
Volevo modificare anche il mio! confermo che funziona benissimo e non si sentono fruscii, ma utilizzato con il mio casco (momo) dopo dieci minuti lo devi togliere perchè l'orecchio è a pezzi! ho provato anche a lasciare slacciato il casco, ma il dolore non cambia.
chi ha idee o mi suggerisce come modificarlo?
confermo ..l'auricolare crea parecchio fastidio ,ma a livello di audio è discreto :ciao::ciao:
Con la fascia lombare ora posso spararmi 200 km di fila senza fastidiosi dolori. Sono i 7 euro meglio spesi degli ultimi tempi.
Con la fascia lombare ora posso spararmi 200 km di fila senza fastidiosi dolori. Sono i 7 euro meglio spesi degli ultimi tempi.
Infatti l'ho presa anch'io e da allora non riesco più a farne a meno!! Anzi quasi quasi ne prendo un'altra e me la tengo!!! Poi è anche ben fatta.. ;-)
Infatti l'ho presa anch'io e da allora non riesco più a farne a meno!! Anzi quasi quasi ne prendo un'altra e me la tengo!!! Poi è anche ben fatta.. ;-)
E' dall'anno scorso che mi sta accompagnando nei miei viaggi...ottima:mavieni::mavieni:
Utente Cancellato 005
12-05-09, 11:02
anche io ne faccio gran uso, da quando l'ho acquistata la mia autonomia di viaggio e notevolmente aumentata
Iccavolo, io non l'ho più trovata per 2 volte di seguito, e la mia ha il velcro che non tiene più :(
Come al solito ad Asti sono sempre sfasati con le forniture.
Ci saranno ancora 50 borse serbatoio e zero fascie lombari, 1000 auricolari e zero caschi :azz:
Probabilmente il direttore non sa fare i conti.... :roll:
Da oggi, Lidl offre i tappetini per auto e coprisedili a prezzi molto popolari.
Iccavolo, io non l'ho più trovata per 2 volte di seguito, e la mia ha il velcro che non tiene più :(
Ci saranno ancora 50 borse serbatoio e zero fascie lombari, 1000 auricolari e zero caschi :azz:
Scusa, cos'è che ti serve? Dimmelo senza problemi. Poi, come fartelo avere lo risolviamo.
idem per me se ti serve qualcosa fammelo sapere, domani in pausa pranzo passo, e la sera che ci vediamo, te lo faccio avere...
ragazzi per caso da voi hanno ancora le tute anti-pioggia?
Non saprei, ci posso guardare. Nel caso, che misura ti serve?
vadoveloce
14-05-09, 11:56
quanto costava la tuta antipioggia? e che vestibilità hanno?
suppongo una doppia x.... tenendo conto che sono 185 cm x 95 kg... grazie mille senatore prova a dare una sbirciata...;-):Ave_2:
suppongo una doppia x.... tenendo conto che sono 185 cm x 95 kg... grazie mille senatore prova a dare una sbirciata...;-):Ave_2:
ok, ma se la trovo, la prendo?
non voglio crearti dei problemi per quanto riguarda la spedizione e via dicendo... me lo dici e cerco io qui in qualche altro lidl almeno sono sicuro che da qualche parte dovranno averla...
Scusa, ma non capisco, allora, cosa dovrei andare a vedere.
La promozione delle tute antipioggia, è cessata, come puoi vedere quì:
Lidl Online (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090514.index)
Se qualcosa c'è ancora, dipende dai singoli punti vendita, per cui è inutile che io vada a vedere nel punto vendita a me vicino, se poi non devo prendere la tuta, ammesso di trovarne una, non credi?
si si capisco benissimo era per te cioè non voglio crearti seccature ... se la trovi prendila poi ci mettiamo d'accodo per il pagamento... ok?
