Visualizza Versione Completa : 29 marzo 2009 - Ritrovo pre-VRaduno
E' stata avanzata da ricmusic la proposta di ritrovarsi, quelli del Nord che scenderanno a Campomarino, per concordare i dettagli dell'invasione nordista. Pertanto si è deciso di organizzare una gitarella domenicale nell'alto Piemonte a cui sono invitati anche i poveri di spirito (come me) che a Campomarino non ci andranno. Qui di seguito trovate un'ipotesi.
Data: domenica 29 marzo - orario da definire
Luogo: ritrovo a Galliate e giretto sul lago Maggiore
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
antovnb4t (se trova un compagno, che si sente solo...)
compagno di antovnbt4 (se lo trova...)
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
muje' di farob (che preferirebbe la Ligura, manunsepoffà...)
Aspettiamo quelli del basso Piemonte, chè magari cambiamo la meta.
...Pertanto si è deciso di organizzare una gitarella domenicale nell'alto Piemonte a cui sono invitati anche i poveri di spirito (come me) che a Campomarino non ci andranno. Qui di seguito trovate un'ipotesi.
Aspettiamo quelli del basso Piemonte, chè magari cambiamo la meta
Aggiorno la lista, e aggiungo che a me il pranzo al sacco, se è ben fatto non, dispiace, anche xchè visto che per noi non è propio a 2 passi tornare indietro dopo aver mangiato come un "bucin", e magari aver bevuto come un lavandino non è propio l'ideale :mrgreen:
Cmq mi adeguo a tutte le ipotesi.
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
DeXoLo (che preferirebbe essere alto e biondo, manusepoffà) :sbonk:
Modette (che preferirebbe un Dex serio, manunsepoffà)
Oh finalmente un post serio :mrgreen:
Scherzi a parte a me va bene anche saltare il pranzo a patto di avere birra e toast a colazione......vorrei solo capire se prevediamo una sosta a Galliate o solo il ritrovo per poi proseguire verso Arona. A seconda dei pareri manderò le indicazioni per il luogo e l'ora del ritrovo. Oltre a Mirko vorrei sentire anche Anton e compagno....c'è ancora tempo soprattutto se non serve prenotare....
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
:ciao: Riccardo
Il compagno per Anton potrei anche farlo io, dipende tutto da come sono messo sul lavoro, se riesco a portare la vespa a Villanova durante la settimana ben volentieri. Se partiamo da Asti invece ci conviene salire su dritti verso casale, vercelli e poi puntare verso novara
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=torino,+piazza+massaua&daddr=Villanova+d%27Asti+Asti,+Piemonte+to:galliat e+to:arona&hl=it&geocode=&mra=ls&rtol=0,1,2&dirflg=h&sll=45.281651,6.534119&sspn=0.68026,1.235962&ie=UTF8&z=9 (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=torino,+piazza+massaua&daddr=Villanova+d%27Asti+Asti,+Piemonte+to:galliat e&geocode=&hl=it&mra=ls&rtol=1,2&dirflg=h&sll=45.210101,8.10791&sspn=0.709169,1.235962&ie=UTF8&ll=45.210101,8.157349&spn=0.709169,1.235962&z=10)
Mica male per essere la prima uscita stagionale.
Comunque se po fa.
Io preferisco con le gambe sotto un tavolo. Basta rimanere leggeri e non esagerare.
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
sinceramente preferisco se ci incontrassimo a Novara, Cameri, così prendiamo direttamente la SS32 che ci porta ad Arona.
Io credo che farò tutta autostrada. Farla di Domenica non mi dispiace.
diversamente impiegerei 2 ore solo per raggiungervi.
Mirko per me è molto più lunga partire da Villanova. E poi vorrebbe dire tutta statale.
from: torino, piazza massaua to: novara - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=torino,+piazza+massaua&daddr=novara&geocode=&hl=it&mra=ls&rtol=0,1&sll=45.260389,8.118896&sspn=0.708541,1.235962&ie=UTF8&ll=45.275853,8.11203&spn=0.708348,1.235962&z=10)
:ciao:
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
Per l'orario direi che per le 10-10,30 possa essere potabile, così da avere il tempo necessario per percorrere 100km.
Mirko se ho ben compreso, se hai la pssibilità di poratre la vespa a Villa, partiresti con me da Torino ? Grande. Se no, parti da Asti e ci vediamo al ritrovo. Giusto ?
diegozzoRanozzo
13-03-09, 07:48
Io ho la consueta benedizione annuale del motociclista a Robbio (pv) vicino a Vercelli. Se ci trovassimo li per poi andare a pranzo sul lago???
Il compagno per Anton potrei anche farlo io.
E Modette cosa ne pensa ??? :orrore:
modette1979
13-03-09, 09:51
E Modette cosa ne pensa ??? :orrore:
:azz::azz::azz::azz:
E tu perchè non vieni a Campomarino??? :frustate::frustate:
E tu perchè non vieni a Campomarino??? :frustate::frustate:
Ho un motivo mooolto valido, che sono sicuro apprezzerai: porto mia moglie una settimana a Parigi.
:violino: ;-) ;-) ;-)
Sono più di vent'anni che non ci facciamo una vacanza da soli... :boh:
modette1979
13-03-09, 11:09
Ho un motivo mooolto valido, che sono sicuro apprezzerai: porto mia moglie una settimana a Parigi.
:violino: ;-) ;-) ;-)
Sono più di vent'anni che non ci facciamo una vacanza da soli... :boh:
Azz beato te!!! C'è una bellissima mostra a Versailles sulla vita di Corte nel '600 e '700 :mrgreen:
... ciao a tutti... sono ancora in sardegna ...una meraviglia. ho soltanto un palmarino con me. le pagine web diventano infinite con uno schermo da ''3 quindi, anzi sicuramente, mi è sfuggito q.sa.
confermo per il 29 e passo dal tor a chiamare anton. giusto?
tillio
... ciao a tutti... sono ancora in sardegna ...una meraviglia. ho soltanto un palmarino con me. le pagine web diventano infinite con uno schermo da ''3 quindi, anzi sicuramente, mi è sfuggito q.sa.
confermo per il 29 e passo dal tor a chiamare anton. giusto?
tillio
Ok quando sarai di rientro ci metteremo d'accordo per i dettagli.
:ciao:Tony
Antò...se fai l'autostrada esci a Novara est e sei a Galliate...da lì parte la statale che fa Cameri, Bellinzago, Oleggio e poi via verso il Lago Maggiore....se proprio insistete posso farvela fare tutta via sterrato fino a Castelletto Ticino inclusa una parte del tracciato dove si addestrano i carristi :mrgreen:
Aggiorno...
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
L'orario mi sembra quasi ragionevole...solo fatemi sapere se preferite il ritrovo a Galliate o direttamente ad Arona....
Mirko se ho ben compreso, se hai la pssibilità di poratre la vespa a Villa, partiresti con me da Torino ? Grande. Se no, parti da Asti e ci vediamo al ritrovo. Giusto ?
Si, intendevo dire quello, anche se fare autostrada a me non gusta per niente, io sono come flavio, sono allergico a quelli che mi fanno le rasette ai 150... :mrgreen:
Io preferisco con le gambe sotto un tavolo. Basta rimanere leggeri e non esagerare.
Eccerto, xchè io davanti alla tavola sono in grado di non esagerare, è già tanto se non mangio anche il tavolo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si, intendevo dire quello, anche se fare autostrada a me non gusta per niente, io sono come flavio, sono allergico a quelli che mi fanno le rasette ai 150... :mrgreen:
Eccerto, xchè io davanti alla tavola sono in grado di non esagerare, è già
tanto se non mangio anche il tavolo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
Certo che in autostrada si è tenuti a mantenere rigorosamente la destra, con un occhio devi guardare innanzi e con l'altro de retro! Non pui fare come quello che ha la presunzione di essere considerato un veicolo come un altro, ad 80km!
Io ho fatto per diversi anni il ciclista, ed è molto più rischioso andare sulle statali che in autostrada, almeno li hai la corsia d'emergenza, sulle statali rischi di trovarti in cunetta!:nono:
Riccà, troviamoci a novara est allora, così si fa l'ultimo pezzo tutti in sieme. Un posto dove ci si possa fermare in sicurezza, magari a fare colazione, birra e toast!
Quella statale la conosco molto bene, ho fatto naja a Bellinzago! E si andava molto spesso ad Arona.
Ad esempio per voi lumbard, che arrivereste sicuramente prima di noi piemuntejs, vi fermate alla prima roba che ritenete potabile, e mi aggiorni della posizione con una telefonata. Direi un po prima di Cameri oppure all'uscita della autostrada sulla ss bo penso che ci vedremo in qualche modo.
Pienamente daccordo sul fatto che certe statali sono pericolosissime, è solo per quello che non vado a lavorare in vespa, ma vado fino ad asti in macchina, la poso, prendo la vespa e vado a lavorare (tutti i gg così). Io dell'autostrada non ho dei bei ricordi, pur viaggiando a destra, sono rimasto sconvolto da chi mi faceva rasette (Probabilmente apposta) a velocità assurde.
Mi pare che in questo post siamo giunti ad un punto morto. Provo a tirarlo su...
Giusto! :lol:
Teniamolo in bella evidenza, non sia mai che qualcuno (me compreso :mrgreen:) rischiasse di dimenticarsene..! ;-)
Si ok, ma ricordiamoci come abitudine di riportare l'elenco partecipanti sempre aggiornato:rabbia:
Data: domenica 29 marzo - ora 10,30 circa
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
Riccardo, aspetto sempre la tua conferma per orario, ho proposto le 10,30 ditemi se vi sembra ideale.
Facciamo così, aggiorniamo l'elenco mettendo qualche preferenza in più, per esempio l'orario di ritrovo e la questione del pranzo (al sacco/in un ristorante/tavola calda-bar)
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
antovnb4t
Marben - Ok per 10.30 - Pranzo al sacco
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
muje' di farob
DeXoLo
Modette
Se si va sul lago Maggiore io non scenderei fino a Galliate, magari ci incontriamo a Castelletto Ticino.
Propongo anche di anticipare l'orario, di un'ora almeno...
Poi occorrerà anche mettere a punto un itinerario "lacustre", con magari una puntatina sul lago d'Orta.
Partecipanti:
ricmusic
Flavio - pranzo come da maggioranza
antovnb4t
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
muje' di farob
DeXoLo
Modette
Pensavo anch'io al Lago d'Orta.
Flavio precisa anche cosa preferisci per il pranzo. ;-)
Flavio precisa anche cosa preferisci per il pranzo. ;-)
Penso che la decisione per il pranzo sia una logica conseguenza delle altre tre variabili ancora da decidere: orario di ritrovo a Galliate, orario di ritrovo sul lago, itinerario.
Se decidiamo di pranzare in una pizzeria/trattoria, dovremo per forza di cose piegare l'itinerario al pranzo.
Se invece optiamo per il pranzo al sacco, l'itinerario diventa il fulcro della giornata.
Per me vanno bene entrambe le alternative, con una spiccata preferenza (se proprio devo prendere posizione) per il do it yourself.
Sperando che non faccia troppo freddo... :mah:
Ho stato chiaro ??? :roll:
Hai stato moltissimo chiaro. :mrgreen:
Concordo anch'io sul privilegiare l'itinerario... per mettere la gambe sotto al tavolo ci sono le cene invernali e certi raduni ;-)
Ciao figlioli.
Sono appena tornato dalla sardegna.
E con grande piacere partecipo al pre-Vrraduno.
Il 29 marzo verrò anch'io, passando da torino per aggregarmi ad Anton.
Tillio
Bentornato, ci si vede il 29!
Si ok, ma ricordiamoci come abitudine di riportare l'elenco partecipanti sempre aggiornato:rabbia:
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
Riccardo, aspetto sempre la tua conferma per orario, ho proposto le 10,30 ditemi se vi sembra ideale.
Ciao Anton
500 km (da ceva a qualsiasi lago e vv) sono troppi considerando il pranzo.
Così probabilmente, sempre in funzione dell'ora in cui terminerà la baldoria, mi fermerò domenica sera a Novara dalla mamma di marta :mogli: .... :oops:
Non è detto... ma se fosse il caso rientrerei il lunedì mattino.
Quindi non potremo rientrare insieme.
Ciau
Partecipanti:
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
Tillio
Bentornato, ci si vede il 29!
... ;-)
Il compagno per Anton potrei anche farlo io, dipende tutto da come sono messo sul lavoro, se riesco a portare la vespa a Villanova durante la settimana ben volentieri. Se partiamo da Asti invece ci conviene salire su dritti verso casale, vercelli e poi puntare verso novara
Ciao,
proposta:
Avendo percorso tutte la strde verso il piemonte nord-orientale, in quanto la mia bella è di Novara suggerrirei di ritrovarci con Anton, i torinesi e gli astigiani a Trino.
Infatti dopo moncalvo si arriva a Biandrate, passando per Vercelli, percorrendo quasi una superstrada poco trafficata e molto larga evitandoci la non piacevole autostrada. Da ceva infatti quando raggiungo le risaie in vespa percorro soltanto una 30ina di chilometri in autostrada ... da Alba fino Ad Asti ed è anche più corta rispetto alla gravellona.
Spero di essermi spiegato :shock:
Tillio
"Se si va sul lago Maggiore io non scenderei fino a Galliate, magari ci incontriamo a Castelletto Ticino".
Io ero dell'idea di incontrarci prima per viaggiare tutti insieme, fossero solo gli ultimi 10 km!
Aspetto info e maggiori dettagli da Silvio che arriva da Ceva.
Calmi, io penso che possiamo evitare queste uscite, ci frequentiamo tutti "virtualmente e non" da un po' di tempo e credo che il minimo sarebbe porre un problema e parlarne, senza mandare al diavolo tutto e tutti.
Premesso che raggiungere i laghi da Novara - Galliate è questione di una quarantina scarsa di chilometri, prima di arrivare a certe conclusioni drastiche possiamo trovare un accordo.
Io penso che la zona dei laghi sia sempre la più bella da visitare, e che lo scopo della giornata (un pre VRaduno) sia quello di passare un po' di tempo in sella, quindi i km non dovrebbero intimorire più di tanto. Detto questo a livello personale posso rimettere in discussione la mia preferenza per Galliate e possiamo riavvicinarci a Torino, se questo serve a conciliare le esigenze di chi non vuole fare troppa strada.
Però sarebbero a questo punto apprezzate delle proposte alternative, possibilmente proponendo zone che siano raggiungibili senza problemi da tutti e che siano particolarmente piacevoli da visitare in Vespa, quindi consigliere di evitare zone troppo metropolitane o di pianura... stagnante. E' difficile trovare un baricentro perfetto, è normale che qualcuno sia più o meno distante dal ritrovo (anzi il buon Tillio di strada da fare ne avrebbe parecchia, ma non disdegnava comunque la scelta del ritrovo).
Vediamo di trovare un accordo. Rimango molto amareggiato, comunque, per questo post. Antonio, te lo dico con franchezza, mi è parso infantile, perchè credo che ci fossero i presupposti per parlarne più serenamente. Peraltro qualcuno si era anche offerto di accompagnarti, allungando le percorrenze normali... Non mi sembra che tu sia stato trattato male, e quindi a maggior ragione non trovo un senso a questa scenata.
Marco :-(
Wella ragazzi....mi sembra che fino ad ora ci siano solo proposte per cui se avete altre idee direi che è meglio parlarne...di tempo ce n'è ancora...
Originariamente io proponevo Galliate perchè volevo mostravi il posto e portarvi a mangiare in un posto che conosco bene....poi si è aggiunto il Lago Maggiore...per me va benissimo se ci troviamo lì direttamente....magari Arona...o se ci troviamo da qualsiasi altra parte....senza preclusioni di sorta....
Se ci sono altre idee forza sottoponiamole alla maggioranza e decidiamo senza che nessuno si offenda. Per carità ci manca solo questo, ricordo che è un piacere non un obbligo mi raccomando :-)
Forza con le idee...e lasciamo perdere le polemiche...grazie
credo che cmq tutto arrivi dal fatto che ogniuno abbia molto piacere di essere presente a questi incontri, e vedendo le proprie difficolta, ci si iincavoli non tanto per " gli altri" ma per il non poterci essere.....
( io mi mangio le mani, sia per campo arino che per lagita al lago figuratevi....ma in futuro ci sarò)
Antò, non ti devi scusare assolutamente di niente....ci mancherebbe.
Per me possiamo farlo anche in Val d'Aosta....basta farlo, cercando di ragionevolmente incontrare le esigenze di tutti (per quanto possibile :mrgreen: )
Dai dai siamo ancora tutti aperti alle proposte....
Galliate o Vicolungo per me andrebbe benone. Mi pare che nei precedenti post lo scrissi palesemente, anzi suggerivo proprio Cameri o giù di la, in modo da poter fare una 40ntina di km tutti insieme fino alla meta. Ho anche confermato l'orario, che mi sembra ragionevole, le 10,30 circa. Va considerato appunto Tillio che partirebbe da Ceva.
Poi leggo proposte della serie troviamoci li direttamente, ed oltretutto prima!
I raduni devono essere piacevoli e non stressanti.
Certo che dalle nostre parti di posti ce ne sarebbero a valanghe, ma non discuto. I laghi sono una bellissima meta in questa stagione. Mi dispiace solo di essere il solo di Torino, anzi sono un pò geloso del bel gruppo che fate voi Lombardi!;-)
Ok, allora come dice qualcuno....raccapezzoliamoci....
Visto che non fa grande differenza ritovo a Cameri, suggerirei verso le 11:00 (10:30 larghe) da lì in meno di 1 ora (spero molto meno) siamo ad Arona (per chi volesse/preferisse trovarsi direttamente lì) pranzo come capita (ci troviamo sul lungolago e li non mancano ne bar ne pizzerie) Per chi ne ha ancora giro sull'alto Vergante...si va a San Carlo e poi per le colline fino a sopra Stresa. Visto che non si può fare tutto lascerei perdere il lago d'Orta oppure lo farei in alternativa al giro fino a Stresa.....caffè/birra/toast e rientro ad un'ora decente....
Può andare ?
Luogo: ritrovo a Cameri e giretto sul lago Maggiore (e/o D'Orta)
Pranzo: a cavolo (quello che si trova, chi prende il sole e chi si scofana)
Partecipanti:
ricmusic
antovnb4t
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
muje' di farob
DeXoLo
Modette
Qualsiasi suggerimento o variazione sono benaccette :mrgreen: (questo è il disclaimer)
"Se si va sul lago Maggiore io non scenderei fino a Galliate, magari ci incontriamo a Castelletto Ticino".
