PDA

Visualizza Versione Completa : domanda, credo privata... (con foto)

baggio86
11-03-09, 21:47
Avrei bisogno di un gentile consiglio su un ottimo carrozziere che mi possa raddrizzare, martellare, saldare, stuccare e verniciare il telaio a Milano o interland per la mia 50 L.

Capisco che magari per non fare pubblicità preferiate scrivermi in privato, vi lascio il mio indirizzo email: rubens.bajoni@aliceposta.it
Per la sabbiatura e gli eventuali lavori di meccanica mi è stato consigliato il sig. Gino Parisi di Scooteria.

grazie 1000, non vi assillerò più...

ricmusic
11-03-09, 21:55
No no anzi assillaci pure....vogliamo sapere come va a finire il lavoro...
Io dopo la prima esperienza mi sono affidato per altri 4 telai al mio vicino di casa....fa il carrozziere e secondo me è bravo...se ti interessa poi vedere dov'è dalla VRGooglemap oppure mandami un mp...sono a Brugherio due passi dalla tangenziale....

:ciao: Riccardo

baggio86
11-03-09, 23:18
certo certo mi interessa molto. che tipo di lavoriha fatto? io ho bisogno di un pò di martellate per rendere il telaio bello diritto e un pò di stucco dato da un esperto, in modo che poi verniciando nn si veda.

Ale15
12-03-09, 13:09
Se è veramente esperto lo stucco NON deve usarlo ;-)

Cerca bene perchè la carrozzeria è l' unica cosa che deve essere fatta veramente con giudizio...

Il motore puoi aprirlo una volta ogni paio d' anni, ma la carrozzeria non si tocca più dopo il restauro :noncisiamo: