PDA

Visualizza Versione Completa : 1890 km in una botta, da solo!

leopoldo
16-03-09, 01:48
salve a tutti ragazzacci, vi scrivo di nuovo da cambridge...
venerdì sera, mi è prea la botta da matto e ho preso la macchina e sono venuto qui.
ho imboccato l'auostrada alle 21.30 e alle 14.20 ero arrivato a Calais in Francia. ho preso l'eurotunnnel e sono arrivato qui.
la mia macchinina si è dimostrata, nonstante i 108.000 km affidabile e comoda.
non ho fatto soste se non per mettere gasolio e andare in bagno.
martedì ritorno.
sono un po' matto vero?
vabbè capita.
ciaoooooo

GustaV
16-03-09, 02:33
Sei partito di sera e sei arrivato la sera dopo, da solo e senza dormire? :azz:
Disapprovo :noncisiamo: credo sia inutile spiegare perchè :nono:

Neropongo
16-03-09, 07:09
:crazy::crazy::crazy:

senatore
16-03-09, 07:38
Già Leo, stavolta l'hai fatta grossa.
Queste "prodezze", possono costare care!
Ma porca pupazza, un aereo no? Voglio sperare che al ritorno farai in modo diverso.

Mari200
16-03-09, 08:01
Leo,la prudenza non e' mai troppa...

magicobari
16-03-09, 08:02
:ciao: In questo caso è difficile capire se complimentarsi o arrabbiarsi, va bene ho deciso complimenti però.............................................. ............
:ciao:

Lorenzo205
16-03-09, 08:23
complimenti a prescindere... non ti conosco Leo, ma immagino che se ti fossi sentito stanco ti saresti accostato a schiacciare un pisolino. Ben fatto!

Frenapocomafrena
16-03-09, 08:52
La prossima volta prova in vespa! ;)

Marco Vipsanio Agrippa
16-03-09, 10:28
tu sei tutto fuori secondo me..

vader.t7
16-03-09, 10:58
hahahahhahhaha!!! mitico leo! :mrgreen:

marcolino vespista
16-03-09, 11:11
davvero davvero mitico

Marben
16-03-09, 11:21
Leo, come già detto, sei pazzo! :mrgreen:

Al rientro goditi la strada e non tirare troppo la corda :-)

senatore
16-03-09, 11:44
davvero davvero mitico

hahahahhahhaha!!! mitico leo! :mrgreen:
:rabbia:fossi in voi, non starei tanto a mitizzarlo, perchè ciò che ha fatto è stata davvero una grossa stronzata che avrebbe potuto costare cara, molto cara! :nono::noncisiamo:

Uncato_Racing
16-03-09, 11:58
finchè te la senti ... fallo! Perchè dopo, anche se vorrai, non potrai farlo.

L'importante è che tu non abbia avvertito troppo la stanchezza, altrimenti avresti fatto bene a fermarti.

Ma che auto hai? La mai "grossa" ne ha 173.000 di km e mi ha portato meno di un mese fa da Napoli (PA-NA in nave) a Vienna senza problemi, siamo sui 1.400 km, da Napoli ore 7.15' molo Immacolatella a Vienna Babembergasse (Museum Headquarters Parking) ore 20.30' ... con tre soste e gasolio rifornito ad Udine .... tra andata, giretti e ritorno + di 3.200 km!

Si fa, si fa! :)

Vesponauta
16-03-09, 12:01
Povero Leo, gli stiamo andando di fatto tutti contro... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen:
(Ma non credo proprio che sia sbagliato quello che gli stiamo dicendo... ;-))

Vabbè l'amore, ma la vita viene prima!!! ;-)

paki.r
16-03-09, 12:19
senza polemica ragazzi, ma un ipotetico Milano-Campomarino in vespa a voi non sembra lo stesso una stronzata? non assalitemi eh, ma mi sembra un paragone con quello di leo, cambia la distanza, ma i mezzi sono differenti!
Poi da quel poco che conosco leo, non credo sia il tipo da fare cazzate, se fosse stato stanco, si sarebbe fermato penso! Io ho fatto torino agrigento, meno km ma senza grosse soste! (ora partono gli insulti per il mio paragone eh!)

leopoldo
16-03-09, 12:20
ragazzi grazie sia per i complimenti che per le tiratime di orecchie. Sono sincero, la voglia di arrivare era tale che la stanchezza non l'ho sentita per niente. Io sono una perona abituata a guidare molto, e conosco i miei limiti. Ed ogni volta che mi sono sentito stanco non ho mai esitato a fermarmi e riposare un po' per quel che riguarda la macchina la nia c4 si è comportata bene, pò che i km non sono tantissimi ma li ha fatti io meno di 3 anni. Vi tengo informati sul viaggio di ritorno. Ciaooo

paki.r
16-03-09, 12:22
il ritorno "smezzalo" in due altrimenti dalle tiratine di orecchie qui si passa ai calci sulle gengive...ahahahaha

vader.t7
16-03-09, 12:30
:rabbia:fossi in voi, non starei tanto a mitizzarlo, perchè ciò che ha fatto è stata davvero una grossa stronzata che avrebbe potuto costare cara, molto cara! :nono::noncisiamo:

E dai senatore! insomma leo non sará mica un pivellino con 1000 grilli per la testa!
Ha fatto quello che si sentiva di fare, conoscendo i suoi limiti e l'ha fatto.

Ovvio che poteva prendere piu precauzioni ma non mi pare una cosa cosi grave da poter solo dire che ha fatto una stronzata.

Ne ho viste e sentite di molto peggio.
E poi non l'ho "mitizzato", gli ho fatto solo dei complimenti, intendendo in senso gogliardico che alla fine é un pazzo.

senatore
16-03-09, 12:33
senza polemica ragazzi, ma un ipotetico Milano-Campomarino in vespa a voi non sembra lo stesso una stronzata? non assalitemi eh, ma mi sembra un paragone con quello di leo, cambia la distanza, ma i mezzi sono differenti!
Poi da quel poco che conosco leo, non credo sia il tipo da fare cazzate, se fosse stato stanco, si sarebbe fermato penso! Io ho fatto torino agrigento, meno km ma senza grosse soste! (ora partono gli insulti per il mio paragone eh!)
Ti spiego: il problema grosso, è che c'è la notte di mezzo, con alle spalle una giornata di lavoro. Se fosse partito al mattino presto, dopo una buona dormita, sarebbe stato molto diverso.
Milano-Campomarino, sono circa 700 km, e dall'alba al tramonto inoltrato sono percorribili senza enormi sforzi, anche se fatti in vespa. Io stesso, qualche anno fa, insieme a Signorhood, ne ho percorsi un po' più di 900, in vespa, dal mattino presto sino alla sera tardi, ma gli ultimi 100 km non passavano mai.

Flavio
16-03-09, 12:37

Paki, non ti dico che sono d'accordo con te sennò GustaV e compari mi insultano in pubblico... :roll: :roll: :roll:

senatore
16-03-09, 12:38
E dai senatore! insomma leo non sará mica un pivellino con 1000 grilli per la testa!
Ha fatto quello che si sentiva di fare, conoscendo i suoi limiti e l'ha fatto.

Ovvio che poteva prendere piu precauzioni ma non mi pare una cosa cosi grave da poter solo dire che ha fatto una stronzata.

Ne ho viste e sentite di molto peggio.
E poi non l'ho "mitizzato", gli ho fatto solo dei complimenti, intendendo in senso gogliardico che alla fine é un pazzo.

Il mio messaggio precedente da una spiegazione della mia reazione.
A te, aggiungo che, quando qualcuno ha visto fatti gravi accadere per questo genere di stronzate, è normale che basimi questo tipo di "imprese", non credi? Il nostro problema più grande, è che, spesso, crediamo di essere invincibili, di poter tenere testa a tutto ma, credimi, non è così!

ricmusic
16-03-09, 12:44
Leo, :crazy: :crazy: :crazy:

:ciao: Riccardo

GustaV
16-03-09, 12:44
Come dice Senatore, il problema non è tanto il chilometraggio, ma aver viaggiato senza dormire così tante ore, partendo al termine di una giornata, già stanchi.

vader.t7
16-03-09, 12:57
Il mio messaggio precedente da una spiegazione della mia reazione.
A te, aggiungo che, quando qualcuno ha visto fatti gravi accadere per questo genere di stronzate, è normale che basimi questo tipo di "imprese", non credi? Il nostro problema più grande, è che, spesso, crediamo di essere invincibili, di poter tenere testa a tutto ma, credimi, non è così!

Ma che non siamo invincibili credo che lo sappiano tutti quelli con un po di cervello...e leo é sicuramente uno di quelli.

Ovvio che una tiratine d'orecchie ci sta tutta però sono convinto che leo sappia e sapeva a cosa andava incontro.

Totonnino
16-03-09, 13:06
Dice il saggio: tutto è bene quel che finisce bene. ;-)

E l'ultimo chiuda la porta. :mrgreen:

A parte gli scherzi, anche io sono convinto che alle volte sottovalutiamo la stanchezza per il desiderio di arrivare. ;-) E, purtroppo, non sempre le cose vanno bene.

Al ritorno, comunque, Leo partirà solo dopo un buon sonno ristoratore, vero? :Ave_2:

Comunque buone vacanze. ;-)

GustaV
16-03-09, 13:14
Anche a voler essere incosciente, io non sarei assolutamente in grado di partire la sera e guidare senza fermarmi. Conoscendomi mi verrebbero dei micidiali colpi di sonno dopo poche ore.

Ale15
16-03-09, 13:52
Penso che se ha fatto ciò che ha fatto l' ha fatto coscientemente conoscendo i suoi limiti...

E' anche vero però che quando succedono gli incidenti non è che sono tutti pirla suicidi... a volte uno si sopravvaluta ;-)

L' importante è raccontarlo... anche se forse si sta esagerando... mica ha fatto 10 km di autostrada contromano...

Lo si sta additando come incosciente vivo per miracolo! :boh:

Si sentiva di farlo e l' ha fatto...

Anch' io faccio ogni tanto Torino-Foggia tirata unica e non mi sento nè un mito nè un folle...

Se mi sentissi stanco sarei il primo a fare una sosta... non credo che una persona "normale" piombi nel sonno profondo improvvisamente, qualche pre-allarme di calamento di palpebra lo notiamo sempre...
Non credo che il nostro amico l' abbia avuto per intenderci, alla pellaccia ci teniamo tutti in egual modo penso ;-)

senatore
16-03-09, 14:53
Torino/Foggia = 870 km, diciamo 900. Addirittura, se si possiede un'auto con notevole autonomia, non è necessario nemmeno fermarsi per fare carburante, sempre sperando di avere un'ottima e abbondantemente capiente vescica. Hai perfettamente ragione a dire che non hai fatto una cosa straordinaria, perchè, infatti, non lo è affatto!
La storia dei limiti, lascia il tempo che trova, perchè nessuno di noi sa davvero qual'è il suo. Anzi, spesso, si osa sempre di più proprio perchè, si pensa, di non averlo mai oltrepassato. Purtroppo, quando capiremo di averlo oltrepassato, potrebbe essere troppo tardi.
Con tu tto ciò, non voglio assolutamente nè gufare, nè altro.
Per me, è stata una stronzata e null'altro.

paki.r
16-03-09, 15:10
consapevoli tutti quanto che leo non ha agito molto con la testa stemperiamo un po gli animi dai, qualkuno racconti una barzelletta, pianti un rutto o qualke flautolenza, che portano sempre il tutto ad una risata su su

senatore
16-03-09, 15:16
Ma certamente!
Un signore vede un bambino che sta fumando un grosso sigaro e di tanto in tanto si tracanna una bottiglia di whiskey: "Ma che diavolo stai facendo? Perche' non sei a scuola?". E il bambino: "Ma che scherza? Ho solo 5 anni!".

Flavio
16-03-09, 15:17
consapevoli tutti quanto che leo non ha agito molto con la testa stemperiamo un po gli animi dai, qualkuno racconti una barzelletta, pianti un rutto o qualke flautolenza, che portano sempre il tutto ad una risata su su

Ok, ci penso io...

http://lnx.et3.it/Forum/images/smilies/badair.gif

paki.r
16-03-09, 15:18
Ma certamente!
Un signore vede un bambino che sta fumando un grosso sigaro e di tanto in tanto si tracanna una bottiglia di whiskey: "Ma che diavolo stai facendo? Perche' non sei a scuola?". E il bambino: "Ma che scherza? Ho solo 5 anni!".

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: meglio ....moooolto meglio cosi, bravo senatore!

:applauso::applauso::applauso:

paki.r
16-03-09, 15:18
per il rutto posso pensarci io.......gRUUUUAAAAAUUUUU!

SU, qualkuno che ha mangiato fagioli ora, e gli animi tornano gogliardici e simpatici come sempre!

ilovevespa
16-03-09, 15:20
Ma che non siamo invincibili credo che lo sappiano tutti quelli con un po di cervello...e leo é sicuramente uno di quelli.

Ovvio che una tiratine d'orecchie ci sta tutta però sono convinto che leo sappia e sapeva a cosa andava incontro.

Quoto pienamente

senatore
16-03-09, 15:25
Oppure quest'altra:
Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici e' tentato di salirci "Ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!" "Non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".
La scena si ripete ogni anno, finche' i due sono molto anziani "Dai, Marta, ormai io ho 81 anni, se non ci vado quest'anno non ci andro' mai piu'....".
"Ah, no, non se ne parla, costa sempre 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".
Uno dei piloti acrobatici sente la discussione e propone ai due vecchietti: "Sentite, voglio venirvi incontro, salite tutti e due e se riuscite a stare in silenzio non vi faccio pagare nulla, ma se dite anche solo una parola mi pagate il biglietto, 10 dollari!!!! vi va bene?".
I due accettano, salgono a bordo, e il pilota inizia una serie di acrobazie, e i due zitti; allora si butta in picchiata, in volo rovesciato, fa spegnere il motore ma i due sempre zitti; fa una serie di looping, cabrate, micidiali cadute in vite e quelli non un fiato. Il pilota rinuncia a spaventarli e atterra; mentre prende terra dice al vecchio "Ehi ma siete formidabili, con tutto quello che ho fatto, neppure un grido!!".
E il vecchio John: "Veramente quando eri in volo rovesciato e Marta e' caduta fuori volevo dire qualcosa, ma 10 dollari sono 10 dollari!!!!!"

senatore
16-03-09, 15:33
Ed ancora:
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori e' esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono piu' in grado di controllare il panico dei passeggeri. Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c'e' nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti. Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li da' ai membri dell'equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede: "Ma quelli non sono paracadute?". Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua: "Ma lei aveva detto che non c'era niente di cui preoccuparsi!". "Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c'e' nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto".

eleboronero
16-03-09, 17:54
a me viene sonno dopo 18 km.....................................figurati 1890.......:orrore:

Spaghetti
16-03-09, 19:45
Posso immaginare le ragioni che hanno spinto Leo a fare un gesto che può sembrare sconsiderato ( e infatti lo è) ... ma Leo è un cavaliere!

E ora Barza....

Non molto tempo fa.... la cicogna iniziava a sentire il peso degli anni e della fatica.
Per anni aveva volato distribuendo i bambini ai neo-genitori, il suo becco aveva retto per tempi infiniti i due fazzolettoni dove i bambini dormivano beati e cullati.
Sì..avete letto bene: la cicogna aveva due fazzolettoni! Da una parte metteva i bimbi belli e dall'altra i bimbi brutti.
Fu così che la cicogna andò dal Signore e Gli disse che ormai era troppo vecchietta per assolvere le sue mansioni ma che comunque non voleva andare in pensione.
Il Signore meditò a lungo e decise di regalare una Vespa alla cicogna. "Tieni cicogna, con questa potrai continuare il tuo lavoro, senza i problemi del traffico e potrai essere sempre celere nelle tue consegne!"
La cicogna ringraziò e portò la sua nuova Vespa in garage " E ora come faccio a dividere i bambini belli da quelli brutti con questo mezzo?" intervenne di nuovo il Signore che fece apparire sulla Vespa due nuovi portapacchi (anteriore e posteriore) su ognuno dei quali vi era montata una bella cesta di vimini.

La cicogna caricò i bambini sulla vespa mettendo quelli belli avanti e quelli brutti dietro, diede una spedivellata e partì......
Durante la marcia qualcosa turbò la cicogna...... i bambini belli avanti erano contenti e tutti assieme cantavano la canzoncina... i bambini brutti dietro erano silenziosi.... ma la cicogna continuò il suo viaggio e cantando la canzoncina assieme ai bambini belli terminò tutte le consegne.
La cicogna era proprio contenta della vespa...poteva continuare il suo lavoro senza badare agli acciacchi.

Io, ad oggi, ancora ricordo quella meravigliosa canzoncina, non si può dimenticare una volta cantata.
Voi ve la ricordate?
No????
Allora eravate dietro!

highlander
16-03-09, 21:52
posso solo dirvi che ne ero al corrente in diretta, gli ho mandato un paio di sms di raccomandazioni a cui ha risposto un pò stizzito, ma dal cui tono ho capito che aveva recepito il messaggio!!!

insomma io a dirgli di non "tirare la corda" di riposarsi ecc ecc, e lui dopo le prime risposte di tranquillizzarmi mi ha risposto un perentorio "SI SI" che credo lo abbia accompagnato per tutto il viaggio

dago
16-03-09, 22:07
Leo, è proprio vero: tira più ... :mrgreen:
Comunque al ritorno prenditela comoda (almeno 1 tappa ecchecavolo!)

http://www.youtube.com/watch?v=fE0LIRnf6yY

leopoldo
16-03-09, 23:43
ragazzi vi voglio bene! Davvero. Grazie per le vostra attenzioni. A ritorno aggiornerò il post in diretta.

senatore
17-03-09, 07:07
ragazzi vi voglio bene! Davvero. Grazie per le vostra attenzioni. A ritorno aggiornerò il post in diretta.
Ok, cerca di non farti "strigliare" ulteriormente, va bene? :ciao:

leopoldo
17-03-09, 21:49
ragazzi sono a dover, a bordo di una nave francese che ha quell'odore di zozzo ricoperto a deodorante nche tra un po' vomito. Appena sbarco mi metto in viaggio per l'italia. Ho dormito molto oggi {sveglia alle 12.45} a dopo

senatore
17-03-09, 21:51
Ok, mi raccomando, non farci stare in pena.
Buon viaggio

PACIO62
17-03-09, 22:00
a l'amore...oscar wilde una volta ha scritto Con l'amore non si fa commercio al mercato. La sua gioia, come la gioia dell'intelletto, è di sentirsi vivo. Lo scopo dell'amore è amare né più, né meno.

o lo letta in radio qualche giorno fa, però in questo caso calza bene, buon viaggio leopoldo:ciao:

leopoldo
18-03-09, 13:16
sono 2 ore che sto bloccato a busalla. C'è un incidente. Ritardo pazzesco sulla tabella di marcia.

TeoHDi
18-03-09, 13:30
Impresa epocale, non c'è che dire, però una sosta per dormire potevi anche farla, sempre meglio non rischiare troppo... :-) :-) :-)

Uncato_Racing
18-03-09, 14:41
sono 2 ore che sto bloccato a busalla. C'è un incidente. Ritardo pazzesco sulla tabella di marcia.

ma come mai a Busalla? Io sarei passato dalla A26 (Alessandria Genova) e non dalla A7 (Milano Genova).

leopoldo
18-03-09, 17:26
ma come mai a Busalla? Io sarei passato dalla A26 (Alessandria Genova) e non dalla A7 (Milano Genova).

Perché io pensando che l'incidente forse sulla a26 mi sono buttato sull'a7.

senatore
18-03-09, 17:29
Ma dove sei, ora?

GustaV
18-03-09, 17:30
Che poi una volta che arrivi a Milano tanto vale passare da Bologna, Firenze per arrivare a Roma, starda di gran lunga migliore.

leopoldo
18-03-09, 19:27
sono arrivato un oretta fa al negozio...
adesso mi sono procurato un modem nuovo per stare connesso stasera

paki.r
18-03-09, 19:29
leo ma ti droghi? dopo un viaggio cosi, parli di collegarti stasera? hehehehe io dormirei 3 giorni dopo tutti quei km....

Mari200
18-03-09, 20:06
ma va a durmi' che e' meglio...

chissa' quanto ti sarai sbattuto questi gg con la fidanzata :mrgreen::mrgreen:

:ciao::ciao:

leopoldo
19-03-09, 00:11
Vediamo di stilare uno pseudo diario di viaggio.
Partenza da colle ferro alle 20.25 fatta una sosta a ciampino per vedere se c’era un aereo.
Alle 9.30 ero in fila sull’autostrada per via di un incidente.
Mi fermo alla prima area di servizio faccio gasolio e riparto.
La c4 si dimostra subito quello che è sempre stata, una macchina comoda, vivibile, tanto da consentirmi di fare i 2000km che mi separavoano da Cambridge facedo solo 3 soste “fisiologiche”. ( per entrambi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en:)

Il viaggio di andata si è dilungato un po’ in quanto mi sono perso per lione, e i francesi a cui chiedevo informazioni erano tutti come quella della Mannino a zelig YouTube - Teresa mannino e i francesi 26-10-2007 (http://www.youtube.com/watch?v=4oew4FDGo8g) minuto 1.28).
Comunque sia sono arrivato a Calais e ho preso l’eurotunnel.
La guida contromano si è dimostrata più semplice di quel che pensassi, non ho rischiato nessun incidente.
Il ritorno è stato più o meno uguale solo qualche sosta in più.
Sono partito da Cambridge alle 16.30 e sono arrivato a Colleferro alle 18.15. non ho preso l’eurotunnel ma ho preso un traghetto.
Alla fine del viaggio ho messo 5 pieni (dell’ultimo ne ho ancora più della metà) di gasolio il cdb riporta un consumo di 14.9 km/lt e una velocità media di 98km/h (sono stato due ore e mezza fermo a Ronco Scrivia in fila).
Nelle foto allegate troverete la foto al cdb alla fine del viaggio di ritorno, uno scorcio del meraviglioso monte bianco l’eurotunnel le due foto del kontakm prima e dopo i 110.000. e un caffè francese.
Notare il caffè francese, l’unico bevibile…. Figuratevi gli altri.

Gabriele82
19-03-09, 00:15
Leo..Bentornato...sei un pazzo...:mrgreen:;-)

paki.r
19-03-09, 01:25
ahhhh l'amore.....cmq la prossima volta se vuoi smezzare il viaggio in due, a casa mia cè posto.....ricompensa? il sentire parlare romano che mi fa scassare!
domanda.....main che negozio lavori?

Uncato_Racing
19-03-09, 08:33
Bravissimo; queste sono cose che si ricordano!

A quasi 26 anni (eravamo nell'estate 1990) con un amico tornammo a Palermo dalle vacanze, partimmo in auto da Dolac Crikvenički (Croazia, a sud di Fiume) alle 5 del mattino e a mezzanotte io ero a casa, tutta strada tranne l'ovvio passaggio dello stretto di Messina, l'auto era una Alfa 33 1.5 quadrifoglio oro.
1.700 km in 17 ore, la media è sempre quella; alle 15 eravamo a Napoli, disdettammo il traghetto e ci rimborsarono il biglietto con una penale del 10% e poi via di nuovo in autostrada.
Non ricordo se passammo da Catania, la Palermo - Messina era incompleta, e conveniva allungare una 50ina di km e fare Messina - Catania - Palermo.
Nel complesso macinammo più di 8.000 km in 20 giorni.
A mezzanotte quindi ero a casa .... e alle 13 sulla nave per Genova, la vacanza continuava!

Se dovessi farlo ora penso che non sopravviverei; allora me la sentivo ed ho fatto bene a farlo!

Complimenti per il tuo splendido viaggio e per averlo condiviso con noi.

leopoldo
19-03-09, 09:48
ahhhh l'amore.....cmq la prossima volta se vuoi smezzare il viaggio in due, a casa mia cè posto.....ricompensa? il sentire parlare romano che mi fa scassare!
domanda.....main che negozio lavori?

nella libreria di famiglia.

James62
19-03-09, 17:10
cmq bravo Leo,ne potrei raccontare a decine di viaggi fatti quasi con le stesse modalità nei miei quasi 17 anni di lavoro a bordo delle navi e quando la vedevo la moglie e i figli se non facevo così:Ave_2::ciao:

Uncato_Racing
19-03-09, 23:23
un navigante ... che grado avevi?

James62
20-03-09, 07:06
Capo di 1° Classe:ciao:

Uncato_Racing
20-03-09, 08:53
Capo di 1° Classe:ciao:

Bene; io sono un amministrativo (+ o -) ma sino alla generazione precedente si era marittimi. Mio padre era Direttore di Macchina (Marina Mercantile) ed era stato Sottotenente di Vascello (Marina Militare).

Quando sento parlare di naviganti drizzo le orecchie! :applauso:

Spaghetti
20-03-09, 09:39
cmq bravo Leo,ne potrei raccontare a decine di viaggi fatti quasi con le stesse modalità nei miei quasi 17 anni di lavoro a bordo delle navi e quando la vedevo la moglie e i figli se non facevo così:Ave_2::ciao:

hai tolto le stellette james? o sei semplicemente sbarcato?

James62
20-03-09, 12:30
sono sbarcato da appena tre anni:ciao:

Vespista46
21-03-09, 21:56
Leopoldo allora sei partito per amore??? Una bella parigina ti ha rapito il cuore??? Non ho ben capito il motivo di questa ardua impresa!!! :mrgreen:
PS: comunque complimenti!!!

Uncato_Racing
22-03-09, 19:28
parigina????

Sprinter
23-03-09, 00:32
Miseria...io quando ho voglia di guidare mi faccio una trentina di km..