Io ero dell'idea di incontrarci prima per viaggiare tutti insieme, fossero solo gli ultimi 10 km!
Aspetto info e maggiori dettagli da Silvio che arriva da Ceva.
Ciao Anton.
Per essere alle 10.30- 10:45 a galliate dovremmo partire da p.zza Massaua per le 8:45. Sono 110 km.
Mentre se ci incontrassimo a Trino potremmo fare per le 9:30. Fino a Galliate sono meno di 60 km.
Fammi sapere.
Tillio
Io ho la consueta benedizione annuale del motociclista a Robbio (pv) vicino a Vercelli. Se ci trovassimo li per poi andare a pranzo sul lago???
Questa me l'ero persa, eppure è un ottima proposta, e così si avvicina il ritrovo ad un baricentro ideale fra le residenze dei partecipanti, essendo Robbio piuttosto vicina a Novara e a Vercelli!
Purtroppo non mi ricordavo dell'appuntamento consueto di Robbio...
Hai stato moltissimo chiaro. :mrgreen:
Concordo anch'io sul privilegiare l'itinerario... per mettere la gambe sotto al tavolo ci sono le cene invernali e certi raduni ;-)
:mavieni::mavieni::mavieni:
Interessante, dove si può trovare qualche info in più sulla motobenedizione?
Aggiorno
Partecipanti:
ricmusic
antovnb4t ( Pranzo come capita, basta saperlo il giorno prima)
compagno di antovnbt4 (Tillio)
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
muje' di farob
DeXoLo
Modette
:quote:
In linea di massima mi va bene tutto
Aggiorno:
Partecipanti:
ricmusic
antovnb4t ( Pranzo come capita, basta saperlo il giorno prima)
GustaV
mugliera di GustaV
Farob (pranzo indifferente, forse meglio al sacco per la flex. di orario)
muje' di farob
DeXoLo
Modette
PS - Oltre a me, ci sarà qualcuno col 125...? ;-)
Ciao! :ciao:
Ciao Anton.
Per essere alle 10.30- 10:45 a galliate dovremmo partire da p.zza Massaua per le 8:45. Sono 110 km.
Mentre se ci incontrassimo a Trino potremmo fare per le 9:30. Fino a Galliate sono meno di 60 km.
Fammi sapere.
Tillio
Tillio, se ho ben capito vorresti che ci incontrassimo a Trino?
Se ho ben capito, Marben, suggeriva un'altro punto d'incontro; Robbio,PV
dove vi è lannuale benedizione dei motociclisti.
Ho preparato il percorso from:piazza massaua torino to:trino to:robbio - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=piazza+massaua+torino&daddr=trino+to:robbio&geocode=&hl=it&mra=ls&rtol=0,1,2&dirflg=h&sll=45.158096,8.107083&sspn=0.70982,1.235962&ie=UTF8&ll=45.205263,8.106537&spn=0.709229,1.235962&z=10)
allora non passi da torino ?
Aggiorno:
Luogo: ritrovo a ????? Robbio,PV e giretto sul lago Maggiore (e/o D'Orta)
Partecipanti:
ricmusic
antovnb4t P200E A. ( Pranzo come capita, basta saperlo il giorno prima)
GustaV
mugliera di GustaV
muje' di farob
DeXoLo
Modette
PS - Oltre a me, ci sarà qualcuno col 125...? ;-)
Forse io, anche se spero di venire rallyzzato :mrgreen: :ciao:
Mi piacerebbe scendere al lago a trovarvi, intanto per me sono circa 60 km. di strada, ma alle 16:30 devo essere a casa per andare al battesimo della figlia di mio cugino. Mi sarebbe piaciuto incontrare un pò di amici di VR. Va bè sarà per la prosima volta.
Ciao Andrea
Ariecchime....
Qualcuno ha qualche dettaglio su Robbio ? A me va benissimo. Poi da li possiamo puntare o su un lago o sull'altro.
Partecipanti:
ricmusic
GustaV
mugliera di GustaV
muje' di farob
DeXoLo
Modette
Ariecchime....
Qualcuno ha qualche dettaglio su Robbio ? A me va benissimo. Poi da li possiamo puntare o su un lago o sull'altro.
Partecipanti:
ricmusic
GustaV
mugliera di GustaV
muje' di farob
DeXoLo
Modette
Eccoti i dettagli :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Benvenuti nel Portale della Città di Robbio — Il Portale del comune di Robbio Lomellina (http://www.comune.robbio.pv.it)
modette1979
18-03-09, 22:32
Vuoi farmi morire sì???:crazy::crazy:
Vuoi farmi morire sì???:crazy::crazy:
Rallyzzato con sella speciale per l'occasione, vedrai che goduria :mrgreen:
bello sarei venuto anch'io....
ma come prime uscite a vespa appena rimontata... è un pò troppo lontano...
spero cmq che qualche volta di aggregarmi :Ave_2:
moto : motoclubrobbio (http://motoclubrobbio.myblog.it/tag/moto)
Questa è la pagina del Motoclub Robbio, che organizza la manifestazione. Se la maggioranza approva, può essere un modo per fare più strada in 'gruppo'.
uhmmmmm li dice che è il 6 Aprile ???? noi eravamo sintonizzati sul 29....
Ad ogni modo se serve a fare più chilometri insieme per me va bene comunque.....
Ritengo che farob, GustaV, Flavio ed io ci troveremo da qualche parte a Milano....ci attraversiamo la città (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) e poi puntiamo ad ovest più o meno come abbiamo fatto per venire a Vigevano.....oppure ci teniamo più altini e via verso Novara....
Il punto di ritrovo (Robbio) va bene a tutti ?
http://motoclubrobbio.myblog.it/album/eventi-2009/1297072561.jpg
Il 6 aprile era lo scorso anno :-)
azzzzzzzzzzzzzzzzzz sarà l'età o la primavera :mrgreen:
ok Robbio mi sembra non abbia ricevuto pareri negativi....però alle 9:00 no dai......è domenica :-)
No, io direi tranquillamente alle 11. :-)
Mi viene un dubbio: :mah:
ma non è proprio la notte fra il 28 e il 29 che scatta l'ora legale e bisogna spostare le lancette 1 ora avanti (= si dorme un'ora di meno)???? :shock:
Va be', ma noi siamo più forti anche del sonno! :mrgreen:
....o no?!? :mrgreen:
Ritengo che farob, GustaV, Flavio ed io ci troveremo da qualche parte a Milano....ci attraversiamo la città (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)
Ma dài, che la domenica di traffico ce n'è ben poco.. ;-)
Il punto di ritrovo (Robbio) va bene a tutti ?
Yessssssss...! :lol:
PS - ...devo fare il pieno...? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:
Tillio, se ho ben capito vorresti che ci incontrassimo a Trino?
Se ho ben capito, Marben, suggeriva un'altro punto d'incontro; Robbio,PV
dove vi è lannuale benedizione dei motociclisti.
Ho preparato il percorso from:piazza massaua torino to:trino to:robbio - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=piazza+massaua+torino&daddr=trino+to:robbio&geocode=&hl=it&mra=ls&rtol=0,1,2&dirflg=h&sll=45.158096,8.107083&sspn=0.70982,1.235962&ie=UTF8&ll=45.205263,8.106537&spn=0.709229,1.235962&z=10)
allora non passi da torino ?
Ciao Anton... in effetti se l'incontro fosse stato nei dintorni di qualsiasi lago avrei preferito incontrarci a trino al fine di non partire col buio da ceva.
Però essendo Robbio la meta ... passo da torino.
Ti invio per msg privato le mie coordinate e ci accordiamo.
Ciau
diegozzoRanozzo
20-03-09, 20:35
Io ci sarò... moglie permettendo!:mogli:
Ciao Anton... in effetti se l'incontro fosse stato nei dintorni di qualsiasi lago avrei preferito incontrarci a trino al fine di non partire col buio da ceva.
Però essendo Robbio la meta ... passo da torino.
Ti invio per msg privato le mie coordinate e ci accordiamo.
Ciau
ooooo, finalmente un compagno d'avventura:applauso::applauso::applauso:
ho ricevuto il pm.
:ciao:Tony
Scusatemi, non vorrei sembrare un spaccapalle ma ci tengo ad esporre la mia opinione.
Leggo dalla locandina della manifestazione di Robbio che il tutto finisce alle 12.30. Da Robbio a Castelletto Ticino ci sono circa 75 kilometri (secondo ViaMichelin), che significano circa 2 ore di tempo.
Tenendo conto anche del tempo per mangiare un boccone (trattoria o pranzo al sacco non penso sia molto differente) il tempo per la "gita sul lago" si fa veramente stretto, considerando anche che chi viene da più lontano deve poi tornare a casa in orario decente (non siamo ancora in piena estate).
Mi pare che abbinare le due cose (manifestazione di Robbio e giro sul lago) sia un po' azzardato...
Qual è la vostra opinione ???
modette1979
23-03-09, 17:16
Scusatemi, non vorrei sembrare un spaccapalle ma ci tengo ad esporre la mia opinione.
Leggo dalla locandina della manifestazione di Robbio che il tutto finisce alle 12.30. Da Robbio a Castelletto Ticino ci sono circa 75 kilometri (secondo ViaMichelin), che significano circa 2 ore di tempo.
