PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la gente dove ha gli occhi?

simonegsx
14-03-09, 19:53
Io mi chiedo tante volte dove la gente abbia gli occhi.:testate:
Ok che è un modello raro(si fa per dire) ok che ci sono tante repliche in giro,ma quello che non mi spiego è:
Da un paio di anni è scoppiata questa 90ss mania e in giro se ne vedono di tutti i colori ,qualsiasi persona senti ha una 90ss dentro casa e ancora c'è gente che compra bufale per buone.:azz:
Ma alla gente piace buttare via i soldi?
Le cose sono 2, o l'asta è truccata (dato che il mese scorso ne hanno venduta una sempre su ebay radiata d'uffico con i documenti originali e targa originale a 10000) o la maggior parte delle persone che dicono di sapere, non coconscono per niente questo modello.Ma come si fa a dire tutta originale?:nono::nono::nono: Bhaa!!

VESPA 90 SS Super Sprint su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260377198539)

vader.t7
14-03-09, 20:38
beh non vedo perche farsi venire l'acido per ste cose...ormai ne abbiamo viste di tutti i colori...

Ps. per quanto riguarda l'originalitá esiste ancora gente come me che non riconosce un restauro completamente originale...

ricmusic
14-03-09, 21:50
dai dai datemi qualche dritta che vado a visionarla....
Io non ne so una cippa di 90SS...però abita vicino....

simonegsx
15-03-09, 00:55
dai dai datemi qualche dritta che vado a visionarla....
Io non ne so una cippa di 90SS...però abita vicino....

C'è poco da guardare, a parte i numeri che mi sembrano di dubbia provenienza(è solo una mia impressione e non certezza) , il manubrio è di fattura indiana(una pessima replica fatta da un manubrio primavera) il bauletto è una scatola di pelati e la sella non è di pascoli come dice lui ,ma è una di quelle proveninti dalla germania ma made in vietnam,anche il parafango non è originale .

V11T
15-03-09, 08:05
I numeri sembrano proprio ribattuti e anche male.

simonegsx quand e' che ci continui quella bella lezione sulla 90ss lasciata tempo fa?

Dai dai prima o poi si imparera' qualcosa!!!!!:ciao:

Verkaufer
15-03-09, 08:16
ragazzi...eppure controllando la targa dal sito dell'agenzia delle entrate dice proprio CILINDRATA : 89 cc....mi sa proprio che è una 90 vera...

simonegsx
15-03-09, 08:31
ragazzi...eppure controllando la targa dal sito dell'agenzia delle entrate dice proprio CILINDRATA : 89 cc....mi sa proprio che è una 90 vera...

é normale, I numeri del telaio corrispondono a una 90ss.
e se uno ha i numeri di una 90 e la reimmatricola ,è logico che risulti che è una 90,ma non per questo deve essere originale per forza.:noncisiamo::noncisiamo:
come numerazione mi sembra tanto una di quelle fantomatiche 90 che vengono dall'indonesia.Chissà come mai hanno tutte un numero di telaio che comincia con 57 o 58.
ce ne saranno almeno altre 10 con quel numero di telaio .:roll::roll:

simonegsx
15-03-09, 08:37
I numeri sembrano proprio ribattuti e anche male.

simonegsx quand e' che ci continui quella bella lezione sulla 90ss lasciata tempo fa?

Dai dai prima o poi si imparera' qualcosa!!!!!:ciao:

Prima o poi ,con un pò di tempo la mia intenzione era con l'aiuto di tutti quelli che ne hanno una o che ne sanno VERAMENTE qualcosa cercare di riuscire a creare un post apposito.
Dai che lo facciamo!!!!!!
Hai visto il post sul restauro della 90ss che stò facendo?

Verkaufer
15-03-09, 08:46
che poi...scusate l'OT...ma io tra una 90 SS o una large anni 70 targata Roma...opterei a mani basse sulla seconda...;) Non m dice proprio niente...! e' sicuramente un pezzo ricercato...ma tutti quei soldi nn ce li spenderei mai...

Neropongo
15-03-09, 09:01
Quoto!
Un bel TS verde targato Roma..... http://www.manysmileys.com/files/d/MA/NT/dMANT7Rf89894364.gif

Verkaufer
15-03-09, 09:12
beh verde....no!!! :P Bianco...subitoooo

Marben
15-03-09, 11:41
Il contachilometri scalato 110 spacciato per "optional d'epoca" è veramente una perla.. Gente che pur di venderti qualcosa ti racconta le storie più fantasiose :roll: