PDA

Visualizza Versione Completa : citazioni celebri...

MrOizo
19-04-06, 07:30
Ranieri, che ne dici del vecchio ma sempre valido: "quando un uomo in lambretta incontra un uomo in vespa, l'uomo in lambretta è un uomo appiedato"....

MrOizo
19-04-06, 07:31
oppure meglio un gs150 oggi che un tv175 domani...

MrOizo
19-04-06, 09:08
TANTO VA LA LAMBRETTA AL LARGO...CHE CI LASCIA IL CARTERINO.....

GiPiRat
19-04-06, 09:50
Ranieri, che ne dici del vecchio ma sempre valido: "quando un uomo in lambretta incontra un uomo in vespa, l'uomo in lambretta è un uomo appiedato"....

Sergio, attento, quella celebre frase si ritorse contro chi l'aveva enunciata . . . :roll: :wink:

Dalle mie parti si direbbe: mai pé jabbu!

Ciao, Gino

Marben
19-04-06, 10:03
"Al mondo c'è chi guida la Vespa e chi spinge la Lambretta" :mrgreen:

MrOizo
19-04-06, 10:08
MAE WEST:"HAI QUALCHE PEZZO DELLA TUA LAMBRETTA IN TASCA O SEI SOLO CONTENTO DI VEDERMI?"

MrOizo
19-04-06, 10:16
"per accendere una lambretta metti in movimento ben 65 ingranaggi, per accendere una vespa invece solo 5, allora anche solo per economia, fatti una vespa..."
(anonimo)

MrOizo
19-04-06, 10:24
Ho visto cose che voi vespisti non potreste immaginare... lambrette in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto scintille di candela balenare nel buio, alle tre di notte, vicino alle porte di Tannhauser, con la lambretta che non parte. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di acquistare finalmente una vespa...".
Rutger Hauer (Roy Batty) in Blade runner

GiPiRat
19-04-06, 11:03
Ho visto cose che voi vespisti non potreste immaginare... lambrette in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto scintille di candela balenare nel buio, alle tre di notte, vicino alle porte di Tannhauser, con la lambretta che non parte. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di acquistare finalmente una vespa...".
Rutger Hauer (Roy Batty) in Blade runner

Questa mi piace particolarmente! :lol:

Ciao, Gino

P.S.: Una VESPA, non una Lambretta, per il mio regno!!!

senatore
19-04-06, 11:25
Guardate, per tagliare la testa al toro, vi ricordo che, non a caso, hanno realizzato una pubblicità, in cui si vede un tizio che si ostina a mettere in moto una Lambretta e non ci riesce mai. Alla fine, il tizio, sconsolato, butta via la Lambretta e si compra uno sputerone. :doh: Giammai ciò sarebbe potuto accadere con una Vespa. :Lol_5: Quindi, abbiamo anche scoperto di chi è la responsabilità del dilagare dei plasticoni! Vi ricordo poi che un amico comune, diceva che la Lambretta esiste per confermare la superiorità della Vespa!!! :mavieni::mavieni::mavieni:

areoib
19-04-06, 13:35
.... quando un vespista vede un lambrettista è morto....... dal ridere naturalmente...

MrOizo
20-04-06, 07:33
"QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I LAMBRETTISTI COMINCIANO A SPINGERE"

MrOizo
20-04-06, 07:35
"TENTARE DI RIPARARE UNA LAMBRETTA ERA COME FARE CONTRAVVENZIONI PER ECCESSO DI VELOCITA' ALLA 500 MIGLIA DI INDIANAPOLIS..."

MrOizo
20-04-06, 07:40
"COLPI DI CANNONE!O E' IL MIO CUORE CHE BATTE? O E' LA TUA LAMBRETTA?"
(CASABLANCA)

areoib
20-04-06, 09:23
telefonata al ricambista...

il lambrettista: pronto, ho una lambretta.
il ricambista: siii?
il lambrettista: ho un problema...
il ricambista: beh, questo lo aveva già detto!