Tenendo conto anche del tempo per mangiare un boccone (trattoria o pranzo al sacco non penso sia molto differente) il tempo per la "gita sul lago" si fa veramente stretto, considerando anche che chi viene da più lontano deve poi tornare a casa in orario decente (non siamo ancora in piena estate).
Mi pare che abbinare le due cose (manifestazione di Robbio e giro sul lago) sia un po' azzardato...
Qual è la vostra opinione ???
Guardavo adesso la cartina ed effettivamente mi sembra che la cosa venga un po' lunga.... :orrore: Secondo me prima di sera (e se si vuole fare anche un po' di sosta per pappa) non si riesce a farci stare tutto quanto..
... ciao ragazzi.
consapevole che le previsioni del tempo non hanno molto valore oltre le 48 ore e consapevole che i guastafeste saranno banditi e consapevole che ambasciator non porta pena mi limito ad invitarvi a dare uno sguardo al meteo nei giorni del preraduno... :crazy:
personalmente la pioggia non mi fermerà se comunque, in tale situazione, troverò alcuni di voi.
ciau
tillio
Guardavo adesso la cartina ed effettivamente mi sembra che la cosa venga un po' lunga.... :orrore: Secondo me prima di sera (e se si vuole fare anche un po' di sosta per pappa) non si riesce a farci stare tutto quanto..
In effetti. Non credo che sia vincolante il giro, io la vedo come un'occasione per stare insieme, e far scaldare un po le vespe.:mavieni: Magari ci fermiamo a Robbio ed il giro ai laghi lo si fa un altra volta.
Magari ci fermiamo a Robbio ed il giro ai laghi lo si fa un altra volta.
Per me va bene: vuol dire che (come ho già detto a Marben) quella domenica faccio contenta mia moglie e la accompagno a trovare i suoi genitori.
Ci vedremo in un'altra occasione.
Se piove noi veniamo in macchina per la compagnia, non mi sembra il caso di fare così tanti km in 2 sotto la pioggia ;-) :ciao:
Ragazzi, purtroppo anche le mie previsioni danno brutto.....comunque nel caso ci si può comunque ritrovare con i piedi sotto il tavolo.....nel qual caso ripropongo Galliate, ma aspettiamo qualche giorno e vediamo come evolve.....
PS speriamo non ricominci come l'anno scorso.....bello in settimana pioggia nei weekend.....
... speriamo non ricominci come l'anno scorso.....bello in settimana pioggia nei weekend.....
Non lo dire neppure per scherzo...!!! :rabbia: :noncisiamo: :testate: :azz:
A me stavano per venire le branchie...
ilmeteo.it sbaglia raramente.... :/
... però .meteo.it prevede pioggia solo in mattinata... e poi per domenica l'attendibilità è scarsa ...
ciau
...e io incrocio.....non solo le dita :mrgreen:
..non solo le dita :mrgreen:
:mah: :mah: :mah: ... come si fa ?
:ciao: :ciao:
modette1979
24-03-09, 08:56
... però .meteo.it prevede pioggia solo in mattinata... e poi per domenica l'attendibilità è scarsa ...
ciau
Veramente il meteo.it prevede un bel tempo di kakka per tutta la giornata di domenica :azz::azz: E ti posso garantire che sbaglia molto raramente, è riuscito ad indovinarmi le giornate di sole per il carnevale di venezia con 15 giorni di anticipo... :Ave_2::Ave_2:
Riccardo, ho cercato di chiamarti questa sera, ma poi mi sono accorto dell'ora. Hanno ricoverato mio padre, Giovedì verrà operato. Non credo di esserci. Mi dispiace, ma non sono in vena.
Antonio mi dispiace molto, spero non sia nulla di grave.
Ci mancherebbe altro non preoccuparti vedreai che le occasioni non mancheranno.
Un in bocca al lupo al tuo papà....
PS ho visto la tua chiamata ma ero ad una cena lavorativa...rientro solo adesso....
Tanti auguri, Antonio! Alla prossima.
buon giro allora.. io salto tutte queste occasioni visto che la mia vespetta è limitante.. ma se mi gira prendo e ci metto il motore di una 1198.. :crazy::crazy:
scherzo.. non toccherei mai la mia texanina.. ci si vede addirittura x il Vraduno..
Riccardo, ho cercato di chiamarti questa sera, ma poi mi sono accorto dell'ora. Hanno ricoverato mio padre, Giovedì verrà operato. Non credo di esserci. Mi dispiace, ma non sono in vena.
... ciao anton se vedi una chiamata è la mia... poi ho letto il messaggio.
in bocca al lupo.
se cambi idea puo avvertirmi anche domenica mattina.
tillio
... ciau figieu...
domenica non pioverà ...al limite qualche goccia...
credo che si possa fare.
tillio
Cavolo Antonio ho letto solo ora, mi spiace, e ti faccio tantissimi auguri!
... ciao anton se vedi una chiamata è la mia... poi ho letto il messaggio.
in bocca al lupo.
se cambi idea puo avvertirmi anche domenica mattina.
tillio
Sarà difficile Silvio, Domenica sono al S.Raffaele Milano, il mio babbo è la.
GRazie a tutti.
Accipicchia, Anto, mi spiace
Auguroni !
Antonio, se serve qualcosa fammi sapere...io abito a 15 minuti dal S.Raffaele....
Mi raccomando non farti problemi.
... ciau figieu...
domenica non pioverà ...al limite qualche goccia...
credo che si possa fare.
tillio
Provo a tirare le fila di questo ritrovo. Dalle previsioni sembra che il tempo sarà più o mneo clemente, quindi vorei capire cosa si vuole/può fare.
Mi pare di aver capito che la giornata si svolgerà tutta a Robbio, rinviando la gita sul lago Maggiore. Giusto ???
Tutta a Robbio no di certo, facciamo che una volta in loco improvvisiamo e, a seconda delle intenzioni di ciascuno, vediamo di fare un bel giro, cercando di non uscire troppo dal seminato per chi ha già tanta strada da fare ;-);-)
Tutta a Robbio no di certo, facciamo che una volta in loco improvvisiamo e, a seconda delle intenzioni di ciascuno, vediamo di fare un bel giro, cercando di non uscire troppo dal seminato per chi ha già tanta strada da fare ;-);-)
... bene... ci si vede a robbio per le 10:30 - 11:00 ... e poi si decide...
Rallyzzato con sella speciale per l'occasione, vedrai che goduria :mrgreen:
ciao, sono tillio.
se non passo da torino allora passo da alb-asti-moncalvo-ecc...
ci incontriamo lungo il cammino e percorriamo un pò di road insieme ?
se si poi ti mando il mio num ero o vv.
ciau
... bene... ci si vede a robbio per le 10:30 - 11:00 ... e poi si decide...
Ok, ci vedremo in un'altra occasione.
Domenica pomeriggio quasi sicuramente pioverà. Che facciamo? Rimandiamo?
No dai aspetta....le previsioni sono un po più ottimistiche :mrgreen:
Io rimarrei con il ritrovo a Robbio e poi si improvvisa...in questo modo possiamo sempre dire l'ultima parola Sabato sera quando le condizioni meteo saranno evidenti.
Teniamo duro !!!!
PS tanto per sapere...nel caso il meteo non ci desse scampo quanti sono disponibili per la domenica successiva ?
PS tanto per sapere...nel caso il meteo non ci desse scampo quanti sono disponibili per la domenica successiva ?
Io dovrei esserci, dipende anche dalla meta...
Domenica pomeriggio quasi sicuramente pioverà. Che facciamo? Rimandiamo?
Sul Meteo di Ansa.it dice che fa brutto sabato e che domenica sarà bello... :mah:
ANSA METEO - Previsioni (http://meteo.ansa.it/Regione.asp?Regione=9)
Per me comunque andrebbe bene anche domenica prossima.
Credo.
modette1979
26-03-09, 13:46
Io mi attengo alle decisioni del grande capo Dexolo, anche se devo essere sincera avrei preferito di più il giro per laghi che la benedizione del motociclista... finisce che andiamo a buttarci in mezzo alla bolgia :mah:
PS il mio fido sito ilmeteo.it continua a darmi previsioni di cacca... :azz:
Io domenica prossima ci sono, ma solo se si sceglie una meta che non vada bene a Flavio. La metto la faccina? Si dai va beh la metto ;-)
Io guardo meteo.it
Comunque a me va bene aspettare precisioni più attendibili, in ogni caso non mi prendo impegni per domenica, ma vorrei evitare il rischio di prendere acqua, anche perchè non sono da solo.
Io domenica prossima ci sono, ma solo se si sceglie una meta che non vada bene a Flavio. La metto la faccina? Si dai va beh la metto ;-)
No problem: mi è venuto in mente che ho già un impegno.
Io guardo meteo.it
... vorrei evitare il rischio di prendere acqua, anche perchè non sono da solo.
Come non quotarti? Ho anche io lo stesso problema... :mogli:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Come non quotarti? Ho anche io lo stesso problema... :mogli:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Guarda che le donne sono fatte (più o meno :roll: ) dello stesso materiale degli uomini: non si arrugginiscono...
Guarda che le donne sono fatte (più o meno :roll: ) dello stesso materiale degli uomini: non si arrugginiscono...
si ma rompono i maroni :mrgreen:
modette1979
26-03-09, 15:57
si ma rompono i maroni :mrgreen:
Quoto... non so tua moglie, ma non ho voglia di farmi una doccia di acqua piovana... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pensavo che dopo quella volta a cumiana ti fossi abituata :mrgreen:
Cmq per rispondere a Tillio, xme non ci sono problemi, mi devo solo un po studiare la viabilità xchè ho letto oggi sulla stampa che a Moncalvo hanno finalmente deciso di allargare la curva delle balle e forse è chiusa, quindi sicuramente ci sarà da passare a fondovalle.
