Visualizza Versione Completa : ecco il mio px125 del '79
stefanoa70
04-03-07, 19:22
...lo amooooooooooooooo
Non potrebbe essere altrimenti, pensa che la mia lei è gelosa della mia Vespa...
stefanoa70
04-03-07, 19:27
invece la mia vespa se c'e' mia moglie non si mette in moto.
Veramente bella! Complimenti!
Infatti Vespa finisce in "A", non si può fare altrimenti.
stefanoa70
04-03-07, 20:21
l'unica cosa speriamo che passa per la fmi......
highlander
04-03-07, 20:42
l'unica cosa speriamo che passa per la fmi......
fagli le foto che corresti mandare all'fmi, postale qui, coprendo la targa, sono sicuro che ti verrà detto di eventuali difetti o di quante possibilità hai di passare
dal quel poco che vedo, secondo me passa, anche se ho dei dubbi sulla sella
Quoto Francesco, si vede che monta un coprisella, e questo è l'unico difetto che vedo dalla foto; ovviamente per le foto FMI via gli accessori come portapacchi e parabrezza.
Perchè possiamo consigliarti meglio, fai altre foto... Comunque direi che c'è ben poco da rivedere ;)
stefanoa70
04-03-07, 21:17
il parabrezza l'ho tolto il porta pacci e' saldato alla carrozzeria, si in effeti e' un coprisella.....postero' le foto non appenna le faccio
stefanoa70
04-03-07, 21:24
ma eventualmente, dato che ho la sella rotta, cioe' me l'hanno tagliata con un coltellino.....la devo cambiare.....giusto?
il parabrezza l'ho tolto il porta pacci e' saldato alla carrozzeria, si in effeti e' un coprisella.....postero' le foto non appenna le faccio
Come "è saldato"??? Stai scherzando, vero?
stefanoa70
04-03-07, 21:37
sono andato a vedere meglio, ci sono due dadi attaccati alla carrozzeria, e il fermo della sella e' salsdato a questa piastra, penso cmq che non sia saldato alla carrozzeria.........domani provo a vedere.......
Bel problemino, se effettivamente il fermo è saldato. In tal caso dovresti cercare di fresare la saldatura, liberando così il fermo e quindi potresti svitarlo. E' verosimile che la saldatura abbia 'cotto' la vernice nell'area attigua... In tal caso ritocco a pennellino e pasta abrasiva.