Perche' ti fai tutti sti problemi Ale? Se si e' offerto ,Ranieri,lo fa e basta;-):mavieni::mrgreen::ciao:
:testate::azz::mrgreen:;-):mavieni:
Scusa, cos'è che ti serve? Dimmelo senza problemi. Poi, come fartelo avere lo risolviamo.
idem per me se ti serve qualcosa fammelo sapere, domani in pausa pranzo passo, e la sera che ci vediamo, te lo faccio avere...
Grazie ad entrambi, vi fa onore tanta disponibilità, in realtà non ho bisogno di niente in particolare. Tant'è che qua "vicino" ci sono 2 punti vendita (uno ad Asti ed uno a Chieri ) e sono andato a vedere solo in quello di Asti giusto xchè ci passo davanti.
Volevo vedere la fascia per la schiena xchè la mia ha il velcro che non tiene più molto, e tra far cucire la mia mamma e comprarne una a poco prezzo preferivo la seconda, così non la facevo lavorare, ma prima volevo provarla, xchè forse non vi siete accorti che io ho un po di pancetta :mrgreen: :ciao: :ciao:
Tra l'altro, se questi sono sono fatti bene sono una vera leccornia, da bambino ne andavo pazzo (e si vede) :mrgreen: :ciao:
Lidl Online (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090515.p.Torcetti_al_burro)
Vespa 50 L
16-05-09, 11:30
Chiedo una grande gentilezza agli utenti del forum, in particolare a chi si offrirà di aiutarmi; ho bisogno della fascia lombare per moto che è stata messa in offerta alla Lidl il giorno 11/05, purtroppo sono arrivato un po' tardi e nella mia zona sono finite, chi mi aiuta? Mi servirebbe una small, grazie infinite, saluti!:-(
Chiedo una grande gentilezza agli utenti del forum, in particolare a chi si offrirà di aiutarmi; ho bisogno della fascia lombare per moto che è stata messa in offerta alla Lidl il giorno 11/05, purtroppo sono arrivato un po' tardi e nella mia zona sono finite, chi mi aiuta? Mi servirebbe una small, grazie infinite, saluti!:-(
La LIDL ancora non c'è nel mio paese, per cui conto di andarci Lunedì.
Ok, una small, poi, se riesco a trovarla, te la posso portare a fine mese, quando verrò a Bari per la Tre Mari, ok?
Vespa 50 L
16-05-09, 13:10
Gentilissimo come sempre Ranieri, grazie mille, spero davvero possa riuscire a trovarla, attendo, ciao
Ps: se qualcuno dovesse andarci oggi, mi facesse gentilmente sapere, ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità
Gentilissimo come sempre Ranieri, grazie mille, spero davvero possa riuscire a trovarla, attendo, ciao
Ps: se qualcuno dovesse andarci oggi, mi facesse gentilmente sapere, ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità
Mi spiace, ma non c'era nessuna fascia lombare alla LIDL di Nardò.
Solo due paia di guanti, strettissimi, un paio di stivali e qualche tuta antipioggia di quelle intere.
Vespa 50 L
18-05-09, 21:24
Grazie lo stesso Ranieri, sei stato gentilissimo e disponibilissimo
Mi è passato sottomano un volantone della EURO SPIN e anche da loro ci sono prodotti per la moto.
Mi è passato sottomano un volantone della EURO SPIN e anche da loro ci sono prodotti per la moto.
Ah, dicci di più!
Ah, dicci di più!
http://eurospin.it/2009/immagini/promo/11/eurospin_web_it.pdf
o
http://eurospin.it/promozioni.cfm?val=pr&str=101&enr=125
;-)
Qui in ultima pagina: http://www.eurospin.it/2009/immagini/promo/11/eurospin_web_it.pdf
ops! areoib mi hai preceduto! :mrgreen:
Se a qualcuno serve ancora la giacca, il pantalone o qualcos'altro da giovedi 29/04 c'e qualcosa....
Lidl Online (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100429.index)
Vespa 50 L
22-04-10, 09:11
Questo vivavoce funge anche da interfono per caso? Penso sia una domanda pleonastica, però mi voglio togliere ogni scrupolo, grazie
Lidl Online (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100429.p.Vivavoce_per_moto)
morgana_strass
22-04-10, 09:40
Questo vivavoce funge anche da interfono per caso? Penso sia una domanda pleonastica, però mi voglio togliere ogni scrupolo, grazie
Lidl Online (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100429.p.Vivavoce_per_moto)
Io l'ho preso un paio di volte fa, e l'ho usato solo per interfono.
cmq anche al lidl si può restituire gli oggetti
Vespa 50 L
22-04-10, 10:25
Io l'ho preso un paio di volte fa, e l'ho usato solo per interfono.
cmq anche al lidl si può restituire gli oggettiQUello che mi interessa sapere è se è buono o meno, altrimenti non lo compro proprio, grazie;-)
morgana_strass
22-04-10, 10:42
QUello che mi interessa sapere è se è buono o meno, altrimenti non lo compro proprio, grazie;-)
Per 8€ è buono :mavieni:
Quoto, per 8€ non è solo buono, è ottimo!
oggi la mia cara zietta mi ha chiamato dalla lidl per dirmi che c'era una cassetta degli attrezzi in offerta, me l'ha regalata....
guardate che bella e gli attrezzi sono pure di buona fattura
morgana_strass
22-04-10, 13:05
Non male veramente, ma AZZ 'na gambata! :orrore: (come si dice dalle mie parti :risata:)
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100422.p.Valigetta_con_utensili
Tuttavia, mi sembra un tantinello "scomodi" da portare in vespa!!! :risata:
Comunque Leo, complimenti per la zia! :mavieni:
Vespa 50 L
22-04-10, 14:38
Tuttavia, mi sembra un tantinello "scomodi" da portare in vespa!!! :risata:
Comunque Leo, complimenti per la zia! :mavieni:Beato te, le mie zie sono tutte "scorzone":mrgreen:
Sicuro sia buona fattura?
A me ste valigie in kit non m'hanno mai convinto :nono:
Quanti pezzi ci sono? 216?
45 cents l'uno? :mah:
Vespa 50 L
29-04-10, 12:05
Ho preso l'interfono, provato a casa, sembra buono, sabato verrà testato on board :-)
Ps: Volevo ricordare che da oggi alla Lidl è possibile trovare anche guanti e giacche nonchè il paraschiena, li ho guardati e non sono per niente male ;-)
Ah dimenticavo, ho visto anche la borsa da serbatoio scontata ed al prezzo di 22 €, mi sto scervellando per trovare un modo per metterla sulla Vespa, è davvero ben fatta
Prendila, ne vale la pena! ;-)
Io l'ho testata andando al VRaduno, l'ho montata sulla sella al posto del passeggero. E' dotata anche di una protezione antipioggia e ti garantisco che non è entrata una sola goccia d'acqua (eppure di pioggia ne abbiamo presa, e tanta!)
Le calamite fanno presa (poco) sul telaio della sella e va perciò "aiutata" da una cinghia di quelle piatte per tenerla solidale alla sella e poterla alzare senza problemi per fare rifornimento.
Qualcuno la usa appoggiata al bauletto retroscudo, ma io toccherei con le ginocchia...
Dopo aver visto quella di Roberto l'ho comprata per la vespa poco fa ad Asti, e l'ho subito testata sul serbatoio della moto per venire a casa a Villanova:sbonk:
Solo con 2 magneti (la superficie metallica del serbatoio della mia moto è più piccola della borsa) ha tenuto a meraviglia fino ai 110, oltre non ci sono andato, ma se dovessi usarlo in moto aggiungerei un paio di elastici :mrgreen:
Grande Dex! :mrgreen:
Come hai visto, va benone anche sul px...
A proposito, qualcuno ha preso la giacca? Com'è?
La giacca non l'ho trovata, ed i pantaloni mi parevano belli ma non c'era la mia misura