L'unico inconveniente è che se fa brutto non ci muoviamo, cioè io mi muoverei pure, ma rischiare di bagnarsi per tutti quei km è azzardato vista la stagione non ancora calda.
Se rimandassimo alla prox domenica per me sarebbe ok. ;-)
ruotepiccole
26-03-09, 21:31
La prossima volta che venite sui laghi sono dei vostri! Calcio permettendo...
M
Oggi le previsioni per domenica sono peggiori di quelle di ieri. Pare che pioverà anche la mattina...
Oggi le previsioni per domenica sono peggiori di quelle di ieri. Pare che pioverà anche la mattina...
Confermo purtroppo le pessime previsioni per Domenica....voglia di stare tutto il giorno sotto l'acqua poca.....suggerisco di tentare lo spostamento a domenica prossima. Per questa potete venire a trovarmi a casa che ho una VNB da smontare completamente (tanto per tenersi allenati) :mrgreen: e ovviamente le birre nel frigo...
Teniamoci aggiornati...
Confermo purtroppo le pessime previsioni per Domenica....voglia di stare tutto il giorno sotto l'acqua poca.....suggerisco di tentare lo spostamento a domenica prossima. Per questa potete venire a trovarmi a casa che ho una VNB da smontare completamente (tanto per tenersi allenati) :mrgreen: e ovviamente le birre nel frigo...
Teniamoci aggiornati...
Ciao.
Io ho ancora fiducia ... fiducia a Bernacca.
Nel basso piemonte fino all'astigiano dovrebbe smettere sabato notte in quanto il vento da scirocco dovrebbe girarsi in libeccio :mah:
Piemonte orientale confine Lombardo ... non saprei.
Aspettiamo ancora fino a domani e poi decidiamo... eh ? che ne dite ?
Domenica prossima non ci sono perchè vado da marta.
Oggi mi sono iscritto al VR .
Ciao
Tillio:ciao:
Ebbravo nuovo iscritto :-)
concordo...aggiorniamoci domani...e speriamo...
Okkio che i litfiba dicevano che "chi visse sperando morì non si può dire..." :mrgreen:
...e allora limitiamoci semplicemente ad aspettare, con lo spirito filosoficamente sospeso tra cielo e terra (= tra sogno e realtà) :sbonk:
PS - ma, detto fra noi, se non gira il vento la veggo buia...
Qua di vento ce n'è da vendere, non si sta in piedi....
soffiasse almeno dalla parte giusta... :roll:
Teniamoci aggiornati...
Ric, l'idea di spostare di una settimana la gitarella in vespa non mi dispiacerebbe. Il fatto che comunque domenica ci si possa incontrare, non è da escludere. Io e famiglia siamo a Milano, per fare visita a mio babbo. Magari il tempo di un aperitivo lo troviamo. :Lol_5:
... ciao.
Indipendentemente dal rinvio di una settimana, credo che, se le previsioni restano come epson predice (quattro gocce al mattino e cessazione delle attività nel pomeriggio ) un giro a Robbio lo farò.
Se una volta arrivato l'acqua sarà soltanto quella santa del prelato ci possiamo incontrare.
Anche per un caffè.
Ad ogni modo ci sentiamo dopo.
Tillio
Caxxo ragazzi qua abbiamo trovato uno tosto....altro che !!!! :applauso:
Ci sentiamo stasera...
se domani mattina non diluvia io m'incamino
Secondo ''ilmeteo.it'' nel cuneese ,oggi, l'ombrello non bastava. neanche una goccia.è un sito molto generoso nell'annunciare precipitazioni.
comunque se non piove ci vediamo??
anche nal pavese quattro gocce al mattino, variabile il pomeriggio.
Previsioni meteo Robbio - Meteo.it (http://www.meteo.it/previsioni/18123/istat-18123)
però se mi dite già adesso che, indipendentemente dal tempo, non cisarà nessuno di voi tutti, perchè giustamente dato il maltempo annunciato avete preso altri impegni, io non vengo.
a dopo, fatemi sapere, grazie
tillio
Qua invece oggi ha piovuto e piove tutt'ora, domattina dormiremo, non penso che il tempo migliori
Qua invece oggi ha piovuto e piove tutt'ora, domattina dormiremo, non penso che il tempo migliori
ciao dexolo, allora alla prossima.
tillio
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr qua tempaccio....pioggia, vento freddo....
Non è esattamente questo il battesimo che pensavo per il 200...uffa.
Mi dispiace ma in queste condizioni getto la spugna anch'io...a meno di miracoli notturni.
Le previsioni prevedono pioggia sia domani che lunedì....sinceramente non ho voglia di stare tutto il giorno sotto l'acqua.
Rinnovo l'invito a chi volesse farsi un giro da me...il lavoro, la birra e un tetto non mancano.
Se siete ancora disponibili per la prossima domenica (meteo permettendo) io ci sono.
Visto il tempaccio che c'è, anche noi (farob+farobA) ci prenotiamo per domenica prossima.
Anche se ci fosse un miracolo notturno, domattina dovremmo gestire all'ultimo momento il "parcheggio" dei due topolini...
Peccato, ma con queste premesse cessa di essere una gita di piacere :-(
Ciao! :ciao:
... certo ... è un periodo che non scenderei mai dalla vespa, quindi era un'ottima occasione per conoscervi e per un bel giro...
e poi domani non piove...
ciao 2 farob :ciao:
alla prossima,
tillio
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr qua tempaccio....pioggia, vento freddo....
Non è esattamente questo il battesimo che pensavo per il 200...uffa.
Mi dispiace ma in queste condizioni getto la spugna anch'io...a meno di miracoli notturni.
Le previsioni prevedono pioggia sia domani che lunedì....sinceramente non ho voglia di stare tutto il giorno sotto l'acqua.
Rinnovo l'invito a chi volesse farsi un giro da me...il lavoro, la birra e un tetto non mancano.
Se siete ancora disponibili per la prossima domenica (meteo permettendo) io ci sono.
... ciao ric, non c'è problema.
però in caso di miracolo ti faccio uno squillo.:cry:
mi spiace, domenica prossima non ci sarò.
tillio
... :rabbia: ... dovrebbe smettere, ma continua ... comunque aspetto ancora :roll:
... che smetta.
Io vado da Riccardo. In Vespa, ma sono solo una decina di km.
Io vado da Riccardo. In Vespa, ma sono solo una decina di km.
mattino o pomeriggio ?
mattino o pomeriggio ?
Sto uscendo di casa adesso. Torno a casa per pranzo per far compagnia a mia moglie e torno nel pomeriggio. :ciao:
... grazie, GustaV.
Magari ci sentiamo nel pomeriggio... lì piove ??
Piove, piove e ripiove :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ciao Ric ... credo che oggi metterò in ordine il magazzino... qui piove forte e ogni tanto scende un pallino di neve marcia. Pazienza.
A pasqua-etta sarò a Novara da Marta... magari ci sentiamo.
Tillio
modette1979
29-03-09, 11:03
L'avevo detto che ilmeteo.it non falliva... aveva previsto tempo di palta e tempo di palta è stato :rabbia::rabbia::rabbia:
...va be...mannaggia al tempo....
Intanto fervono i lavori in garage...Davide si smonta il PX e io finisco la VM2 più altri lavoretti....vediamo di farla rendere comunque sta Domenica d'acqua....
Adesso pappa, pomeriggio si riprende...
diegozzoRanozzo
29-03-09, 11:57
Che dire... penso con oggi pomeriggio di terminare il rimontaggio del Primavera di Lara
Basta solo che non incominci come lo scorso anno a far brutto ogni domenica fino a giugno!
Uffa, quanta acqua... :testate:
Ieri mi sono dedicato un po' al mio px appena preso (niente foto, però: ho lasciato la macchinetta a casa... :oops:).
1) Messo candela nuova (è prescritta una 6, non credevo...)
2) Ho aperto e guardato tutte le ruote: dopo aver trattato con ferox + antiruggine dove necessario, ho montato copertoni+camere d'aria nuovi.
3) aperto e lubrificato contatti del fanale dietro (funziona tutto), centralina elettronica, fanale davanti (non funza luce pos. e anabbagliante) cruscotto (non vanno alcune spie).
Il prox. passo è comprare lampadine nuove e aprire e pulire i contatti delle pulsantiere al manubrio, per capire se c'è qualche filo interrotto.
Ho perfino fatto un giretto in garage :mrgreen:: abbastanza per capire che non frena un cacchio (ganasce da comprare) e.... che è maledettamente diversa dalla Primavera!!!! :shock: Cacchio, sembra di stare arrampicati su di un trespolo! In compenso, la frizione è morbidissima e attacca subitissimo.
Cavi da registrare meglio, però.
In compenso, ieri devo aver preso uno spiffero e oggi il nervo sciatico mi sta informando della sua esistenza...
L'avevo detto che ilmeteo.it non falliva... aveva previsto tempo di palta e tempo di palta è stato :rabbia::rabbia::rabbia:
... eggià ... :cry: ... avete sempre ragione VOI ...:mogli:
convinto che il mio esaperato ottimismo potesse sconfiggere i capricci degli dei mi cospargo il capo di cenere ecc. ecc. e alla prossima.
Ciao :ciao:
Tillio
modette1979
29-03-09, 20:39
... eggià ... :cry: ... avete sempre ragione VOI ...:mogli:
convinto che il mio esaperato ottimismo potesse sconfiggere i capricci degli dei mi cospargo il capo di cenere ecc. ecc. e alla prossima.
Ciao :ciao:
Tillio
Mi auguro che il prossimo sia migliore, ho il casco nuovo da collaudare!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si si, collaudiamo insieme, io il 200 tu il casco :mrgreen:
Ragazzi restate "sintonizzati" l'invito per la prossima domenica vale sempre.
Punti di ritrovo a parte stavolta la meta sarà il Lago d'Orta....vi va ?
Niente fermate intermedie....se volete stabiliamo un punto di ritrovo e poi si fa un po' di chilometri insieme. Forza che il tempo è poco, facciamo la lista !!!!
ricmusic
Niente fermate intermedie....se volete stabiliamo un punto di ritrovo e poi si fa un po' di chilometri insieme. Forza che il tempo è poco, facciamo la lista !!!!
ricmusic
...:cry: :cry: :cry: ... non ci sono e mi spiace.
Se ce la faccio a sistemare il Morini in una settimana faccio una fuga volentierissimo...
'azz Ric !!! Sul lago d'Orta c'ero ieri !!! :azz: :roll:
Comunque OK, ci dovrei essere...
Tra l'altro le previsioni meteo danno bello il prossimo fine settimana !!!
ricmusic
(MarcoPau)
Flavio
modette1979
30-03-09, 17:44
ricmusic
Molto meglio della benedizione del vespista!!!!! Approvo la scelta!:mrgreen::mrgreen:
ricmusic
(MarcoPau)
Flavio
GustaV & Elisabetta
Ricmusic
(MarcoPau)
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Ricmusic
(MarcoPau)
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Marben & papà
Molto meglio della benedizione del vespista!!!!!
8) 8) 8)
Tra l'altro io ho sempre in tasca il "santino" di Francesco Vesponauta Pisano... :mavieni:
Porc!!! Non mi ero minimamente reso conto che domenica ci sono gli europei di ginnastica a Milano, pertanto niente moto anche se sarò in zona, tutto sommato. Vi penserò, bevete un'ombra anche per la mia assenza!
Io non mi ero reso conto che sono (mal contati) 150 km da casa nostra, mi sa che come lo scopre la Modette finisce che veniamo in auto...
Anche xchè tra andare, tornare, giro tutti insieme sono + di 300 km tutti in una botta, e il suo paiolo non è abituato ;-)
Sabato e Domenica porx sarò nuovamente al S. Raffaele. Speriamo che dimettano presto il mio babbo.:cry:
Domenica scorsa ha piovuto tantissimo, preso acqua(in auto)andata e ritorno.
modette1979
01-04-09, 18:15
Io non mi ero reso conto che sono (mal contati) 150 km da casa nostra, mi sa che come lo scopre la Modette finisce che veniamo in auto...
Anche xchè tra andare, tornare, giro tutti insieme sono + di 300 km tutti in una botta, e il suo paiolo non è abituato ;-)
300km????????? :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::crazy::cr azy::crazy::crazy:
Ok, capisco che è un po' lunghetta ma allora che senso ha ?
Piuttosto diamoci una meta più vicina a voi ma facciamola in Vespa....
Tra l'altro è stata confermata la partecipazione di un misterioso ospite per cui dai non fate scherzi :mrgreen:
Rinnovo la lista e con la lista l'invito a scegliere una nuova destinazione.
Rinnovo (e direte che palle) la possibilità di Galliate...un ristorantino lo trovo sicuro e anche un bel posto sul Ticino per stare un po' insieme. Altre mete cercasi :-)
Ricmusic
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Marben & papà
Ospite (in Vespa)
modette1979
01-04-09, 18:40
Ok, capisco che è un po' lunghetta ma allora che senso ha ?
Piuttosto diamoci una meta più vicina a voi ma facciamola in Vespa....
Tra l'altro è stata confermata la partecipazione di un misterioso ospite per cui dai non fate scherzi :mrgreen:
Rinnovo la lista e con la lista l'invito a scegliere una nuova destinazione.
Rinnovo (e direte che palle) la possibilità di Galliate...un ristorantino lo trovo sicuro e anche un bel posto sul Ticino per stare un po' insieme. Altre mete cercasi :-)
Ricmusic
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Marben & papà
Ospite (in Vespa)
Il misterioso ospite ha un nick che inizia per Calabr e finisce per one? :mrgreen::mrgreen:
Approposito chi avesse dubbi sul meteo guardasse qui :
CENTRO GEOFISICO PREALPINO - BOLLETTINO METEO REGIONALE (http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm)
Il misterioso ospite ha un nick che inizia per Calabr e finisce per one? :mrgreen::mrgreen:
nonononononononon :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Potrei mai mentirvi su una cosa simile ????????? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ricordate la data :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: di oggi :crazy: :mrgreen: :crazy:
Io ed Elisabetta confermiamo la presenza. Se per gli astigiani culopesanti ;-) quei km sono troppi, siamo aperti a viariazioni sulla meta. Per noi conta la compagnia :lol:
Purtroppo non conosco la zona, quindi non sono in grado di suggerire alternative, mi dispiace.
diegozzoRanozzo
01-04-09, 20:37
Io ci sono! Lara da oggi è ufficialmente guarita dal suo infortunio, ma non penso che se la senta di fare tanti km in vespa!!! Anzi... non so neppure se abbia voglia di salire in Vespa senza prima fare un po' di "riabilitazione"!!!! I laghi sono belli, e su questo non ci sono dubbi, soprattutto il lago d'Orta. Poi, per me va bene ovunque! Sicuramente qulche personaggio del nostro Vespa Club si aggregherà a noi! (vero Gangeler???)
Approposito chi avesse dubbi sul meteo guardasse qui :
CENTRO GEOFISICO PREALPINO - BOLLETTINO METEO REGIONALE (http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm)
E vaiiiii:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::cia o:
modette1979
01-04-09, 20:57
Se per gli astigiani culopesanti ;-) quei km sono troppi, siamo aperti a viariazioni sulla meta.
Ma no non voglio guastare la festa... piuttosto seguo mirko in macchina fino ad un certo punto e poi monto in sella :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Sì è vero, ho il culo pesante... :roll::roll:
Io ci sono! Lara da oggi è ufficialmente guarita dal suo infortunio, ma non penso che se la senta di fare tanti km in vespa!!! Anzi... non so neppure se abbia voglia di salire in Vespa senza prima fare un po' di "riabilitazione"!!!! I laghi sono belli, e su questo non ci sono dubbi, soprattutto il lago d'Orta. Poi, per me va bene ovunque! Sicuramente qulche personaggio del nostro Vespa Club si aggregherà a noi! (vero Gangeler???)
Allora la vogliamo tenere aggiornata sta lista ? Non è mica il VRaduno :mrgreen:
Ricmusic
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Marben & papà
forob + moglie
Ospite (in Vespa)
diegozzoRanozzo +
Lara (intanto di includo alla lista :-) )
Se nessuno propone alternative vi chiederò un atto di fiducia....poi mi potrete anche "lapidare" ma poco :mrgreen:
Per il momento contano le adesioni...la meta intanto ci facciamo venire delle idee....ragionevoli per tutti...
Io resto in fiduciosa attesa di notizie...
modette1979
02-04-09, 17:53
Io resto in fiduciosa attesa di notizie...
Forza ragazzi... a che ora ci troviamo e dove???
Flavio, indipendentemente dalla destinazione finale l'idea è di trovarsi da Roberto (farob Milano zona Loreto) Domenica mattina alle 9:00. Da lì ci uniamo al gruppo di Marben a Magenta verso le 10:00. A seconda della destinazione (abbiate pazienza o proponete alternative) decidiamo il punto di ritrovo con il resto dei Piemontesi.
Ricmusic
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Marben & papà
forob + moglie
Ospite (in Vespa)
diegozzoRanozzo +
Data ultima per la decisione della meta ovviamente Sabato :-)
PS è bello organizzare un ritrovo "a sorpresa" :mrgreen:
... sarò altrove... ma non troppo... un saluto a voi ed un saluto all'ospite.
Tillio
se sei con la fidanzata xchè non venite insieme ? ;-)
se sei con la fidanzata xchè non venite insieme ? ;-)
... ciao DeXoLO.
Marta studia in romania e domenica, mentre voi scampagnate felici in sella alle vostre vespe, io sarò in viaggio verso Iasi. Credo che l'occasione non mancherà di un incontro tutti insieme e oltre a conoscervi si renderà conto di non essere l'unica donna in sella alla vespa ;-)... o no ?!
Tillio :ciao:
Certo che no, cmq io ogni tanto vengo a vespare dalle tue parti, magari una domenica si fa una vespata insieme ;-) :ciao:
Certo che no, cmq io ogni tanto vengo a vespare dalle tue parti, magari una domenica si fa una vespata insieme ;-) :ciao:
Alla grande DeXoLo... in fondo non siamo distanti.
Ti invio il numero e mail.
Ciau
Tillio
In ogni ritrovo prevraduno c'e una sorpresa ma mi sa che per tutti è sempre la stessa :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen:
....è una sorpresa "itinerante"....
Ricmusic
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Marben & papà
forob + moglie
Ospite (in Vespa)
diegozzoRanozzo +
Lara (intanto ti includo alla lista :-) )
Flavio, indipendentemente dalla destinazione finale l'idea è di trovarsi da Roberto (farob Milano zona Loreto) Domenica mattina alle 9:00.
Per me può andare bene, c'è solo un piccolo problema: dove quazzo abita farob ??? :mah:
Mi ricordo che l'altra volta l'abbiamo accompagnato a casa, ma non saprei proprio ritornarci...
Ricmusic
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Marben & papà
forob + moglie
Ospite (in Vespa)
diegozzoRanozzo +
In ogni ritrovo prevraduno c'e una sorpresa ma mi sa che per tutti è sempre la stessa :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen:
cosi' sembrerebbe... :azz::azz:
E intanto il tempo torna ad essere previsto instabile... :rabbia: :nono:
Io propongo Santhià, come punto d'incontro. E' esattamente a metà tra Torino e Milano.
Antò, quasi nessun problema....solo che noi abbiamo un 125 al seguito quindi niente autostrada....Da Santihà a Novara ci manca poco...dai fate uno sforzino in più e vi porto tutti a mangiare e a passare una bella giornata....
L'ultimatum è che domani telefono a tutti quanti....Torinesi e Astigiani vi considero come presenti :mrgreen:
Flavio, farob sta in via Padova....ritrovo in piazzale Loreto così ci facciamo anche il caffè :-)
A domani per i dettagli......
Eh sì, purtroppo i lavori sul 150 vanno mooolto piano, il tempo è sempre poco... :oops: ci vorrà un po' per vederlo in strada
Spero di non rallentarvi troppo. Altrimenti, potrei partire un po' prima per prendere del vantaggio
Io sono come Flavio e l'autostrada non la faccio :mrgreen:
Cmq da Asti con l'autostrada si allungherebbe un casino per venire dalle vostre parti per cui si fa la normale.
Per domenica ho visto poco fa da pioggia e schiarite.... Io se minaccia pioggia vengo in auto.
Tra santhia e Novara per me cambiano 20 km, non un grosso problema, è ok, basta che si mangi bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS
Se mi chiami e non rispondo al telefono è xchè come al solito l'ho dimenticato da qualche parte :azz:
Robè ma figurati....il bello è andare tutti insieme.....quindi ore 9:00 piazzale Loreto
Non preoccuparti La Marrone non sfigurerà :mrgreen:
Quindi che si fa?
A me piacerebbe fare un bel giro, cerchiamo di spostarci verso altre zone se è meglio per i piemontesi, ma evitiamo di ritrovarci solo per mettersi ad un tavolo... :mrgreen: In fondo per alcuni deve essere un rodaggio per il VRaduno!
diegozzoRanozzo
04-04-09, 07:47
Agli astigiani ricordo che a vercelli c'è la nuova circonvallazione ed arrivando da Trino, si va verso Novara senza passare dalla città. Un bel risparmio di strada! Io attendo news precise da Marben!
Io comunque un giro sul lago d'Orta lo consiglio a tutti!
modette1979
04-04-09, 11:18
Scusate... avete un'idea di dove si andrà? Perchè in base all'itinerario che decidete di fare io vengo direttamente in vespa con mirko oppure vengo in macchina, la mollo al punto di ritrovo e salgo in vespa con Mirko. Questo per non ritrovarmi con schiena e deretano demoliti :mrgreen::mrgreen:
So che sono una scassapalle... :azz::azz: ma vi prego anticipatemi qualcosa!!!! :ciao::ciao::ciao:
AGGIORNAMENTO
Dopo aver parlato con la maggioranza ecco il programma :
1. Flavio, Davide & Elisabetta, Roberto e Riccardo si trovano alle 9:00 in piazzale Loreto a Milano.
2. Congiungimento con Marco, Fabio, Emanuele, Diego & Lara + eventuali altri alla rotonda di Magenta alle 10:00
3. Congiungimento con Mirko & Elena + Antonio al casello di Novara est (dopo la barriera)
Direzione Galliate (sul Ticino) pranzo alla buona e decisione per le seguenti opzioni :
a. Gruppo che vuole fare ancora chilometri si dirigerà verso i laghi (Orta probabilmente)
b. Gruppo dei pigri che dopo giretto locale nel Parco del Ticino ripiega verso casa.
Capisco che il bello sarebbe stato stare tutti insieme per tutto il tempo ma le rispettive distanze portano inevitabilmente ad avere opinioni diverse quindi credo che una split decision sia il meglio per tutti. In questo modo avremo il tempo di fare qualche chilometro insieme, mangiare, dire quattro scemenze e poi chi se la sente prosegue e chi preferisce il rientro non verrà frustato :mrgreen:
:ciao: a tutti ci vediamo domani Riccardo
PS il ristorante è la D prenotato per 15 persone....
ristorante galliate - Google Maps (http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=ristorante++galliate&fb=1&split=1&gl=it&ei=SGTXSYfzJ4uL_QbGv_CwDQ&sa=X&oi=local_group&resnum=1&ct=image)
2. Congiungimento con Marco, Fabio, Emanuele, Diego & Lara + eventuali altri alla rotonda di Magenta alle 10:00
Emanuele chi ??? :roll: :roll: :roll: Vittorio Emanuele ??? :azz:
http://www.comune.torino.it/torinoplus/files/Image/arteemusei/arteemusei-59.jpg
Proprio lui (non quello della foto) Vittorio Emanuele :mrgreen:
:ciao: A Domani
Ric, Magenta-No est quanto tempo pensate di impiegare?
Ritrovo a Magenta alle 11:00 .... mezzogiorno max a Novara est
Io la mia dose di pioggia l'ho già presa oggi :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:spero vivamente di averla presa tutta e che domani ci grazi...
La cosa bella è che con Riccardo al telefono solo un ora e mezza prima ho detto la fatidica frase " meno male, oggi c'è il sole" :azz:
Cmq oggi ho testato l'ammo nuovo, Modette ha testato la sella elaborata e il suo casco nuovo. I cavalli del motore scalpitano, noi siamo impazienti, spero di ricordarmi la tuta da pioggia che non si sa mai... :mrgreen:
A domani ;-)
Occhèi, allora ci siamo...
Io ho trascorso tutto il pomeriggio a mettere mano alle vespe. Prima la Marrone: gomma nuova davanti e l'anteriore è finita dietro, candela nuova (la mitica Champion: avevo su una Bosch nuova ma LEI ha deciso che non le piacciono più...:boh:) pulizia getti, montato portapacchi Sito originale anni '80. Per la gioia di Davide, ho fatto perfino il pieno...:mrgreen:;-)
Poi, non contento, ho pastrugnato anche col PX: smontato e lubrificato pulsantiere del manubrio, cambiato lampadine e spie. Adesso funziona tutto, e si accende come un albero di Natale :mrgreen::mrgreen::mavieni:
La novità è che la moglie :mogli: tira il pacco :frustate:: ha portato i bimbi al mare dai suoi e torna domani sera.
Il lato positivo della cosa è che posso viaggiare un po' più spedito.
A domani, dunque. Ma mo' me ne vado a nanna che sono stanco morto.
Ciaooooooo :ciao:
AGGIORNAMENTO
Dopo aver parlato con la maggioranza ecco il programma :
1. Flavio, Davide & Elisabetta, Roberto e Riccardo si trovano alle 9:00 in piazzale Loreto a Milano.
3. Congiungimento con Mirko & Elena + Antonio al casello di Novara est (dopo la barriera)
Direzione Galliate (sul Ticino) pranzo alla buona e decisione per le seguenti opzioni :
a. Gruppo che vuole fare ancora chilometri si dirigerà verso i laghi (Orta probabilmente)
b. Gruppo dei pigri che dopo giretto locale nel Parco del Ticino ripiega verso casa.
Capisco che il bello sarebbe stato stare tutti insieme per tutto il tempo ma le rispettive distanze portano inevitabilmente ad avere opinioni diverse quindi credo che una split decision sia il meglio per tutti. In questo modo avremo il tempo di fare qualche chilometro insieme, mangiare, dire quattro scemenze e poi chi se la sente prosegue e chi preferisce il rientro non verrà frustato :mrgreen:
:ciao: a tutti ci vediamo domani Riccardo
PS il ristorante è la D prenotato per 15 persone....
ristorante galliate - Google Maps (http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=ristorante++galliate&fb=1&split=1&gl=it&ei=SGTXSYfzJ4uL_QbGv_CwDQ&sa=X&oi=local_group&resnum=1&ct=image)
Riccardo, alle 10 o alle 11, alla rotonda di Magenta?
Ritrovo a Magenta alle 11:00 .... mezzogiorno max a Novara est
così disse...
Parto da Asti, stasera quando son riuscito a tornare dai miei era già quasi buio e non me la sono sentita di venire su a villanova in vespa. Cmq vado su verso moncalvo, scendo verso pontestura, taglio trino e vado verso vercelli poi novara.
tutto questo sperando di riuscire a passare calliano, dove c'è la curva del cristo chiusa per lavori, sono segnalate deviazioni, ma io credo che in vespa si riesca a passare (magari sul marciapiede) Ovviamente verrò arrestato.... :sbonk:
Se vuoi che ci becchiamo da qualche parte a Trino per me non c'è problema.
Basta solo decidere un posto e l'ora.
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Magenta alle 10....esco adesso
echeccavolo, qua ha appena smesso di piovere, cmq noi usciamo tra 10 mins
rettifico, qua piove grosso così.... aspettiamo ancora un po poi veniamo in auto
LE previsioni non sono rassicuranti, parto in auto.
Appena tornati a casa.
Abbiamo preso l'acqua, ma poi neanche tanta. Io per errore, invece del completo da pioggia, mi sono portato i pantaloni imbottiti. Un sentito grazie a Farob che mi ha prestato un completo da pioggia che aveva portato in più.
Tra pioggia e traffico, soprattutto al ritorno, il percorso non è stato entusiasmante, ma la compagnia ed il ristorante da soli meritivano qualunque tipo di sacrificio.
Grazie a tutti per la meravigliosa compagnia! :lol:
Ci rivediamo tra meno di 20 giorni al raduno!
Attendo foto degli altri, io non ho portato la fotocamera :-)
modette1979
05-04-09, 18:39
Appena tornati a casa.
Abbiamo preso l'acqua, ma poi neanche tanta. Io per errore, invece del completo da pioggia, mi sono portato i pantaloni imbottiti. Un sentito grazie a Farob che mi ha prestato un completo da pioggia che aveva portato in più.
Tra pioggia e traffico, soprattutto al ritorno, il percorso non è stato entusiasmante, ma la compagnia ed il ristorante da soli meritivano qualunque tipo di sacrificio.
Grazie a tutti per la meravigliosa compagnia! :lol:
Ci rivediamo tra meno di 20 giorni al raduno!
Attendo foto degli altri, io non ho portato la fotocamera :-)
Noi arrivati 10 minuti fa... abbiamo beccato mega diluvio tra asti e villanova, inoltre il navigatore ha dato di testa e ci ha fatto fare un'ora di strada in mezzo alle risaie del novarese :azz:
Grazie a tutti per la bella compagnia... ci si vede al raduno!!:mrgreen:
arrivo, arrivo....rientrato anch'io
Bel giretto per me giusti 140 km totali...non tanti ma non male per essere il primo test con la Vespa rimontata e in assetto da semi raduno :mrgreen:
Rientro noioso come al solito quando si torna verso Milano la Domenica pomeriggio, lunghe code ai semafori e giugla agli svincoli dei centri commerciali...follia pura....poco impegnativo il giro ma grande compagnia come sempre...un grazie a tutti i convenuti....ospiti a sorpresa compresi ed anche ai perdonati automobilisti.
....però il server non mi fa caricare le foto.....
Eh sì, il tempo non ci ha punito troppo ma non ci ha neppure incoraggiato... :nono:
Peccato, perchè dopo pranzo il sole che ha fatto capolino ci aveva illuso.
Comunque una bella giornata, con in più l'impagabile soddisfazione di sfilare in scioltezza le sardomobili intrappolate in colonna ;-)
Un grazie a tutti per la piacevole compagnia e per il tempo trascorso insieme :lol:
Arrivederci a presto! :ciao:
Qualche fotina...
...ecco le ultime.
Ora, tocca a voi...! :lol:
Ciaociao! :ciao:
ritento....sarò più fortunato ???
Noialtri (io, papà, Emanuele, Diego e Andrea di Vigevano) dopo pranzo ci siamo diretti verso il lago d'Orta per salire allo strapiombo della Madonna del Sasso... e tutto sommato il tempo ci ha premiato! Aveva ragione ilmeteo.it, arrivati a San Maurizio d'Opaglio abbiamo incontrato pioggia fine, che però è cessata subito, per fortuna. Durante il rientro all'altezza di Vaprio d'Agogna un paio di chilometri a... goccioloni, cessati mentre infilavamo le tute impermeabili :rabbia::mrgreen:
Per il resto bellissima giornata, grazie a tutti per la solita ottima compagnia! Poi arriverà lo Zio con un bel carico di foto, tanto della... fauna, tanto dei paesaggi :-)
Anch'io sono rientrato, non adesso, ma ho fatto dei lavoretti in garage, poi ho cenato... Bellissima giornata, grazie a tutti per avermi fatto passare una Domenica all'insegna dell'amicizia e della compagnia.
Sono contento di aver conosciuto di persona il mitico ZIO Calabrone :Ave_2:
Ecco le mie foto, poche perchè come si vede da quelle fatte da Riccardo ero preso a parlare con Emanuè.
Antonio tu questo non l'hai visto xchè non eri ancora arrivato :mrgreen:
[YOUTUBE VIDEO]_LgPlQpRXTc[/YOUTUBE VIDEO]
Avevo visto a foto di Riccardo. Il pacco di Flavio.....finto ovviamente.
Finto???????????? Ma guarda che il segreto del successo di flavio con le donne è solo xchè NON è finto, è tutta roba sua :mrgreen:
:crazy: :crazy: :crazy:
:mah:
Io ho fatto un po' di foto, ma ne metto solo due. Simboliche... :roll: :Ave_2:
... ciao Ragazzi, dalla Romania decadente ed aspirante capitalista , guardo le vostre foto.
Son contento che abbiate documentato il VRpre...
Infatti, rammaricato per il mio forfait, sfogliando le immagini inizio a conosceervi passando dalle vostre splendide vespe alle doti :banana: che qualcuno di voi non fa niente per nascondere :orrore: ... a personaggi che non hanno ancora un nome ma hanno un volto.
Ciao a tutti e ci vediamo.
Tillio
Ciao tillio, sei nella capitale o altrove? Salutami la patria, comunque :-)
Ciao tillio, sei nella capitale o altrove? Salutami la patria, comunque :-)
Ciao marco... non mancherò.
Sono nella capitale della cultura... Iasi. Bella città.
La mia ragazza sta facendo un dottorato ormai da tre anni e ogni tanto faccio un giro.Prima che finisca mi piacerebbe venirci in vespa.
Yahoo! Maps, Driving Directions, and Traffic (http://maps.yahoo.com/#mvt=m&lat=45.638955&lon=17.620841&zoom=6&q1=torino&w0=46.437856895024204%2C17.0068359375%3B45.9205873 4473366%2C18.720703125%3B46.134170046243256%2C20.8 740234375%3B47.04018214480666%2C22.2802734375&q2=iasi)
Qui pare maggio... fa molto caldo.
Tu sei rumeno ?
Tillio
Mah, mah, mah !!!! :orrore: :orrore: :orrore:
Quello a sinistra lo conosciamo ??? :azz:
http://www.ginnasticaardorpadova.com/media_GAM/2003foto/2003foto_n1.jpg
diegozzoRanozzo
08-04-09, 18:31
:mah::mah::mah: chi è?
Madonna santa Flavio, quella foto avrà una decina d'anni! Da dove l'hai tirata fuori, dal sito della società? Per la cronaca sono io quello a sinistra, con la mia (fu) squadra di ginnastica :mrgreen:
Tillio: metà metà, romeno di papà, italiano di mamma (e di nascita). Iasi non l'ho mai vista purtroppo, è un po' fuori porta rispetto alle città che normalmente batto (papà è di Craiova e ha vissuto a Bucarest), ma so avere un'università importante.
Tillio: metà metà, romeno di papà, italiano di mamma (e di nascita). Iasi non l'ho mai vista purtroppo, è un po' fuori porta rispetto alle città che normalmente batto (papà è di Craiova e ha vissuto a Bucarest), ma so avere un'università importante.
:ciao:[/QUOTE]
... ma che dici ce la facciamo una puntatina in vespa ?
""Madonna santa Flavio, quella foto avrà una decina d'anni! Da dove l'hai tirata fuori, dal sito della società? Per la cronaca sono io quello a sinistra, con la mia (fu) squadra di ginnastica :mrgreen:""
Anche 30'anni
Heh, 30 anni non proprio, altrimenti sarei un po' più avanti... ;-)
Tillio ma che dici, una puntata in Vespa in Romania? :crazy:
Veramente, come recita il link della foto, dovrebbe essere del 2003...
Come mi piace fare il detective su internet !!!
Noialtri (io, papà, Emanuele, Diego e Andrea di Vigevano) dopo pranzo ci siamo diretti verso il lago d'Orta per salire allo strapiombo della Madonna del Sasso... e tutto sommato il tempo ci ha premiato! Aveva ragione ilmeteo.it, arrivati a San Maurizio d'Opaglio abbiamo incontrato pioggia fine, che però è cessata subito, per fortuna. Durante il rientro all'altezza di Vaprio d'Agogna un paio di chilometri a... goccioloni, cessati mentre infilavamo le tute impermeabili :rabbia::mrgreen:
Per il resto bellissima giornata, grazie a tutti per la solita ottima compagnia! Poi arriverà lo Zio con un bel carico di foto, tanto della... fauna, tanto dei paesaggi :-)
E' andata a finire che fra sabato e domenica ho percorso 300 km,giusto per scrollarmi un po di polvere :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Vigevano con la sua bellissima Piazza e il suo Castello
diegozzoRanozzo
10-04-09, 18:58
conosco questi posti!!!! :mrgreen:
:mavieni::mavieni::mavieni: Calabrone è un vero viaggiatore!!! :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Veramente, come recita il link della foto, dovrebbe essere del 2003...
Come mi piace fare il detective su internet !!!
Heh... cmq si son sbagliati, 2003 di certo no perché allora avevo 18 anni e la chioma lunga. Minimo minimo due anni prima, in ogni caso ero un teenager sbarbato :mrgreen: